Commerciale new business servizi
Elenco delle migliori vendite commerciale new business servizi
Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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Como (Lombardia)
Società di consulenza con sede in Como è alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business l'operatività non ha limiti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Buona predisposizione ad un’attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
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Vigonza (Veneto)
Siamo un'Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti commerciali Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1350 ai 1800euro netti. Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: tempo indeterminato dopo periodo di osservazione - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane - Abbigliamento business obbligatorio PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Prato (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PRATO E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PRATO E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di EMPOLI E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: EMPOLI E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Pistoia (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PISTOIA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PISTOIA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Lucca (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di LUCCA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: LUCCA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di FIRENZE E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: FIRENZE E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Sviluppo di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Gestione di nuovi progetti di sviluppo per soluzioni HCM e CRM; - Analisi del settore e monitoraggio dei trends di mercato; - Riportare direttamente al CEO; - Identificare potenziali opportunità di business al fine di acquisire nuovi clienti;Business Developer Società in forte crescita nel settore IT Il candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di 3/4 anni nel settore IT, preferibilmente in ambito HCM (Human Capital Management) e CRM (Customer Relationship Management); - Conoscenza delle principali piattaforme del mercato; - Laurea (preferibilmente in materie economiche o affini); - Disponibilità a trasferte territoriali; - Approccio imprenditoriale e forte orientamento all'obbiettivo; - Buone capacità di negoziazione e orientamento al cliente; Società in forte crescita nel settore IT specializzata in soluzioni di HCM e CRM.Ottima opportunità di carriera.
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Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente un Commerciale Italia per il segmento new business. Il/la candidato/a ideale (28-35 anni) possiede motivazione, ambizione e bella presenza, oltre all'attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali; ottime capacità dialettiche, pluriennale esperienza nella vendita business-to-business e consolidata attitudine alla chiusura contrattuale in prima battuta. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana, disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia. La mansione prevede visite commerciali presso aziende su appuntamenti prefissati dal supporto Telemarketing interno, finalizzate all'acquisizione delle stesse come nuovi clienti e la conseguente gestione contrattuale attraverso il continuo contatto telefonico diretto e la definizione di tutte le pratiche derivanti dal rapporto. Si offre auto aziendale, benefit completi per i viaggi, ticket restaurant. La posizione prevede un continuo training formativo; sono aperte possibilità di carriera. Inquadramento CCNL Commercio + bonus, incentivi e premi per obiettivi. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail, specificando il rif. COMIT.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Attività di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Sviluppare e generare nuove opportunità commerciali con prospect e clienti; - Attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell'azienda attraverso una strategia di sviluppo e fidelizzazione; - Gestione autonoma del rapporto con i clienti;Società leader nei servizi di Welfare alle impreseImportante opportunità di carrieraIl candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi B2B in ambito HR; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche); - Flessibile e disponibile a trasferte territoriali; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Capacità di ascolto e di approccio consulenziale alla vendita; - Proattività e ambizione; Società leader nei servizi B2B in ambito HR e nel Welfare aziendale.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Per larea geografica del Piemonte, ricerchiamo un/una: COMMERCIALE AREA HOME CARE Ambito privato La figura delladdetto Commerciale territoriale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela privata i servizi erogati da VIVISOL, con un particolare focus nellambito della cura del sonno. Ambito pubblica amministrazione Anche presso la pubblica amministrazione, il commerciale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela locale (ASL e Ospedali) i servizi erogati da VIVISOL nellambito di tutte le linee di business. Lambito territoriale di azione è stabilito dal Responsabile Commerciale Territoriale da cui dipende. In particolare: - Effettua prevalentemente attività di promozione e sviluppo commerciale dei ns. servizi Home Care eseguendo visite c/o Centri Prescrittori - Effettua con costanza attività di gestione commerciale eseguendo visite presso gli uffici amministrativi di riferimento dei centri seguiti - Esegue occasionali visite a pazienti, sia al domicilio degli stessi e sia nei reparti ospedalieri di momentaneo ricovero - Effettua attività occasionale di affiancamento al medico ospedaliero nella fase di adattamento del paziente ai vari MD - Effettua attività occasionale di attivazione nuovo paziente sia in ambito ospedaliero che domiciliare, affiancando il medico responsabile e occasionalmente il personale tecnico; - Partecipa ad eventi congressuali e convegni; - Effettua attività di formazione di medici/infermieri/fisioterapisti alluso di M.D. non complessi, sia in gruppi di lavoro sia su singoli soggetti; - Si confronta e coordina con Area Tecnica e Marketing; - Elabora progetti, offerte e proposte commerciali con il supporto di alcune funzioni di sede; - E coinvolto attivamente nella gestione delle criticità che si possono verificare nellesecuzione del servizio - Elabora budget ricavi per quanto di propria competenza (area geografica, tipologia clienti, tipologia servizi, etc.); - Svolge attività di pianificazione e reportistica periodica al proprio RCT dei risultati di vendita Capacità e Competenze Trasversali richieste per il Ruolo: - agire con autonomia operativa; - comunicazione e influenza; - capacità di costruire e mantenere reti di relazioni; - capacità di programmare e pianificare (time management); - problem solving; - costante orientamento al miglioramento prodotto/servizio, con lucida attenzione al fruitore finale dei servizi aziendali (il paziente) - interagire con altre funzioni aziendali in modo collaborativo ed efficace; Capacità e Competenze Tecniche richieste per il Ruolo: - vendita - mantenere unelevata conoscenza del mercato di riferimento; - competenze economico-finanziare e di redazione e gestione del budget sul breve medio e lungo termine; Background: Laurea, triennale o magistrale, in materie tecnico-scientifiche o economiche. Significativa esperienza nella promozione e vendita di prodotti e/o servizi in ambito sanitario. Conoscenza del processo di acquisto della pubblica amministrazione e padronanza della comunicazione con la classe medica ospedaliera
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Italia
Business Development & Sales Specialist – IT, Asset Management & IoT Fino a €35,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona di Pordenone (Smart Working Disponibile) Questa realtà in forte ascesa nel settore dellIT, IoT ed Asset Management localizzata nella zona di Pordenone è alla ricerca di un/a spigliato/a BD & Sales Specialist con esperienza in B2B Technology Sales che possa supportare la forte crescita già in atto. Come BD & Sales Specialist utilizzerai le tue forti competenze di business development per creare una vasta rete di contatti a livello nazionale e non solo per promuovere la realtà aziendale e fidelizzare un alto numero di clienti rinomati. Grazie alla tua forte esperienza nellintero ciclo di vendita B2B, contatterai nuovi clienti, comprendendo al meglio le loro necessità e problematiche, proponendo poi i servizi e prodotti aziendali. Nellofferta commerciale verrai affiancato da analisti esperti, che ti potranno assistere a livello tecnico, quindi una forte tecnicità non è espressamente richiesta, ma saranno assolutamente necessarie ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita, oltre alla predisposizione a lavorare ad obiettivi e ad una forte motivazione e tenacia. Le tue capacità comprenderanno anche esperienza e/o competenze di market intelligence, che ti permetteranno di avere una visione dinsieme e completa del mercato a livello settoriale, ma che soprattutto ti permetteranno di seguire un mercato complesso ed in continuo cambiamento. Ottime capacità di comunicazione in inglese saranno necessarie (B2 – C1) in quanto ti sarà richiesto anche di lavorare in lingua sia su realtà estere presenti sul territorio nazionale che allestero. Esperienza e/o Competenze Necessarie: - Esperienza minima di 3 anni in una posizione simile. - Forte esperienza nellambito di B2B Technology Sales. - Ottime competenze di Business Development e nel seguire e facilitare lintero ciclo di vita della vendita. - Capacità ed esperienza in upselling e di cross-selling. - Ottime capacità comunicative, relazionali e commerciali. - Livello di Inglese avanzato (B2 – C1). - Predisposizione a lavorare per obiettivi, personalità tenace e forte motivazione. In cambio, entrerai in una realtà innovativa e allavanguardia che sta mirando ad una crescita forte nelle sue aree di core business. Avrai la possibilità di crescere fino a diventare Responsabile Commerciale, affrontando un mercato in continuo cambiamento che risulterà in una sfida appassionante e stimolante. Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV!
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