-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale esterno trasporto


Elenco delle migliori vendite commerciale esterno trasporto

Modena (Emilia Romagna)
Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agathis Scarl azienda dinamica e audace, leader nella produzione e realizzazione di arredamenti di lusso per yacht e hotel, con head quarter a Forlì, seleziona per espansione della propria rete vendita una figura con mansione di commerciale esterno. Al candidato si richiedono doti comunicative, organizzative, un'esperienza minima e motivato in un percorso di crescita professionale, seguirà un breve approccio formativo di affiancamento li dove, gli verranno forniti tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento di un lavoro in piena autonomia. L'Agathis garantirà un ottimo emolumento e un considerevole db di clienti che il candidato dovrà potenziare ed esaminare con il contributo della Direzione commerciale. Contattaci solo se interessato a questi recapiti per fissare un appuntamento conoscitivo:
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
GESTIONE FOCALE SRL, primaria struttura operante nel mercato delle comunicazioni, RICERCA, per supportare il forte e strutturato ampliamento del proprio organico di Vendita nelle regioni: Piemonte - Lombardia - Veneto - Trentino Alto Adige - Emilia Romagna - Toscana - Sardegna - Lazio - Puglia - Calabria: Agenti Venditori Junior - provenienza dal settore della Vendita di Servizi alle imprese - I Venditori Junior, a seguito di iter formativo completo e strutturato, saranno inseriti in un percorso di crescita economica e di carriera predefinito, avente la 'Performance' come unico parametro di valutazione. Il mercato di riferimento e' la clientela small & large business. L'azienda OFFRE per tutto il percorso professionale da Junior a Team Manager: - Importante compenso fisso garantito (da 500 a 3.000 euro/mese), legato alle esperienze ed alle competenze. - Sistema provvigionale ai massimi livelli di mercato. - Over Commissions di assoluto rilievo. L'impianto economico è in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza economica e crescita professionale di ogni profilo. I candidati dovranno rispondere ai seguenti REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore; - Eta' compresa tra 25 e 55 anni; - Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa; - Automuniti e titolari di patente di guida; INVIARE curriculum.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - E' automunito e dispone di un proprio pc; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ro.An Group società multi servizi, cerca agenzie commerciali e/o agenti di commercio. Ro.An Group offre un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per privati e imprese. I requisiti richiesti del candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. E' richiesta la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Si offre: - contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - provvigioni di sicuro interesse; - training formativo; - opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi candido per una posizione di supporto alla direzione, al commerciale, al marketing. Sono in grado di gestire l'organizzazione dell'agenda, dei viaggi (con prenotazioni dei voli, alberghi e mezzi di trasporto), redigere testi con veloce battitura al computer, tradurre testi dall'Italiano all'inglese e viceversa. Sono in grado di conversare fluentemente in inglese e spagnolo. Ho avuto una lunga esperienza lavorativa in ambito commerciale, in particolare nella gestione del cliente estero sia in fase di contrattazione che di post vendita. Grazie alla frequentazione di corsi professionali, ho la capacità di lavorare su siti web con l'utilizzo della piattaforma Wordpress, con l'inserimento di prodotti e di informazioni necessarie al marketing, sono in grado di utilizzare i social networks per il marketing aziendale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda settore metalmeccanico operante nel settore del sollevamento industriale cerca venditore esterno. La risorsa si occuperà di gestire il processo di vendita nel territorio di competenza. Nello specifico dovrà occuparsi di gestire e ampliare il portafoglio clienti dell'azienda e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si richiede: - capacità di vendita e negoziazione - capacità organizzativa - formazione di base elettrica e/o meccanica - buona conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei sistemi informatici - forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati - buona presenza - orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio Il candidato ideale ha pregressa esperienza come venditore esterno, conoscenza del territorio e una naturale propensione alla vendita. Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete: retribuzione fissa con parte provvigionale - benefit: telefono, portatile e auto aziendale (non uso promiscuo) Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili ricerchiamo: giovani Diplomati in materie tecniche (elettrici, elettronici, meccanici..) La Risorsa in affiancamento al tutor, supporterà le seguenti attività: Ricevere e gestire le chiamate in entrata; Gestione della posta elettronica; Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e gestire eventuali segnalazioni Interagire con studi professionali,tecnici e studi di architettura. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici Attività di vendita gestione Requisiti: Spirito collaborativo; Ottime doti organizzative; Ottime doti comunicative e interpersonali; Capacità di lavorare in autonomia; Proattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità. ottime capacità di vendita. Buona Conoscenza del Pacchetto Office; Inquadramento: Si prevede uno stage iniziale retribuito 3/6, verrano altresì riconosciute le spese di trasporto per la formazione del primo mese ad Erbusto BS.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Salve, Offro preposto gestore esterno trasporto conto terzi. In possesso dell’attestato d’idoneità nazionale e internazionale di merce su strada. 3398716745
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.