Commerciale ricerca nuovi
Elenco delle migliori vendite commerciale ricerca nuovi
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo commerciali con esperienza nell'ambito IT per acquisizione nuovi clienti: La persona dovrà ricercare nuovi clienti interessati a forme pubblicitarie sul web da noi offerte. Si garantisce un compenso fisso per ogni nuovo lavoro/cliente acquisito + un fisso annuale per ogni contratto rinnovato annualmente da parte del cliente acquisito.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Condivido annuncio importante di un’Azienda Top Italiana per inserimento nuovi collaboratori. (Vedi l’annuncio nell’immagine in basso). Più di 10.000 persone sono ormai già parte attiva di questa realtà. Se cercate una professione da fare in piena autonomia adatta a tutti, anche semplicemente per crearvi una seconda entrata, questa è l’occasione da cogliere al volo! Per tutte le specifiche e per scoprire come candidarsi, scrivere su whatsapp al +39 347 2543965
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando nuovi collaboratori per un’opportunità lavorativa molto profittevole nel mondo digitale. Candidandoti potrai accedere a molteplici esclusivi vantaggi ed informazioni riservate SOLO ai membri di questa PRESTIGIOSA community di cui tutti vogliono farne parte. Scopri SUBITO come usufruire dei vantaggi e opportunità dedicate a te! Potrai così realizzare concretamente il sogno di iniziare una nuova professione profittevole. CHIEDICI COME NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK TRAMITE MESSENGER O WHATSAPP.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale. Si offre: Fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito. Lavoro part-time o full-time. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Volontà a lavorare in team. Massima serietà. Per maggiori informazioni ed eventuale colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Azienda commerciale ricerca consulenti di vendita in zona Savona e provincia. NO PORTA A PORTA INSERIMENTO IMMEDIATO Inviare cv all e mail indicata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda commerciale italiana Ricerca 5 addetti alla vendita. Si richiede CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede a Palazzolo S.O. (BS), un TECNICO COMMERCIALE: Descrizione generale del Ruolo lavora dai clienti, principalmente produttori di stampi, impegnandosi nella gestione della relazione commerciale e del raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. Requisiti Esperienza commerciale in realtà produttive di beni di consumo, possibilmente nel settore della realizzazione di stampi o di particolari meccanici complessi Percorso professionale preferibilmente maturato prima in funzioni collegate alla produzione e successivamente in funzioni commerciali Empatico, Curioso, Collaborativo, Orientato al target, Equilibrato, Proattivo ed in possesso di una buona visione di insieme Conoscenza base della lingua inglese Compiti Calcolo affidabile della redditività collegata alla propria proposta di ottimizzazione Presentazione dei risultati ottenuti attraverso le ottimizzazioni proposte Elaborazione autonoma dell’offerta commerciale condivisa con il proprio responsabile Negoziazione delle proposte commerciali, incluse variazioni di sconto, Monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto di miglioramento ed eventuale intervento utile a favorire il riallineamenti rispetto alla pianificazione Visita giornaliera presso i clienti Ricerca nuovi clienti e consolidamento rapporti esistenti I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #utensili #stampi #vendita #commerciale
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Bettio Flyscreens Srl incontra candidati per ruolo funzionario commerciale/promoter. Mansioni: - Gestione clienti regioni marche/umbria - Ricerca nuovi potenziali clienti nelle aree citate - Corsi formazione ai clienti diretti/indiretti o affiancamento ad agenti (in sede aziendale, nei territori assegnati e in altre regioni a seconda delle esigenze) Requisiti candidati: - Pluriennale formazione commerciale (*) - Esperienza gestione ordini clienti (*) - Disponibilità a viaggiare nei territori assegnati (in futuro anche in zone altre regioni) (*) - Residenza provincia TV o VE (*) - Patente B in corso di validità (*) - Uso PC ambiente windows word/excel - Conoscenza lingua inglese (*) Requisiti indispensabili: pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. Offerta: - Opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - Condizioni assunzione con possibilitÀ crescita professionale Per selezione: - Inviare CV C/foto (indicare in oggetto “selezione funzionario commerciale / promoter + cognome/nome”).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un commerciale/venditore. La risorsa si occuperà di: ricerca nuovi clienti, mappatura zone limitrofe a Mantova, analisi del mercato di riferimento, gestione del portafoglio clienti già esistente, redazione di offerte e preventivi e gestione problematiche relative agli ordini. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione, ottime doti comunicative ed organizzative e disponibilità nel breve periodo. Si valutano anche profili junior interessati ad apprendere la mansione. Zona di lavoro: San Giorgio di Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sharing economy in smart working Se cerchi un attività da poter svolgere in parte anche da casa ed anche come secondo lavoro, per avere un secondo reddito, ho un'interessante proposta. Valentina Gnani direttrice di Villa Egola, in qualità di collaboratore di Union Energia, azienda socia effettiva dell'associazione AVEDISCO, che opera nel settore dei servizi, ricerca nuovi incaricati autonomi, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005 (Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali). L'incaricato non ha nessun costo da sostenere per accedere alla professione e nessun obbligo di acquisto di prodotti e servizi dell'azienda. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere parte dell'attività anche da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia. Saranno fornite istruzioni dettagliate su come svolgere l'attività durante un incontro informativo telematico obbligatorio, che rappresenta la prima fase della selezione. L'azienda offre: - inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005*; - compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300€ a 3.000€ al mese, in base a determinati risultati ottenuti; - formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; - strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività in parte anche da casa; - supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: - attitudine a lavorare in squadra; - conoscenza digitale base; Disponibilità di PC e connessione internet; - gentilezza nei modi e nel linguaggio - volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Benefit: - Flessibilità oraria - Affiancamento - Formazione gratuita. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
Vista prodotto
-
Successivo →