Commerciale macchine utensili m
Elenco delle migliori vendite commerciale macchine utensili m

Bologna (Emilia Romagna)
Piccola ma dinamica azienda che si occupa della commercializzazione e assistenza tecnica di macchine utensili per asportazione di truciolo, distributore esclusivista di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, al fine di far fronte al costante trend di crescita ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE zona Emilia Romagna Il ruolo: il candidato selezionato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire il mercato affidato. La clientela attuale e potenziale è costituita da aziende dei settori meccanico, plastico e materiali compositi che necessitano per la propria produzione di macchine utensili ad elevata automazione. La vendita riguarderà impianti nuovi, retrofit e servizi di manutenzione. La persona inserita si potrà avvalere del supporto di una rete di agenti e di un ufficio commerciale interno. Requisiti richiesti: -Diploma o laurea triennale, preferibilmente in ambito tecnico -Esperienza di almeno 2-3 anni nella vendita di prodotti e servizi complessi in mercati b2b del settore meccanico e/o plastico. -Ottima capacità di muoversi in autonomia -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio regionale Sede di lavoro: Bologna Note: la retribuzione, di sicuro interesse, sarà costituita da una parte fissa e da un variabile legato ai risultati commerciali ottenuti.
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Italia
Direction Posizione: Manutentore elettromeccanico macchine utensili Caratteristiche dell'azienda: Società commerciale attiva nella rivendita e nell'assistenza tecnica di macchine utensili. Job Description: La risorsa andrà ad operare come Tecnico meccatronico all'interno del reparto di assistenza tecnica. Si occuperà della manutenzione/assistenza tecnica di macchine utensili sia tradizionali sia a controllo numerico. Gli interventi verranno svolti prevalentemente in Emilia Romagna e Nord Italia. Principali attività e responsabilità: - Eseguire interventi di manutenzione meccanica preventiva e correttiva - Eseguire interventi di manutenzione ed assistenza tecnica elettronica - Identificare e risolvere i guasti delle macchine utensili attraverso un'analisi approfondita, utilizzando strumenti diagnostici e competenze tecniche. Requisiti richiesti: - Possesso di Diploma di Perito meccanico/elettronico/meccatronico - Esperienza comprovata di almeno tre anni nella manutenzione meccanica ed elettronica, preferibilmente su macchine utensili - Preferibile ma non vincolante la conoscenza della lingua Inglese Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall'azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse. Tipologie di interventi: - interventi brevi di 1-2 giorni - interventi che richiedono una breve trasferta (massimo una settimana, rientro entro il fine settimana). Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: provincia di Bologna Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
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Bergamo (Lombardia)
Tempjob – Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno – Via Bergamo 32F) ricerca per azienda specializzata nel ritiro e commercio di macchinari usati: TECNICO COMMERCIALE La risorsa inserita nel team commerciale, si occuperà di vendita di prodotti nuovi e usati, beni riscattati da leasing, esportazione di macchinari all’estero, attività di telemarketing. Si richiede buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, spirito commerciale, conoscenza delle macchine utensili (torni, frese..), buone competenze informatiche. Orario full-time + straordinari il sabato mattina. Si offre assunzione diretta da parte dell’Azienda. Luogo di lavoro: PALOSCO (BG)
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1271 - COMMERCIALE JUNIOR – SETTORE METALMECCANICO Per azienda operante nel settore metalmeccanico - macchine utensili con sede in provincia di Ancona REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come venditore per di macchinari, utensili per lavorazione lamiera o lavorazione del truciolo; -Spiccate doti comunicative, organizzative e di negoziazione; -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Disponibile a spostamenti sulla regione Marche; -Flessibilità. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
Mi occupo di favorire lo scambio di beni e servizi tra le aziende oppure anche tra aziende e privati e viceversa. Sono legato a numerose aziende leader nei settori sotto elencati e grazie alle nostre conoscenze ed il nostro impegno riusciamo a trovare sempre la miglior soluzione possibile per i nostri clienti. Sono operativo in questi settori: - Scaffalature industriali e cassoni di diverse tipologie e misure. - Macchine utensili, macchinari, automezzi ed attrezzature, nuove ed usate. - Attrezzatura edile e macchinari per l'edilizia e per l'industria. - Materiale ed attrezzatura per fonderie e minuterie. Garantisco il miglior servizio possibile ai miei clienti con la massima serietà e professionalità offrendo notevole convenienza economica e rapidità.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda che progettia, produce e distribuisce utensili pneumatici portatili, motori pneumatici, sistemi e macchine automatiche per forare, un TECNICO COMMERCIALE Zona di lavoro Cadriano BO
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Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Business Developer con la funzione di sviluppare il mercato delle macchine di levigatura per il legno e il metallo, combinando un forte approccio tecnico con competenze commerciali. Sarà responsabile sia dello sviluppo prodotto, collaborando con l'ufficio tecnico, sia del supporto alla rete di vendita per la crescita del business a livello nazionale e internazionale. Responsabilità legate al ruolo: Sviluppo prodotto & interfaccia tecnica - Definire le specifiche tecniche necessarie per lo sviluppo delle macchine, collaborando con l'ufficio tecnico e la produzione. - Identificare opportunità di miglioramento tecnologico e innovazione sui prodotti. - Supportare l'integrazione software nelle macchine, ottimizzando processi e funzionalità. - Monitorare la concorrenza con benchmark e analisi di mercato. Supporto commerciale & business development - Garantire il supporto tecnico-commerciale alla rete di vendita (diretta e indiretta), anche con training e affiancamenti sul territorio. - Collaborare con Area Manager e Sales Manager per definire strategie di pricing e posizionamento di mercato. - Supportare la preparazione delle offerte e partecipare, se necessario, alla negoziazione con i clienti. - Analizzare il mercato e le prospettive di crescita, identificando nuove opportunità di vendita. - Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere il prodotto e supportare le attività di marketing. Formazione della rete vendita - Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica e commerciale per la rete vendita, garantendo un'adeguata preparazione sul prodotto e sulle strategie di vendita. - Sviluppare materiali formativi e di supporto (cataloghi, video, presentazioni, guide tecniche). - Monitorare il livello di preparazione della rete commerciale e proporre piani di miglioramento. Competenze ricercate: - Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline tecnico-economiche (considerabile esperienza equivalente). - Preferibile 3-5 anni in ruoli simili (PM, PAM, tecnico-commerciale) nel settore macchine utensili, levigatura o affini. - Conoscenza dei processi di levigatura, tecniche di project management, software applicati alle macchine. - Ottima conoscenza dell'inglese. Altre lingue costituiscono un plus. - Ottime capacità relazionali, orientamento al business e al cliente, attitudine al problem-solving e al lavoro in team. - circa 20-30% del tempo. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! E' possibile candidarsi a questa opportunità fino al 4/04/2025. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Business Developer con la funzione di sviluppare il mercato delle macchine di levigatura per il legno e il metallo, combinando un forte approccio tecnico con competenze commerciali. Sarà responsabile sia dello sviluppo prodotto, collaborando con l'ufficio tecnico, sia del supporto alla rete di vendita per la crescita del business a livello nazionale e internazionale. Responsabilità legate al ruolo: Sviluppo prodotto & interfaccia tecnica - Definire le specifiche tecniche necessarie per lo sviluppo delle macchine, collaborando con l'ufficio tecnico e la produzione. - Identificare opportunità di miglioramento tecnologico e innovazione sui prodotti. - Supportare l'integrazione software nelle macchine, ottimizzando processi e funzionalità. - Monitorare la concorrenza con benchmark e analisi di mercato. Supporto commerciale & business development - Garantire il supporto tecnico-commerciale alla rete di vendita (diretta e indiretta), anche con training e affiancamenti sul territorio. - Collaborare con Area Manager e Sales Manager per definire strategie di pricing e posizionamento di mercato. - Supportare la preparazione delle offerte e partecipare, se necessario, alla negoziazione con i clienti. - Analizzare il mercato e le prospettive di crescita, identificando nuove opportunità di vendita. - Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere il prodotto e supportare le attività di marketing. Formazione della rete vendita - Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica e commerciale per la rete vendita, garantendo un'adeguata preparazione sul prodotto e sulle strategie di vendita. - Sviluppare materiali formativi e di supporto (cataloghi, video, presentazioni, guide tecniche). - Monitorare il livello di preparazione della rete commerciale e proporre piani di miglioramento. Competenze ricercate: - Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline tecnico-economiche (considerabile esperienza equivalente). - Preferibile 3-5 anni in ruoli simili (PM, PAM, tecnico-commerciale) nel settore macchine utensili, levigatura o affini. - Conoscenza dei processi di levigatura, tecniche di project management, software applicati alle macchine. - Ottima conoscenza dell'inglese. Altre lingue costituiscono un plus. - Ottime capacità relazionali, orientamento al business e al cliente, attitudine al problem-solving e al lavoro in team. - circa 20-30% del tempo. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel commercio e produzione di macchine utensili un/una SEGRETARIO - SEGRETARIA DIREZIONE COMMERCIALE Principali responsabilità di ruolo: - Gestire la comunicazione commerciale aziendale verso le reti vendita (promozioni, attività commerciale, incontri) - Gestire comunicazione commerciale interna all'azienda - Gestire e produrre la documentazione commerciale (listini vendita, template, oferte) - Gestire e produrre reportistica interna sui dati commerciali e produrre presentazioni - Gestire viaggi e trasferte dei capi area commerciali - Attività varie di segretario/a d'ufficio commerciale - Presenziare e supportare le attività commerciali in presenza dell'azienda (Fiere, Open House, Eventi) Requisiti richiesti: - Laurea triennale o magistrale indirizzo umanistico, economico e/o simili - Conoscenza della lingua inglese livello B1 - Ottima padronanza del pacchetto Office (excel, power point) - Attitudine e attenzione alle relazioni - Precisione ed organizzazione Si offre: - Inserimento a tempo determinato con contratto in Staff-Leasing - Lavoro in sede, Full-time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
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Italia (Tutte le città)
Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 /anno a 50.000 /anno
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ST1149 - TECNICO COMMERCIALE – MADRELINGUA CINESE Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica o formazione affine; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Orientamento al lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team; -Disponibilità a trasferte in zona Far East; -Ottima conoscenza della lingua inglese; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, previo percorso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Attività di back office commerciale; -Gestione dei clienti attivi. Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 – PROGETTISTA MECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 – PROGETTISTA MECCANICO SENIOR per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Sei alla ricerca di un’azienda solida, organizzata e ben strutturata, in cui mettere a frutto le tue competenze in completa autonomia? Randstad technical di Treviglio (BG) seleziona un montatore meccanico che si occupi di montaggio meccanico di macchine, all’interno di una realtà strutturata e in continua crescita. La sede di lavoro, sita nelle vicinanze di Cologno al Serio (BG), facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati! Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze e delle buone possibilità di crescita professionale. Responsabilità Sarai responsabile di eseguire e monitorare il montaggio di macchine industriali, assicurandoti del rispetto degli standard qualitativi aziendali, controllando il materiale in arrivo dai diversi fornitori. Collaborerai per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna, interfacciandoti sia con l’ufficio commerciale che con la logistica. Ti troverai ad operare in autonomia, in una piccola squadra di lavoro. Competenze Per poter svolgere al meglio questa mansione chiediamo che tu abbia un’ottima dimestichezza ed esperienza nel montaggio meccanico e che nel tuo background vi siano conoscenze di pneumatica e di elettronica. Riteniamo importante che tu sappia leggere un disegno meccanico e che tu abbia un’affinità nell'utilizzo di macchine utensili tradizionali. Dovrai possedere una spiccata capacità di autonomia e organizzazione del lavoro. è gradita esperienza nulla manutenzione di compressori aria, nel settore idraulico, impiantistico, pneumatico o oleodinamico.
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Italia
LHH Per azienda cliente, leader nella produzione di macchine per l'industria della finitura a freddo con sede a Legnano (MI), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Direttore Tecnico. Responsibilities In un periodo di forte espansione, siamo alla ricerca di un Direttore Tecnico che possa supportarci nel coordinamento e nello sviluppo della nostra area tecnica, con l'obiettivo di raddoppiare la nostra capacità operativa nei prossimi anni. Responsabilità: Coordinare e gestire l'ufficio tecnico. Supervisione e gestione delle attività di progettazione e sviluppo di macchinari complessi per la lavorazione meccanica, con particolare attenzione alla qualità e alle tempistiche. Interfacciarsi con i reparti di produzione e commerciale per definire le soluzioni tecniche ottimali per i progetti aziendali. Garantire che i progetti vengano sviluppati rispettando gli standard di qualità, i costi e le scadenze stabilite. Monitorare i progressi dei progetti e apportare modifiche, se necessario, per ottimizzare i risultati. Contribuire attivamente all'innovazione tecnologica e al miglioramento continuo dei processi e delle soluzioni tecniche adottate. Gestire le risorse umane dell'ufficio tecnico, promuovendo la crescita e lo sviluppo del team. Affrontare e risolvere le problematiche tecniche più complesse durante l'intero ciclo di vita del progetto. Your Profile Esperienza consolidata nella progettazione e produzione di macchine utensili. Saranno valutati anche profili provenienti da ambiti come lavorazione meccanica dei particolari, acciaieria, trafileria o automazione. Almeno 7-10 anni di esperienza nel settore, con una solida preparazione tecnica e la capacità di gestire progetti complessi. Esperienza nel coordinamento di un team tecnico e nella gestione di risorse professionali. Competenze avanzate nell'utilizzo di software di progettazione (CAD, SolidWorks, ecc.) e nella gestione di processi tecnici e produttivi. Conoscenza approfondita dei processi di lavorazione meccanica e delle tecnologie applicate. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione, con forte orientamento ai risultati e all'innovazione. Preferibile età compresa tra i 35 e i 50 anni, con una visione strategica a lungo termine. Ottime doti di leadership, comunicazione e problem-solving. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1069 - BACK OFFICE POST VENDITA – LINGUA TEDESCA per prestigiosa azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTA -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua tedesca; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona dialettica e ottima capacità organizzativa; -Residente a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE -Gestione delle attività post-vendita e risoluzione delle varie problematiche; -Gestione commerciale del cliente; -Caricamento degli ordini a gestionale; -Collaborazione con gli altri reparti aziendali coinvolti; Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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