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Commerciale impianti automazione sicurezza


Elenco delle migliori vendite commerciale impianti automazione sicurezza

ELETTRIFICAZIONE 744 GEN FEB 2020: RIVISTA GENERALE DI ELETTROTECNICA E DI ELETTRONICA IMPIANTI, AUTOMAZIONE, DOMOTICA, ENERGIA, BUILDING AUTOMATION, SICUREZZA MACCHINE, PER PROGETTISTI
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    ELETTRIFICAZIONE: RIVISTA GENERALE DI ELETTROTECNICA E DI ELETTRONICA IMPIANTI, AUTOMAZIONE, DOMOTICA, ENERGIA, BUILDING AUTOMATION, SICUREZZA MACCHINE, PER PROGETTISTI, MANUTENTORI E PRESCRITTORI.
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      ELETTRIFICAZIONE 745 MARZO APRILE 2020: RIVISTA GENERALE DI ELETTROTECNICA E DI ELETTRONICA IMPIANTI, AUTOMAZIONE, DOMOTICA, ENERGIA, BUILDING AUTOMATION, ... MACCHINE, PER PROGETTISTI, MANUTENT
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        Livorno (Toscana)
        Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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        Latina (Lazio)
        Si seleziona un Consulente Commerciale Esperto in sicurezza su Latina E Provincia. Il candidato ideale avrà maturato una pregressa esperienza nella vendita di servizi (del settore Sicurezza/Vigilanza), conoscenza approfondita di TVCC, impianti di sicurezza, impianti d’allarmi. Costituisce titolo preferenziale avere un portafoglio clienti. Si richiede inoltre Puntualità, Serietà,Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su 'CANDIDATI ADESSO' oppure inviare una mail all'indirizzo meg.hr@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
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        Milano (Lombardia)
        L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
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        Italia (Tutte le città)
        L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
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        Cuneo (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Cuneo (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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        Treviso (Veneto)
        OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un'impiegata amministrativa e commerciale con mansioni di gestione e assistenza tecnici service. Nello specifico la figura ricercata si occuperà all'attività e del monitoraggio della gestione tecnico-amministrativa e di tutte le attività di organizzazione e pianificazione dei piani di intervento dei tecnici presso le aziende clienti; Si interfaccerà con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze; Eseguirà mansioni di data entry per il caricamento a sistema dei rapportini redatti dai tecnici service. Verificherà, in fase finale, la corretta esecuzione delle richieste stesse. Luogo di lavoro: limitrofi di Treviso (TV). Requisiti: Preferibilmente diploma tecnico (Elettronico/Informatico); Esperienza di almeno un anno nella mansione; Conoscenza pacchetto office; Auto muniti. Completano il profilo capacità organizzativa e di pianificazione, problem solving, buona gestione dello stress. Orario di lavoro: Full time - dal lunedì al venerdì. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione malattia in prospettiva di inserimento in organico per attività commerciali. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione ricerchiamo SITE MANAGER IMPIANTI MATERIAL HANDLING Europa e USA. La risorsa sarà responsabile della gestione dei cantieri impianti di Material Handling a livello internazionale (Europa e USA). Nello specifico dovrà: - interfacciarsi con clienti per condurre il team al risultato - assicurare il rispetto dei costi, tempi e qualità del progetto e della messa in sicurezza del sito - collaborare con il project manager e supervisionare la task force di progetto interna o di un gruppo di subappaltatori. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza in Site Management in progetti di impiantistica o sistemi di automazione a livello internazionale - Consolidata esperienza in ambito material handling automation systems - Consolidata esperienza e gestione del cross-belt (L’impianto prevede l’integrazione di uno o più Cross-Belt sorter come tecnologia primaria) - Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilita' per viaggi di lavoro di lunga durata sia in Europa che negli Stati Uniti (120-180 giorni). Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale, possibilità di lavoro in smartworking. Sede azienda: Parma Disponibile a frequenti trasferte Europa ed USA. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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        Milano (Lombardia)
        Il candidato, preferibilmente con un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/ telecomunicazioni deve essere in grado di: - svolgere interventi di installazione, collaudo, diagnostica ad impianti automatizzati: in particolare a sistemi di sicurezza, controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione; - fornire assistenza tecnica ad installatori, nonché progettare, realizzare e collaudare piccole parti di sistemi di dispositivi per l'automazione o sistemi elettrici semplici, valutando, anche sotto il profilo economico, la componentistica presente sul mercato; - eseguire in autonomia o fornire supporto per la manutenzione degli impianti, sia nel caso di guasti improvvisi che su interventi programmati, con l’obiettivo di mantenere nel tempo l’operatività degli impianti stessi; - comprendere manuali d'uso e documenti tecnici vari redatti anche in inglese, avere un’esperienza nell'assemblaggio di componenti di elettronica e conoscere le tempistiche di esecuzione degli interventi; Preferibilmente il candidato deve possedere esperienza nella formulazione preventivi e gestione capitolati tecnici, nonché nella gestione fornitori in cantiere. Completa il tutto un’attitudine al problem solving e la padronanza degli strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
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        Padova (Veneto)
        Per strutturata multinazionale, operante nel settore delle manutenzioni elettriche e civili, ci ha incaricati di ricercare un  INSTALLATORE DI IMPIANTI ELETTRICI con esperienza nell'installazione di impianti elettrici in edifici pubblici (uffici, scuole, ospedali). Gli impianti sono: - impianti elettrici di FM con reti privilegiate e in continuità assoluta; - impianti equipotenziali nei locali medici,  - impianti di illuminazione ordinaria e di sicurezza con controllo centralizzato a onde convogliate,  - impianti di automazione e supervisione con protocolli DALI e MODBUS,  - impianti di comunicazione interfonica, chiamata infermiere, trasmissione dati, TVCC, controllo accessi,  - impianti di rilevazione incendi indirizzati,  - impianti di regolazione e supervisione della climatizzazione. Requisiti: Esperienza nel settore di almeno 10 anni. Esperienza nell'installazione di impianti elettrici e speciali nell’ambito ospedaliero e nell’ambito di edifici pubblici (uffici, scuole, ecc).  Esperienza nell’esecuzione dei test di verifica e nello startup degli impianti elettrici. Capacità di lettura critica di progetti esecutivi e capacità di organizzazione le lavorazioni degli impianti elettricicoordinandoli con le interferenze di altre lavorazioni di cantiere.  Si offre: inserimento diretto in Azienda, a tempo indeterminato, RAL: 28-30K
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        Firenze (Toscana)
        A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Piemontese del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: – Laurea triennale – Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori) – Conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende locali in cui poter sviluppare il business – Disponibilità a mobilità sul territorio piemontese per il 90% del tempo – Nice to have: conoscenza di tematiche Safety + conoscenza lingua inglese La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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