-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale conoscenze tecniche


Elenco delle migliori vendite commerciale conoscenze tecniche

Salerno (Campania)
Per azienda di Servizi, operante nel settore dell’energia e gas: RESPONSABILE COMMERCIALE AMBOSESSI La figura ricercata si occuperà dello sviluppo delle attività di vendita dei prodotti e servizi e ampliamento rete di vendita oltre gestione dei clienti da acquisire. In particolare, la risorsa si occuperà dello studio del mercato di riferimento e dei nuovi clienti, sviluppo, gestione ed incremento del fatturato generato. Si richiede: conoscenze tecniche del settore di riferimento, esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in aziende del settore o affini, disponibilità immediata spiccate capacità di negoziazione, comunicative e commerciali. Completano il profilo: dinamismo, proattività, orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi. Si offre remunerazione di sicuro interesse. Inviare la propria candidatura con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda di Servizi, operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE AMBOSESSI La figura ricercata si occuperà dello sviluppo delle attività di vendita dei prodotti e servizi e ampliamento rete di vendita oltre gestione dei clienti da acquisire. In particolare, la risorsa si occuperà dello studio del mercato di riferimento e dei nuovi clienti, sviluppo, gestione ed incremento del fatturato generato. Si richiede: conoscenze tecniche del settore di riferimento, esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in aziende del settore o affini, disponibilità immediata spiccate capacità di negoziazione, comunicative e commerciali. Completano il profilo: dinamismo, proattività, orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi. Si offre remunerazione di sicuro interesse. Inviare la propria candidatura con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE ESTERO Italia macchinari tessili; conoscenza tecniche e lingua inglese; disponibile trasferte. Zona lavoro Ghisalba. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni part time. Offriamo: · Inserimento con contratto da dipendente CCNL Commercio + premi produzione · Formazione continua e costanti affiancamenti con i colleghi senior · Ambiente di lavoro dinamico · Possibilità di Part time o full time Requisiti: · Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici · Ottima dialettica e propensione ai contatti telefonici commerciali · Doti di affidabilità, precisione e autonomia · Attitudine per la vendita e ad offrire soluzioni personalizzate; orientamento al risultato · Residenza o domicilio a Verona o provincia Mansioni: La figura sarà inizialmente inserita in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e conoscenze che prevede formazione sulle tecniche di vendita telefoniche e conoscenza dei prodotti servizi offerti alla clientela. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di comunicazione dove imparerai a gestire tutte le piccole e grandi situazioni nel quale quotidianamente ci imbattiamo. La comunicazione è la parte fondamentale per ottenere buoni risultati, con questo corso potrai apprendere tecniche e abitudini per riprogrammare correttamente, non solo quello che voi esprimere ma anche quello la persona davanti a te percepisce. Non si tratta di illusione, si tratta di conoscere e allenare quanto appreso. Inoltre avrai in omaggio: tecniche di vendita + contatto diretto con il formatore tramite il pc ( totale durata 2 ore ) + inserimento nel mondo del lavoro ( consulente commerciale, agente di vendita)
250 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del territorio veronese che opera nel settore agroalimentare, stiamo ricercando una figura di back office commerciale che avrà le seguenti mansioni: gestione trattative con i clienti, presa in carico degli ordini, formulazione offerte e contratti con clienti del settore GDO. La figura sarà inserito all' interno dell' ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile.. E' preferibile che il candidato abbia maturato una minima esperienza nello stesso settore o in settori analoghi. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente, buona predisposizione a lavoro in team e buona comunicazione.. Orario di lavoro part time 25 ore.. Assunzione diretta da parte dell' azienda e contratto iniziale della durata di 6 mesi. Data inizio prevista: 15/01/2021 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società di consulenza con sede in Como è alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business l'operatività non ha limiti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Buona predisposizione ad un’attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di produzione articoli per fotografi ricerca personale madrelingua con spiccate capacità commerciali per gestione e ampliamento UFFicio Commerciale Estero. (Albania) Si richiede: Diploma o Laurea Conoscenza approfondita scritta e parlata della lingua Albanese. Disponibilità immediata, buona dialettica, spiccate capacità commerciali, conoscenze di base dell'uso del PC e dell'e-commerce Offre: Formazione retribuita; Contratto iniziale part-time; Fisso più incentivi; Esclusiva di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un COMMERCIALE INTERNO PER VENDITA LASTRE/ BACKOFFICE. La figura dovrà occuparsi di interlquire commercialmente con il piccolo marmista e con la grande distribuzione; emettere offerte e conferme d'ordine; gesire l'approvvigionamento ed il controllo del materiale venduto; offrire l'assistenza completa al cliente con azioni di fidelizzazione e maturare uno stretto contatto col venditore esterno con l'obiettivo di incrementare il fatturato. Rappresenta un titolo indispensabile la conoscenza della lingua tedesca e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue. Il candidato ideale dovrà aver maturato precedente esperienza nel settore della pietra naturale e buone attitudini commerciali; buone conoscenze informatiche; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Easyco; capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela che nei rapporti con i collaboratori e capacità negoziale nei confronti dei clienti e collaboratori. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Al candidato è richiesta una buona capacità commerciale al fine di procacciare nuovi clienti, ampliando il portfolio aziendale e gestendone alcuni di già esistenti, aiutandoli in eventuali problematiche tecniche e nella gestione di nuovi ordini. Il candidato deve avere una buona attitudine ed essere volenteroso nello svolgimento della mansione. Richiesta anche flessibilità con trasferte nel territorio italiano. Inglese fondamentale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento del nostro team, stiamo cercando un/a Impiegato Commerciale. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire le trattative commerciali •gestire la relazione con i clienti esistenti •ampliare il portafoglio clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time, possibilità di smart working ed orari flessibili Requisiti •Almeno un anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di vendita di software e servizi •Conoscenza delle tecniche di vendita B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali •Ottime capacità relazionali e negoziali •Spirito d’iniziativa e di collaborazione •Automunito •Precisione e puntualità •Capacità di lavorare in gruppo Requisiti preferenziali •Conoscenza delle tematiche SEO/SEM, web marketing, ecommerce •Criterio preferenziale: Laurea •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* COMMERCIALE per azienda che produce materiali termo-plastici Descrizione dellattivit: A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di:  Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine.  Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose.  Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita.  Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche.  Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti richiesti:  Diploma/Laurea;  Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive di materiali termoplastici;  Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche;  Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Lazienda offre:  Contratto di assunzione e Ral 50/55 k  Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nell'ottica di una forte espansione territoriale dgNet, web agency fiorentina presente sul mercato da oltre 20 anni, sta cercano commerciali e venditori nelle zone di: Livorno, Viareggio, Pisa, Follonica... Il canditato/a dovrà avere una forte spinta motivazionale e buone conoscenze del mondo Internet. Il candidato/a prescelto dovrà saper gestire un portafoglio di clienti e dovrà essere in grado di sviluppare e proporre servizi di comunicazione on line come la realizzazione di nuovi siti internet, la gestione di profili Social e pubblicità on line.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L'attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d'ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 09:00 - 13:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TI RITIENI UNA PERSONA DINAMICA, CON CAPACITA' RELAZIONALI E AMBIZIOSA??? Azienda leader del settore Immobiliare e Multiutility in italia, cerca consulenti, per formarli sulle nuove figure richieste dal mercato come “Saving Advisor” con carriera all’interno dell’Azienda. Offriamo: * Corsi di formazione; * Nuove tecniche di approccio con la clientela; * Affiancamenti costanti. Puoi contattarci o girarci un tuo C.V. Ci troviamo a Taranto e provincia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.