-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale estero settore farmaceutico


Elenco delle migliori vendite commerciale estero settore farmaceutico

ECONOMIA DELL'AZIENDA FARMACIA E DEL SETTORE FARMACEUTICO (STUDI & RICERCHE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
    • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
    • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
    • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
    • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
    • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore arredo un/a: COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economico /linguistiche; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende nel settore del legno; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Tedesco di buon livello. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; - Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica produttrice di utensili per l’industria del marmo e del settore edile una figura di commerciale estero per sviluppo e acquisizione clienti. Si richiede: - Inglese fluente (certificato C1 o C2) - Eventuale seconda lingua (Tedesco preferibilmente) - Disponibilità a frequenti trasferte estere - Buona conoscenza gestione siti web e social network - Esperienza in qualità di venditore/commerciale settore macchinari o indotto del marmo - Appeal commerciale, propensione alle vendite e buone doti relazionali. Si offre: Contratto ti tipo dipendente. Retribuzione netta mensili 1.300 € più sistema premiante al raggiungimento degli obbiettivi. Non si prevede benefits auto aziendale Luogo di lavoro: Massa (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV
    Vista prodotto
    Guardiagrele (Abruzzo)
    PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA, LEADER NEL SUO SETTORE E CHE ESPORTA I PROPRI PRODOTTI IN TUTTO IL MONDO, CERCHIAMO UN COMMERCIALE ESTERO IN GRADO DI GESTIRE ED AMPLIARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI. SI OCCUPERA' DI EFFETTUARE ANALISI DI MERCATO, SCOUTING COMMERCIALE E PARTECIPAZIONE A FIERE ED EVENTI DI SETTORE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PLURIENNALE MATURATA IN ANALOGA MANSIONE, FORTE PROPENSIONE A LAVORARE PER OBIETTIVI, CONOSCENZA FLUENTE DELLA LIGNUA INGLESE E/O DI UN'ALTRA LINGUA STRANIERE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE.
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a: COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economico /linguistiche; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende metalmeccaniche; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese di buon livello. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; - Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; - Gestione, interfaccia e supporto ai clienti; OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente che opera nel settore di abrasivi per il marmo un commerciale estero junior.La figura si occuperà di incrementare la rete di clienti esteri e di fidelizzare quelli già esistenti, farà frequenti trasferte utilizzando il furgone aziendale per presentare ai clienti il prodotto dell'azienda. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona di un'altra lingua tra tedesco / francese / spagnolo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazioneZona di lavoro: Sant'ambrogio di Valpolicella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per un nostro Cliente di Moriago della Battaglia (TV) - settore arredamento - siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nella stessa mansione, occupandosi di gestione dei clienti ma soprattutto della ricerca di nuovi potenziali contatti per sviluppare i mercati assegnati (in questo caso tutta l'area dell'Europa Occidentale e le Americhe). E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese, spagnolo e francese, oltre alla disponibilità a trasferte di circa il 50% del tempo lavorativo. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per un nostro Cliente di Moriago della Battaglia (TV) - settore arredamento - siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nella stessa mansione, occupandosi di gestione dei clienti ma soprattutto della ricerca di nuovi potenziali contatti per sviluppare i mercati assegnati (in questo caso tutta l'area dell'Europa Occidentale e le Americhe). E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese, spagnolo e francese, oltre alla disponibilità a trasferte di circa il 50% del tempo lavorativo. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda tessile una Impiegata commerciale estero con esperienza nel settore tessile e buona conoscenza delle lingue francese e inglese. Zona di lavoro Carpi Mo
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda nel settore meccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. Zona di lavoro: provincia di Modena Azienda Per azienda nel settore meccanico Descrizione Posizione Lavorativa ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: -definizione della strategia di sviluppo del mercato italiano ed estero (gestione agenti) -Gestione clienti direzionali italiani ed esteri -Definizione, implementazione e monitoraggio degli obiettivi di marginalità -Sviluppo ed implementazione delle strategie di marketing -Selezione del personale commerciale, organizzazione della partecipazione a fiere specialistiche. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -diploma o laurea in lingue -esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore metalmeccanico -fluente conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra francese e portoghese (plus la conoscenza di entrambe). -disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all'estero. Inserimento diretto, finalità assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.