Commerciale scuola
Elenco delle migliori vendite commerciale scuola
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
SCUOLA AUTOBUS CONDUCENTE REGALI APPREZZAMENTO SCUOLA BUS DRIVER BORSA COSMETICA SACCHETTO DI TRUCCO SACCHETTO DI VIAGGIO SCUOLA BUS DRIVER RINGRAZIAMENTO REG, TELA,
- Materiale: questa borsa da toilette per autista di scuola, realizzata in poliestere impermeabile, con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
- Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
- Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
- Scuola Bus Driver di ritorno a scuola giorno regalo borsa borsa borsa multiuso borsa di tela School Bus driver sacchetto cosmetico per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
- Perfetto come regalo di compleanno per autista di scuola, scuola, autobus, scuola, scuola, autista, Natale, pensionamento, Capodanno.
Vedi prezzi in Amazon
SCUOLA ELEMENTARE 2021 RAGAZZO BORGHETTO LAUREATO MAGLIETTA
- Siete alla ricerca di idee regalo per l'inizio della scuola 2021 per bambini o bambini? Questo design a bradipo è perfetto per il tuo figlio o la tua figlia per l'inizio della scuola e per la riabilitazione in palestra. Bye Bye Basic schule siamo a distanza i più intelligenti
- Divertente regalo di laurea per ragazze e ragazzi per l'inizio della scuola 2021 nella quinta classe, una vera attrazione per la festa di inizio della scuola e per l'inizio della scuola. Per fidanzati, fidanzati e 5 cavalieri per l'inizio della scuola, l'inizio della scuola e l'inizio della scuola.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente Immobiliare – Cologno Monzese Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segnoâ€. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: * Attività di marketing * Ricerca immobili da intermediare * Gestione del portafoglio clienti Requisiti * Diploma di maturità o studi equivalenti * Ottime doti relazionali e di teamworking * Propensione alla crescita professionale * Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta * Contratto di lavoro a tempo pieno * Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni * Possibilità di fare carriera per meritocrazia * Formazione costante * Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: * Cologno Monzese - Milano - Brugherio
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (back office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi addetto/a alle vendite, età 25-45 anni, con almeno 2 anni di esperienza maturata nella mansione richiesta. Si richiede: - Diploma di Scuola Superiore - Residente in zona limitrofa Nola. Luogo di lavoro Nola. - buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office - Spiccata propensione alla vendita - Capacità di autogestione - Organizzazione del tempo - Capacità di relazione telefonica - Ottime doti comunicative e predisposizione ad un'attività commerciale - Preferibile automunita/o Compenso da definire in base all'esperienza maturata. Inviare cv. con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L'attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d'ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 09:00 - 13:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L’attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi su Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d’ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E’ richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 10:00 – 14:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
Consulente Commerciale Requisiti: Diploma scuola superiore Condizioni di lavoro: Dopo una formazione online sarai integrato come Consulente Commerciale Digital Marketing. Mansioni: Avrai il compito di digitalizzare le aziende attraverso appuntamenti certificati dal nostro call center. Carriera: Inizierai a lavorare con ritenuta d'acconto. Sarai inquadrato come Libero Professionista con Partita iva. Come candidarsi Che tu sia un giovane diplomato o un professionista che ha maturato esperienza nei migliori brand del panorama commerciale, MYBESTMarketing ti mette a disposizione i migliori strumenti e servizi per raggiungere il più elevato grado di soddisfazione lavorativa, in un percorso di crescita che valorizzi il merito. Senior Il valore della professionalità, la competenza acquisita nel tempo unita all'energia e alla passione alla voglia di nuove sfide professionali da affrontare assieme ad un team di eccellenza sono gli elementi che cerchiamo. Nel Gruppo MYBESTMarketing ci sono molti ruoli ed opportunità professionali dove esprimere il tuo talento per raggiungere nuove vette per i tuoi obiettivi professionali. Abilità principali Diploma scuola superiore È richiesta la conoscenza dei mercati Il background professionale è preferenziale. Inserzionista: Mybestmarketing
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per la vendita e l’ambito commerciale • Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Essere IMPRENDITORE DI SE’ STESSO • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team • Capacità di problem solving VIENI A LAVORARE CON NOI!! Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - PRATO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: -FIRENZE RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ANCONA RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - ASCOLI PICENO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - BOLZANO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - LIVORNO RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
DERMALENA ITALIAN COSMECEUTICAL, azienda detentrice del brevetto NAC POWER e leader nella produzione del prodotto mani e piedi a base di Acetilcisteina, ricerca per il potenziamento della propria rete commerciale sulle province: - PISTOIA RESPONSABILI DI ZONA (Agenti Plurimandatari) Il candidato, che dovrà essere automunito, dopo un iniziale percorso di formazione, a diretto riporto della Direzione Commerciale e Tecnica, sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, lavorando in piena autonomia per l’acquisizione di nuovi clienti al fine di implementare e consolidare, ove presente, il proprio portafoglio. Costituiscono requisiti essenziali: - Diploma di Scuola Media Superiore; - Età compresa fra i 24 ed i 50 anni; - Resilienza, passione e determinazione commerciale unite ad ottime doti comunicative; - Forte orientamento allo sviluppo del new business; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Conoscenza ed utilizzo di smartphone, tablet e notebook, meglio se in ambiente MAC - Completano il profilo ottime doti di negoziazione, motivazione ed orientamento/ascolto al cliente. Costituisce requisito prioritario una precedente esperienza di vendita, anche in altro settore. Al candidato si offre: - Formazione tecnico-commerciale di alto livello - Forti incentivi sulla base dei risultati raggiunti - Training e affiancamenti sul posto Tipo di inquadramento: ENASARCO, in qualità di Agente di Commercio Plurimandatario. RIF: PS-D 2017 – Inviando una mail a cv@dermalena.it o telefonando allo 051/082. 8555 Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento struttura commerciale filiali di Cosenza e provincia si inseriscono nuove risorse umane da formare per sviluppo nuovi gruppi di lavoro. Settore commerciale/wlnss. Anche prima esperienza. Protocolli di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali. Requisiti: maggiore età, diploma scuola superiore, voglia di mettersi in gioco, predisposizione al cambiamento e alla formazione, umiltà di essere insegnabili, orientamento alle soluzioni ed al lavoro per obiettivi, attitudine al lavoro in team. Responsabilità diretta sui risultati. Inviare cv per tutti i dettagli e candidarsi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl convenzionata con ente promotore accreditato alla Regione Veneto, seleziona impiegata commerciale con esperienza, laureata, madrelingua italiana, con inglese fluente ed ottime capacità comunicative. Il lavoro consiste nel selezionare i potenziali corsisti effettuando video-colloqui ed attivare stage in aziende richiedenti tramite ente promotore accreditato alla Regione Veneto (o tramite CPI). I nominativi dei corsisti vengono forniti direttamente dalla scuola. I nominativi degli interessati sono forniti direttamente dall'azienda (no procacciamento). Sede di lavoro: nostra sede di Povegliano Veronese in Via Roma 84. Si offre contratto indeterminato CCNL previo superamento di stage retribuito 6 mesi full time Requisiti indispensabili: laurea madrelingua italiana inglese fluente ottime capacità comunicative esperienza commerciale forte orientamento al risultato carattere solare e positivo I candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti potranno inviare il proprio CV con foto visitando la sezione "LAVORA CON NOI" del sito www.corsialtaformazioneitalia.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono l’attenzione verso il cliente e l’onestà? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno, precursore nella commercializzazione di legni tropicali che in pochi anni ha conquistato la leadership sul mercato europeo e mondiale 1 Commerciale Le tue attività saranno: Ricerca e gestione nuovi clienti Vendita Gestione portafoglio clienti Organizzazione visite clienti in azienda Stesura preventivi e contratti Collaborazione allo studio di prodotti da inserire nello show room aziendale Requisiti richiesti: Diploma Preferibile Laurea in architettura o scuola di design IED/IUAV Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office Preferibile conoscenza di programmi per rendering (CAD o similari) Esperienza commerciale pregressa Patente ed automunito Soft Skill: Organizzazione, autonomia e predisposizione al lavoro per obiettivi; Ottimi rapporti interpersonali; Capacità di analisi e abilità di trattativa; Abilità di analisi e visione di mercato per poter essere proattivo nei confronti del ruolo. Cosa ti offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro stimolante; Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM CAMPANIA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: BACK OFFICE COMMERCIALE che, riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà dell’inserimento e della gestione degli ordini per i clienti Italia, nonché dell’organizzazione delle spedizioni e della gestione dei trasporti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente ad indirizzo economico e che abbiano maturato esperienza, anche breve, in ruolo analogo. Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un tirocinante da inserire all’interno dell’Area Commerciale per azienda del settore alimentare. Responsabilità La risorsa, adeguatamente supportata e inserita all’interno del Dipartimento Commerciale, si occuperà della gestione del database clienti Area Italia, della creazione ed elaborazione di statistiche, del monitoraggio del mercato on line, della ricerca di nuovi potenziali clienti esteri per supportare lo sviluppo dell’azienda nel mercato internazionale. Competenze Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese (B2). Offriamo inserimento in tirocinio con possibilità di contratto di apprendistato.
Vista prodotto
-
Successivo →