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Commerce social specialist


Elenco delle migliori vendite commerce social specialist

Torino (Piemonte)
Mi propongo come venditrice per Servizio Clienti tramite telefono ed e-mail garantendo la massima soddisfazione del Cliente in ogni operazione di vendita sul canale E-Commerce e social. Mi occupo di assistere il cliente nell’acquisto online fornendo informazioni sul prodotto e sulle procedure di acquisto online.
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Perugia (Umbria)
SOCIAL MEDIA SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un social media specialist. La figura dovrà migliorare la visibilità dell'azienda attraverso i social network. Avrà il compito di collaborare con la direzione per comprenderne la visione e gli obiettivi, occuparsi dello sviluppo di idee di marketing in modo proattivo, creare campagne informative sul web, pianificare e pubblicare contenuti social. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Taranto (Puglia)
Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Savigliano (Piemonte)
Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
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Milano (Lombardia)
Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
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Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista  per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per lintero ciclo edilizio, incluso un reparto dedicato alle finiture e al design di alto livello. Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare limmagine aziendale. Lesigenza di questa figura nasce infatti da una situazione specifica e da questa si declina in una serie di possibili scenari. Da una parte dovr occuparsi di un progetto legato ad alcuni eventi che verranno organizzati. Dovr quindi lavorare molto sui social (IG pi di tutti) per pubblicizzare levento e lazienda. Ovviamente il lavoro sui social non sar solo legato a questo aspetto ma seguir un target specifico identificato. A questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno la figura a prendere in mano e rendere coerente e costante il settore marketing per tutta lazienda. Parliamo quindi di: Generare lead di clienti e potenziali clienti, Aggiornare il sito web e i social con contenuti accattivanti, Preparare articoli e lintero piano editoriale, Gestire il CRM preparando iniziative legate a prodotti specifici o promozioni particolari. Il nostro candidato ideale pragmatico ma al contempo curioso, sveglio e con una forte passione per il design e il mondo edile. Persona con una certa sensibilit e gusto ha unottima capacit di utilizzo dei social. Capace di scrivere bene in italiano e veloce nellapprendimento, sa smanettare e ama trovare nuove soluzioni. La preparazione con wordpress, la conoscenza di SEO e la capacit di preparare strategie a medio lungo termine sono di carattere preferenziale. Offriamo un contratto che varia a seconda della preparazione del candidato, da apprendistato a indeterminato. Molta formazione sullambito lavorativo e loccasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere lazienda e rappresentarla al meglio. Inviaci la tua candidatura con rif. DMS532. Sede di lavoro Roma nord.
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Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per supportare il team nella gestione e nellimplementazione delle strategie di comunicazione online. La risorsa affiancherà il team marketing nelle seguenti attività: - Gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads e piattaforme social tramite Meta Business Manager e Business Suite. - Analisi delle performance digitali con strumenti come Google Analytics. - Pianificazione e gestione di campagne di email marketing tramite MailUp o altre piattaforme. - Creazione, programmazione e monitoraggio di contenuti per i nostri canali social. - Supporto nella gestione di programmi di affiliazione e analisi delle performance. - Elaborazione di report e analisi per monitorare e ottimizzare le attività di marketing. - Utilizzo del pacchetto Office per la creazione di documenti, presentazioni e report. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di Meta Business Manager, Google Ads, Google Analytics, MailUp o altre piattaforme di marketing digitale. - Familiarità con le dinamiche dei social media e del digital advertising. - Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Conoscenza della lingua inglese. - Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. - Attitudine proattiva, curiosità e voglia di apprendere. Costituiranno un plus: - Conoscenza di sistemi di affiliazione. - Esperienza pregressa (anche minima) nella gestione di campagne social o di email marketing. - Interesse per il mondo della comunicazione e del marketing digitale. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese Cosa offriamo: - Formazione on the job in un ambiente dinamico e stimolante. - Possibilità di acquisire competenze pratiche e approfondire luso di strumenti di marketing digitale. - Opportunità di entrare in contatto con progetti innovativi e di crescere professionalmente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
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