Commerciale interno inglese
Elenco delle migliori vendite commerciale interno inglese
Lecce (Puglia)
Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di nuovi impiegati commerciali rivolti alla vendita d'ufficio. Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? Smartphone ricerca Consulenti di VENDITA per il settore vendita BUSINESS. Sede del lavoro: Vigonza orario full time 9.00-13.00, 14.30-18.00 Richiediamo: •Predisposizione a contatto con il cliente • Predisposizione al lavoro in Team Offriamo: •Retribuzione di media mensile dai 1000 ai 2000 euro netti; •Gare e incentivi mensili; Allegare un Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG ' Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di un'Azienda Cliente del settore arredo e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, gestione clienti, preventivi, fatturazione, bollettazione e rappresentanza sul territorio nazionale ed internazionale, si occuperà inoltre di supportare l'ufficio tecnico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenza dei programmi CAD. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico Commerciale - ottima conoscenza della lingua Inglese e francese - pregressa esperienza nella mansione - ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office - conoscenza dei programmi CAD Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Miane (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1343- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1342- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sede in provincia di Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1344- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1386- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - Sevesogestione della documentazione legata all'offerta commercialegestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore MetalmeccanicoJunior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - SevesoCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda operante nel Settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 21.000 - 22.000 Salario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese - Loveregestione degli ordinigestione delle anagrafiche clientiassistenza ai clientisupporto alla rete venditapost venditaAzienda operante nel settore IndustrialeBack Office Commerciale con inglese - LovereIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale e conosce fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 27.000 Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa Volpinogestione delle offertegestione degli ordiniassistenza ai clientisupporto alla rete venditasupporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa VolpinoCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesca rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 26.000 - 30.000 Salario da 26.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per prestigiosa società operante nel settore della vendita on line cerchiamo un back office commerciale interno. Full time, iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione sede di lavoro Milano Centro Responsabilità Il candidato si occuperà della gestione degli ordini dei clienti già acquisiti e della proposta agli stessi di nuovi servizi da affiancare a quelli già utlizzati Competenze Si richiede esperienza nella mansione, diploma, propensione commerciale, conoscenza della lingua inglese, conoscenze basiche di e-commerce La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →