Commerciale interno
Elenco delle migliori vendite commerciale interno
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MARGARET CREATORE DI COCKTAIL/MACCHINA PER FRAPPÈ/MACCHINA PER LA PRODUZIONE DI BEVANDE CONGELATE/MACCHINA PER GRANITE/GRANITA MACCHINA PER BEVANDE CONGELATE/MACCHINA PER SNACK
- 220 V, 50 Hz, Potenza: 2000 W, Spina UK o EU, Cilindro: 2X7L, Tramoggia di miscelazione: 2X14L, Compressore di alta qualità, Touch screen da 4,3", Lavaggio automatico, Scatola LED 15,6 * 8,1 pollici
- fedex a porta,1 unità/1 cassa in compensato.Dimensioni macchina: 59x65x85cm, NW:90KGS
- Funzione regolabile in spessore, controllo timer, protezione da sovracorrente, scatola ingranaggi silenziosa per cena all'interno.Battente in acciaio inossidabile.
- Capacità di produzione:56L/ora, temperatura più bassa:-25C, la migliore temperatura di funzionamento:-15C,Pre-raffreddamento sui serbatoi superiori, la miscela può rimanere in standby durante la notte
- Ampiamente utilizzato per preparare cocktail Margaret, granite, milkshake, gelati, McFlurry, succhi congelati e altre bevande congelate
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un COMMERCIALE INTERNO PER VENDITA LASTRE/ BACKOFFICE. La figura dovrà occuparsi di interlquire commercialmente con il piccolo marmista e con la grande distribuzione; emettere offerte e conferme d'ordine; gesire l'approvvigionamento ed il controllo del materiale venduto; offrire l'assistenza completa al cliente con azioni di fidelizzazione e maturare uno stretto contatto col venditore esterno con l'obiettivo di incrementare il fatturato. Rappresenta un titolo indispensabile la conoscenza della lingua tedesca e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue. Il candidato ideale dovrà aver maturato precedente esperienza nel settore della pietra naturale e buone attitudini commerciali; buone conoscenze informatiche; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Easyco; capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela che nei rapporti con i collaboratori e capacità negoziale nei confronti dei clienti e collaboratori. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di nuovi impiegati commerciali rivolti alla vendita d'ufficio. Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? Smartphone ricerca Consulenti di VENDITA per il settore vendita BUSINESS. Sede del lavoro: Vigonza orario full time 9.00-13.00, 14.30-18.00 Richiediamo: •Predisposizione a contatto con il cliente • Predisposizione al lavoro in Team Offriamo: •Retribuzione di media mensile dai 1000 ai 2000 euro netti; •Gare e incentivi mensili; Allegare un Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Storica azienda ricerca un commerciale interno con esperienza nel settore del commercio e prelavorazione di prodotti siderurgici quali lamiere da coils, lamiere da treno, laminati,tubolari e soprattutto travi laminate. La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà gestire le richieste dei clienti, occupandosi dell’inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali Si occuperà inoltre dello sviluppo commerciale e della gestione della rete di vendita del Nord Italia.
Vista prodotto
Maddaloni (Campania)
Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per prestigiosa società operante nel settore della vendita on line cerchiamo un back office commerciale interno. Full time, iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione sede di lavoro Milano Centro Responsabilità Il candidato si occuperà della gestione degli ordini dei clienti già acquisiti e della proposta agli stessi di nuovi servizi da affiancare a quelli già utlizzati Competenze Si richiede esperienza nella mansione, diploma, propensione commerciale, conoscenza della lingua inglese, conoscenze basiche di e-commerce La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore elettromeccanico un COMMERCIALE INTERNO CON ESPERIENZA La figura si occuperà di: - gestione ufficio back office - coordinamento sul territorio italiano degli agenti e venditori - Gestione dirette vendite direzionali della sede. Requisiti Figura Ricercata - buona esperienza maturata, anche nella posizione di venditore sul territorio - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della suite di Office Automation - Disponibilità a trasferte - Sarà considerato un plus la provenienza dai settori componentistica elettromeccanica, Elettrovalvole, Laboratori di test ed analisi. Sede di Lavoro Rubiera (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ANTIBO, azienda con oltre 45 anni di esperienza, offre servizi di sanificazione e disinfezione innovativi per ambienti e impianti, interventi antilegionella e tutte le soluzioni per gli impianti e gli elettrodomestici di casa. Con sede a Palermo, Antibo si occupa del processo di vendita, installazione e assistenza tecnica, con il massimo della professionalità e dell’eccellenza per garantire ai suoi clienti servizi dallo standard elevato. Ricerca: ADDETTO/A COMMERCIALE INTERNO (Zona: Palermo) La persona che inseriremo opererà in sede e avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti attivi a cui fornire assistenza, fidelizzarli ed incrementare le vendite, oltre che acquisirne di nuovi. Offriamo: contratto full time di tirocinio o apprendistato per un primo periodo, con evoluzione a tempo indeterminato, fisso mensile, incentivi commisurati al lavoro svolto, possibilità di crescita in azienda. Richiediamo diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima predisposizione relazionale, caparbietà e voglia di ottenere grandi risultati. Se stai cercando la tua opportunità e stabilità lavorativa invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni part time. Offriamo: · Inserimento con contratto da dipendente CCNL Commercio + premi produzione · Formazione continua e costanti affiancamenti con i colleghi senior · Ambiente di lavoro dinamico · Possibilità di Part time o full time Requisiti: · Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici · Ottima dialettica e propensione ai contatti telefonici commerciali · Doti di affidabilità, precisione e autonomia · Attitudine per la vendita e ad offrire soluzioni personalizzate; orientamento al risultato · Residenza o domicilio a Verona o provincia Mansioni: La figura sarà inizialmente inserita in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e conoscenze che prevede formazione sulle tecniche di vendita telefoniche e conoscenza dei prodotti servizi offerti alla clientela. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all’attivo in tutta Italia ricerca commerciale in sede, una figura che supporterà il team commerciale nella gestione del rapporto con i partner in collaborazione con le altre funzioni aziendali trasversali. Requisiti richiesti: Esperienza commerciale; Forte attitudine ai rapporti interpersonali; Buone conoscenze informatiche. ll candidato ideale avrà il compito di: Implementare e Sviluppare il canale Partner Aziendale; Gestire i Partner Aziendali attivi; Sviluppare e gestire nuovi clienti. Si offre: Iniziale contratto di Stage formativo con fisso mensile. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Incentivi e bonus sul fatturato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
Vista prodotto
Cesano Maderno (Lombardia)
Commerciale interno telefonico Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno, per un ulteriore espansione nel mercato. La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dall’azienda stessa. Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare l’azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati. La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine. Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi CRM. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum con rif LCT227. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per l'ampliamento del nostro organico stiamo cercando una figura da inserire come COMMERCIALE INTERNO. Nello specifico rientreranno tra le attività: - Ricerca attiva nuovi clienti sulla base delle indicazioni aziendali; - Primo contatto e presentazione di prodotti. Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Orientamento al risultato; - Disponibilità a muoversi sul territorio assegnato; - Capacità di organizzazione ed affidabilità; - Buona capacità nell’uso del pc; - Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: dinamismo e forte attitudine al rapporto con il pubblico, oltre alla voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di un’azienda in forte crescita. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae completo di fotografia.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della sicurezza per le aziende? Questa è la tua grande occasione! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca venditori tecnici commerciali interni per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l’ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend di prodotti e servizi più richiesti dal mercato. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo inserimento diretto in azienda, con possibilità di carriera finalizzata a diventare Direttore Vendite; contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni con scala crescente sulle vendite, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza pluriennale di vendita, diploma tecnico o laurea; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, impianti, sistemi di gestione e macchine da lavoro. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione. La figura inserita si occuperà di: Gestione dei clienti acquisiti; Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste: Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini; Ottime capacità comunicative; Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro. Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore sicurezza un commerciale. La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: •Esperienza nella mansione •Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana •Essere automunito •Proattività ed ottime capacità relazionali • Si offre: •Opportunità di crescita all'interno dell'azienda •Iniziale formazione in aula e sul campo •Pacchetto di appuntamenti prefissati Zona di lavoro Umbria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Treviglio (BG) all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "Treviglio", a Stezzano (BG) Cc Le Due Torri e a Mapello Cc Il Continente di Mapello. Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Infinitel srl, Azienda Leader nel settore della vendita SELEZIONA: Addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la vendita dei servizi TIM a Mazzano all'interno di stand posto nel Centro Commerciale "AUCHAN DI MAZZANO" e ad Erbusco presso CC "Le Porte Franche". Il candidato ideale, ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed è particolarmente motivato alla ricerca del cliente con ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede massima serietà, buona dialettica, forte orientamento al risultato, gradita esperienza pregressa nel settore. Dovrà procacciare in autonomia il potenziale Cliente e formalizzare l'offerta di vendita direttamente all'interno dello stand. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, supporto commerciale e formazione costante, incentivi sulle vendite, percorsi di crescita interni commisurati al lavoro svolto. Contratto iniziale a tempo determinato, non è richiesta P.iva. Gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Cesano Maderno (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno. La risorsa si occuperà di gestire e implementare un pacchetto clienti. Nello specifico, dovrà telefonare ai potenziali clienti, presentare la sua azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi crm. La risorsa che stiamo selezionando possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif CTI123. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB)
Vista prodotto
-
Successivo →