-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale prodotti servizi


Elenco delle migliori vendite commerciale prodotti servizi

Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti. Lattivit, decisamente variegata, consiste di: Fare sviluppo nellarea assegnata andando a visitare cantieri e aziende che potrebbero necessitare del noleggio; Gestire i clienti per verificare la soddisfazione e assicurarsi la fidelizzazione Preparare offerte preventivi, supportati da un back office interno Il lavoro molto veloce, con un giro clienti in una zona piuttosto raccolta, prevede tanti preventivi e altrettanti contratti. Il cliente tipo solitamente nel settore edile e pu andare dal piccolo cantiere alle grandi opere, fino ad eventi pubblici. Lobbligo di legge favorisce indubbiamente la vendita, ci non toglie che il nostro candidato ideale sia persona smart, veloce e orientata al risultato. Abituato a relazionarsi nel settore edile, conosce gi cantieri, ed aziende del settore. Il mestiere fatto di comunicazione, affidabilit e presenza. un lavoro continuativo e i clienti ordinano quando gli piace la persona che li va a trovare. Se la persona non rientra nei loro favori potrebbero rivolgersi ad altri. Cerchiamo un agente ENASARCO a cui affidare il mandato (monomandatario). previsto un interessantissimo supporto per linizio attivit a cui seguono provvigioni importanti. Lopportunit include una concretissima possibilit di crescita come capoarea. Se sei alla ricerca di un lavoro vivace e divertente, di grandi soddisfazioni, inviaci il tuo cv con rif. TTC490. Lazienda ha un ufficio a Lonato del Garda ma larea di lavoro il quadrilatero tra Brescia, Verona, Mantova e Cremona.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - SERVIZI – MODENA REGGIO EMILIA Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: MODENA, REGGIO EMILIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 35/45 K + MBO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_SERVIZI_MODENA_REGGIO_EMILIA_177490247.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, societ di consulenza e formazione a Bergamo, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacit di analisi e una minima conoscenza del territorio. L attivit di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell offerta commerciale, per poi chiudere con l acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dell autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a lavoro.bergamo@sirioconsulenza.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tipologia di lavoro: promozione, consulenza e vendita di prodotti e servizi (no porta a porta, no telemarketing). Figura professionale ricercata: diploma di scuola superiore o laurea (meglio se in ambito economico/finanziario) con forte attitudine alle pubbliche relazioni ed al lavoro in gruppo. Valore aggiunto: esperienza pregressa come promoter, agente di commercio, consulente, venditore, commerciale. Sede di lavoro: Prato/Firenze Orario di Lavoro: flessibile, ma con impegni fissi quotidiani. Trattamento economico: fisso mensile + provvigioni Durata del contratto: tempo indeterminato Benefit aziendali: postazione di lavoro personale in ufficio moderno e attrezzato, telefono, tablet, computer. Possibilità di avanzamento carriera: Si
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, sono un freelance nell'ambito del web design (ovvero sviluppo di siti web, e-commerce, applicazioni basate sul web, loghi, assistenza tecnica). Sto cercano un collaboratore commerciale dinamico, serio, organizzato, empatico, non aggressivo ed orientato agli obiettivi che mi dia una mano nelle chiamate a freddo verso attivit commerciali varie e liberi professionisti. Ci al fine di proporre soluzioni web portando quindi le persone a stringere una collaborazione con noi. Offro un piano provvigionale davvero interessante.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per lo sviluppo della propria rete di vendita, cerchiamo un agente / consulente commerciale attivo nella regione Lombardia. L’azienda offre servizi di consulenza a studi professionali (commercialisti, notai, avvocati). Il commerciale che cerchiamo non è un semplice venditore. È un professionista il cui obiettivo è quello di entrare in sintonia con il cliente e comprenderne profondamente i bisogni al fine di definire il progetto più adatto alle sue esigenze. La persona giusta per ricoprire il ruolo è “customer oriented”, dotata di autonomia e iniziativa in quanto il suo compito è quello di sviluppare la presenza dell’azienda nell’area assegnata. È abituata alla collaborazione ed al confronto lavorando in team multifunzionali. È considerata caratteristica preferenziale la provenienza da settori affini che offrono servizi agli studi professionali. Offriamo assetto provvigionale di sicuro interesse e supporto in tutte le attività di vendita. Inoltre, essendo l’azienda in rapida espansione sono previsti importanti possibilità di sviluppo di carriera.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni part time. Offriamo: · Inserimento con contratto da dipendente CCNL Commercio + premi produzione · Formazione continua e costanti affiancamenti con i colleghi senior · Ambiente di lavoro dinamico · Possibilità di Part time o full time Requisiti: · Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici · Ottima dialettica e propensione ai contatti telefonici commerciali · Doti di affidabilità, precisione e autonomia · Attitudine per la vendita e ad offrire soluzioni personalizzate; orientamento al risultato · Residenza o domicilio a Verona o provincia Mansioni: La figura sarà inizialmente inserita in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e conoscenze che prevede formazione sulle tecniche di vendita telefoniche e conoscenza dei prodotti servizi offerti alla clientela. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento del nostro team, stiamo cercando un/a Impiegato Commerciale. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire le trattative commerciali •gestire la relazione con i clienti esistenti •ampliare il portafoglio clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time, possibilità di smart working ed orari flessibili Requisiti •Almeno un anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di vendita di software e servizi •Conoscenza delle tecniche di vendita B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali •Ottime capacità relazionali e negoziali •Spirito d’iniziativa e di collaborazione •Automunito •Precisione e puntualità •Capacità di lavorare in gruppo Requisiti preferenziali •Conoscenza delle tematiche SEO/SEM, web marketing, ecommerce •Criterio preferenziale: Laurea •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi.
Vista prodotto
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Per larea geografica dellAbruzzo, ricerchiamo un/una: COMMERCIALE AREA HOME CARE che sviluppi e incrementi il fatturato dei clienti assegnati. A questo scopo la risorsa si occuperà della pianificazione, promozione e gestione delle attività relative alla promozione e alla vendita dei servizi Home Care, destinati alla gestione domiciliare delle patologie croniche, con particolare riferimento allarea della ventilazione meccanica, diagnosi e terapia dei disturbi respiratori sonno correlati, telemedicina, ossigenoterapia e della nutrizione artificiale, beneficiando della collaborazione delle direzioni di sede, in particolare Marketing, e partecipando a fiere/congressi. Lattività prevalente consisterà nella promozione alla classe medica ospedaliera finalizzata alla gestione del processo di acquisto ad opera della pubblica amministrazione. Requisiti INDISPENSABILI: - Laurea, triennale o magistrale, in materie tecnico-scientifiche o economiche. Precedente esperienza di almeno 5 anni nella promozione e vendita di prodotti//servizi preferibilmente in ambito sanitario in ambito sanitario. - Conoscenza del processo di acquisto della pubblica amministrazione e padronanza della comunicazione con la classe medica ospedaliera Requisiti GRADITI: - Residenza in Abruzzo - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: formazione e opportunità di crescita nel tempo in un gruppo di respiro internazionale, inserimento full-time, formula contrattuale e retribuzione commisurate allesperienza come da CCNL dellindustria chimica; auto aziendale. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.