Commerciale area
Elenco delle migliori vendite commerciale area
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Per larea geografica del Piemonte, ricerchiamo un/una: COMMERCIALE AREA HOME CARE Ambito privato La figura delladdetto Commerciale territoriale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela privata i servizi erogati da VIVISOL, con un particolare focus nellambito della cura del sonno. Ambito pubblica amministrazione Anche presso la pubblica amministrazione, il commerciale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela locale (ASL e Ospedali) i servizi erogati da VIVISOL nellambito di tutte le linee di business. Lambito territoriale di azione è stabilito dal Responsabile Commerciale Territoriale da cui dipende. In particolare: - Effettua prevalentemente attività di promozione e sviluppo commerciale dei ns. servizi Home Care eseguendo visite c/o Centri Prescrittori - Effettua con costanza attività di gestione commerciale eseguendo visite presso gli uffici amministrativi di riferimento dei centri seguiti - Esegue occasionali visite a pazienti, sia al domicilio degli stessi e sia nei reparti ospedalieri di momentaneo ricovero - Effettua attività occasionale di affiancamento al medico ospedaliero nella fase di adattamento del paziente ai vari MD - Effettua attività occasionale di attivazione nuovo paziente sia in ambito ospedaliero che domiciliare, affiancando il medico responsabile e occasionalmente il personale tecnico; - Partecipa ad eventi congressuali e convegni; - Effettua attività di formazione di medici/infermieri/fisioterapisti alluso di M.D. non complessi, sia in gruppi di lavoro sia su singoli soggetti; - Si confronta e coordina con Area Tecnica e Marketing; - Elabora progetti, offerte e proposte commerciali con il supporto di alcune funzioni di sede; - E coinvolto attivamente nella gestione delle criticità che si possono verificare nellesecuzione del servizio - Elabora budget ricavi per quanto di propria competenza (area geografica, tipologia clienti, tipologia servizi, etc.); - Svolge attività di pianificazione e reportistica periodica al proprio RCT dei risultati di vendita Capacità e Competenze Trasversali richieste per il Ruolo: - agire con autonomia operativa; - comunicazione e influenza; - capacità di costruire e mantenere reti di relazioni; - capacità di programmare e pianificare (time management); - problem solving; - costante orientamento al miglioramento prodotto/servizio, con lucida attenzione al fruitore finale dei servizi aziendali (il paziente) - interagire con altre funzioni aziendali in modo collaborativo ed efficace; Capacità e Competenze Tecniche richieste per il Ruolo: - vendita - mantenere unelevata conoscenza del mercato di riferimento; - competenze economico-finanziare e di redazione e gestione del budget sul breve medio e lungo termine; Background: Laurea, triennale o magistrale, in materie tecnico-scientifiche o economiche. Significativa esperienza nella promozione e vendita di prodotti e/o servizi in ambito sanitario. Conoscenza del processo di acquisto della pubblica amministrazione e padronanza della comunicazione con la classe medica ospedaliera
Vista prodotto
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Per larea geografica dellAbruzzo, ricerchiamo un/una: COMMERCIALE AREA HOME CARE che sviluppi e incrementi il fatturato dei clienti assegnati. A questo scopo la risorsa si occuperà della pianificazione, promozione e gestione delle attività relative alla promozione e alla vendita dei servizi Home Care, destinati alla gestione domiciliare delle patologie croniche, con particolare riferimento allarea della ventilazione meccanica, diagnosi e terapia dei disturbi respiratori sonno correlati, telemedicina, ossigenoterapia e della nutrizione artificiale, beneficiando della collaborazione delle direzioni di sede, in particolare Marketing, e partecipando a fiere/congressi. Lattività prevalente consisterà nella promozione alla classe medica ospedaliera finalizzata alla gestione del processo di acquisto ad opera della pubblica amministrazione. Requisiti INDISPENSABILI: - Laurea, triennale o magistrale, in materie tecnico-scientifiche o economiche. Precedente esperienza di almeno 5 anni nella promozione e vendita di prodotti//servizi preferibilmente in ambito sanitario in ambito sanitario. - Conoscenza del processo di acquisto della pubblica amministrazione e padronanza della comunicazione con la classe medica ospedaliera Requisiti GRADITI: - Residenza in Abruzzo - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: formazione e opportunità di crescita nel tempo in un gruppo di respiro internazionale, inserimento full-time, formula contrattuale e retribuzione commisurate allesperienza come da CCNL dellindustria chimica; auto aziendale. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda leader nel settore della vendita B2B (dal negozio all'azienda) di prodotti professionali operante da oltre 40 anni, in continua e costante espansione sul mercato in Piemonte e Valle d'Aosta, per rafforzare ulteriormente il proprio organico seleziona profilo COMMERCIALE MONOMANDATARIO. Desideriamo entrare in contatto con persone con spiccate capacità relazionali, negoziali, abilità organizzative e gestionali a cui viene data formazione costante ed affiancamento per lo sviluppo della propria rete commerciale. Età compresa tra i 24-40 anni a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è rivolta a possessori di partita iva o a disponibilità all'apertura della stessa. L'azienda offre compenso minimo garantito di 1500,00 euro con rimborso spese, provvigioni, premi produzione, incentivi e benefit tra i più alti sul mercato. Area di interesse: provincia di Novara. Candidati all'offerta inviando una mail a job@spheragroup.it e inserendo all'oggetto della mail il riferimento KLACMC2. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente un CAPO AREA. Lazienda cliente opera nel settore fotovoltaico allingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dallispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nellarea del triveneto, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop, dovrà inoltre relazionarsi con elettricisti ed operai tecnici. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione lauto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza: Triveneto
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore IT, un COMMERCIALE / AREA MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo del pacchetto clienti sull'area del Nord Italia. Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo commerciale / area manager - preferibile provenienza dal settore di riferimento - ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Nord Italia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Vuoi potenziare le tue competenze commerciali? Sei interassato a contribuire alla crescita del business di un'azienda avviata e strutturata? Sei alla ricerca di uno stage? Responsabilità Per importante azienda cliente stiamo ricercando un tirocinante da inserire nell'area commerciale. La figura ricercata sarà di supporto al Direttore Commerciale nelle seguenti aree: Organizzazione trasferte; Padroneggiare la strategia gli strumenti, le azioni per qualificare, indirizzare e coltivare potenziali nuovi clienti; Costruire, gestire il database dei clienti B2B; Creare una campagna di marketing; Partecipare e costruire la relazione con nuovi potenziali clienti; Disponibilità a supportare il Team Commerciale nella routine operativa - quotidiana Competenze Il candidato ideale ha uno spirito estroverso, possiede capacità analitiche e attitudini imprenditoriali. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la provenienza da studi in ambito economico e del marketing. Offresi contratto di tirocinio con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Genova
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Diaven srl, leader nel mercato della stampa flexografica e nella produzione di fustelle, cerca un Commerciale che si occuperà di: - contribuire alla gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistenti - promuovere e ampliare il portafoglio dei potenziali nuovi clienti - gestire il processo della proposta commerciale Profilo Ideale - Diploma Tecnico / Laurea - Esperienza nel ruolo Commerciale/ Tecnico Commerciale/ Area Manager di 2/3 anni - Ottime capacità comunicative ed organizzative - Leadership, dinamicità, teamworking, spirito d'iniziativa - Disponibilità ed abitudine a trasferte e/o spostamenti (almeno il 50% del tempo) nelle regioni Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Marche. Sede Diaven srl: Mogliano Veneto Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l'eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta.
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente leader di settore una risorsa da inserire nel service ricambi In azienda dovrà: - supportare i clienti nelle richieste tecniche di identificazione ricambi -preparare offerte e ordini di ricambi -monitorare l'avanzamento degli ordini acquisiti, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali -informare i clienti circa lo stato degli ordini in corso -effettuare attività di reportistica Si richiede: -Diploma in discipline tecniche (perito meccanico / meccatronico / elettronico) -Gradita ma non indispensabile esperienza biennale nella mansione; verranno valutati anche curricula di neodiplomati interessati ad essere formati nella mansione -Buona conoscenza della lingua Inglese; gradita conoscenza della lingua Francese/Spagnola -Utilizzo del pacchetto Office e di AS400 Si offre inserimento diretto in azienda. Retribuzione e livello saranno commisurati all'esperienza maturata dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Three Solution, web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Venezia, ricerca commerciali per le province del Veneto, automuniti. Non sono necessarie particolari competenze, fondamentale invece è la voglia di imparare e lavorare per formare un'efficace rete vendita, spigliatezza e dinamismo. Sono previsti sia rimborsi spese che provvigioni. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Commerciale Export / Area Export Manager/(Temporary) Export Manager. Ottimo TEDESCO,INGLESE,Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza acquisizione e SCOUTING CLIENTI ESTERI e gestione portfolio mercati esteri (Europa EMEA e APAC) Si offre per SVILUPPO MERCATO ESTERO. Disponibilità frequenti trasferte. Anche contratto a tempo determinato con partita iva. Collaborazione a risultato garantito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Commerciale con esperienza canale HORECA /GDO valia proposte di venditore dipendente area nord est Pordenone, Conegliano 388 5890422
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE ESTERO Italia macchinari tessili; conoscenza tecniche e lingua inglese; disponibile trasferte. Zona lavoro Ghisalba. Inviare curriculum
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un/a commerciale ambizioso che vuole affermarsi nel ruolo di direttore commerciale? Sogni di fare carriera nel mercato Immobiliare di prestigio? Entra in una realtà che premi il tuo talento! Gruppo Toscano immobiliare Società di primissimo rilievo nel settore immobiliare in Italia con proprietà di rilevante importanza sul mercato, cerca • un/a Direttore Commerciale per l’area di Cernobbio sul lago di Como • un/a Direttore Commerciale per l’area di Milano zona Loreto/Lambrate La figura che stiamo cercando dovrà gestire e guidare un team commerciale, dovrà raggiungere e far raggiungere al team obiettivi prestabiliti, affiancare i nuovi agenti in attività quotidiane, supportarli in ogni fase lavorativa e far attuare le procedure e metodologie stabilite. Pianificare insieme al managment nuove strategie di espansione aziendale. Offriamo Rimborso spese di €1500,00 mensili oltre ad alte provvigioni personali in aggiunta alle provvigioni derivate dalla produzione del Team. Formazione commerciale e tecnica specifica nel settore immobiliare oltre a corsi di vendita e leadership advance con specifiche metodologie. Richiediamo Esperienza maturata nel settore commerciale, ottime doti comunicative, capacità di gestione di un team di lavoro per il raggiungimento di obiettivi individuali e comuni. Propensione al risultato, flessibilità oraria e di movimento. La figura che stiamo cercando deve essere fortemente motivata, deve avere voglia e ambizione di emergere, crescendo al fianco di una struttura solida che premia i propri meriti e valorizza il potenziale. Se cerchi un'azienda prestigiosa che investa su di te e sul tuo futuro portandoti a raggiungere importanti risultati, non aspettare oltre!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Italia
MG PROGET ITALIA E’ UN AZIENDA LEADER NEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E MARKETING in grado di aiutare le aziende ad incrementare e migliorare il proprio business Ricerca AREA MANAGER / CONSULENTE COMMERCIALE La posizione è finalizzata all’ampliamento aziendale. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. Avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale i principali compiti e doti previste dal ruolo saranno: - Creare e gestire una rete commerciale - Stipulare e gestire gli accordi con i clienti; - Spiccate doti commerciali e di comunicazione - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa. Condizioni economiche: - Fisso mensile; - Premi - Supporti operativi; - Formazione Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nell’oggetto, Area Manager/Consulente Commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD dovrà: * definire gli obiettivi e le strategie in accordo con la Direzione Commerciale; * analizzare la concorrenza; * organizzare e gestire la rete di agenti (circa 30); * organizzare e guidare il back office commerciale (4 dipendenti); * sviluppare i clienti e i canali di vendita; * budget, pianificazione vendite e monitoraggio delle stesse. Azienda innovativaTeamo dinamicoL' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD ideale: * 3-5 anni nel ruolo commerciale presso aziende ben strutturate * Molto gradita la provenienza dal settore Home&Garden o chimico (prodotti di consumo) in aziende che trattano Fertilizzanti / Fitofarmaci / Detergenti / Biocidi / Veterinari * Conoscenze di marketing di prodotto * Conoscenza del mercato hobbistico Casa - Orto - Giardino * Laurea di tipo economico o in scienze agrarie * Conoscenza lingua IngleseAzienda con oltre 50 anni di esperienza nel mercato Biochimico.Ottima opportunità di carriera per un Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per larea Cento-Sud Italia con lobbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e levoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nellarea vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Linserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con leffettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPIS personali raggiunti e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia. - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione. o divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas o esperienza commerciale di gestione di reti vendita o disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: o Contratto da dipendente o Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita o auto aziendale o scheda carburante o viacard o Pc e telefono aziendale o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
-
Successivo →