-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale esterno


Elenco delle migliori vendite commerciale esterno

Modena (Emilia Romagna)
Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agathis Scarl azienda dinamica e audace, leader nella produzione e realizzazione di arredamenti di lusso per yacht e hotel, con head quarter a Forlì, seleziona per espansione della propria rete vendita una figura con mansione di commerciale esterno. Al candidato si richiedono doti comunicative, organizzative, un'esperienza minima e motivato in un percorso di crescita professionale, seguirà un breve approccio formativo di affiancamento li dove, gli verranno forniti tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento di un lavoro in piena autonomia. L'Agathis garantirà un ottimo emolumento e un considerevole db di clienti che il candidato dovrà potenziare ed esaminare con il contributo della Direzione commerciale. Contattaci solo se interessato a questi recapiti per fissare un appuntamento conoscitivo:
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
GESTIONE FOCALE SRL, primaria struttura operante nel mercato delle comunicazioni, RICERCA, per supportare il forte e strutturato ampliamento del proprio organico di Vendita nelle regioni: Piemonte - Lombardia - Veneto - Trentino Alto Adige - Emilia Romagna - Toscana - Sardegna - Lazio - Puglia - Calabria: Agenti Venditori Junior - provenienza dal settore della Vendita di Servizi alle imprese - I Venditori Junior, a seguito di iter formativo completo e strutturato, saranno inseriti in un percorso di crescita economica e di carriera predefinito, avente la 'Performance' come unico parametro di valutazione. Il mercato di riferimento e' la clientela small & large business. L'azienda OFFRE per tutto il percorso professionale da Junior a Team Manager: - Importante compenso fisso garantito (da 500 a 3.000 euro/mese), legato alle esperienze ed alle competenze. - Sistema provvigionale ai massimi livelli di mercato. - Over Commissions di assoluto rilievo. L'impianto economico è in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza economica e crescita professionale di ogni profilo. I candidati dovranno rispondere ai seguenti REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore; - Eta' compresa tra 25 e 55 anni; - Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa; - Automuniti e titolari di patente di guida; INVIARE curriculum.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda settore metalmeccanico operante nel settore del sollevamento industriale cerca venditore esterno. La risorsa si occuperà di gestire il processo di vendita nel territorio di competenza. Nello specifico dovrà occuparsi di gestire e ampliare il portafoglio clienti dell'azienda e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si richiede: - capacità di vendita e negoziazione - capacità organizzativa - formazione di base elettrica e/o meccanica - buona conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei sistemi informatici - forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati - buona presenza - orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio Il candidato ideale ha pregressa esperienza come venditore esterno, conoscenza del territorio e una naturale propensione alla vendita. Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete: retribuzione fissa con parte provvigionale - benefit: telefono, portatile e auto aziendale (non uso promiscuo) Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai una formazione tecnica e uno spiccato spirito commerciale? Per azienda strutturata azienda metalmeccanica cerchiamo un TECNICO COMMERCIALE. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento aziendale. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Entrerai a far parte del team dell’ufficio tecnico commerciale e ti dedicherai alle trasferte nazionali e successivamente internazionali presso i clienti, dove svolgerai le seguenti attività: identificare con precisione i componenti e le soluzioni tecniche più adatte per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti; sviluppare offerte e preventivi dettagliati che rispondano in modo proattivo alle richieste dei clienti, garantendo al contempo la competitività e l'adeguatezza tecnica della proposta; elaborare quotazioni accurate basate su un'analisi approfondita dei requisiti del progetto e dei costi dei componenti; fornire un supporto tecnico costante ai membri del team di vendita esterno; mantenere un follow-up attivo delle offerte aperte e coordinare le attività interne in base allo stato delle offerte. Quali requisiti cerchiamo? - Diploma tecnico; - disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali; - pregressa esperienza nel ruolo; - forte propensione commerciale; - buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: buone doti comunicative, relazionali e organizzative e ottime capacità di problem solving. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per potenziamento della rete vendita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di addetto Commerciale Front Office. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale (ed all'esterno su appuntamento) e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente per attività di ricerca nuovi clienti e partner esterni, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas. Gli interessati potranno inviare curriculum in allegato al presente annuncio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per azienda di primaria importanza nel proprio settore stiamo selezionando un Impiegato Tecnico Commerciale per entrare a far parte del proprio team e contribuire al suo successo. Il processo di selezione è finalizzato ad un'assunzione in tempi brevi, con l'obiettivo di inserire la risorsa selezionata il prima possibile. Se possiedi una solida esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali e sei pronto ad affrontare nuove sfide, candidati! Sede di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full Time Di cosa ti occuperai?: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico commerciale, si dedicherà alle trasferte nazionali ed internazionali presso i clienti. Nello specifico le attività saranno: - Identificare i componenti e le soluzioni tecniche più adatte alle esigenze del cliente; - Sviluppare offerte e preventivi dettagliati, garantendo la competitività e l'adeguatezza tecnica della proposta; - Elaborare quotazioni accurate, basate sull'analisi dei requisiti del progetto e dei costi dei componenti; - Fornire supporto tecnico al team di vendita esterno; - Mantenere un follow-up attivo delle offerte aperte e coordinare le attività interne in base allo stato delle offerte. requisiti/competenze - Diploma tecnico; - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali; - Forte propensione commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
su fune e in forte espansione in tutta Italia cerca un/una: CONSULENTE COMMERCIALE NEL SETTORE EDILE PER LA SEDE DI LECCE Se l'ambito commerciale è ciò in cui ti senti di voler esprimere al meglio la tua passione e cerchi un'Azienda che ti permetta costantemente di migliorare e crescere, SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI! Il/La nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l'area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazione sull'esterno. Cerchiamo consulenti commerciali, non necessariamente provenienti dal settore Edile, che lavorino con impegno e passione, supportati da un gruppo forte e coeso in grande espansione. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante e in linea con i risultati ottenuti. Offriamo: Trattamento economico con fisso, provvigioni ed incentivi; Importante crescita professionale ed economica; ?Corso di formazione iniziale di altissimo livello, a cui partecipa il Management dell'azienda, specializzato nelle singole tematiche relative al ruolo; Affiancamento sul campo; Corsi di formazione mensili finalizzati alla crescita personale e professionale; Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico. Per candidarsi alla posizione di suo interesse è necessario inviare il suo CV all'indirizzo noemi.spano@edac-iprofile.it oppure rispondendo al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Consulente commerciale nel settore edile per la sede di lecce se l’ambito commerciale è ciò in cui ti senti di voler esprimere al meglio la tua passione e cerchi un’azienda che ti permetta costantemente di migliorare e crescere, sei la persona giusta per noi! il/la nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazione sull’esterno. cerchiamo consulenti commerciali, non necessariamente provenienti dal settore edile, che lavorino con impegno e passione, supportati da un gruppo forte e coeso in grande espansione. il trattamento economico riservato è estremamente interessante e in linea con i risultati ottenuti. offriamo: trattamento economico con fisso, provvigioni ed incentivi; importante crescita professionale ed economica; corso di formazione iniziale di altissimo livello, a cui partecipa il management dell’azienda, specializzato nelle singole tematiche relative al ruolo; affiancamento sul campo; corsi di formazione mensili finalizzati alla crescita personale e professionale; opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Se l’ambito commerciale è ciò in cui ti senti di voler esprimere al meglio la tua passione e cerchi un’Azienda che ti permetta costantemente di migliorare e crescere, Synergie Italia, filiale di Vercelli, ricerca un CONSULENTE COMMERCIALE per un’azienda leader nel settore edilizia VENDITORE Il/La candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazione sull’esterno. Ricerchiamo un/a candidato/a che abbia maturato esperienza nel settore delle vendite e che abbia buone doti relazionali e attitudini commerciali. Si offre: -Tipo di contratto: in Partita Iva con un rimborso fissop iniziale di € 1.000,00 più provvigioni sul venduto Luogo di lavoro: Vercelli e provincia   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Abbiamo realizzato un SOGNO MERAVIGLIOSO, questo sogno si chiama Centro Onze: modernissimo centro Wellness sito a Milano. La nostra Mission è Educare le persone a sentirsi meglio immergendosi in un’atmosfera di Benessere ed Energia. Vuoi condividere con noi questa passione e far parte del nostro STAFF COMMERCIALE? Se sei SOLARE ed hai GRINTA, ENTUSIASMO e TANTA VOGLIA DI METTERTI ALLA PROVA in un ambiente dinamico e ricco di stimoli invia il tuo CV corredato da foto. Le risorse da inserire si occuperanno del procacciamento dei nuovi clienti, della VENDITA dei contratti e l’accoglienza, dovranno altresì promuovere le offerte commerciali all’interno e occasionalmente all’esterno della struttura. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale. Cerchiamo proprio TE! Che cosa aspetti?! Invia il tuo CV corredato da foto a: [email protected] TIPOLOGIA DI CONTRATTO DA STABILIRE IN FASE DI COLLOQUIO. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore edilizio 01 IMPIEGATO COMMERCIALE. Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -relazioni con clienti Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Sud America -raccolta delle specifiche di prodotto e passaggio all’ufficio tecnico o allo studio grafico esterno -preparazione dell’offerta -organizzazione fiere di settore -rinnovo del sito ed elaborazione contenuti newsletter in collaborazione con agenzia esterna Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in qualità di commerciale -buona conoscenza dell'inglese -buona conoscenza del disegno meccanico -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per azienda cliente operante nel settore industriale, ETJCA, ricerca un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE   La figura gestirà l'intero processo dell'ordine di vendita. Nello specifico, si occuperà di: • seguire l'evasione degli ordini di vendita dall'emissione alla chiusura • mantenere i contatti con le funzioni aziendali (vendite) coinvolte e con il cliente esterno • inserire i dati degli ordini con AS/400 Il/La candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza nella mansione.  Completano il profilo ottime capacità relazionali di gestione del cliente, la capacità di lavorare per scadenze e in autonomia.  Ricerchiamo figura per Sostituzione Maternità  Disponibilità immediata.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Luogo di lavoro Cavenago di Brianza (MB) Si offre, contratto di lavoro in somministrazione lavoro per sostituzione maternità
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi ragioniere commerciale per lavoro di marketing interno ed esterno. Il candidato dovrà essere vivace e deve avere un minimo di esperienza su piattaforme aeree, macchine movimento terra e attrezzature industriali. Si offre una buona retribuzione. Zona di lavoro: Padova. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] No perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Storica realtà imprenditoriale attiva nelle lavorazioni conto terzi (meccanica, elettrotecnica, elettronica) per la produzione di semi-lavorati e macchinari finiti con particolare focus al settore elettromedicale Competenze richieste Diploma di Laurea tra indirizzi di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica o Biomedica, o titolo equipollente a preferito indirizzo tecnico; • Esperienza di almeno 10 anni maturata nel contesto tecnico-commerciale ambito industriale meccanico, elettronico e/o elettromeccanico; • Ottima predisposizione all’utilizzo dei sistemi gestionali, ERP, CRM, ecc…; • Comprovato orientamento al cliente, esterno e/o interno, capacità negoziali e di risoluzione di situazioni di disaccordo; • Spirito di iniziativa e doti organizzative; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Dettagli Il Titolare della Posizione, a riporto diretto del CDA, dovrà operare in un momento strategico di passaggio generazionale e di riorganizzazione marketing e commerciale nell’ottica del mantenimento e soprattutto dello sviluppo del portafoglio clienti. La Funzione in oggetto dovrà operare con la consapevolezza di proporre sul Mercato dei servizi e delle soluzioni “ad hoc” in funzione del singolo Cliente e/o Mercato e totalmente al di fuori delle logiche di “vendita a catalogo”. Sarà pertanto necessario un periodo iniziale di affiancamento nel quale dovrà assimilare in maniera approfondita le potenzialità della propria Organizzazione ed i possibili mercati da aggredire. Dopo un iniziale periodo affiancamento, si occuperà delle seguenti principali aree di responsabilità: • Collaborare allo sviluppo di un piano di marketing a ricomprendere contenuti riferiti ai prodotti/servizi, al pricing, ai canali di distribuzione e alle politiche di comunicazione, suggerendo anche eventuali riposizionamenti; • Promuovere le vendite, attuando il piano marketing concordato e garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica si ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza di inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - gestione dei rapporti con clienti esteri mantenendo costante il contatto sia telefonico che per email - ricerca/sviluppo per ampliamento mercato - elaborazione offerte e inserimento ordini, gestione contatto dalla raccolta specifiche fino ad evasione - supporto spedizioni. Requisiti richiesti: -preferibile esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -ottima conoscenza delle lingua inglese e francese -buona utilizzo del pacchetto Office -ottima capacità di ascolto e buona interazione nel lavoro in team Orario full time, previsto servizio mensa esterno. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsa
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si ricerca e seleziona Agente Commerciale a PESCARA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. -Possedere partita iva Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione inerente al ramo di VENDITA DI SPAZI DIGITALI((maxi schermi digitali da esterno) Zone di riferimento:PESCARA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO COMMERCIALE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - relazioni con clienti esteri - raccolta delle specifiche di prodotto e passaggio all’ufficio tecnico o allo studio grafico esterno - preparazione dell’offerta, organizzazione fiere di settore, rinnovo del sito ed elaborazione contenuti newsletter in collaborazione con agenzia esterna -utilizzo dell'inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente nel settore gomma plastica -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella realizzazione impianti per il trattamento rifiuti, 01 IMPIEGATO COMMERCIALE. Luogo di lavoro: Dozza (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -relazioni con clienti Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Sud America -raccolta delle specifiche di prodotto e passaggio all’ufficio tecnico o allo studio grafico esterno -preparazione dell’offerta -organizzazione fiere di settore -rinnovo del sito ed elaborazione contenuti newsletter in collaborazione con agenzia esterna Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -buona conoscenza dell'inglese -conoscenza del disegno meccanico -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Dozza (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica si ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza di inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - gestione dei rapporti con clienti esteri mantenendo costante il contatto sia telefonico che per email - ricerca/sviluppo per ampliamento mercato - elaborazione offerte e inserimento ordini, gestione contatto dalla raccolta specifiche fino ad evasione - supporto spedizioni. Requisiti Figura Ricercata -preferibile esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -ottima conoscenza delle lingua inglese e francese -buona utilizzo del pacchetto Office -ottima capacità di ascolto e buona interazione nel lavoro in team Orario full time, previsto servizio mensa esterno. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.l
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
URGENTE ADDETTA VENDITA - ANYTIMEFITNESS TORINO Cercasi urgentemente addetta vendita in stage da inserire nel team commerciale della palestra Anytime Fitness di Torino in via bogino 2. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Il ruolo prevede: * vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra * promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; * redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; * gestione/fidelizzazione dei soci esistenti * Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter. - Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend. Si offre un contratto Full Time in stage con prospettive di crescita. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Al centro di Vercelli proponiamo attività Commerciale -bar- ben avviata con 40 posti allâ€â„¢interno. 129mq con possibilità di ampliamento esterno (di proprietà). Zona uffici, banche, camera di commercio e agenzia delle entrate. Ottimo per servizio colazione pranzi e aperitivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un* TECNICO COMMERCIALE appassionato e con attitudine alla relazione, che abbia voglia di inserirsi all'interno di un contesto flessibile, dinamico e collaborativo. Il nostro cliente una storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici che commercializza in Italia e all'esterno in diversi settori tra cui l'automotive, il medicale, l'utensileria, l'arredamento e il design. Descrizione dellattivit: A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di:  Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine.  Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose.  Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita.  Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche.  Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti richiesti:  Diploma/Laurea;  Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive di materiali termoplastici;  Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche;  Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato:  Ottima conoscenza dellinglese. Lazienda offre:  Contratto di assunzione e Ral 50/55 k  Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pulp s.a.s., società partner Mondadori Retail, seleziona giovani da inserire in organico a Torino. L'attività consiste nel promuovere all'esterno dei negozi Mondadori Store servizi che garantiscono agevolazioni uniche sui prodotti editoriali. Cerchiamo profili brillanti, dinamici e motivati; ci interessa individuare collaboratori da inserire, formare, rendere professionisti della vendita, e garantire loro un ottimo guadagno oltre alla possibilità di crescere professionalmente. Garantiamo serietà, puntualità nei pagamenti, retribuzioni base garantite, piano provvigioni di sicuro interesse, e rimborso spese per chi viene da fuori Torino (da concordare in base alla distanza). I colloqui si terranno entro il 31 Gennaio. Inviare cv per candidarsi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:invio classifiche agenzie;preparazione file incassi per film in uscita;controllo internet programmazione film in sala;aggiornamento listino e comunicazione all'esterno dei posizionamenti;aggiornamento scadenze e diritti film su file e cedas; Realtà leader nel settore di riferimento Contesto altamente professionalizzante Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superiore;ottima conoscenza pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti ulteriori:capacità di problem solving;disponibilità ad effettuare straordinari;doti di precisione, attenzione, affidabilità e flessibilità;attitudine al team working; Società operante nel settore cinematograficoZona di Lavoro: Roma Prati/centro Contratto di somministrazione 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time 5 gg/settimana - 8 h e 35' giornaliere
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
A bergamo, per apertura nuova filiale, cercasi numero 2 figure da inserire in azienda in qualita' di impiegati commerciali. il candidato dovra' occuparsi sia della gestione interna a livello di ricezione telefonate,presa appuntamenti e problem solving e sia a livello esterno di consulenza di presenza della nostra clientela sul territorio bergamasco. si ricerca per un full time da lunedi a venerdi con disponibilita' in base alla mole di lavoro di un sabato al mese. verranno prese in considerazione solo candidature di persone disoccupate in quanto cerchiamo una disponibilita' immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda operante nel settore edile ed esistente sul territorio romano da oltre quarant’anni, uno stagista da avviare alla carriera di venditore. L’azienda, in costante espansione, è molto sensibile e dedicata alla figura commerciale, per questo motivo, dato il costante aumento di vendite ha bisogno di ampliare il team dell’area commerciale. Il candidato dovrà quindi supportare inizialmente il commerciale esterno nelle vendite; nello specifico, dovrà comprendere le reali necessità del cliente, gestire le richieste di informazioni legate all’aspetto tecnico e logistico dei materiali e successivamente seguire lo stato di avanzamento delle consegne e degli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi. La risorsa inizierà con uno stage per poi diventare effettivamente un venditore in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti. Il nostro candidato ideale ha preferibilmente un’esperienza pratica in cantiere, conosce i materiali edili e possiede una buona dialettica. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all'inserimento in azienda. A raggiungimento risultati inoltre, il candidato potrà usufruire di alcuni incentivi quali auto e rimborso benzina. Se desideri davvero avviare una carriera da venditore con le conoscenze che hai maturato sul campo, inviaci il tuo CV con rif. SVE160. La sede di lavoro è in zona Roma Bufalotta.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.