-
loading
Solo con l'immagine

Collettori scarico hornet


Elenco delle migliori vendite collettori scarico hornet

Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO SIMCA RALLY 2 ORIGINALI VOLANO CON FRIZIONE FIAT TOPOLINO C GIARDINETTA FERRO PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
COLLETTORI SCARICO RENAULT ALPINE ED ALTRI COLLETTORI-COLLETTORI ASPIRAZIONE LANCIA FLAVIA INIEZIONE MECCANICA BENZINA KUGELFISCHER IN PERFETTO STATO MANUALE LANCIA KUGELFISCHER. PER I PREZZI CHIEDERE
100 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo collettori di scarico ricambi del mio bmw r 65 del 1979 venduto. I tubi si presentano senza ruggine ottimo x sostituire collettori di moto conservate da ricromare x quelle restaurate. Presentano lieve corrosione in uno non visibile quando montato. Il compensatore richiede una piccola riparazione (posso occuparmene io dietro compenso x saldatore circa 10 euro) Chiedo euro 60 x la coppia. Preferisco ritiro a mano ma posso spedire
60 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A malincuore vendo questi nuovi collettori di scarico eseguiti artigianali, per un suzuki gsx r 750 del 2016, ottima fattura e qualità, sound da paura sovrasta i 1000, associando una centralina racing incrementate notevoli cv... Montati e poi tolti per essere pronti in pista, ma a causa di problemi vari sono costretto a venderli... Come si vedono in foto Sono nuovi e segnati per il prossimo montaggio, pagati 550 euro svendo a 370 preferisco contatto telefonico: 3386913863 Non adatto ma è da valutare per ducati, kawasaki, Honda, mv augusta, z 750, r1, r6, cbr 600 rr..
370 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: coppia terminali + sottocodone + portatarga
525 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hornet 2001 Km circa 18000 Con modifiche estetiche artigianali. Ho tutti i pezzi originali che si possono rimontare. Tachimetro digitale, faro aftermarket, tubi anteriori in treccia. Manubrio a piega bassa. Sella bicolore. Frizione e carburatori nuovi.. Kit corona catena e pignone nuovi, avranno un mese (pignone un dente in meno, corona 3 denti in più). Gomme nuove hanno si e no 600km. Portatarga basso, stile BMW. Scarico basso... Codino artigianale con stop e posizioni a led..appena sostituito olio forcelle. La moto va perfettamente... Ancora questo weekend ho fatto circa 400km
2.000 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
scarico per t max 500/530 Akrapovic, completo con collettori db killer viterie per il montaggio e certificato per l'omologazione uso stradale.
300 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Scarico Akrapovic - Cupolino - Tamponi para telaio - Frecce a LED
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con il terminale Arrow
307 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I collettori di scarico Arrow 71694MI per moto Suzuki V;Strom 250 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow che con terminale originale
349 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71661MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con terminali Arrow e originali
629 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
I collettori di scarico racing Arrow 71693MI per moto sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow sia con terminale originale
629 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I collettori di scarico Arrow 71722MI;71723MI per moto BMW R1250GS sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
650 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow 71718MI per moto BMW S1000RR sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano con parti originali o Arrow
690 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71626MI per moto Benelli BN302 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow solo con parti Arrow
278 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.