-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale conoscenze tecniche


Elenco delle migliori vendite commerciale conoscenze tecniche

Salerno (Campania)
Per azienda di Servizi, operante nel settore dell’energia e gas: RESPONSABILE COMMERCIALE AMBOSESSI La figura ricercata si occuperà dello sviluppo delle attività di vendita dei prodotti e servizi e ampliamento rete di vendita oltre gestione dei clienti da acquisire. In particolare, la risorsa si occuperà dello studio del mercato di riferimento e dei nuovi clienti, sviluppo, gestione ed incremento del fatturato generato. Si richiede: conoscenze tecniche del settore di riferimento, esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in aziende del settore o affini, disponibilità immediata spiccate capacità di negoziazione, comunicative e commerciali. Completano il profilo: dinamismo, proattività, orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi. Si offre remunerazione di sicuro interesse. Inviare la propria candidatura con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda di Servizi, operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE AMBOSESSI La figura ricercata si occuperà dello sviluppo delle attività di vendita dei prodotti e servizi e ampliamento rete di vendita oltre gestione dei clienti da acquisire. In particolare, la risorsa si occuperà dello studio del mercato di riferimento e dei nuovi clienti, sviluppo, gestione ed incremento del fatturato generato. Si richiede: conoscenze tecniche del settore di riferimento, esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in aziende del settore o affini, disponibilità immediata spiccate capacità di negoziazione, comunicative e commerciali. Completano il profilo: dinamismo, proattività, orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi. Si offre remunerazione di sicuro interesse. Inviare la propria candidatura con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE ESTERO Italia macchinari tessili; conoscenza tecniche e lingua inglese; disponibile trasferte. Zona lavoro Ghisalba. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni part time. Offriamo: · Inserimento con contratto da dipendente CCNL Commercio + premi produzione · Formazione continua e costanti affiancamenti con i colleghi senior · Ambiente di lavoro dinamico · Possibilità di Part time o full time Requisiti: · Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici · Ottima dialettica e propensione ai contatti telefonici commerciali · Doti di affidabilità, precisione e autonomia · Attitudine per la vendita e ad offrire soluzioni personalizzate; orientamento al risultato · Residenza o domicilio a Verona o provincia Mansioni: La figura sarà inizialmente inserita in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e conoscenze che prevede formazione sulle tecniche di vendita telefoniche e conoscenza dei prodotti servizi offerti alla clientela. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di comunicazione dove imparerai a gestire tutte le piccole e grandi situazioni nel quale quotidianamente ci imbattiamo. La comunicazione è la parte fondamentale per ottenere buoni risultati, con questo corso potrai apprendere tecniche e abitudini per riprogrammare correttamente, non solo quello che voi esprimere ma anche quello la persona davanti a te percepisce. Non si tratta di illusione, si tratta di conoscere e allenare quanto appreso. Inoltre avrai in omaggio: tecniche di vendita + contatto diretto con il formatore tramite il pc ( totale durata 2 ore ) + inserimento nel mondo del lavoro ( consulente commerciale, agente di vendita)
250 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del territorio veronese che opera nel settore agroalimentare, stiamo ricercando una figura di back office commerciale che avrà le seguenti mansioni: gestione trattative con i clienti, presa in carico degli ordini, formulazione offerte e contratti con clienti del settore GDO. La figura sarà inserito all' interno dell' ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile.. E' preferibile che il candidato abbia maturato una minima esperienza nello stesso settore o in settori analoghi. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente, buona predisposizione a lavoro in team e buona comunicazione.. Orario di lavoro part time 25 ore.. Assunzione diretta da parte dell' azienda e contratto iniziale della durata di 6 mesi. Data inizio prevista: 15/01/2021 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni, e componenti), sta cercando un Commerciale Junior da inserire nel proprio team, con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione e crescere professionalmente, gestendo un pacchetto clienti e contribuendo allo sviluppo della regione Veneto. La figura ricercata avrà come compito principale quello di supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti. Anche se con una preparazione di base, la risorsa dovrà essere pronta a sviluppare ulteriori competenze tecniche e commerciali, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Lazienda è orientata a fornire soluzioni mirate, quindi la persona ideale sarà motivata ad approfondire le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte. Il lavoro si svolgerà principalmente da ufficio e prevede le seguenti mansioni: - Contattare e visitare i clienti, - Analizzare le esigenze e promuovere i prodotti e servizi, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere un costante contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere sia come espositore che come visitatore. Il candidato ideale è una persona con una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, che possieda una forte attitudine allapprendimento e desiderio di crescita. È importante che il candidato sia motivato a sviluppare competenze specifiche in ambito tecnico e commerciale, supportato da un percorso di formazione fornito dallazienda. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, comprensiva di fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, e un percorso di formazione continua per favorire la crescita professionale allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Padova. Se desideri entrare a far parte di unazienda in cui le persone crescono in un ambiente stimolante e produttivo, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Commerciale Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società di consulenza con sede in Como è alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business l'operatività non ha limiti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Buona predisposizione ad un’attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
Vista prodotto
Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda tessile/lusso sita a Sesto Fiorentino un/a Key account manager/ sales developer. Ruolo e mansioni: Il/La candidato/a ideale verrà inserito allinterno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi canali commerciali con clienti potenziali. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti; segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna; supervisiona le attività di inserimento degli ordini; verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate; si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nellesecuzione del processo di vendita. Supervisiona lattività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati. Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business; Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne di outreach; Analizza i bisogni dei potenziali clienti e propone soluzioni in linea con lofferta dellazienda. Relazioni organizzative: riferisce a: Direttore Vendite Inquadramento ed Orario di lavoro: - Imp. 5° livello; - Contratto collettivo applicato Industria Tessile Abbigliamento Moda - Orario di lavoro Lun- Gio 8:30 – 12:30; 13:30 – 17:30 Ven 8:30 – 12:30; 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino, disponibilità a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed allestero fino ad un massimo del 50% tempo di lavoro totale annuo. Requisiti tecnici: Studi universitari in discipline tecniche (preferite specializzazione in ambito tessile) o economiche o cultura equivalente; competenze informatiche di base e avanzate del pacchetto Microsoft; conoscenza del funzionamento dei sistemi gestionali ERP e CRM; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza seconda lingua pref. Tedesco/Francese; conoscenza settore tessile/biancheria per la casa; Esperienze precedenti: - esperienza pregressa nel ruolo almeno 5 anni; Caratteristiche personali ricercate: - Orientamento al cliente; - Capacità organizzative; - Pensiero analitico; - Gestione delle relazioni e negoziazione; - Autonomia. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova; Ral indicativa 40k + trasferte + buoni pasto Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di produzione articoli per fotografi ricerca personale madrelingua con spiccate capacità commerciali per gestione e ampliamento UFFicio Commerciale Estero. (Albania) Si richiede: Diploma o Laurea Conoscenza approfondita scritta e parlata della lingua Albanese. Disponibilità immediata, buona dialettica, spiccate capacità commerciali, conoscenze di base dell'uso del PC e dell'e-commerce Offre: Formazione retribuita; Contratto iniziale part-time; Fisso più incentivi; Esclusiva di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Al candidato è richiesta una buona capacità commerciale al fine di procacciare nuovi clienti, ampliando il portfolio aziendale e gestendone alcuni di già esistenti, aiutandoli in eventuali problematiche tecniche e nella gestione di nuovi ordini. Il candidato deve avere una buona attitudine ed essere volenteroso nello svolgimento della mansione. Richiesta anche flessibilità con trasferte nel territorio italiano. Inglese fondamentale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento del nostro team, stiamo cercando un/a Impiegato Commerciale. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire le trattative commerciali •gestire la relazione con i clienti esistenti •ampliare il portafoglio clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time, possibilità di smart working ed orari flessibili Requisiti •Almeno un anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di vendita di software e servizi •Conoscenza delle tecniche di vendita B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali •Ottime capacità relazionali e negoziali •Spirito d’iniziativa e di collaborazione •Automunito •Precisione e puntualità •Capacità di lavorare in gruppo Requisiti preferenziali •Conoscenza delle tematiche SEO/SEM, web marketing, ecommerce •Criterio preferenziale: Laurea •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* COMMERCIALE per azienda che produce materiali termo-plastici Descrizione dellattivit: A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di:  Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine.  Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose.  Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita.  Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche.  Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti richiesti:  Diploma/Laurea;  Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive di materiali termoplastici;  Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche;  Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Lazienda offre:  Contratto di assunzione e Ral 50/55 k  Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.