Commerciale prodotti ufficio
Elenco delle migliori vendite commerciale prodotti ufficio

Vigonza (Veneto)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Stipendio mensile: EURO 1350 A 1800 NETTI (previsti bonus sulle vendite) Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio commerciale aziendale e lavoreranno su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’Azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere economico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC (pacchetto office) -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Abbigliamento business obbligatorio Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane - aperte posizioni per Direzione commerciale I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 5vani Cucina: Euro 1.650 Piazza della Vittoria: bel fondo ad uso commerciale o ufficio, di circa 125 mq di superficie catastale, in buonissima posizione su strada di rilevante passaggio veicolare e con gran visibilità. L’immobile, con tre vetrine fronte strada, è già cablato e munito di riscaldamento a pompa di calore, è composto da quattro grandi stanze, un ampio retro-negozio, antibagno e bagno. Tutti gli impianti dispongono delle rispettive certificazioni di conformità e non ci sono spese condominiali. A titolo di garanzia, la proprietà richiede fidejussione bancaria. Ci contatti subito per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita al n. 347.1872618. Nel caso di richiesta informazioni per e-mail, si prega di inserire un numero di telefono per la risposta. Grazie. Classe G 225,78 kWh/mq. Rif. 3.276 Per le tue valutazioni immobiliari questo è il link giusto!! https: //www.agentpricing.com/m.daidoneRif: 3.276 - Mq: 110 - Locali: 5 - Classe energetica: G - Consumo: 225.00 Kwh/m2. Inserzionista: Agenzia Immobiliare Daidone
1.650 €
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | bergamo Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | brescia Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
Vista prodotto

Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore sicurezza un commerciale. La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: •Esperienza nella mansione •Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana •Essere automunito •Proattività ed ottime capacità relazionali • Si offre: •Opportunità di crescita all'interno dell'azienda •Iniziale formazione in aula e sul campo •Pacchetto di appuntamenti prefissati Zona di lavoro Umbria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ufficio o studio con piccolo servizio. Già arredato come da foto. Vetrina con vetri rinforzati e serratura anti-scasso. Possibilità di antifurto. Non ci sono spese condominiali e acqua a forfet da concordare
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni, e componenti), sta cercando un Commerciale Junior da inserire nel proprio team, con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione e crescere professionalmente, gestendo un pacchetto clienti e contribuendo allo sviluppo della regione Veneto. La figura ricercata avrà come compito principale quello di supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti. Anche se con una preparazione di base, la risorsa dovrà essere pronta a sviluppare ulteriori competenze tecniche e commerciali, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Lazienda è orientata a fornire soluzioni mirate, quindi la persona ideale sarà motivata ad approfondire le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte. Il lavoro si svolgerà principalmente da ufficio e prevede le seguenti mansioni: - Contattare e visitare i clienti, - Analizzare le esigenze e promuovere i prodotti e servizi, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere un costante contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere sia come espositore che come visitatore. Il candidato ideale è una persona con una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, che possieda una forte attitudine allapprendimento e desiderio di crescita. È importante che il candidato sia motivato a sviluppare competenze specifiche in ambito tecnico e commerciale, supportato da un percorso di formazione fornito dallazienda. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, comprensiva di fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, e un percorso di formazione continua per favorire la crescita professionale allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Padova. Se desideri entrare a far parte di unazienda in cui le persone crescono in un ambiente stimolante e produttivo, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Commerciale Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Specializzato, con ampia esperienza commerciale e tecnica esamina proposte di lavoro serie (per serio intendo con un salario, anche part time, non sono predisposto ad apertura di partita iva) (Se cercate un venditore vi anticipo con gentilezza che desidero mi sia fornita un auto e gli strumenti necessari per lo sviluppo e ricerca, e se siete imprenditori sapete meglio di me che il primo e fondamentale investimento lo dovete fare sulla ricerca clienti, attrezzando chi dovrebbe sviluppare la vostra attività) Le mie specializzazioni; Settore vendite (acciai speciali per le costruzioni meccaniche) (Prodotti agro alimentari) Settore dei servizi (Vendita di servizi di manutenzione condominiale) Settore turistico (Gestione della manutenzione di case vacanza – Gestione della cucina di attività ristorativa) Esamino offerte di collaborazione lavoro anche part time per ricoprire le seguenti figure (ufficio acquisti – supervisione manutenzioni – controllo qualità – gestione clienti fornitori – problem solving – montaggi - Assemblaggi – Autista direzionale -) Previo richiesta specifica fisseremo un incontro conoscitivo. Grazie. Antony Aiello
Vista prodotto
-
Successivo →