-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale new business servizi


Elenco delle migliori vendite commerciale new business servizi

Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società di consulenza con sede in Como è alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business l'operatività non ha limiti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Buona predisposizione ad un’attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Siamo un'Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti commerciali Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1350 ai 1800euro netti. Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: tempo indeterminato dopo periodo di osservazione - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane - Abbigliamento business obbligatorio PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PRATO E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PRATO E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di EMPOLI E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: EMPOLI E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PISTOIA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PISTOIA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di LUCCA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: LUCCA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di FIRENZE E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: FIRENZE E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Sviluppo di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Gestione di nuovi progetti di sviluppo per soluzioni HCM e CRM; - Analisi del settore e monitoraggio dei trends di mercato; - Riportare direttamente al CEO; - Identificare potenziali opportunità di business al fine di acquisire nuovi clienti;Business Developer Società in forte crescita nel settore IT Il candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di 3/4 anni nel settore IT, preferibilmente in ambito HCM (Human Capital Management) e CRM (Customer Relationship Management); - Conoscenza delle principali piattaforme del mercato; - Laurea (preferibilmente in materie economiche o affini); - Disponibilità a trasferte territoriali; - Approccio imprenditoriale e forte orientamento all'obbiettivo; - Buone capacità di negoziazione e orientamento al cliente; Società in forte crescita nel settore IT specializzata in soluzioni di HCM e CRM.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente un Commerciale Italia per il segmento new business. Il/la candidato/a ideale (28-35 anni) possiede motivazione, ambizione e bella presenza, oltre all'attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali; ottime capacità dialettiche, pluriennale esperienza nella vendita business-to-business e consolidata attitudine alla chiusura contrattuale in prima battuta. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana, disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia. La mansione prevede visite commerciali presso aziende su appuntamenti prefissati dal supporto Telemarketing interno, finalizzate all'acquisizione delle stesse come nuovi clienti e la conseguente gestione contrattuale attraverso il continuo contatto telefonico diretto e la definizione di tutte le pratiche derivanti dal rapporto. Si offre auto aziendale, benefit completi per i viaggi, ticket restaurant. La posizione prevede un continuo training formativo; sono aperte possibilità di carriera. Inquadramento CCNL Commercio + bonus, incentivi e premi per obiettivi. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail, specificando il rif. COMIT.
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore d'affari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dell'attività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore d'affari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dell'attività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore d'affari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dell'attività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.