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Commerciale conoscenza cinese


Elenco delle migliori vendite commerciale conoscenza cinese

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Contatto diretto con clienti; - Gestione delle lead; - Acquisizione e sviluppo di clienti nuovi ed esistenti; - Vendita dei servizi.Trasportatore intermodale sito a ChiassoOttima opportunità di crescita professionale la risorsa ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - Necessaria la conoscenza delle lingue Inglese e Cinese; - Esperienza di almeno 6 mesi nella medesima mansione; - Conoscenza del pacchetto Office trasportatore intermodale situato a ChiassoOttima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato RAL: 30.000€/35.000€ a seconda dell'esperienza. Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Project Manager. Il candidato avrà i seguenti incarichi: gestione dei contatti con i clienti acquisiti; controllo dell'avanzamento dei progetti; gestione delle tempistiche; gestione dei rapporti con gli uffici impegnati nelle commesse assegnate; controllo del budget durante tutte le fasi di avanzamento; incontri con i clienti. Si richiedono: diploma o laurea in materie tecniche: meccanica, elettronica, meccatronica; buona conoscenza della lingua cinese (obbligatorio) disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 60-70 gg annui. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Gallarate (Lombardia)
COMMERCIALE IT JUNIOR ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia maturato esperienza concreta ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO IT e che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali REQUISITO NECESSARIO: CONOSCENZA DELLE PRINCIPALI TECNOLOGIE, BRAND E PLAYER PRESENTI SUL MERCATO IT. È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI VARESE DISPONIBILITA’ A SPOSTAMENTI, ANCHE FUORI REGIONE I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno, anche P.IVA
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Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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Cesano Maderno (Lombardia)
Commerciale interno telefonico Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno, per un ulteriore espansione nel mercato. La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dall’azienda stessa. Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare l’azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati. La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine. Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi CRM. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum con rif LCT227. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE ESTERO Italia macchinari tessili; conoscenza tecniche e lingua inglese; disponibile trasferte. Zona lavoro Ghisalba. Inviare curriculum
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Venezia (Veneto)
Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/a Commerciale Back Office da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini nazionali e internazionali, della fatturazione e della relazione con clienti e agenti, garantendo un supporto efficiente al reparto commerciale. Inoltre, sarà richiesta la partecipazione a fiere internazionali, pertanto è necessaria unottima conoscenza delle lingue straniere. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini, sia nazionali che internazionali - Emissione di fatture e gestione delle pratiche amministrative - Gestione dei clienti e solleciti per morosità - Coordinamento e supporto agli agenti aziendali - Elaborazione di offerte commerciali e report - Archiviazione documentale e gestione delle spedizioni - Presenza a fiere internazionali per supporto commerciale Requisiti: - Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini - Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, seconda lingua gradita) - Esperienza pregressa in ruoli analoghi - Ottime capacità organizzative e precisione - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali - Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore Candidatura Se sei una persona dinamica e organizzata, con una forte attitudine commerciale e unottima conoscenza delle lingue, iscriviti al nostro sito e candidati allannuncio allegando il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/una Commerciale con esperienza. La figura sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, sia in Italia che allestero, e avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e strategico dellazienda. Responsabilità principali: - Gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i clienti esistenti e potenziali. - Coordinare le attività legate a ordini e spedizioni, garantendo un flusso operativo ottimale. - Conoscenza dei DDT (documenti di trasporto). - Utilizzare il portale Zucchetti per la gestione dei dati aziendali, fatturazione e altre attività correlate. - Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità di business. - Partecipare a fiere e incontri commerciali, sia in Italia che allestero, per rappresentare lazienda. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Ottima conoscenza dei DDT e dimestichezza con il portale Zucchetti. - Conoscenza fluente della lingua inglese C1 (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus). - Ottime capacità relazionali, comunicative e negoziali. - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia. Cosa offriamo: - Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita. - Contratto iniziale in somministrazione con finalità tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. Se ritieni di avere le caratteristiche giuste e sei interessato/a a questa opportunità iscriviti al nostro sito e candidati allannuncio allegando il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
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