Commerce specialist m
Elenco delle migliori vendite commerce specialist m

Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist. Il/la candidato/a si occuperà della implementazione di modelli BIM, della redazione di elaborati grafici del supporto al coordinamento dei contenuti informativi dei modelli ai Bim Coordinator. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura e formazione specifica in BIM modelling. - Ottima preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Conoscenza di Autodesk Civil 3D - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250: Il nostro cliente, importante ed affermato player del mercato dell'Energia, ci ha incaricato di cercare un LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250 che, rispondendo al Direttore Affari Legali & Compliance, si occupi di presidiare, con crescente livello di autonomia, l'area "Industrial Contract". Cerchiamo un/a professionista che, grazie ad una precedente esperienza in ruolo analogo con specializzazione nella contrattualistica, sarà in grado di fornire supporto legale nella predisposizione di contratti EPC, O&M, appalti di servizi di ingegneria ed sarà di supporto nelle attività di sviluppo ed M&A nel settore fonti rinnovabili e in quello della mobilità elettrica. Sarà in grado di organizzare e pianificare le proprie attività nel rispetto dei tempi e delle scadenze. Dovrà mostrare un approccio analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando un buon livello di autonomia operativa, proattività e flessibilità relazionale. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche indispensabili sono: o Laurea in Giurisprudenza o una precedente esperienza professionale di 3/4 anni maturati in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti nel settore energy o buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o buona padronanza dei principali strumenti informatici L'inserimento è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un CAD specialist. Il/la candidato/a si occuperà della produzione di elaborati grafici e relazioni tecniche descrittive relative a fabbricati, strutture ed infrastrutture nellambito dellingegneria civile e infrastrutturale. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento CAD Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con il CAD Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Diploma tecnico e comprovata esperienza del ruolo - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura. - Buona preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Autocad. Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di AutoCA per la redazione di elaborati di armature da CA - Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale: tracciati, manufatti e/o gallerie naturali - Conoscenza di Civil3D / Rhino / Photoshop / Sistemi di gestione documentale come PDM o ProjectWISE - Certificazioni o Corsi di specializzazione in software di grafica Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Progettista Stradale 100% (m/f) Il candidato/a si occuperà di progettazione in ambito stradale e/o modellazione digitale del terreno interfacciandosi con gli ingegneri e i disegnatori / BIM specialist assegnati al progetto. Requisiti - Laurea magistrale in Ingegneria Civile ad indirizzo Trasporti - Esperienza comprovata nellambito della progettazione stradale. - Solida esperienza in ambito infrastrutturale - Conoscenza dei principali programmi di modellazione di tracciato, quali Autodesk, Civil 3D o Civil Design. - Capacità di coordinamento dei disegnatori e computisti nella finalizzazione degli elaborati di progetto. Soft skills - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: Aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Idraulico (Junior) 100% (m/f) Il candidato/a si occuperà di progettazione e modellazione in ambito idraulico infrastrutturale: predisposizione di studi idrologici ed idraulici, verifica di compatibilità attraversamenti idraulici ed interventi in alveo, modellazione idraulica mono e bidimensionale di tratti fluviali, dimensionamento reti di drenaggio e di approvvigionamento. Oltre alle attività di modellazione e progettazione, il candidato si occuperà di redigere relazioni tecniche e di calcolo, e si interfaccerà con i colleghi di altee discipline, e con i disegnatori / BIM specialist per indirizzare e controllare la componente grafica del progetto. Requisiti tecnici necessari - Laurea magistrale in Ingegneria Civile ad indirizzo Idraulico. - Esperienza pregressa di 3-5 anni nella progettazione di condotte, reti di drenaggio e vasche di trattamento, modellazione idraulica mono e bi-dimensionale di corsi dacqua, verifiche di compatibilità idraulica, progetto o adeguamento di opere difesa spondali. - Ottima conoscenza del software HEC-RAS e buona conoscenza di progettazione in ambiente GIS/BIM. - Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2) - Buona capacità di produzione scritta di relazioni tecniche Requisiti tecnici preferenziali - Precedenti esperienze di progettazione in ambito infrastrutturale - Conoscenza di Autodesk REVIT, Civil3D - Conoscenza di linguaggi di programmazione VBA, MATLAB, Python - Conoscenza del francese e/o tedesco - Conoscenza di Infoworks ICM - Conoscenza di HEC-HMS Soft skills - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: MIiano Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: Aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per la sede di Latina stiamo cercando un Ingegnere strutturista Junior Il candidato/a si occuperà di predisporre modelli FEM, le relative verifiche e i dimensionamenti strutturali, redigere relazioni tecniche e di calcolo, e si interfaccerà con i disegnatori/BIM specialist per indirizzare e controllare la componente grafica del progetto. Requisiti tecnici necessari - Laurea magistrale in Ingegneria Civile ad indirizzo Strutture. - Esperienza pregressa di 2-5 anni nella progettazione strutturale di opere dingegneria civile, preferibilmente in ambito infrastrutturale. - Capacità di modellazione FEM e verifiche strutturali in C.A. e carpenteria metallica. - Ottima conoscenza dei software SAP2000 e/o MIDAS Civil e/o MIDAS Gen e buona conoscenza di progettazione in ambiente BIM. - Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2) - Buona capacità di produzione scritta di relazioni tecniche Requisiti tecnici preferenziali - Precedenti esperienze di progettazione in ambito infrastrutturale - La conoscenza di tematiche geotecniche e di interazione terreno-struttura, costituirà titolo preferenziale. - Conoscenza di Autodesk REVIT - Conoscenza di linguaggi di programmazione VBA, MATLAB, Python - Conoscenza del francese e/o tedesco Soft skill - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ragusa (Sicilia)
M&G cerca SVILUPPATORI SITI WEB a RAGUSA La risorsa si occuperà della progettazione e dello sviluppo di siti web. Requisiti richiesti: esperienza nella progettazione di siti e commerce; conoscenza di wordpress e CSS competenze grafiche, con conoscenza di Photoshop e Illustrator. disponibilità a trasferte sul territorio regionale e nazionale Buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team Autonomia progettuale e gestionale, capacità di organizzare il lavoro in maniera efficiente e rispettando le consegne di progetto Conoscenza dell'inglese scritto e parlato flessibilità oraria iniziale disponibilità PART TIME Orario di lavoro: iniziale PART TIME con possibilità di prolungamento orario, 5 giorni a settimana dal LUNEDÌ’ al VENERDì. Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto SVILUPPATORE_RAGUSA
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