Commerciale automazione macchine
Elenco delle migliori vendite commerciale automazione macchine
MACCHINE PER WAFFLE, MACCHINA PER LECCA-LECCA ELETTRICA PER WAFFLE COTTURA COMMERCIALE PER HOT DOG A 5 RULLI ADATTO PER RISTORANTE, PANETTERIA, SNACK BAR, VENDITORE AMBULANTE, CASA (5 RULLI)
- Vita sana in pochi minuti - Non c'è bisogno di friggere, stare lontano da grassi. Basta scegliere la pastella, impostare il timer e il cicalino ti avviserà quando le tue ciambelle sono pronte, quindi puoi ottenere 5 pezzi di lecca lecca o hot dog per waffle salutari in 3-5 minuti.
- Riscaldamento su entrambi i lati: le piastre riscaldanti su entrambi i lati sono realizzate in fusione di alluminio con rivestimento in teflon, possono riscaldare in modo uniforme e rapido per uniformare il colore del lecca lecca di hot dog, inoltre impediscono che si attacchi al modello, rendendo la cottura rapida e semplice. La leccarda rimovibile attorno allo stampo rende la pulizia un gioco da ragazzi.
- Controllo della temperatura e del tempo - La macchina per ciambelle LEONEBEBE è progettata con un timer da 0-5 minuti e una temperatura di 0-300 ℃ regolata, quando il tempo di impostazione è scaduto, "suona" per evitare la cottura eccessiva. Suggerimento importante: la temperatura non è suggerita più di 230 ℃. Si prega di portare la temperatura a 0 prima di spegnere, altrimenti danneggerà la macchina.
- Ampia applicazione: lecca lecca di waffle per hot dog all'interno morbido e croccante con sapore speciale, retrogusto infinito e odore seducente. cioccolato, caramelle e altre decorazioni possono essere aggiunti liberamente per aggiungere sapore ai waffle caldi. Ottima scelta per panetterie, ristoranti, chioschi, mense, pasticceria, caffetteria ecc.
- Regalo perfetto - LEONEBEBE Waffle Maker è ampiamente utilizzato per preparare waffle per hot dog lolly baker, ecc. Non è solo un ottimo regalo per genitori e amici, ma anche un miglior aiuto aziendale per uso commerciale grazie alla semplice operazione e all'elevata capacità di produrre hot dog o lolly Baker waffle velocemente.
Vedi prezzi in Amazon
AUTOMAZIONE – ALLARME VISIVO SEGNALE INDICATORE UNITÀ – BEACON LP XENO AMBRA 2 W – 30102270
- Beacon, LP, Xenon, ambra, 2 W
- condizione: Nuovo
- automazione di segnalazione
- Indicatore del segnale visivo unità
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda Metalmeccanica della Zona Sipro di San Giovanni di Ostellato di Ferrara cerca un Progettista Elettrico di quadri elettrici di automazione industriale con esperienza minima di 2 o 3 anni con titolo di studio base Perito Elettrotecnico o Elettronico. Deve avere conoscenza di base di software di disegno elettrico come ad esempio SPAC AUTOMAZIONE piuttosto che EPLAN, software di Programmazione PLC come ad esempio STEP 7 o TIA PORTAL della SIEMENS. Inviare il proprio curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT. Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della Regione Piemonte La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della regione Piemonte. Richiesta tassativamente la residenza nella regione Piemonte. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione a provvigioni oltre incentivi.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda leader nella produzione e vendita extraeuropea di sistemi per l’imbottigliamento, stiamo selezionando la figura di un TECNICO COMMERCIALE ESTERO. La figura si occuperà, all'interno dell'ufficio commerciale estero, della ricerca, sviluppo e gestione dei clienti esteri, prevalentemente extra Europa. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica o comunque di un background tecnico, ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, un'esperienza consolidata nel mondo del packaging o comunque delle macchine automatiche. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, l'aver ricoperto posizioni analoghe in aziende strutturate. Trasferte per il 50% del tempo, inquadramento di legge con incentivi e premi. L’azienda in forte espansione offre concrete possibilità di crescita, formazione continua e trattamento economico di sicuro interesse. La sede di lavoro è Modena.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
StudioE20creato da Antonio Procentese Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività: • Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; • Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; • Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; • Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. • Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. • Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. • Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. • gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: • Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; • Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); • Ottima conoscenza delle lingua inglese; • Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; • Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; • Spiccate doti comunicative e di team building; • Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento proprio ufficio RICAMBI: BACK OFFICE COMMERCIALE RICAMBI - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Inserita all'interno dell'ufficio SPARE PARTS risponderà al responsabile della funzione e sarà chiamato a rispondere delle seguenti mansioni: COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza; Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni; Inserimento ordini di ricambio; Invio conferme d’ordine; Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni; Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BACK_OFFICE_COMMERCIALE_RICAMBI_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_175558924.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento proprio ufficio RICAMBI: BACK OFFICE COMMERCIALE RICAMBI - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Inserita all'interno dell'ufficio SPARE PARTS risponderà al responsabile della funzione e sarà chiamato a rispondere delle seguenti mansioni: COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza; Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni; Inserimento ordini di ricambio; Invio conferme d’ordine; Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni; Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BACK_OFFICE_COMMERCIALE_RICAMBI_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_175558924.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PM ha le seguenti mansioni:Il PM avanza proposte e gestisce il Team, per il concretizzarsi di soluzioni che siano in linea con l'offerta tecnico commerciale sottoscritta dal Cliente, il capitolato e le indicazioni dalla Direzione Generale e Tecnica.Il PM è tenuto a rispettare il budget del progetto indicatogli dalla Direzione Generale. A tal fine, supervisiona le spese concernenti le varie fasi della progettazione, della fabbricazione, del cantiere e dell'impiego di macchine integrateTenuto conto del budget iniziale, il PM assegna e condivide con i Team i budget specifici.Nel caso di problemi sul progetto (tecnici, tempi e costi) il PM convoca il team e, se necessario, i responsabili di funzione al fine di trovare soluzioni efficienti (autonomia di team);Il PM, in caso di criticità, può chiedere ai responsabili di funzione correttivi alla composizione del team per migliorare competenze o coprire lacune.Il parere del PM sarà di supporto alla funzione per la definizione della crescita professionale in Azienda delle risorse del team (anche mediante una valutazione scritta delle performances).Il PM ed il team partecipano con periodicità mensile a incontri con la Direzione ed i responsabili di funzione nei quali viene analizzato e discusso l'avanzamento tecnico, economico e finanziario del progetto evidenziando criticità e possibili soluzioni.Il PM, interfacciandosi con il Controller, visiona tutte le ore interne sul progetto Riferendosi specificatamente alla progettazione Definisce del make or buy di progettazioneVerifica il corretto utilizzo degli standard applicabili e dei processi, rispetto a quanto contenuto nell'Offerta Commerciale e nei Capitolati.Verifica la corrispondenza delle soluzioni tecniche attuate dall' Area di competenza, per confrontarle con quanto desiderato dal cliente e verificarne l'adeguatezza agli standard del progetto (specifiche,tempi e costi)Identificazione delle macchine integrateSupporto all'identificazione di potenziali fornitori di progettazione a supporto del Team. Riferendosi specificatamente agli acquisti:Fornisce indicazioni al TL/TM in riferimento ai prodotti da utilizzare ove la vendor-list del Cliente consentisse l'impiego di differenti tipologie di materiali, dopo analisi congiunta con il Team di ProgettoEmettere Richieste di Acquisto, in linea con il budget di progettoSupervisione la presenza dei materiali necessari per il progetto e che venga effettuato l'aggiornamento della tabella dei materiali di lungo approvvigionamento ad inizio progetto;Supervisione del timing, verificandone il rispetto in termini di costo e di tempi, ed eventualmente per ordinare e/o cercare alternative economiche/ temporaliIntrattiene i rapporti con i fornitori e con i clienti per mantenere alto il relativo livello di performance e di soddisfazione.Firmare il benestare alla fatturazione Multinazionale Leader nel settore Automazione, ricerca un Program Manager Il/La candidato/a, ha svolto la mansione precedentemente almeno per la durata di due anni. Proviene da dinamiche legate all'automazione e al settore Automotive. Conosce fluentemente la lingua inglese scritta e paralta Ottime capacità di approccio comunicativo e gestionaleMultinazionale leader del settore AutomazioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 60.000 /anno
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
-
Successivo →