Commerciale scuola
Elenco delle migliori vendite commerciale scuola

Italia
Sei un talento delle vendite con la passione per ledilizia? Dai unocchiata a questo annuncio! Per azienda cliente sita in Provincia di Pordenone (PN), leader nella produzione di blocchi di vari formati composti da argilla e nella progettazione e realizzazione di elementi prefabbricati, si ricerca un/una COMMERCIALE SETTORE EDILE che operi nella regione Veneto, in particolare per la provincia di Vicenza e Padova. Cosa farai: - Svilupperai e gestirai un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business; - Presenterai e promuoverai prodotti e servizi, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti; - Negozierai contratti e chiuderai accordi, raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita; - Monitorerai il mercato e la concorrenza, individuando nuove tendenze e opportunità; - Collaborerai con il team tecnico e di marketing per sviluppare strategie di vendita efficaci. Cosa cerchiamo: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nel settore edile; - Ottime capacità comunicative e negoziali, con orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento agli obiettivi; - Conoscenza del mercato edile e dei suoi attori; - Patente di guida B e disponibilità a trasferte; - Preferibile domicilio in Provincia di Vicenza. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda; - Un pacchetto retributivo competitivo, con bonus e incentivi legati ai risultati; - Formazione continua e supporto tecnico per sviluppare le tue competenze; - Lopportunità di lavorare con prodotti e servizi di alta qualità, in un settore in continua evoluzione; - Auto aziendale, telefono e PC. È previsto un periodo iniziale di formazione della durata di un mese presso la sede in Provincia di Pordenone, spesato di alloggio; successivamente si richiederà la presenza in sede indicativamente solo un giorno alla settimana. Se hai una forte propensione commerciale e sei una persona proattiva e dinamica, candidati a questo annuncio! Non vediamo lora di conoscerti. Luogo di lavoro: Vicenza e Padova. Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2000/2700€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Agente Immobiliare – Cologno Monzese Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segnoâ€. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: * Attività di marketing * Ricerca immobili da intermediare * Gestione del portafoglio clienti Requisiti * Diploma di maturità o studi equivalenti * Ottime doti relazionali e di teamworking * Propensione alla crescita professionale * Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta * Contratto di lavoro a tempo pieno * Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni * Possibilità di fare carriera per meritocrazia * Formazione costante * Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: * Cologno Monzese - Milano - Brugherio
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (back office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Cercasi addetto/a alle vendite, età 25-45 anni, con almeno 2 anni di esperienza maturata nella mansione richiesta. Si richiede: - Diploma di Scuola Superiore - Residente in zona limitrofa Nola. Luogo di lavoro Nola. - buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office - Spiccata propensione alla vendita - Capacità di autogestione - Organizzazione del tempo - Capacità di relazione telefonica - Ottime doti comunicative e predisposizione ad un'attività commerciale - Preferibile automunita/o Compenso da definire in base all'esperienza maturata. Inviare cv. con foto
Vista prodotto

Genova (Liguria)
NAM CHIAVARI RICERCA PER DITTA A RECCO UN COMMERCIALE PROVENIENZA SCUOLA SETTORE TECNICO. RICHIESTA CONOSCENZA LINGUA INGLESE E FRANCESE. DIPOSNIBILE A VIAGGIARE. POSSIBILITA DI ASSUZNIONE A TEMPO INDETERMINATO. RICHIESTA DOMICILIO ZONA GENOVA-TIGULLIO
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L'attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d'ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 09:00 - 13:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L’attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi su Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d’ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E’ richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 10:00 – 14:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Viareggio (Toscana)
Consulente Commerciale Requisiti: Diploma scuola superiore Condizioni di lavoro: Dopo una formazione online sarai integrato come Consulente Commerciale Digital Marketing. Mansioni: Avrai il compito di digitalizzare le aziende attraverso appuntamenti certificati dal nostro call center. Carriera: Inizierai a lavorare con ritenuta d'acconto. Sarai inquadrato come Libero Professionista con Partita iva. Come candidarsi Che tu sia un giovane diplomato o un professionista che ha maturato esperienza nei migliori brand del panorama commerciale, MYBESTMarketing ti mette a disposizione i migliori strumenti e servizi per raggiungere il più elevato grado di soddisfazione lavorativa, in un percorso di crescita che valorizzi il merito. Senior Il valore della professionalità, la competenza acquisita nel tempo unita all'energia e alla passione alla voglia di nuove sfide professionali da affrontare assieme ad un team di eccellenza sono gli elementi che cerchiamo. Nel Gruppo MYBESTMarketing ci sono molti ruoli ed opportunità professionali dove esprimere il tuo talento per raggiungere nuove vette per i tuoi obiettivi professionali. Abilità principali Diploma scuola superiore È richiesta la conoscenza dei mercati Il background professionale è preferenziale. Inserzionista: Mybestmarketing
Vista prodotto

Verona (Veneto)
DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredamento bagni un impiegato-impiegata commerciale Italia e Estero (Settore Arredamento Bagni): Siamo alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire come Impiegato Commerciale per il settore arredamento bagni. La posizione prevede attività di vendita e gestione dei rapporti con clienti in Italia e allestero, con particolare focus su mercati internazionali. Requisiti principali: - Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore arredamento o affini. - Conoscenza fluente della lingua inglese e francese (sia scritta che parlata). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia. - Conoscenza dei principali strumenti informatici e CRM. Responsabilità: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti, sia in Italia che allestero. - Negoziazione e gestione degli ordini. - Supporto alla rete di vendita e alle attività di marketing. - Analisi dei mercati e reportistica per la direzione commerciale. - Gestione della comunicazione con i clienti internazionali in lingua inglese e francese. Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per la vendita e l’ambito commerciale • Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Essere IMPRENDITORE DI SE’ STESSO • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team • Capacità di problem solving VIENI A LAVORARE CON NOI!! Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto

Prato (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - PRATO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: -FIRENZE RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ANCONA RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
Vista prodotto

Ascoli Piceno (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ASCOLI PICENO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - BOLZANO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - LIVORNO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - PISTOIA RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente del settore delle telecomunicazioni e operante nella distribuzione di telefonia, informatica ed elettronica di consumo, la figura di un/una: AGENTE COMMERCIALE. La risorsa inserita risponderà direttamente alla Direzione commerciale, e svolgerà le seguenti attività: - Gestione portafoglio clienti esistente nellarea assegnata; - Assistenza ai clienti nel pre e post vendita; - Stesura offerte commerciali B2B; - Gestione ordinativi Requisiti necessari: - Diploma di scuola secondaria superiore - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel e Ms Outlook; - Buona attitudine alla negoziazione. - Teamwork, orientamento al cliente e problem solving; - Residenza a Caserta o zone limitrofe. Costituisce requisito preferenziale laver maturato esperienza pregressa nel ruolo allinterno di contesti modernamente organizzati. CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato; SEDE DI LAVORO: Santa Maria Capua Vetere; ORARIO DI LAVORO: Full Time dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO Per azienda del settore metalmeccanico un/una Impiegato/a Commerciale Export. Sede di lavoro Pordenone (PN) La figura si occuperà di: - gestione ordine - servizio assistenza pre-post vendita (anche in loco) - brevi trasferte nei paesi europei e in seconda battuta nellarea tedesca (1 settimana al mese) - sviluppo portafoglio clienti e prodotti Orario: full time, dal lunedì al venerdì Si valutano risorse con 2/3 anni di esperienza. Retribuzione e Benefit Compenso: 30.000 € - 35.000 € per anno Prerequisiti - Diploma o laurea a indirizzo economico - Buone doti comunicative e piglio commerciale - Conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello B2/C1) - Proattività e dimestichezza con lutilizzo del pacchetto Office - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Posizione: Impiegata - impiegato commerciale Tipo di azienda: azienda attiva nella commercializzazione di ricambi per il settore motomotive, con esperienza storica e consolidata nelle spedizioni di ricambi originali Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita allinterno del nostro team commerciale e si occuperà di: - Contattare potenziali clienti seguendo liste indicate dalla direzione, con lobiettivo di individuare esigenze specifiche e proporre soluzioni aziendali personalizzate. - Fornire assistenza ai clienti attivi attraverso attività di back office e supporto operativo; aggiornamento del gestionale aziendale; supporto alle attività di preventivazione - Caratteristiche del ruolo: - Lavoro esclusivamente in sede aziendale. - Non sono previste trasferte. - Orario di lavoro part-time flessibile - 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito indispensabile).livello minimo B2 - Buone doti comunicative e relazionali. - Precisione e capacità organizzativa. - Predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato - Inquadramento al CCNL Commercio (14 mensilità) - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Contratto e retribuzione commisurati allesperienza. LUOGO DI LAVORO: Bientina (Pi) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE COMMERCIALE Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Pre-convenzionamento: supporto nella fase di presentazione alle carrozzerie del progetto di convenzionamento, nellinvio al centro dei contratti e nellattività di follow up del convenzionamento - Post-convenzionamento: supporto diretto alla carrozzeria neo-convenzionata in occasione della gestione del primo sinistro, sia lato procedura, sia lato utilizzo del software - Update sistemi interni: aggiornamento anagrafica Carrozzerie sui sistemi operativi interni, sui sistemi di comunicazione con le Compagnie Clienti e sul sistema di aggiornamento mappa del sito corporate - Gestione del fornitore: fornire assistenza via telefono e via e-mail al fine di comprendere bisogni e feedback delle Carrozzerie del Network con lo scopo di migliorare e consolidare il rapporto di collaborazione Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per lattività commerciale - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato allinserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente del settore delle telecomunicazioni e operante nella distribuzione di telefonia, informatica ed elettronica di consumo, la figura di un/una: AGENTE COMMERCIALE. La risorsa inserita risponderà direttamente alla Direzione commerciale, e svolgerà le seguenti attività: - Gestione portafoglio clienti esistente nellarea assegnata; - Assistenza ai clienti nel pre e post vendita; - Stesura offerte commerciali B2B; - Gestione ordinativi Requisiti necessari: - Diploma di scuola secondaria superiore - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel e Ms Outlook; - Buona attitudine alla negoziazione. - Teamwork, orientamento al cliente e problem solving; - Residenza a Caserta o zone limitrofe. Costituisce requisito preferenziale laver maturato esperienza pregressa nel ruolo allinterno di contesti modernamente organizzati. CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato; SEDE DI LAVORO: Santa Maria Capua Vetere; ORARIO DI LAVORO: Full Time dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
-
Successivo →