Commerciale eventi fiere
Elenco delle migliori vendite commerciale eventi fiere
Bologna (Emilia Romagna)
Con anni di esperienza nel settore offro servizio di smontaggio e montaggio mobili, trasporto mobili, piccoli traslochi anche per studenti, sgomberi di cantine e garage, trasporto persone per eventi, fiere e aeroporto. Massima serietà e disponibilità. Per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda Leader specializzata nel settore purificazione acqua cerca promoter (con e senza esperienza) da inserire nel proprio organico per lavoro continuativo presso stand di Centri Commerciali e Fiere. Requisiti richiesti: buona dialettica, capacità di interagire con i clienti, automuniti. Si offre: formazione iniziale, serietà, retribuzione di sicuro interesse e bonus. Zone di operatività: Modena - Reggio - Parma - Brescia - Verona - Mestre - Padova - Treviso Se interessate/i inviare CV - possibilità di colloquio da remoto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Realizzo servizi video indirizzati al wedding e cerimonie, promo aziendali e commerciali, reportage, contenuti per social media e web, spot e video di eventi, danza, teatro. Lavoro in tutta la regione Abruzzo e zone limitrofe, possibilità di spostamenti in tutta italia. sempre disponibile a collaborazioni contattatemi per ulteriori info
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Guardiagrele (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA, LEADER NEL SUO SETTORE E CHE ESPORTA I PROPRI PRODOTTI IN TUTTO IL MONDO, CERCHIAMO UN COMMERCIALE ESTERO IN GRADO DI GESTIRE ED AMPLIARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI. SI OCCUPERA' DI EFFETTUARE ANALISI DI MERCATO, SCOUTING COMMERCIALE E PARTECIPAZIONE A FIERE ED EVENTI DI SETTORE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PLURIENNALE MATURATA IN ANALOGA MANSIONE, FORTE PROPENSIONE A LAVORARE PER OBIETTIVI, CONOSCENZA FLUENTE DELLA LIGNUA INGLESE E/O DI UN'ALTRA LINGUA STRANIERE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore dei pezzi speciali per macchine agricole, ricerchiamo un/a responsabile commerciale esperto/a. La persona dovrà occuparsi del rapporto con il cliente, attraverso un primo contatto telefonico, partecipazione a fiere ed eventi, visite commerciali etc. per proporre sia articoli di vendita conto terzi che articoli di produzione diretta. Le aziende clienti sono prevalentemente aziende agricole o produttrici di mezzi agricoli o autoveicoli industriali, interessate a particolari quali: ruote, gemellature e in generale ricambi di pezzi con caratteristiche di forma e dimensioni speciali, normalmente non individuate nel normale mercato di riferimento. Sono previste trasferte anche allestero. Indispensabile inglese buono parlato e scritto. Lazienda prevedere, dopo un primo periodo tramite contratto di somministrazione, il contratto diretto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Ferrara. Orario di lavoro: full-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
agenzia Eventi Rimni Per la sua sede di Rimini FIERE E congressi cerca 1 responsabile amministrativo laurea o titolo equivalente part time settore eventi curr a: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Bologna cerca commerciale, gestione booking, mice ed eventi esperto/a nella gestione delle offerte e gestione del cliente dalla richiesta alla fine dell'evento, forte empatia, professionalità, buon approccio fortemente commerciale di attenzione al cliente; si richiede massima precisione ai particolari e a tutti gli aspetti dell'evento, flessibilità, multitasking, predisposizione la risoluzione delle problematiche con il sorriso, forte senso di responsabilità compenso commisurato alle vere capacità e al perseguimento degli obiettivi preferibilmente già portafoglio clienti, quali agenzie, clienti privati etc... conoscenza gestione matrimoni ed eventi massimo 200 persone esperienza in ambito alberghiero e food&beverage esperienza di almeno 5 anni conoscenza di almeno 2 lingue conoscenza pacchetto office e photoshop Domicilio a Bologna Automunito/a Mandare cv con foto. rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Legnago (Veneto)
Descrizione Azienda presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
StudioE20creato da Antonio Procentese Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
-
Successivo →