Commerciale interno inglese tedesco
Elenco delle migliori vendite commerciale interno inglese tedesco

Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore gomma plastica UN/UNA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti esteri, emissione e verifica documenti. Preferibile esperienza nel settore gomma plastica. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico/linguistico o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue Inglese; la lingua Tedesca sarà considerata un plus. - preferibile provenienza dal settore gomma plastica e conoscenza mescole - precisione e ordine Sede di lavoro: vicinanze Erbusco (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa Volpinogestione delle offertegestione degli ordiniassistenza ai clientisupporto alla rete venditasupporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa VolpinoCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesca rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 26.000 - 30.000 Salario da 26.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda oleodinamica un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E TEDESCO La figura si occuperà di: - Studio del mercato, ricerca dei contatti di potenziali clienti - Contatto clienti, invio presentazioni, cold calling e webcall - Definizione offerte e ordini - Partecipazione attiva a fiere per promozione del prodotto e ricerca clienti e distributori - Reportistica, gestione delle informazioni tramite CRM e ERP e analisi delle statistiche di risultato. Requisiti: - Laurea in Economia e Marketing/Comunicazione - Esperienza almeno biennale nel ruolo, preferibilmente in campo B2B meccanico/componentistica industriale - Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco - Propositività e attitudine positiva completano il profilo. - Conoscenza ed utilizzo della suite di Office. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #GestioneOrdine #inglese #excel #offerta #RealtàManifatturiera Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Back office commerciale per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | INGLESE Responsabilità: - Gestione del ciclo dell'ordine (dall'attivazione all' evasione); - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione all'interno dell'ERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne. Requisiti: - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Confidenza con Excel per elaborazione dati. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG ' Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di un'Azienda Cliente del settore arredo e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, gestione clienti, preventivi, fatturazione, bollettazione e rappresentanza sul territorio nazionale ed internazionale, si occuperà inoltre di supportare l'ufficio tecnico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenza dei programmi CAD. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico Commerciale - ottima conoscenza della lingua Inglese e francese - pregressa esperienza nella mansione - ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office - conoscenza dei programmi CAD Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Miane (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1343- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1342- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sede in provincia di Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1344- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1386- BACK OFFICE COMMERCIALE – LINGUA INGLESE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno due anni in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Per prestigiosa società operante nel settore della vendita on line cerchiamo un back office commerciale interno. Full time, iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione sede di lavoro Milano Centro Responsabilità Il candidato si occuperà della gestione degli ordini dei clienti già acquisiti e della proposta agli stessi di nuovi servizi da affiancare a quelli già utlizzati Competenze Si richiede esperienza nella mansione, diploma, propensione commerciale, conoscenza della lingua inglese, conoscenze basiche di e-commerce La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore elettromeccanico un COMMERCIALE INTERNO CON ESPERIENZA La figura si occuperà di: - gestione ufficio back office - coordinamento sul territorio italiano degli agenti e venditori - Gestione dirette vendite direzionali della sede. Requisiti Figura Ricercata - buona esperienza maturata, anche nella posizione di venditore sul territorio - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della suite di Office Automation - Disponibilità a trasferte - Sarà considerato un plus la provenienza dai settori componentistica elettromeccanica, Elettrovalvole, Laboratori di test ed analisi. Sede di Lavoro Rubiera (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche si ricerca un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE E TEDESCO. La risorsa si occuperà di:- contatto con i clienti - sviluppo nuovi clienti - elaborazione offerte da presentare ai clienti. Requisiti Figura Ricercata -ottima conoscenza dell’inglese e tedesco -esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente nel settore Metalmeccanico/oleodinamico -buon utilizzo della Suite Office -disponibilità a sporadiche trasferte per fiere Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo una figura Junior Commerciale Estero con una forte attitudine commerciale, dinamico/a, con spirito di iniziativa e passione per il settore tessile. Disponibile ad effettuare trasferte 3 mesi all'anno e partecipazione a fiere internazionali (es. Francoforte). Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza del tedesco (C1-C2); - Ottima conoscenza dell'inglese (C1-C2); - Disponibilità a trasferte frequenti; - Approccio commerciale, proattività e capacità di relazione Si offre: - Contratto CCNL Tessile, con possibilità di inserimento immediato; - Mensa aziendale; - Ambiente dinamico e opportunità di crescita nel settore commerciale estero. Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare in un'azienda solida e innovativa nel settore tessile, candidati ora! #LI-ER61 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →