Commerciale servizio
Elenco delle migliori vendite commerciale servizio
ZYUH-LADDER AOYANQI-CURB RAMPS CARAVAN CURB RAMPE, STUDIO DUREVOLE VEICOLO RAMPE DI FABBRICA PARKING LOT LE RAMPE DI CARICO IMPRESA COMMERCIALE SERVIZIO RAMPE PER LE AUTO (SIZE : 98 * 25 * 7CM)
- ▶ Materiale durevole : Utilizziamo materiali di qualità industriale, che sono resistenti alla pressione e all'abrasione, ma non danneggiano i pneumatici. E può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica. Lunga durata.
- ▶ Scivolamento / Sicurezza : I motivi antiscivolo sulla superficie aumentano l'attrito. Evita che le ruote scivolino nei giorni di pioggia / neve e migliora la sicurezza.
- ▶ Multiuso : Adatto per l'installazione all'ingresso di casa o lungo la strada. Ideale per rampe per sedie a rotelle, biciclette, carrelli, auto, deambulatori, motociclette, scooter, rimorchi.
- ▶ Selezione delle dimensioni : La pendenza è ragionevole. Aiuta a ridurre le vibrazioni quando si entra o si esce sui cordoli. Puoi scegliere in base alla tua pendenza e la dimensione appropriata ti renderà più facile andare in salita.
- ▶ Descrizione del prodotto: questo prodotto è fatto a mano, potrebbero esserci difetti di processo, per favore capisci - Vantaggi: può proteggere i tuoi pneumatici e le tue auto;
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società italiana attività sul fronte servizi per le aziende, somministrazione, selezione e formazione del personale è alla ricerca, per la propria divisione somministrazione UN/UNA COMMERCIALE La risorsa opererà sulle seguenti attività: - individuazione aziende del territorio possibili clienti - costanti visite quotidiane ad aziende del territorio per la presentazione/promozione del servizio (somministrazione del personale) - perseguire l'obiettivo di chiusura accordi con le aziende del territorio - costante attività di fidelizzazione delle aziende clienti Requisiti richiesti: - Titolo di Studio preferibilmente Laurea - Almeno un paio di anni esperienza nella funzione vendite (meglio se maturati con clienti aziende) - Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving - Ottime doti relazionali e di lavoro in team - Energia, positività, empatia - Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica Il professionista, a riporto del Responsabile di Divisione, previa formazione, opererà con grado di autonomia crescente. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società italiana attività sul fronte servizi per le aziende, somministrazione, selezione e formazione del personale è alla ricerca, per la propria divisione somministrazione UN/UNA COMMERCIALE La risorsa opererà sulle seguenti attività:- individuazione aziende del territorio possibili clienti- costanti visite quotidiane ad aziende del territorio per la presentazione/promozione del servizio (somministrazione del personale)- perseguire l'obiettivo di chiusura accordi con le aziende del territorio- costante attività di fidelizzazione delle aziende clienti Requisiti richiesti:- Titolo di Studio preferibilmente Laurea- Almeno un paio di anni esperienza nella funzione vendite (meglio se maturati con clienti aziende)- Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving- Ottime doti relazionali e di lavoro in team- Energia, positività, empatia- Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica Il professionista, a riporto del Responsabile di Divisione, previa formazione, opererà con grado di autonomia crescente. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Commerciale settore Sicurezza – CSM154 Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del Portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per Questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con La preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo Di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con Esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a Realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a Mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Servizio spedizione dedicato a tutti gli invii espressi, con destinazione nel territorio nazionale, gestito e consegnato nell'ambito delle 24/48/72 ore successive al ritiro, Servizio DOOR To DOOR, Ritiro e consegna presso domicilio/ufficio/attività commerciale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare,Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con la preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cercasi persona esperta (commerciale, in possesso di partita iva e pc) nel contattare clienti per promuovere, in Italia ed all'estero, un servizio di progettazione, formazione, consulenza tecnica e design in ambito gioielleria, bigiotteria, oreficeria, accessori per la moda (scarpe, borse, occhiali, ecc.), abbigliamento (fibbie, bottoni, rifiniture, ecc.), spaziando inoltre nel settore dell'arredamento con accessori come maniglie, pomelli, fregi per mobili, lampade per illuminazione, decori ed oggettistica d'arredo (sculture e statue).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo. 2) prodotti che non sentono la crisi perché sono sempre richiesti. 3) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. CERCHIAMO VENDITORI CON: - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se sei affascinato dalla libera professione, o sei già un libero professionista, e vuoi lavorare per un’azienda consolidata allora, rispondi al nostro annuncio personale@hagleitner.it.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei una persona ambiziosa, proattiva e con tanta ambizione di crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Offriamo minimo garantito di €1.000 e le migliori condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento, innovativi strumenti di vendita, accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing), auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali. Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di esperienza nel mercato dei Sistemi di Sicurezza, più di 3,8 milioni di clienti attivi e una Rete commerciale di più 850 persone in Italia, è l’opportunità che fa per te! Lavorare come Agente di vendita in Verisure significa essere parte di un Sales Team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica; sarai parte di una squadra caratterizzata da professionalità, serietà e competenza, con un unico grande obiettivo: cerchiamo persone che proteggono persone. Avrai a disposizione una formazione continua sia in aula che sul campo e, in qualità di venditore, ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Verisure nel territorio di competenza, col costante supporto del tuo responsabile di zona. Richiediamo disponibilità full time e auto. Nell ultimo anno siamo cresciuti di più di 150 consulenti commerciali aprendo 4 nuove regioni. Non abbiamo certo intenzione di fermarci ora, il nostro prossimo collega potresti essere TU!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Next srl, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per ampliamento organico, è alla ricerca di un/una:Operatore Back Office commerciale, da inserire all' interno dell'area Sales.La risorsa verrà coinvolta nelle attività di:- Back office e supporto telefonico/mail della rete vendita;- Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center;- Supporto operativo alle funzioni del dipartimento; Il candidato ideale possiede:- Attitudine commerciale;- Buona conoscenza del pacchetto office- Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Completano il profilo:- Autonomia operativa,- Precisione,- Spirito organizzativo- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Offriamo:- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo Full-time- Retribuzione mensile 800euro- Crescita aziendale "Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare."Ritieni di possedere queste caratteristiche'Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti. L’agenzia di Vallo della Lucania è alla ricerca di laureati e diplomati su tutto il territorio del Cilento (Vallo della Lucania, Palinuro, Camerota, Capaccio, Agropoli, Castellabate, Sapri, Maratea, Lagonegro e Lauria) da avviare alla carriera di consulente junior, con l’obiettivo di sviluppare e gestire un portafoglio clienti. Il nostro impegno è permettere alle persone di costruire un futuro più sicuro, prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Per farlo garantiamo alla nostra rete commerciale una solida crescita professionale, formazione continua, retribuzione crescente e flessibilità oraria. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Next srl, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per ampliamento organico, è alla ricerca di un/una: Operatore Back Office commerciale, da inserire all’ interno dell’area Sales. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di: - Back office e supporto telefonico/mail della rete vendita; - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center; - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento; Il candidato ideale possiede: - Attitudine commerciale; - Buona conoscenza del pacchetto office - Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Completano il profilo: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Offriamo: - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo Full-time - Retribuzione mensile 800€ - Crescita aziendale “Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare.” Ritieni di possedere queste caratteristiche? Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti. REQUISITI:- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;- Gradita esperienza in aziende del settore energetico;- Abilità dialettiche e buona dizione- Capacità comunicative e relazionali- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi- Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO:- Un lavoro coinvolgente e dinamico- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo full-time- Retribuzione mensile 800euro- Possibilità di crescita professionale INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Verisure, Multinazionale leader in Italia ed in Europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a clienti privati e business. Ad oggi ci occupiamo della protezione di 200.000 clienti in Italia e oltre 4 milioni di clienti nel mondo. Per far fronte all’aumentata richiesta grazie ai forti investimenti marketing, come la presenza in TV sulle emittenti principali, ricerchiamo figure commerciali da inserire nella nostra rete vendita presente quasi in tutta Italia. Il commerciale Verisure: • fa conoscere i prodotti ed i servizi Verisure ai potenziali clienti, in affiancamento al proprio responsabile di team; • segue il “metodo Verisure” fidelizzando i clienti e creando con loro relazioni basate su disponibilità ed empatia; • ricerca attivamente potenziali clienti business e privati; • pianifica la propria attività al fine di gestire al meglio gli appuntamenti generati dall’azienda. Se sei una persona empatica, ambiziosa, orientata al risultato e caratterizzata da passione ed esperienza per il mondo delle vendite inviaci il tuo curriculum! Perché noi ti assicuriamo: • percorso formativo per accrescere le tue competenze tecnico-commerciali e presentarti dai clienti in modo preparato e professionale; • minimo garantito di €1.500/mese • provvigioni tra le più competitive sul mercato e bonus al raggiungimento di obiettivi specifici; • innovativi strumenti di vendita (tablet, smartphone, kit demo, App e brochure digitali); • possibilità di accedere al servizio di booking, generati da un contact center dedicato; • supporto costante del tuo responsabile per ottenere risultati sempre più sfidanti; • partecipazione alla Sales Academy, dipartimento impegnato a erogare formazione costante, con periodiche sessioni di aggiornamento; • piano di carriera ben definito orientato alla gestione di team. Le persone che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno condiviso i nostri valori, oggi sono cresciute professionalmente e compongono con orgoglio il Management interno. Il nostro dipartimento HR, specializzato nell’area Sales, ti contatterà qualora il profilo fosse in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Elegante servizio da tè Dankotuwa in porcellana con decoro floreale composto da 12 tazze,zuccheriera,teiera e lattiera. Tutti i pezzi elencati sono completamente nuovi,trattandosi di una cessata attività commerciale.
200 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Completo 40 pz. in fine porcellana Bavaria che comprende 12 piatti fondi, 12 piatti frutta, 11 piatti piani, 1 insalatiera,2 piatti ovali,1 piatto piano grande e una pietanziera. Il valore commerciale del servizio è di € 600, ma la mancanza di un piatto piano ne determina il deprezzamento. Prodotto nuovo, mai utilizzato, è imballato in confezione originale.
199 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Se state organizzando una festa o una ricorrenza e cercate della buona musica per accompagnare il vostro evento: dj propone musica a 360°, soddisfacendo ogni vostra scelta e desiderio! Commerciale, Latino, Balli di gruppo, House, Rock, Anni 70,80,90 e molto altro ancora. Un intero bagaglio musicale al vostro servizio. Per le feste è poi disponibile a richiesta la possibilità di fare karaoke. Fornito di impianto dj, musica/luci stroboscopiche e animazione nella tua festa!.....A prezzi davvero competitivi !.....
50 €
Vista prodotto
Calcinaia (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di gestione rapporti con i clienti esteri, gestione preventivi ed ordini, sviluppo portafoglio clienti, trasferte estere. COMPETENZE PRINCIPALI: - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Ottime competenze relazionali e organizzative; - Buone competenze informatiche; - Disponibilità a trasferte estere frequenti; - Disponibilità a contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento diretto. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali qualificati, ricerca per dinamica azienda cliente operante nel settore della formazione finanziata una figura di consulente esperto nell’ambito della formazione interaziendale. Responsabilità La persona, alle dipendenze dell'azienda, risponderà al direttore generale e avrà la responsabilità di promuovere il servizio presso i consociati e di sviluppare l’acquisizione di nuovi clienti operando nelle province di Venezia e Treviso. Il consulente dovrà pertanto: - informare puntualmente i clienti in merito ai bandi per l’erogazione di fondi sulla formazione - promuovere il servizio presso potenziali nuovi clienti - visitare le aziende clienti per raccogliere i fabbisogni formativi del personale interno - collaborare con il team di progettazione dei piani formativi per l’organizzazione degli interventi - monitorarne la realizzazione - partecipare ad eventi associativi previsti nel territorio al fine di sviluppare il network Competenze Il candidato ideale: - Possiede un diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche - Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore della formazione interprofessionale - Conosce a fondo i Fondi Sociali Europei, i Fondi Interprofessionali, i bandi regionali, l’assegno per il lavoro - Ha svolto attività di vendita e/o consulenza presso enti di formazione o associazioni di categoria ed ha una predisposizione naturale per le relazioni sociali - È disponibile a spostarsi giornalmente nelle province di Venezia e Treviso - È appassionato della materia e sa di poter fare la differenza dando il proprio contributo Si offre - Ambiente di lavoro giovane e collaborativo - Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato - Auto aziendale, pc, cellulare
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerca personale servizio clienti per azienda commerciale di BARI. I candidati ideali possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving. Richiediamo rapidità, efficienza, qualità, libertà contrattuale. NO PORTAPORTA. STIPENDIO FISSO MENSILE (NO INCENTIVI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca personale servizio clienti per azienda commerciale di ROMA. I candidati ideali possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving. Richiediamo rapidità, efficienza, qualità, libertà contrattuale. NO PORTAPORTA. STIPENDIO FISSO MENSILE (NO INCENTIVI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca personale servizio clienti per azienda commerciale di ROMA. I candidati ideali possiedono ottime doti comunicate e propensione all’ascolto, teamworking e problem solving. Richiediamo rapidità, efficienza, qualità, libertà contrattuale. NO PORTAPORTA. STIPENDIO FISSO MENSILE (NO INCENTIVI).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RistrutturiAMO ITALIA è una rete di imprese edili e professionisti presenti in Italia cerca uno o più commerciali telefonici. Avrà il compito di effettuare telefonate a imprese edili e professionisti che hanno richiesto informazioni sul nostro servizio a pagamento di generazione di contatti di clienti che vogliono ristrutturare casa con RistrutturiAMO ITALIA. Si valutano profili con conoscenza del settore edile, disponibilità di 2/3 ore al giorno per fare le telefonate. Si offre provvigione del 10% più bonus sulla vendita del servizio che ha un costo minimo di 200 euro al raggiungimento degli obiettivi mensili.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mi occupo di favorire lo scambio di beni e servizi tra le aziende oppure anche tra aziende e privati e viceversa. Sono legato a numerose aziende leader nei settori sotto elencati e grazie alle nostre conoscenze ed il nostro impegno riusciamo a trovare sempre la miglior soluzione possibile per i nostri clienti. Sono operativo in questi settori: - Scaffalature industriali e cassoni di diverse tipologie e misure. - Macchine utensili, macchinari, automezzi ed attrezzature, nuove ed usate. - Attrezzatura edile e macchinari per l'edilizia e per l'industria. - Materiale ed attrezzatura per fonderie e minuterie. Garantisco il miglior servizio possibile ai miei clienti con la massima serietà e professionalità offrendo notevole convenienza economica e rapidità.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ufficio commerciale seleziona personale, anche prima esperienza, per accoglienza e assistenza al cliente. Inviare cv per info dettagliate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →