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Commerciale filiale


Elenco delle migliori vendite commerciale filiale

Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente della zona di Conegliano (TV) siamo alla ricerca di un/una Commerciale. Lazienda, con una storia di più di 60 anni, fornisce carburanti e combustibili in tutta Italia. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - Sviluppare e gestire relazioni con clienti esistenti e potenziali (zona Conegliano/Vittorio Veneto), - Identificare opportunità di business nellarea assegnata (Province Treviso, Udine e Pordenone), - Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali (filiale di riferimento a Ponte nelle Alpi - BL). Vengono richieste: - Competenze pregresse in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore energetico, dellenergia elettrica, del metano o della termo-idraulica, - Capacità relazionali, di negoziazione e di problem solving, - Conoscenza del territorio di riferimento, - Disponibilità a spostamenti in auto per circa il 75% del tempo. Lazienda offre: - Contratto a tempo pieno con inquadramento nel CCNL Commercio, - Auto aziendale, smartphone e rimborsi spese, - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante, - Sistema incentivante con provvigioni trimestrali e premio annuale sugli obiettivi raggiunti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo con contratto a termine. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/a Commerciale Back Office da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini nazionali e internazionali, della fatturazione e della relazione con clienti e agenti, garantendo un supporto efficiente al reparto commerciale. Inoltre, sarà richiesta la partecipazione a fiere internazionali, pertanto è necessaria unottima conoscenza delle lingue straniere. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini, sia nazionali che internazionali - Emissione di fatture e gestione delle pratiche amministrative - Gestione dei clienti e solleciti per morosità - Coordinamento e supporto agli agenti aziendali - Elaborazione di offerte commerciali e report - Archiviazione documentale e gestione delle spedizioni - Presenza a fiere internazionali per supporto commerciale Requisiti: - Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini - Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, seconda lingua gradita) - Esperienza pregressa in ruoli analoghi - Ottime capacità organizzative e precisione - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali - Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore Candidatura Se sei una persona dinamica e organizzata, con una forte attitudine commerciale e unottima conoscenza delle lingue, iscriviti al nostro sito e candidati allannuncio allegando il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/una Commerciale con esperienza. La figura sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, sia in Italia che allestero, e avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e strategico dellazienda. Responsabilità principali: - Gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i clienti esistenti e potenziali. - Coordinare le attività legate a ordini e spedizioni, garantendo un flusso operativo ottimale. - Conoscenza dei DDT (documenti di trasporto). - Utilizzare il portale Zucchetti per la gestione dei dati aziendali, fatturazione e altre attività correlate. - Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità di business. - Partecipare a fiere e incontri commerciali, sia in Italia che allestero, per rappresentare lazienda. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Ottima conoscenza dei DDT e dimestichezza con il portale Zucchetti. - Conoscenza fluente della lingua inglese C1 (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus). - Ottime capacità relazionali, comunicative e negoziali. - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia. Cosa offriamo: - Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita. - Contratto iniziale in somministrazione con finalità tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. Se ritieni di avere le caratteristiche giuste e sei interessato/a a questa opportunità iscriviti al nostro sito e candidati allannuncio allegando il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale un/una COMMERCIALE ITALIA. Si richiede laurea in Lingue, Marketing o Comunicazione Fluente conoscenza della lingua inglese Ottimo utilizzo del PC Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi di settore La risorsa sarà inserita allinterno del team commerciale e si occuperà di gestione della rete commerciale su tutto il territorio nazionale, contatti telefonici e vai mail a clienti post fiere ed eventi, implementazione del CRM.Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale un/una COMMERCIALE ESTERO. Si richiede laurea in Lingue, Marketing o Comunicazione Fluente conoscenza della lingua inglese e preferenziale la conoscenza di una seconda lingua Ottimo utilizzo del PC Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi di settore La risorsa sarà inserita allinterno del team commerciale e si occuperà di gestione del portafoglio clienti, sviluppo commerciale, predisposizione di offerte in linea con la policy aziendale. Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B
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Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Cuneo, ricerca per importante azienda cliente un commerciale. Invia il tuo CV a cuneo@randstad.it o chiamaci allo 0171/696989 o candidati a quest'offerta. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di implementare il portafoglio clienti ed il volume delle vendite. Dovrà spostarsi sul territorio cuneese. Competenze  Siamo alla ricerca di candidati con esperienza pregressa nel settore commerciale B2B con conoscenza del settore edile. Si offre un contratto diretto in azienda a tempo determinato con finalità assuntiva.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office filiale di Castel Maggiore ricerca per importante azienda produttiva con sede a Roma una Figura commerciale da inserire con focus sul territorio dell'Emilia Romagna  Responsabilità ll profilo, con riporto diretto alla proprietà, si occuperà di: collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto, definendo piani e strategie; pianificare e gestire il budget e il forecast di vendita, controllare l'andamento delle vendite, la performance, intervenendo con opportune strategie commerciali per garantire il raggiungimento degli obiettivi; gestire l’attività di sviluppo del portafoglio clienti, della gestione di trattative commerciali complesse, della ricerca di nuove opportunità di business. ricercare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di  Commerciale e proviene da aziende del mondo industria e affini. Contratto ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Sono previsti rimborsi spese e benefit al raggiungimento delle vendite.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. La Filiale di Lodi sta selezionando nuovo personale per ampliamento uffici. PROFILO Il candidato ideale è automunito/a, anche senza esperienza, ha forte motivazione e determinazione nel ricercare e crearsi una posizione lavorativa SOLIDA. OFFERTA -formazione teorico e pratica quotidiani sul campo con istruttore senior. -percorso di crescita professionale ed economica. -MINIMO GARANTITO 1000 EURO. MANSIONE La nuova risorsa svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, primo soccorso, pratiche e corsi come prevede la normativa D.lgs.81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). NO PORTA A PORTA PRIVATI. Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare un proprio CV e/o telefonare all' Uff.Risorse Umane di competenza della Filiale di Lodi tel. 0371/30950.
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Vicenza (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo. 2) prodotti che non sentono la crisi perché sono sempre richiesti. 3) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. CERCHIAMO VENDITORI CON: - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se sei affascinato dalla libera professione, o sei già un libero professionista, e vuoi lavorare per un’azienda consolidata allora, rispondi al nostro annuncio personale@hagleitner.it.
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Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente che opera nel settore di abrasivi per il marmo un commerciale estero junior.La figura si occuperà di incrementare la rete di clienti esteri e di fidelizzare quelli già esistenti, farà frequenti trasferte utilizzando il furgone aziendale per presentare ai clienti il prodotto dell'azienda. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona di un'altra lingua tra tedesco / francese / spagnolo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazioneZona di lavoro: Sant'ambrogio di Valpolicella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Baranzate (Lombardia)
Per recente ampliamento filiale italiana i multinazionale,con uffici a Rho Fiera Mi, per far fronte a forte richieste di mercato in crescita di dispostivi in esclusiva europea, inserisce nell organico 10 addetti alle vendite. Formazione gratuita. Possibilità di crescita si offre un Minimo garantito. E’ richiesta disponibilità immediata., flessibilità orari,puntualità.per candidarsi alla posizione richiesta inviare il proprio curriculum e una breve descrizione a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un commerciale/venditore. La risorsa si occuperà di: ricerca nuovi clienti, mappatura zone limitrofe a Mantova, analisi del mercato di riferimento, gestione del portafoglio clienti già esistente, redazione di offerte e preventivi e gestione problematiche relative agli ordini. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione, ottime doti comunicative ed organizzative e disponibilità nel breve periodo. Si valutano anche profili junior interessati ad apprendere la mansione. Zona di lavoro: San Giorgio di Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Firenze (Toscana)
Società Benefit, filiale di AFFI ricerca per importante azienda cliente in fortissima espansione COMMERCIALE TECNICO JUNIOR TOSCANAL'azienda tedesca è il principale distributore europeo nel settore fotovoltaico all'ingrosso. Nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici, soluzioni di accumulo e colonnine di ricarica. L'ambiente di lavoro è entusiasmante e dà a chiunque la possibilità di fare carriera all'interno di un gruppo molto giovane, dinamico e con una gestione moderna del personale.La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area della TOSCANA con dedizione e passione per il proprio lavoro.Prendiamo in considerazione figure anche con esperienza minima nella vendita di materiale elettrico e con un backgroud formativo tecnico. Offriamo un'ottima e seria formazione del prodotto che trattiamo, adeguato inquadramento e benefit al raggiugimento degli obiettivi. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per il 50%, seguirà le offerte per gli installlatori elettrici e la gestione vendita attraverso il webshop. Inoltre dovrà curare il post vendita. Area di competenza: TOSCANAINVIA IL CV [*vedi modalità di candidatura*] oppure candidati direttamente all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Dry Wall System, filiale Milano, è alla ricerca di un profilo commerciale, deputato a dialogare, a instaurare rapporti professionali e ad offrire i servizi erogati dall’azienda legati all’impermeabilizzazione delle superfici agli amministratori di condominio di Milano e delle altre città della Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati proattivi, determinati, con ottime capacità di comunicazione e pronti a intraprendere una nuova sfida professionale. È previsto un periodo iniziale di formazione in cui saranno approfonditi i tecnicismi della materia. Avrà titolo preferenziale la conoscenza delle lavorazioni con resine idroespansive e idroreattive e il possesso di partita IVA. Per ulteriori informazioni consultare: resineidroespansive.com e resineidroespansive.it
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Lodi (Lombardia)
PREAN SRL, azienda leader nel settore sicurezza sul lavoro, investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda per la Filiale di Lodi (LO). La risorsa sarà avviata alla carriera di Agente di commercio, svolgendo attività di vendita e consulenza per le imprese, garantendo sicurezza al presente e al futuro. Percorso di crescita professionale ed economico in un azienda fortemente meritocratica. Formazione e affiancamento costante. MINIMO GARANTITO MENSILE, incentivi con elevate potenzialità di guadagno. Consulta il nostro sito internet www.prean.com per vedere chi è entrato a far parte della realtà PREAN. I candidati (ambosessi, L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV a lodi@prean.com e/o telefonare all' ufficio risorse umane di Lodi 0371/30950.
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Torino (Piemonte)
Filiale di una multinazionale italiana operante nel settore commerciale ricerca 5 figure come consulente pubblicitario/commerciale. Si offre: - contratto a norma di legge; - minimo garantito di € 1200,00; - incentivi e bonus di team; - possibilità di crescita in carriera; - percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti. Si richiede disponibilità immediata full-time. Si valutano candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae
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Vicenza (Veneto)
Filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda del settore logistico1 BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire con contratto a termine 3 mesi. La risorsa si occuperà di preventivazione, inserimento ordini, assistenza cliente e centralino. Ottima padronanza del pc e del pacchetto office completano il profilo. Luogo di Lavoro: Vicenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Filiale con sede a Ravenna ricerca per incremento organico, due figure nell'ambito commerciale per distribuzione apparecchiature per la sanificazione con tecnologia NASA. Si offre percorso formativo costante per raggiungere gli obiettivi definiti.. Garantiamo fisso mensile di 4500€ nei primi 3 mesi più incentivi di team. Si richiede patente B e residenza/domicilio nei pressi di Ravenna, disponibilità immediata full time. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae.
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Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Genova (Liguria)
Azienda nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di GENOVA (GE), ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: è in possesso di un Diploma di Scola Superiore; ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; è residente nella provincia di GENOVA (GE) ed è automunita; ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full Time 9-13/15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì. Inviare CV via EMAIL
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Ancona (Marche)
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Ancona, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato,  CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
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Livorno (Toscana)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la Filiale di Livorno Si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti:predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per cliente IMPIEGATO / A COMMERCIALE / LOGISTICO TECNICO La risorsa si occuperà sarà inserita nell'ufficio e si occuperà di gestire documentazione cantiere, gestione logistica operai, gestione commesse, ecc.. Sono richieste: -Conoscenza della lingua francese e/o inglese -Esperienza pregressa nella mansione e provenienza dalla carpenteria metallica -Disponibilità immediata SI propone contratto a tempo determinato con prospettiva indeterminato Zona di lavoro: Torino I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca per la propria filiale di CARPI una figura COMMERCIALE per lo sviluppo del Servizio Somministrazione. La figura inserita sarà responsabile del mantenimento dei rapporti con i Clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di Business, offrirà la propria consulenza nelle fasi di attivazione delle ricerche di personale e in materia normativa e sarà il punto di riferimento per le Aziende del territorio. Le sue mansioni principali saranno: -Elaborazione di piani commerciali -Visite presso Aziende -Preventivazione e trattativa commerciale -Supervisione nella fase ricerca candidato/i idonei -Gestione documentazione e contrattualistica commerciale Siamo alla ricerca di una persona con spiccate doti comunicative, in grado di rapportarsi con persone eterogenee e fortemente motivata a intraprendere un percorso professionale in ambito Risorse Umane e Sviluppo Commerciale. Requisiti richiesti: -Laurea in materie Umanistiche, Economiche Giuridiche e/o esperienza pregressa nella vendita di servizi -Buona conoscenza dei Sistemi Informatici -Patente B – Automunito Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, fatto di persone giovani e grintose, un’azienda modernamente strutturata e in forte crescita. Retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di entrare a far parte della squadra non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "COMMERCIALE CARPI”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.la
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