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Commerciale italia medical


Elenco delle migliori vendite commerciale italia medical

Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale un/una COMMERCIALE ITALIA. Si richiede laurea in Lingue, Marketing o Comunicazione Fluente conoscenza della lingua inglese Ottimo utilizzo del PC Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi di settore La risorsa sarà inserita allinterno del team commerciale e si occuperà di gestione della rete commerciale su tutto il territorio nazionale, contatti telefonici e vai mail a clienti post fiere ed eventi, implementazione del CRM.Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore della ceramica, un/a COMMERCIALE ITALIA La risorsa si occuperà di gestire i clienti italiani e il mercato nazionale, incrementare i rapporti commerciali e raggiungere gli obiettivi prefissati dallazienda. Principali responsabilità: - Gestire pacchetto di Clientela acquisita e di ampliarla con operazioni di scouting e di ricerca negli ambiti dellho.re.ca e della torrefazione; - Visitare la Clientela e partecipare a manifestazioni fieristiche; - Gestire direttamente inserimento degli ordini e il loro passaggio in produzione. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a trasferte Italia (a seconda della distanza trasferte di 1-2-3 giorni) per recarsi dai clienti e/o fiere; - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: SOMMACAMPAGNA (VR) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria della ceramica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente un Commerciale Italia per il segmento new business. Il/la candidato/a ideale (28-35 anni) possiede motivazione, ambizione e bella presenza, oltre all'attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali; ottime capacità dialettiche, pluriennale esperienza nella vendita business-to-business e consolidata attitudine alla chiusura contrattuale in prima battuta. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana, disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia. La mansione prevede visite commerciali presso aziende su appuntamenti prefissati dal supporto Telemarketing interno, finalizzate all'acquisizione delle stesse come nuovi clienti e la conseguente gestione contrattuale attraverso il continuo contatto telefonico diretto e la definizione di tutte le pratiche derivanti dal rapporto. Si offre auto aziendale, benefit completi per i viaggi, ticket restaurant. La posizione prevede un continuo training formativo; sono aperte possibilità di carriera. Inquadramento CCNL Commercio + bonus, incentivi e premi per obiettivi. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail, specificando il rif. COMIT.
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Padova (Veneto)
Azienda di refrigerazione settore alimentare assume commerciale italia/estero. si richiede conoscenza lingua inglese e disponibilita' a trasferte infrasettimanali. inviare cv via mail
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Padova (Veneto)
Azienda di refrigerazione settore alimentare con sede a villafranca padovana (pd) assume commerciale italia/estero anche di breve esperienza. e' richiesta spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, laurea ad indirizzo tecnico od economico, lingua inglese, disponibilita' a frequenti spostamenti con trasferte infrasettimanali e vicinanza al posto di lavoro. inviare cv via mail.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo un commerciale Italia/Estero f/m con conoscenza inglese livello almeno B2, automunito e residente in zona Franciacorta o limitrofi. Prego inviare cv e lettera motivazionale.
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Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda tessile/lusso sita a Sesto Fiorentino un/a Key account manager/ sales developer. Ruolo e mansioni: Il/La candidato/a ideale verrà inserito allinterno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi canali commerciali con clienti potenziali. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti; segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna; supervisiona le attività di inserimento degli ordini; verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate; si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nellesecuzione del processo di vendita. Supervisiona lattività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati. Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business; Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne di outreach; Analizza i bisogni dei potenziali clienti e propone soluzioni in linea con lofferta dellazienda. Relazioni organizzative: riferisce a: Direttore Vendite Inquadramento ed Orario di lavoro: - Imp. 5° livello; - Contratto collettivo applicato Industria Tessile Abbigliamento Moda - Orario di lavoro Lun- Gio 8:30 – 12:30; 13:30 – 17:30 Ven 8:30 – 12:30; 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino, disponibilità a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed allestero fino ad un massimo del 50% tempo di lavoro totale annuo. Requisiti tecnici: Studi universitari in discipline tecniche (preferite specializzazione in ambito tessile) o economiche o cultura equivalente; competenze informatiche di base e avanzate del pacchetto Microsoft; conoscenza del funzionamento dei sistemi gestionali ERP e CRM; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza seconda lingua pref. Tedesco/Francese; conoscenza settore tessile/biancheria per la casa; Esperienze precedenti: - esperienza pregressa nel ruolo almeno 5 anni; Caratteristiche personali ricercate: - Orientamento al cliente; - Capacità organizzative; - Pensiero analitico; - Gestione delle relazioni e negoziazione; - Autonomia. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova; Ral indicativa 40k + trasferte + buoni pasto Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Ragusa (Sicilia)
Sei un commerciale? Cerchi l’azienda che faccia emergere il tuo potenziale? OSM Value Srl opera in Sicilia e Campania nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE OSM MEDICAL PER LE PROVINCE DI TRAPANI, PALERMO, RAGUSA E SIRACUSA. Il candidato ideale ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Stai cercando la tua occasione? Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per azienda metalmeccanica della zona di Cittadella (PD) che realizza prodotti specifici per l’edilizia industriale e commerciale, un tecnico commerciale italia Responsabilità La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e si occuperà di: sviluppo del portafoglio clienti prevalentemente del Triveneto  gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti sopralluoghi presso clienti  preventivazione e redazione offerte commerciali supporto e gestione agenti   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di geometra o a indirizzo tecnico Esperienza di almeno 3 anni in ruolo commerciale di vendita prodotti tecnici Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e ottima capacità organizzativa     Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione fissa commisurata all’esperienza e parte variabile sulle vendite. Altri benefit da concordare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
#commerciale #tecnico #macchine #ScoutingClienti #consulenza #vendita #dimostrazioni #Italia Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: TECNICO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: - Gestione del portafoglio clienti e presentazione delle macchine e degli accessori; - Costruzione e mantenimento di relazioni solide con clienti, distributori e rivenditori, comprendendo le loro esigenze tecniche e proponendo soluzioni personalizzate; - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Individuazione della soluzione più adatta al cliente e ricerca della modalità di proposta più idonea; - Sviluppo della zona applicata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Attività di front office generica (come raccolta e gestione dei contatti); - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Conoscenza generale dei processi di vendita. Predisposizione alla vendita e alla ricerca di soluzioni di natura tecnica; - Esperienza pregressa minima di almeno un anno, maturata preferibilmente in settori affini o industriali. Saranno valutate positivamente figure provenienti dal settore metalmeccanico e/o idraulico. In ottica di potenziale, saranno valutate anche figure commerciali interne, con nozioni tecniche ed attitudine commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di ascolto e dialogo. Completano il profilo: capacità di analisi, forte inclinazione commerciale e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Italia Sede Aziendale: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #commerciale #tecnico #macchine #ScoutingClienti #consulenza #vendita #dimostrazioni #Italia Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: TECNICO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: - Gestione del portafoglio clienti e presentazione delle macchine e degli accessori; - Costruzione e mantenimento di relazioni solide con clienti, distributori e rivenditori, comprendendo le loro esigenze tecniche e proponendo soluzioni personalizzate; - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Individuazione della soluzione più adatta al cliente e ricerca della modalità di proposta più idonea; - Sviluppo della zona applicata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Attività di front office generica (come raccolta e gestione dei contatti); - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Conoscenza generale dei processi di vendita. Predisposizione alla vendita e alla ricerca di soluzioni di natura tecnica; - Esperienza pregressa minima di almeno un anno, maturata preferibilmente in settori affini o industriali. Saranno valutate positivamente figure provenienti dal settore metalmeccanico e/o idraulico. In ottica di potenziale, saranno valutate anche figure commerciali interne, con nozioni tecniche ed attitudine commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di ascolto e dialogo. Completano il profilo: capacità di analisi, forte inclinazione commerciale e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Italia Sede Aziendale: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - esperienza consolidata nel settore contract - disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili già muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Back Office Commerciale Italia avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale e la rete vendita - inserimento dell'ordine all'interno del gestionale - controllo della documentazione relativa all'ordine (bolle, DDT, etc) - interfaccia con i dipartimenti aziendaliAzienda del settore FMCGOpportunità per Back Office Commerciale Italia Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di back office commerciale e competenze di gestione dell'ordine - capacità di utilizzo di gestionali (AS 400) e strumenti informatici - conoscenza di DDT e bolle - domicilio a Reggio Emilia e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è importante realtà del settore FMCG con sede a Reggio Emilia.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi e successiva stabilizzazione in azienda.Salario da 18.000 €/anno a 25.000 €/anno
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