-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale apertura


Elenco delle migliori vendite commerciale apertura

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APERTURA INFERIORE VERSIONE PER FUJIFILM X100V IN PELLE PROTETTIVA PU MEZZA CAMERA BAG CUSTODIA CON TREPPIEDE DESIGN CON CINGHIA DA POLSO BROWN
  • Su misura per Fuji Fujifilm x100v
  • C'è un'apertura sul fondo per batteria / scheda; non è necessario rimuovere la mezza custodia quando si cambiano la batteria e la scheda di memoria
  • Sempre pronto non è necessario estrarre la fotocamera quando si scatta una foto
  • Materiale: pelle PU
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina, del settore alimentare, in forte espansione sia in Italia che all’Estero. Cerchiamo un giovane e talentuoso commerciale che, in affiancamento al Responsabile commerciale, si occupi prevalentemente della gestione di clienti internazionali (di tutto il mondo). La volontà è quella di riservare una iniziale formazione e affiancamento, almeno per i primi anni: l’obiettivo sarà poi quello di far diventare questa figura completamente autonoma e indipendente nella gestione/sviluppo commerciale. Il candidato (M/F) ideale sarà un brillante Neolaureato (M/F) oppure – come è preferibile – una persona che abbia già una minima esperienza (2-3 anni) in un ruolo similare. Ci piacerebbe incontrare candidati con esperienza già maturata nel mondo alimentare. Formazione richiesta: Laurea in materie economiche/commerciali/internazionali/management oppure in Lingue. Fondamentale la conoscenza ottima della lingua Inglese e di una seconda lingua (meglio se francese). E’ richiesto un atteggiamento proattivo, dinamico ed estroverso; per il ruolo è molto importante avere ottime doti relazionali, necessarie per potersi confrontare con varie tipologie di interlocutori. Problem solving, apertura mentale, autonomia, spirito di iniziativa, vivacità nella relazione. Per il ruolo si richiede una disponibilità a viaggiare per circa il 70% del tempo, sia in Europa che nel Mondo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda leader nel settore della vendita B2B (dal negozio all'azienda) di prodotti professionali operante da oltre 40 anni, in continua e costante espansione sul mercato in Piemonte e Valle d'Aosta, per rafforzare ulteriormente il proprio organico seleziona profilo COMMERCIALE MONOMANDATARIO. Desideriamo entrare in contatto con persone con spiccate capacità relazionali, negoziali, abilità organizzative e gestionali a cui viene data formazione costante ed affiancamento per lo sviluppo della propria rete commerciale. Età compresa tra i 24-40 anni a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è rivolta a possessori di partita iva o a disponibilità all'apertura della stessa. L'azienda offre compenso minimo garantito di 1500,00 euro con rimborso spese, provvigioni, premi produzione, incentivi e benefit tra i più alti sul mercato. Area di interesse: provincia di Novara. Candidati all'offerta inviando una mail a job@spheragroup.it e inserendo all'oggetto della mail il riferimento KLACMC2. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Scalea (Calabria)
Stiamo ricercando personale per la nuova apertura dell'azienda 2016 nel settore commerciale. Per candidarsi ad una sessione informativa conoscitiva bisogna inviare il proprio CV a vivona85@yahoo.it con recapito telefonico (cellulare). Sarete contattati al più presto dal personale del nostro staff.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuova apertura selezioniamo consulenti commerciali per la promozione e vendita di servizi legati al settore delle telecomunicazioni e dell'energia. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti già acquisiti oltre all'inserimento di nuovi clienti acquisiti per mezzo di appuntamenti prefissati. Elemento preferenziale è l'esperienza nel settore delle utilities. Saranno esaminati anche CV alla prima esperienza nel settore che sosterranno un periodo di formazione e affiancamento per essere avviati correttamente alla nuova esperienza professionale. Garantita formazione professionale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Lanciano (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare curriculum vitae con autorizzazione dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per: -settore back office, 2 figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, anche alla prima esperienza; -settore commerciale, 1 consulente per effettuare appuntamenti; -settore distribuzione, 3 figure per distribuzione materiale pubblicitario. I requisiti richiesti: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza uso tablet/pc. L'azienda offre un contratto iniziale determinato full-time con possibilità di rinnovo ad indeterminato. Orari lavorativi 5 giorni settimanali dalle ore 9 alle ore 18. Per candidarsi allegare cv in formato pdf.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per: -settore back office,2 figure che si occupino di inserimento dati e segreteria,anche prima esperienza; -settore commerciale,1 consulente per effettuare appuntamenti; -settore distribuzione,3 figure per distribuzione materiale pubblicitario.. Si accettano candidati alla prima esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (back office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specializzato, con ampia esperienza commerciale e tecnica esamina proposte di lavoro serie (per serio intendo con un salario, anche part time, non sono predisposto ad apertura di partita iva) (Se cercate un venditore vi anticipo con gentilezza che desidero mi sia fornita un auto e gli strumenti necessari per lo sviluppo e ricerca, e se siete imprenditori sapete meglio di me che il primo e fondamentale investimento lo dovete fare sulla ricerca clienti, attrezzando chi dovrebbe sviluppare la vostra attività) Le mie specializzazioni; Settore vendite (acciai speciali per le costruzioni meccaniche) (Prodotti agro alimentari) Settore dei servizi (Vendita di servizi di manutenzione condominiale) Settore turistico (Gestione della manutenzione di case vacanza – Gestione della cucina di attività ristorativa) Esamino offerte di collaborazione lavoro anche part time per ricoprire le seguenti figure (ufficio acquisti – supervisione manutenzioni – controllo qualità – gestione clienti fornitori – problem solving – montaggi - Assemblaggi – Autista direzionale -) Previo richiesta specifica fisseremo un incontro conoscitivo. Grazie. Antony Aiello
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda commerciale ricerca figure ambosessi per ampliamento organico, anche prima esperienza. Per Info e colloqui inviare il proprio CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura spazio Enel si ricercano 10 ambo sessi da inserire in organico per le seguenti mansioni: -assistenza alla clientela -front Office Per candidarsi inviare cv All seguente mail enelenergia20202020@libero.it Le selezioni saranno riaperte terminata L emergenza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale.Si offre: fisso mensile 800 euro più incentivi,contratto a norma di legge,corso di formazione gratuito in sede.Si richiede. età compresa tra i 18 e 40 anni,predisposizione al team work,diploma di maturità.Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Cerchiamo personale per apertura nuovo ufficio assicurativo su prato. il candidato deve avere una spiccata propensione alla vendita, forte motivazione e saper lavorare per obiettivi. il contratto di lavoro non prevede busta paga ma provvigioni legate al venduto. bonus mensili e formazione professionale ivass finalizzata all'iscrizione al rui per poter operare in totale autonomia. ambosessi. allegare cv con foto sarete ricontattati. grazie
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Hai un bar o un'attività commerciale e vuoi incrementare i tuoi guadagni con le scommesse' pensiamo a tutto noi. Ti basta solo avere un pc e una connessione internet nel tuo locale. Scopri come: contattami in privato o tramite mail ad [*vedi modalità di candidatura*] per avere maggiori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerco partners commerciali per attività di consulenza focalizzata sulla salute e sul benessere. Azienda scandinava quotata in borsa, già presente in 36 paesi e in espansione in Italia. Libero/a professionista Lavoro part-time (minimo 12 ore settimanali) o fulltime Settore benessere e salute Investimento minimo richiesto per l apertura della posizione Ambizione minima di guadagno 4000 euro (entro 12 mesi) Candidato ideale: - pratico/a con il computer (video call), - buona organizzazione del tempo, - sociale, - proattivo/a - voglia di studiare, - voglia di lavorare in un team, - attitudine con il settore salute e benessere, - ambizioso/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, e con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali a Milano, Udine, Padova e Londra, oltre alle altre Agenzie ubicate nelle provincie di tutto il Nord Italia) seleziona 2 nuovi Sales Account Manager per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di p.r. (pubbliche relazioni), selezione di collaboratori, e gestione degli stessi. I profili scelti saranno a strettissimo contatto anche con il reparto vendite dell’Azienda per un continuo scambio di operatività, e con la Direzione Generale. Il gruppo K-FOR è nato nel 2010 ed ad oggi conta 100 tra professionisti, dipendenti, collaboratori. I settori dell’Azienda sono: la formazione professionale (Lingue, Marketing), l'web, ed altri servizi. La retribuzione mensile sarà di 2200 euro di media (base fissa mensile, stipendio, oltre a bonus liquidati settimanalmente e mensilmente). Il contratto sarà fin dall’inizio a Normativa di Legge. I candidati selezionati, ed inseriti in Azienda avranno: una formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi. Durante la formazione il candidato, sarà dal primo giorno contrattualmente operativo e retribuito. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le ulteriori situazioni lavorative, saranno trattate in sede di colloquio. Non è richiesta assolutamente l’apertura della Partita Iva.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Progetto Sviluppo ricerca personale con diploma di maturità da inserire nell'organico per mansioni diversificate: -Commessi / cassieri -Gestione del magazzino / magazzino contabile -Back office / front office -Gestione clienti e fornitori Si valutano candidati alla prima esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Agente commerciale Azienda leader nel settore energetico e telefonico (Multi brand) ricerca per ampliamento organico e apertura nuovi uffici, agenti e reti commerciali presso zona Napoli.Reti commerciali in Italia.Si offre: Piano provvigionali di vero interesse; Possibilità di apertura nuovi uffici con obbiettivo (spese ufficio a carico azienda); Crescita professionale; Formazione start up e costante gratuita; Pannello di controllo. Si richiede: Disponibilità immediata; Serietà; Voglia di crescita professionale. Per chi fosse interessato, ad un colloquio conoscitivo, inviare propria candidatura all'indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Oppure tramite Tel. Cell: 3347819398. Inserzionista: Numbers Srl Casalnuovo
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Non è un offerta di lavoro ma una ricerca di locale commerciale per attività vicinanze o in città. Marco Agenzia Immobiliare Spazi commerciale da mq 30 a mq 300 idoneo per l' attività di Bar e/o Ristorante Pizzeria e cmq luoghi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande graditi quelli ideali per Musica dal vivo e karaoke Locali da completare anche a cura del conduttore Attualmente si valutano anche i locali consegnati con i lavori da fare per la messa a norma (somma che sarebbe event. scontata dal canone di locazione) Parere favorevole del Comune per l' apertura di un esercizio commerciale finalizzato alla somministrazione di alimenti e bevande con superalcolici è clausola essenziale x la pratica Ricerca volta a tutta la Lombardia
Vista prodotto
Italia
AGENTE DI COMMERCIO / CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per la prossima apertura di nostro seconda sede a Ciriè (TO), ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico a fronte di apertura nuova sede, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE A PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE AUTOMUNITO da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.