Commerce specialist brand
Elenco delle migliori vendite commerce specialist brand

Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Allinterno della Direzione Marketing&Comunicazione, nel team Digital/Content/Advertising, siamo alla ricerca di un Brand and Content Specialist che supporterà il team nella definizione e implementazione di contenuti e piani di comunicazione volti alla valorizzazione del marchio e dei valori della marca con particolare attenzione alla loro distribuzione sui canali digitali. In particolare, la risorsa si occuperà di: - organizzare e presidiare la produzione di contenuti in linea con la content strategy garantendo la propria presenza sui set; - definire e implementare la distribuzione dei contenuti con particolare attenzione ai canali digitali; - definire e coordinare i piani di comunicazione in collaborazione con i diversi interlocutori dellazienda, interni ed esterni; - coordinare il piano editoriale sui vari canali, con particolare riferimento ai progetti relativi al brand e ai progetti/attivazioni ad esso collegati. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Economia e Marketing, Comunicazione o affini; - esperienza di 3-5 anni in ruolo simile; - Inglese fluente parlato e scritto; - attitudine al project management e al lavoro in team; - conoscenza delle dinamiche di produzione contenuti, e disponibilità alla presenza sui set; - Conoscenza delle dinamiche di comunicazione marketing B2C, con particolare attenzione allecosistema digitale; - conoscenza delle dinamiche di paid advertising con particolare attenzione ai canali digitali; - familiarità con il pacchetto Microsoft Office, e ottimo utilizzo di Power Point; - passione per il mondo del motorsport; - preferibile esperienza pregressa in brand del settore Luxury. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nellarea Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e limplementazione dei contenuti digitali dellazienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, allidentità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e lengagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente lutente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali.
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Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
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Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per un brand internazionale, specializzato in prodotti professionali per la skin care, selezioniamo un/una Beauty Specialist. La risorsa sarà responsabili del corner ed effettuerà consulenze mirate e dimostrazioni di utilizzo dei prodotti, finalizzati alla divulgazione del brand e alla vendita dei prodotti stessi. QUANDO: Lattività si svolgerà su giornate da aprile a luglio ed è richiesta disponibilità full time. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Ottimo standing - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty e del mondo skin care - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità di ingaggio della clientela - Pregressa esperienza in La Rinascente Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Milano (Lombardia)
JOB SUMMARY Our client is a leading, luxury fashion brand based in Milan: they are looking for a Product Marketing Specialist to join the Digital Marketing team. The candidate will report directly into the Head of Digital Marketing and will provide support with the day-by-day development of all the activities related with the Product Marketing Calendar. The Product Marketing Specialist should be collaborative and sociable as will interface and relate with different teams. ESSENTIAL DUTIES • Creation of product marketing documentation and constant update • Development of product-launch related documents and constant update • Support the team in updating the Product Marketing calendar • Collaborate on new and on going product marketing activities • Monitor market trends and competitors activities • Work with the Digital Marketing Team for activities related to the product launches • Maintain an efficient alignment with all the teams KNOWLEDGE, SKILLS AND COMPETENCIES REQUIRED • Strong knowledge of the Microsoft Office Package (specifically Excel and Power Point) • Highly organized with the ability to prioritize and work proactively • Excellent communication and active listening • Strong flexibility and adaptability vs different referents and contexts • Ability to work well under pressure in a fast-paced team environment whilst meeting critical deadlines • Excellent problem-solving and interpersonal skills with the ability to work efficiently and effectively within a collaborative, cross-functional environment • Fluent in English both written and spoken LANGUAGES Native-speaker or fluent in Italian with work-proficiency in English. RAL 30 K Full time mon/fri One-year contract, with the possibility of extension or permanent contract
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Italia
#ict #LinguaInglese #HVAC #Windows #SuiteMicrosoft365i #ApplicativiAziendali #networking Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, parte di un gruppo multinazionale operante nel settore HVAC, una risorsa professionale da inserire nellarea IT IT SPECIALIST Responsabilità: - Supporto allutente in base alle richieste necessarie e/o su applicativi aziendali; - Gestione sistema operativo Windows 10; - Monitoraggio dei dispositivi stampanti, telefonia, pc a livello tecnico; - Suite Microsoft 365 (Outlook, Excel) e strumenti Windows connessi; - Utilizzo di VPN, SQL, Windows Active Directory e altri applicativi; - Interfacciarsi con tutte le figure facenti parte dei diversi comparti aziendali (anche filiali produttive/commerciali estere); - Attività di monitoraggio dellinfrastruttura di rete; - Gestione antivirus, installazione ed eventuali aggiornamenti; - Avvio di backup periodici così da permettere di salvaguardare i dati; - Sistema di Asset Management; - Supporto agli uffici territoriali dislocati sul territorio. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea triennale ad indirizzo informatico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Windows e della suite Microsoft 365; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze basi di networking; - Disponibilità allo spostamento tra i vari uffici dislocati sul territorio di Vicenza, con cadenza bisettimanale o comunque quando vi è la necessità. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con lobiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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