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Commerciale estero settore arredo


Elenco delle migliori vendite commerciale estero settore arredo

Italia
Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta Commerciale Estero dinamico/a e motivato/a, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi. La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio di clienti esteri, con un focus particolare sui mercati orientali ed Europei Responsabilità principali: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri - Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione di nuovi clienti - Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte - Monitoraggio del mercato e della concorrenza - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri - Gestione della documentazione commerciale e dei report di vendita Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramica o arredamento. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese o lingue orientali) - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero (oltre il 50% del tempo) - Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM) - Patente di guida B Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze - Bonus al raggiungimento degli obiettivi - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale #LI-VT46 Settore: Industria della ceramica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale un/una COMMERCIALE ESTERO. Si richiede laurea in Lingue, Marketing o Comunicazione Fluente conoscenza della lingua inglese e preferenziale la conoscenza di una seconda lingua Ottimo utilizzo del PC Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi di settore La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di gestione del portafoglio clienti, sviluppo commerciale, predisposizione di offerte in linea con la policy aziendale. Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B
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Massa (Toscana)
Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica produttrice di utensili per l’industria del marmo e del settore edile una figura di commerciale estero per sviluppo e acquisizione clienti. Si richiede: - Inglese fluente (certificato C1 o C2) - Eventuale seconda lingua (Tedesco preferibilmente) - Disponibilità a frequenti trasferte estere - Buona conoscenza gestione siti web e social network - Esperienza in qualità di venditore/commerciale settore macchinari o indotto del marmo - Appeal commerciale, propensione alle vendite e buone doti relazionali. Si offre: Contratto ti tipo dipendente. Retribuzione netta mensili 1.300 € più sistema premiante al raggiungimento degli obbiettivi. Non si prevede benefits auto aziendale Luogo di lavoro: Massa (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV
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Guardiagrele (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA, LEADER NEL SUO SETTORE E CHE ESPORTA I PROPRI PRODOTTI IN TUTTO IL MONDO, CERCHIAMO UN COMMERCIALE ESTERO IN GRADO DI GESTIRE ED AMPLIARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI. SI OCCUPERA' DI EFFETTUARE ANALISI DI MERCATO, SCOUTING COMMERCIALE E PARTECIPAZIONE A FIERE ED EVENTI DI SETTORE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PLURIENNALE MATURATA IN ANALOGA MANSIONE, FORTE PROPENSIONE A LAVORARE PER OBIETTIVI, CONOSCENZA FLUENTE DELLA LIGNUA INGLESE E/O DI UN'ALTRA LINGUA STRANIERE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente che opera nel settore di abrasivi per il marmo un commerciale estero junior.La figura si occuperà di incrementare la rete di clienti esteri e di fidelizzare quelli già esistenti, farà frequenti trasferte utilizzando il furgone aziendale per presentare ai clienti il prodotto dell'azienda. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona di un'altra lingua tra tedesco / francese / spagnolo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazioneZona di lavoro: Sant'ambrogio di Valpolicella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Moriago della Battaglia (TV) - settore arredamento - siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nella stessa mansione, occupandosi di gestione dei clienti ma soprattutto della ricerca di nuovi potenziali contatti per sviluppare i mercati assegnati (in questo caso tutta l'area dell'Europa Occidentale e le Americhe). E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese, spagnolo e francese, oltre alla disponibilità a trasferte di circa il 50% del tempo lavorativo. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Moriago della Battaglia (TV) - settore arredamento - siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nella stessa mansione, occupandosi di gestione dei clienti ma soprattutto della ricerca di nuovi potenziali contatti per sviluppare i mercati assegnati (in questo caso tutta l'area dell'Europa Occidentale e le Americhe). E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese, spagnolo e francese, oltre alla disponibilità a trasferte di circa il 50% del tempo lavorativo. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda tessile una Impiegata commerciale estero con esperienza nel settore tessile e buona conoscenza delle lingue francese e inglese. Zona di lavoro Carpi Mo
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Venezia (Veneto)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede Inviare il proprio Cv alla mail [email protected]
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Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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