Commerciale area hr
Elenco delle migliori vendite commerciale area hr

Vicenza (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Novara (Piemonte)
Azienda leader nel settore della vendita B2B (dal negozio all'azienda) di prodotti professionali operante da oltre 40 anni, in continua e costante espansione sul mercato in Piemonte e Valle d'Aosta, per rafforzare ulteriormente il proprio organico seleziona profilo COMMERCIALE MONOMANDATARIO. Desideriamo entrare in contatto con persone con spiccate capacità relazionali, negoziali, abilità organizzative e gestionali a cui viene data formazione costante ed affiancamento per lo sviluppo della propria rete commerciale. Età compresa tra i 24-40 anni a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è rivolta a possessori di partita iva o a disponibilità all'apertura della stessa. L'azienda offre compenso minimo garantito di 1500,00 euro con rimborso spese, provvigioni, premi produzione, incentivi e benefit tra i più alti sul mercato. Area di interesse: provincia di Novara. Candidati all'offerta inviando una mail a job@spheragroup.it e inserendo all'oggetto della mail il riferimento KLACMC2. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione.
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Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. 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Italia
Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. 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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore IT, un COMMERCIALE / AREA MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo del pacchetto clienti sull'area del Nord Italia. Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo commerciale / area manager - preferibile provenienza dal settore di riferimento - ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Nord Italia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Genova (Liguria)
Mansione Vuoi potenziare le tue competenze commerciali? Sei interassato a contribuire alla crescita del business di un'azienda avviata e strutturata? Sei alla ricerca di uno stage? Responsabilità Per importante azienda cliente stiamo ricercando un tirocinante da inserire nell'area commerciale. La figura ricercata sarà di supporto al Direttore Commerciale nelle seguenti aree: Organizzazione trasferte; Padroneggiare la strategia gli strumenti, le azioni per qualificare, indirizzare e coltivare potenziali nuovi clienti; Costruire, gestire il database dei clienti B2B; Creare una campagna di marketing; Partecipare e costruire la relazione con nuovi potenziali clienti; Disponibilità a supportare il Team Commerciale nella routine operativa - quotidiana Competenze Il candidato ideale ha uno spirito estroverso, possiede capacità analitiche e attitudini imprenditoriali. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la provenienza da studi in ambito economico e del marketing. Offresi contratto di tirocinio con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Genova
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Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
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Brescia (Lombardia)
Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Group, società specializzata nella Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, operante su tutto il territorio nazionale ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione. La figura inserita si occuperà di ampliamento del portafoglio Clienti attraverso contatti quotidiani con le aziende del tessuto industriale di zona, preventivazione e trattative commerciali, supervisione delle attività di ricerca e selezione e proposizione candidati. Richiesta: - Laurea in materie umanistiche, economiche e/o giuridiche - Buona attitudine ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza nella vendita di servizi Inquadramento e retribuzione saranno parametrati sulla base dell'effettiva esperienza. Luogo Di Lavoro: PONTEDERA (PI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 10/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione e implementazione della strategia aziendale per le Risorse Umane, attraverso lo sviluppo e la gestione delle aree Gestione,Sviluppo e Organizzazione, Compensation and Benefits, Recruitment e Payroll. In particolare la risorsa si occuperà di:Selezione: raccolta dei fabbisogni, scelta dei canali e strumenti di reclutamento, supporto nel processo di colloqui interno, negoziazione offerta economica e fase di on- boarding; Formazione: supervisione del processo di formazione tecnica interna coordinandosi con il team operation, raccolta dei fabbisogni su formazione manageriale e trasversale, implementazione e revisione annuale del piano formativo e attività correlate, e del relativo budget allocato; Sviluppo: applicazione delle metodologie di sviluppo e valutazione delle prestazioni, pianificazione e implementazione dei piani di sviluppo di gruppo e individuali in accordo con le policies aziendali; Amministrazione del Personale: supervisione del processo di amministrazione del personale, coordinamento del rapporto con con lo studio paghe per tutte le attività di gestione comprese assunzione, lettere di passaggio, provvedimenti etc.; Gestione e stesura contratti di collaborazione; Gestione rapporti fornitori esterni per le attività di selezione, formazione ed employer Branding (università, Master, Istituti tecnici, etc
); Gestione budget del personale. Azienda dinamicaFunzione HR in evoluzioneLa candidatura ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini); esperienza in area HR di almeno 8 anni, di cui almeno 4 maturata in ruoli di presidio della funzione e gestione di team; ha disponibilità a trasferte frequenti sulle sedi. Possiede, inoltre, autorevolezza, riservatezza, leadership, flessibilità e spiccate capacità organizzative. Il nostro Cliente è una nota realtà operante nel settore della consulenza aziendale, con sede principale a Milano diverse sedi sul territorio nazionale.Ottima opportunità.
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Monza (Lombardia)
Per società di biotecnologia, specializzata nella produzione di principi attivi, ricerchiamo un/una HR MANAGER. Principali responsabilità: - Ricerca e selezione del personale - Formazione - Sviluppo - Amministrazione - Gestione e stesura contratti di lavoro Si richiede: - Esperienza in area HR di almeno 10 anni - Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Attitudine alla negoziazione - Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo: - Riservatezza - Leadership - Flessibilità - Spiccate capacità organizzative Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza I candidati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo email HRM20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Diaven srl, leader nel mercato della stampa flexografica e nella produzione di fustelle, cerca un Commerciale che si occuperà di: - contribuire alla gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistenti - promuovere e ampliare il portafoglio dei potenziali nuovi clienti - gestire il processo della proposta commerciale Profilo Ideale - Diploma Tecnico / Laurea - Esperienza nel ruolo Commerciale/ Tecnico Commerciale/ Area Manager di 2/3 anni - Ottime capacità comunicative ed organizzative - Leadership, dinamicità, teamworking, spirito d'iniziativa - Disponibilità ed abitudine a trasferte e/o spostamenti (almeno il 50% del tempo) nelle regioni Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Marche. Sede Diaven srl: Mogliano Veneto Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l'eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta.
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