Commerciale customer coach
Elenco delle migliori vendite commerciale customer coach

Italia (Tutte le città)
Descrizione er la nostra PALESTRA NEW ATHLETIC cerchiamo una persona solare attiva estroversa, amante dell'attività fisica, con esperienza di vendita, in grado di lavorare per obiettivi, autonoma nella gestione del proprio lavoro quotidiano e in grado di lavorare in squadra, da inserire nel nostro staff di consulenti fitness. Il collabor* lavorerà nel team di consulenti e si occuperà di garantire la continuità con i nostri associati e di acquisirne di nuovi con l'obiettivo di contribuire attivamente alla crescita della nostra società sportiva. Requisiti richiesti: Capacità di utilizzare i social, i programmi del pacchetto office. Avere dimestichezza con l'utilizzo del computer. Esperienza di vendita: almeno due anni. Capacità di lavorare in Team Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Contratto di lavoro: Part-time, a partire da €700,00 al mese scrivere whatsapp:3381660885
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Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXT SRL è una realtà nuova ed in continua crescita, leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA). Eroghiamo servizi per imprese e privati. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione, puntando sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, focalizzandoci sempre sul cliente per offrigli trasparenza e chiarezza sulle nuove proposte commerciali. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE DOTATE DI: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forti Motivazioni ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: - Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) - Fisso Mensile - Bonus e incentivi di produzione - Regolare assunzione con contratto a norma di legge - Formazione e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa CONTATTACI! COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 Salario da 27.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER CARE INGLESE E TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda e-commerce customer care inglese e tedesco. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini,preventivi e di fornire assistenza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco.Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue - zona Rho Azienda multinazionale leader nel settore dei beni di lusso Zona Rho Assistenza ai clienti Gestione degli ordini Supporto alla direzione commerciale Gestione documentale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Care con ottime lingue. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua tra Francese, Tedesco o Spagnolo. Completano il profilo ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) L'azienda cliente è leader nel settore healthcare e nutrizione, specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di integratori alimentari e prodotti per il benessere. Da oltre 30 anni, promuove un approccio alla salute basato sulla sinergia tra scienza e natura, offrendo soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita. Per strutturare al meglio il proprio Team, è alla ricerca di una figura di Customer Service Specialist. Cosa farai? Entrerai a far parte di un team dinamico e avrai il compito di: ✅ Creare e aggiornare le anagrafiche clienti ✅ Inserire gli ordini nel gestionale ✅ Verificare i pagamenti e monitorare le spedizioni ✅ Gestire reclami e resi ✅ Fornire assistenza ai clienti e alla rete commerciale per garantire la massima soddisfazione ✅ Offrire informazioni sui prodotti e servizi Cosa cerchiamo? Settore: Scienza e ricerca Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è specializzata nella produzione di motori elettrici antideflagranti destinati ad atmosfere pericolose. Fa parte di un gruppo internazionale, leader nei settori dellingegneria elettrica, dellenergia e delle tecnologie di automazione, con una presenza globale in oltre 100 Paesi. La filosofia aziendale mette al centro il successo dei clienti, offrendo soluzioni su misura con elevati standard di qualità. Stiamo cercando una figura di Customer Care, una figura chiave nella gestione operativa dei clienti, che collaborerà con i Manager per garantire un servizio efficiente e di qualità. Cosa farai? ✅ Supporterai il pacchetto clienti assegnato, fornendo assistenza diretta ✅ Preparerai offerte tecniche ed economiche, trovando le soluzioni migliori ✅ Ti interfaccerai con i diversi dipartimenti per una gestione ottimale delle commesse ✅ Inserirai e monitorerai gli ordini nel gestionale ERP ✅ Assicurerai una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti, informandoli su eventuali problematiche ✅ Lavorerai a stretto contatto con i team interni (acquisti, produzione, commerciale) per ottimizzare il flusso di lavoro Chi cerchiamo? ¹ Hai esperienza (anche di stage/tirocinio) nel customer care o in ambito commerciale ¹ Parli fluentemente inglese (altre lingue sono un plus!) ¹ Ti piace lavorare in team e sai gestire più attività contemporaneamente ¹ Sei organizzato, attento ai dettagli e orientato alla risoluzione dei problemi ¹ Hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office) e sei interessato ai software gestionali (ERP, WMS, ecc.) ¹ Sei flessibile e ti adatti facilmente a un ambiente lavorativo in continua evoluzione ¹ Hai unattitudine commerciale e una forte propensione al contatto con il cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! € Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando persone dinamiche ed intraprendenti per creare nuovi team di lavoro a Catania e provincia Si tratta di un attivita indipendente commerciale che si può svolgere anche part time L’azienda si occupa del settore benessere Per un colloquio di selezione invia CV
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni contatti con i colleghi del Customer Service tedesco. Il candidato deve conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e tedesca. La conoscenza della lingua tedesca e del gestionale SAP saranno considerati un plus. Il cliente è una nota realtà multinazionale tedesca che ha la sua filiale italiana sita a Cinisello Balsamo. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia
Orienta Healthcare ricerca un/una Customer Operations Specialist per Azienda del settore metalmeccanico nella zona di Pisa. La risorsa avrà il compito di supportare i clienti durante tutte le fasi del ciclo di vendita, dalla prevendita alla post-vendita. Lavorerà in stretta collaborazione con i vari team aziendali, gestendo le richieste in modo preciso ed efficiente, per assicurare un flusso di lavoro ottimale. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Supporto in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico; - Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione dei reclami; - Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti. Requisiti: - Ottima conoscenza dell'inglese (parlato e scritto); è gradita la conoscenza di una seconda lingua tra Francese, Spagnolo o Tedesco. - Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali. Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato e orario full-time Luogo di lavoro: Pisa Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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