Commerciale informatico
Elenco delle migliori vendite commerciale informatico
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
Vedi prezzi in Amazon
INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
Vedi prezzi in Amazon
Umbertide (Umbria)
COMMERCIALE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un commerciale. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio regionale. Si valutano sia profili con esperienza che junior da formare. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Requisito preferenziale età inferiore ai 30 anni per possibile inquadramento con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Montecchio Maggiore (Veneto)
Cerchiamo per azienda in crescita del settore informatico una figura da inserire come Tecnico Commerciale Informatico. La risorsa selezionata si occuperà di: •gestione del rapporto con i clienti; •presentazione dei servizi/prodotti e preventivazione; •elaborazione analisi sul venduto; •inserimento dati nel sistema CRM. Requisiti preferenziali: •buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; •capacità di lavorare in team e buone doti relazionali; •esperienza commerciale in ambito tecnico/informatico; •dinamicità; •buona conoscenza lingua inglese. Titolo di studio: Diploma in ambito tecnico o commerciale. Luogo di lavoro: Montecchio Precalcino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica un commerciale. Si valutano anche figure giovani con poca esperienza nella mansione ma con forti motivazioni ed interesse per attività commerciale. La struttura commerciale è attualmente composta da un responsabile, due commerciali ed un operatrice telefonica con il compito di fissare appuntamenti. La figura in una prima fase lavorerà in affiancamento al responsabile commerciale. Si offre un compenso fisso più provvigioni. Sede di lavoro Perugia e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di commerciale di vendita del settore informatico. La figura, si dovrà confrontare con la Direzione Commerciale e si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della gestione dei clienti esistenti, operanti prevalentemente nel settore del settore Informatico. Si richiedono: - ottime doti comunicative e organizzative, - autonomia e intraprendenza, - capacità di stabilire relazioni, - dimestichezza informatica e ottimo utilizzo del pacchetto office
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Work on Time, ricerca per azienda commerciale di distribuzione della provincia di Cremona: IMPIEGATO TECNICO INFORMATICO (EDP) Si richiede: Laurea in Informatica o un diploma tecnico, Almeno 4/5 anni di esperienza in ambito IT in aziende del settore commerciale Ottima conoscenza e padronanza del linguaggio SQL; del ciclo attivo/passivo e delle modalitàdi approvvigionamento/riordino - esperienza di logistica di magazzino e competenza in mondo Microsoft (Access). Conoscenza delle reti aziendali per assistenza tecnica, competenze in gestione e architettura dei database, architettura software, sicurezza dei dati networking e security, implementazioni di interfacce tra sistemi informativi; Dimestichezza nell'analisi di processi e dati, propensione al problem solving. Capacità analitiche ed organizzative, flessibilitàe orientamento all'obiettivo. Contratto di lavoro:3 mesi in Somministrazionecon possibilità di proroga con inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione umbra un analista informatico. La figura avrà il compito di: Interfacciarsi con la software house fornitrice del software gestionale aziendale per la richiesta di personalizzazioni Collaborare con i vari responsabili di settore (amministrativo, logistica, produzione e commerciale) nella definizione di procedure operative che verranno trasferite agli sviluppatori del software gestionale aziendale per realizzare verticalizzazioni Suggerire migliorie nel software gestionale aziendale Occuparsi dello sviluppo di procedure di BI e report Si richiede Ottima conoscenza di software gestionali, e preferibilmente SAP Esperienza nella gestione di software gestionali, maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Badia Polesine (Veneto)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE. Inserzionista: Fabio
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Russo moldavo 44enne cerco lavoro e/o collaborazione anche occasionale. Esperienze lavorative come consulente informatico (webmaster / web designer / front end), commesso, piccola editoria, ufficio. Competenze avanzate in HTML4, CSS2, Bootstrap, Adobe Dreamweaver; intermedie in HTML5, CSS3, Adobe Photoshop, Flash, database MySQL, CMS WordPress; conoscenze base per uso occasionale XML, jQuery, Asp, PHP, Moodle, Adobe After Effects, Premiere Pro, Autodesk 3ds Max e Maxon Cinema 4D. Realizzo siti web, blog in Wordpress. Offro la mia consulenza nella progettazione e realizzazione dei siti web per privati e piccole aziende. Cerco lavoro preferibilmente ma non necessariamente nel settore informatico. No commerciale, vendita nè porta a porta. A richiesta il mio CV completo. Grazie in anticipo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1242 - RESPONSABILE COMMERCIALE per azienda cliente start up nel settore digitale con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa di creazione e sviluppo rete commerciale, preferibilmente nel settore digitale/informatico; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM; -Sede di lavoro Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con la direzione e le funzioni interne aziendali si occuperà di: -Gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Commerciale, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo, con gli enti esterni e con i clienti -Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto -Fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell’organizzazione, coordinare i processi aziendali e di gruppo in materia di mercato e vendite -Determinare, elaborare e sottoporre gli obiettivi, le proposte di strategie di vendita, i piani commerciali e di intervento, assieme alla Direzione Generale, al responsabile marketing e alla direzione tecnica e scientifica -Ricercare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti diretta e indiretta, pianificare e gestire il budget e il forecast di vendita -Reclutare e curare la formazione e la dislocazione territoriale della forza vendita -Organizzare e controllare la rete di vendita, decidere gli obiettivi dei singoli venditori (in termini di fatturato e quantitativi di prodotto) e controllarne i risultati -Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità tramite i sistemi digitali messi a disposizione -Assicurare la puntuale e corretta ela
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale è un perito informatico che sa progettare, configurare apparati IT, reti e switch e verrà formato sull’ambito della cyber security. Il candidato scelto dovrà fare da interfaccia tra le esigenze del cliente e i capitolati di sicurezza, progettando offerte consone e centrate individuando i giusti prodotti per il cliente. Si offre: Inquadramento a tempo indeterminato settore industria metalmeccanica del 5 o 6 livello per un RAL fino a 35k Formazione iniziale Si richiede: Persona brillante con ambizione di crescita personale. Capace di relazionarsi in modo produttivo con il cliente, creando con esso una partnership e uno scambio continuo per diventare il punto di riferimento e il consulente di fiducia per le sue decisioni nell’abito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Fabio e ho 33 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 28 anni diplomato come ragioniere e perito commerciale, con qualifica di operatore informatico. Ho solamente due anni di esperienza come segreteria, contabilità e reception, in quanto da 6 anni ormai lavoro nella ristorazione (ho la qualifica di cuoco professionsita) ma vorrei cambiare settore. Attualmente sono occupato ma valuto e cerco alternative. Garantita serietà, ordine, pulizia. Automunto, con patente B. Curriculum via mail. Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed in esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono l’attenzione verso il cliente e l’onestà? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno, precursore nella commercializzazione di legni tropicali che in pochi anni ha conquistato la leadership sul mercato europeo e mondiale 1 Commerciale Le tue attività saranno: Ricerca e gestione nuovi clienti Vendita Gestione portafoglio clienti Organizzazione visite clienti in azienda Stesura preventivi e contratti Collaborazione allo studio di prodotti da inserire nello show room aziendale Requisiti richiesti: Diploma Preferibile Laurea in architettura o scuola di design IED/IUAV Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office Preferibile conoscenza di programmi per rendering (CAD o similari) Esperienza commerciale pregressa Patente ed automunito Soft Skill: Organizzazione, autonomia e predisposizione al lavoro per obiettivi; Ottimi rapporti interpersonali; Capacità di analisi e abilità di trattativa; Abilità di analisi e visione di mercato per poter essere proattivo nei confronti del ruolo. Cosa ti offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro stimolante; Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ATOA S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, ricerca con urgenza un/a ADDETTO COMMERCIALE per la propria filiale di Tortona (AL). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro ed in possesso di un portafoglio clienti, si occuperà dello sviluppo commerciale della zona assegnata. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunito. Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato allâ€â„¢effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Tortona (AL) La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ATOA S.r.l. Iscrizione Albo Informatico ANPAL prot. n° 0000109 del 21/09/2018.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA RUSSA La risorsa inserita supporterà la figura commerciale nelle attività di ricerca clienti, anagrafiche clienti, preventivi. Si richiede buona conoscenza della lingua russa. Requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese e russa • Pregressa esperienza nella mansione • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, Settore Commerciale. -BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione richieste clienti e ordini commerciali -Gestione bolle in uscita -Registrazione nuovi utenti e verifica modalità di fornitura e pagamento -Controllo sistemi di produzione Requisiti: Sarà requisito FONDAMENTALE l'aver maturato esperienza nella gestione degli ordini, oltre che verifica e controllo dei processi organizzativi di impresa. Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. orario di lavoro: Part - Time Sede di lavoro: Zona di Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il lavoro, Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Le agenzie Tecnocasa di Crema, Offanengo e Castelleone cerca impiegato/a commerciale. Il RUOLO: l'impiegato/a commerciale dovrà organizzare l'operato degli agenti immobiliari, si occuperà dell'accoglienza clienti e della gestione degli stessi, della gestione degli immobili acquisiti e dei relativi annunci immobiliari, della gestione e dell'aggiornamento della banca dati oltre all'aggiornamento costante del programma informatico. A completamento della formazione verranno predisposte delle attività di ricerca in zona con l'affiancamento dei nostri agenti. Si richiede: Diploma di maturità e/o Laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Yashi Italia Srl, Azienda sita a Pescantina produttrice di hardware informatico a livello internazionale cerca un impiegato/a nell' ambito commerciale/web marketing Requisiti minimi richiesti: - diploma istruzione secondaria - forte orientamento al cliente, alla vendita ed al lavoro per obiettivi - ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving - disponibilità full-time - livello intermedio lingua inglese Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: • gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; • ricercare nuovi potenziali clienti; • monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; • supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza nella vendita in ambito informatico; • ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un'impiegata amministrativa e commerciale con mansioni di gestione e assistenza tecnici service. Nello specifico la figura ricercata si occuperà all'attività e del monitoraggio della gestione tecnico-amministrativa e di tutte le attività di organizzazione e pianificazione dei piani di intervento dei tecnici presso le aziende clienti; Si interfaccerà con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze; Eseguirà mansioni di data entry per il caricamento a sistema dei rapportini redatti dai tecnici service. Verificherà, in fase finale, la corretta esecuzione delle richieste stesse. Luogo di lavoro: limitrofi di Treviso (TV). Requisiti: Preferibilmente diploma tecnico (Elettronico/Informatico); Esperienza di almeno un anno nella mansione; Conoscenza pacchetto office; Auto muniti. Completano il profilo capacità organizzativa e di pianificazione, problem solving, buona gestione dello stress. Orario di lavoro: Full time - dal lunedì al venerdì. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione malattia in prospettiva di inserimento in organico per attività commerciali. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio Commercialista di Padova ricerca un tecnico da inserire nel proprio organico che si occupi di assistenza tecnica ai sistemi informatici dello studio (PC, reti, web ecc) Nello specifico dovrà dare supporto in caso di problematiche legate al corretto funzionamento dell'hardware e software dell'intera rete aziendale. Inoltre si occuperà della promozione commerciale dello studio tramite i social network e la gestione sviluppo del sito web di studio. E' prevista assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →