Colloqui inserimento nuova
Elenco delle migliori vendite colloqui inserimento nuova
Milano (Lombardia)
15. Receptionist ufficio Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi 2 figure da inserire nel nostro organico per assistenza al cliente allo sportello e inserimento pratiche per nuova apertura Spazio Enel a Roma, zona Finocchio. Si richiede buona dialettica e utilizzo base del pacchetto Office e di tablet. Per candidatura inoltrare CV.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda italiana seleziona per apertura nuova sede figure da inserire nel proprio organico.Si richiede uno stato inoccupato,ambo sessi,residenti o domiciliati a Bresciae provincia,disponibilità FULL-TIME,buone doti comunicative e relazionali,per le seguenti mansioni. Gestione clienti e assistenzaGestione commercialeDistribuzioneSi richiede: capacità di vendita Italiano fluente Intraprendenza e Indipendenza Inquadramento a norma di legge - minimo garantito 1200euro mensili - con prospettive di inserimento continuativo e concrete possibilità di crescita professionale. Inviare cv per colloquio completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VIRGIN CAFÈ zona Milano Bocconi, per nuova apertura ricerca personale in un ambiente stimolante e giovanile. Staff da inserire nell’organico: •Camerieri di sala •Barman •Cuoco Cosa vorremmo trovare? •Esperienza pregressa nel settore della ristorazione; •Dinamicità e flessibilità; •Doti comunicative e relazionali. Offriamo opportunità di crescita e contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento definitivo in azienda. Invia la tua candidatura a [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GROSS CENTER APRE NUOVO PUNTO VENDITA A NAPOLI E RICERCHIAMO 8 AMBOSESSI: 4 COMMESE, 2 INSERIMENTO DATI, 2 ASSISTENTI AL PERSONALE. ETA' 18/35 ANNI. MASSIMA URGENZA. FULL TIME. PER COLLOQUIO INVIARE C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona due segretarie front office, per inserimento presso gli uffici operativi della struttura di Roma. Le risorse si occuperanno della registrazione e schedulazione clienti, inserimento dati, ordini merce, supporto al back office, smistamento telefonate e assistenza alla direzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì solo full time. Contratto offerto: contratto a tempo determinato con propensione a tempo indeterminato. REQUISITI: - richiesta diponibilità immediata; - predisposizione al contatto col cliente; - anche prima esperienza. Inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per nuova apertura agenzia attori (non chiediamo soldi per book,show reel ecc.) cerchiamo giovani attori e attrici neo-diplomati nelle scuole di recitazione italiane. La lista dei rappresentati sarà a numero chiuso e con limite d'età di 25 anni. Faremo le selezioni in 3 fasi. Prima fase attraverso il materiale inviato (foto, cv, eventuali show-reel).Seconda fase: i selezionati verranno invitati ad un primo incontro conoscitivo a Roma, Torino, Milano. Terza fase per gli attori e le attrici che non hanno show-reel o non hanno in programma spettacoli in teatro: provino su parte con testo scelto da noi. Se interessati inviati foto+ cv artistico con autorizzazione dei dati personali.
Vista prodotto
Isernia (Molise)
FD ricerca consulenti commerciali, nell'ottica di potenziamento della propria struttura di Vasto ed in prospettiva di una nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE. L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Offriamo: Fisso mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RIPRENDONO I COLLOQUI NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID. Merope srl azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto di VODAFONE,WIND e FASTWEB, riapre le candidature per la sede di Napoli. Si offre: - FISSO GARANTITO non legato alla produzione - PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO - GARE ed EXTRA MENSILI - STIPENDIO MEDIO MENSILE: 750' sede: - via nuova Poggioreale (complesso polifunzionale Inail) Turno: 14:30-18:30 Invia il tuo nominativo e il tuo recapito su whatsapp al *vedi modalità di candidatura*. oppure chiamaci allo *vedi modalità di candidatura* (dalle 10.00 alle 17.00) Conosci la nostra azienda tramite il nostro sito: http://meropeservizi.com FACEBOOK: @meropecallcenter INSTAGRAM: merope_callcenter Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso l’Ufficio della nostra Sede. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: •Inserimento e gestione pratiche; •Accoglienza colloqui, clienti; •Gestione appuntamenti; •Redazione prima nota; •Archiviazione di pratiche amministrative e contabili. E’ richiesta un’ottima capacità dell’utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Roma Nord o zone limitrofe. Orario di lavoro: FULL TIME. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda logistica italiana apre le selezioni per: n:1 addetto alla segreteria da inserire nell'area amministrativaLa selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati inviare il proprio CV aggiornato e completo di cap e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamentoSede di lavoro: Roma Nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La New World srl per ampliamento organico ricerca varie figure professionali: 1 Responsabile risorse umane.La risorsa sara' inserita all'interno dell 'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione dei profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occupera' di. colloqui di selezione,reportistica,supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. 1 Receptionist 5 Consulenti commerciali.Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale. 2 Manager Richiediamo Ottima conoscenza della lingua italiana Predisposizione del lavoro di gruppo Voglia di crescita aziendale Contratto d'assunzione a norma di legge FULL TIME Sede di lavoro Roma San Giovanni Stipendio 1200 fisso
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Vuoi far parte di un nuovo progetto Friulbräu? Sei in possesso della patente C e la guida è la tua passione? Autonomia e precisione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? APRIAMO UNA NUOVA SEDE! Friulbräu, storica azienda con 40 anni di passione per il settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., per apertura di una nuova sede ricerca: AUTISTA patente C, CQC, E Per la NUOVA sede a Campoformido UD Il tuo senso di responsabilità, la tua precisione e la tua motivazione saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di: • Consegnare i materiali in maniera ordinata e precisa. • Presentarsi al cliente con un atteggiamento positivo • Completare il giro di consegne giornaliero rispettando le tempistiche Il tuo obiettivo sarà consegnare i materiali richiesti con la piena soddisfazione del cliente, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle tempistiche stabilite. Ti offriamo: • Formazione on the job e affiancamento per il periodo di inserimento • Un ambiente giovanile e famigliare • La possibilità di essere parte di un nuovo progetto • Un contratto iniziale a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato Se possiedi: • Patente C, CQC, E • Disponibilità e flessibilità d’estate al lavoro su turni, sia nei week end che nei festivi …cosa aspetti? Cresci con Friulbräu inviando il tuo CV. Siamo alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energici, che contribuiscano a rivoluzionare il mondo della consegna!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader multi brand nel settore calzaturiero ricerca per nuova apertura presso il C.C. Euroma2 addetti vendita part-time e full-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni in aziende retail/gdo - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum allegando FOTO CHIARA a figura intera specificando nell'oggetto che tipo di disponibilità si dà, full-time, part-time o entrambe le posizione. Email: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto
-
Successivo →