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Commerciale settore spedizioni terra


Elenco delle migliori vendite commerciale settore spedizioni terra

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 € - 40.000 € in base all'esperienza.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/a Commerciale Back Office da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini nazionali e internazionali, della fatturazione e della relazione con clienti e agenti, garantendo un supporto efficiente al reparto commerciale. Inoltre, sarà richiesta la partecipazione a fiere internazionali, pertanto è necessaria unottima conoscenza delle lingue straniere. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini, sia nazionali che internazionali - Emissione di fatture e gestione delle pratiche amministrative - Gestione dei clienti e solleciti per morosità - Coordinamento e supporto agli agenti aziendali - Elaborazione di offerte commerciali e report - Archiviazione documentale e gestione delle spedizioni - Presenza a fiere internazionali per supporto commerciale Requisiti: - Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini - Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, seconda lingua gradita) - Esperienza pregressa in ruoli analoghi - Ottime capacità organizzative e precisione - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali - Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore Candidatura Se sei una persona dinamica e organizzata, con una forte attitudine commerciale e unottima conoscenza delle lingue, iscriviti al nostro sito e candidati allannuncio allegando il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/una Commerciale con esperienza. La figura sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, sia in Italia che allestero, e avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e strategico dellazienda. Responsabilità principali: - Gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i clienti esistenti e potenziali. - Coordinare le attività legate a ordini e spedizioni, garantendo un flusso operativo ottimale. - Conoscenza dei DDT (documenti di trasporto). - Utilizzare il portale Zucchetti per la gestione dei dati aziendali, fatturazione e altre attività correlate. - Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità di business. - Partecipare a fiere e incontri commerciali, sia in Italia che allestero, per rappresentare lazienda. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Ottima conoscenza dei DDT e dimestichezza con il portale Zucchetti. - Conoscenza fluente della lingua inglese C1 (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus). - Ottime capacità relazionali, comunicative e negoziali. - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia. Cosa offriamo: - Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita. - Contratto iniziale in somministrazione con finalità tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. Se ritieni di avere le caratteristiche giuste e sei interessato/a a questa opportunità iscriviti al nostro sito e candidati allannuncio allegando il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
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Torino (Piemonte)
Azienda specializzata in logistica e spedizioni internazionali via mare e via aerea cerca agente commerciale esclusivamente con Partita Iva ed esperienza nel settore (spedizioni via aerea /via mare) per immediata collaborazione. Non saranno prese in considerazione candidature senza i requisiti descritti nell'annuncio.
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali:   Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL   La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare.   Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese.   Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste.   Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time   L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Maddaloni (Campania)
Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile di riferimento di area, avrà le seguenti responsabilità:Gestione operativa delle spedizioni export terra,Redazione pratiche doganali;Assistenza operativa/commerciale dei clienti/corrispondenti italiani ed esteri;Fatturazione attiva e controllo fatture passive;Attività di commerciale esterno.FTL/LTL/Groupage Solida Realtà operante nel settore Logistica e trasporti Operativo Export TerraDesideriamo incontrare candidati con esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, conoscenza della gestione dei trasporti internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata come preferenziale. Conoscenza del pacchetto office e capacità di redazione della pratiche doganali e documenti di trasporto. Realtà internazione Leader nel settore Logistica e trasporti con sede in provincia di Bologna. Ottima opportunità di essere inseriti in un contesto dinamico e stimolante. Retribuzione commisurata all'effettivo posizionamento
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Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
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Verona (Veneto)
Operativo Terra Internazionale a Verona Importante Azienda operante nel settore Trasporti Internazionali con sede a Verona (VR) La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni Terrestri su territorio internazionali - emissione documentazione di trasporto - bollettazione - quotazioni - contatto con clienti e corrispondenti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore calzaturiero 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE con esperienza nel ruolo e nel settore. Necessaria conoscenza ottima della lingua inglese. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) IMPIEGATO COMMERCIALE. La risorsa dovrà occuparsi di: - gestione showroom per il periodo delle campagne vendite; - customer care; - inserimento ordini e relativo avanzamento in produzione; - fatturazioni e spedizioni anche estere; Si richiede: - esperienza nel settore - conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di altre lingue; - conoscenza delle spedizioni e dogane internazionali; RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Genova (Liguria)
Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento degli ordini - organizzazione delle spedizioni - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite e delle spedizioni. Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Vicenza (Veneto)
Hai esperienza nel mondo del Back Office Commerciale' Vuoi sfruttare le lingue che hai studiato'Adecco filiale di Montecchio Maggiore sta cercando per azienda cliente della zona di Altavilla Vicentina un BACK-OFFICE commerciale da inserire stabilmente in organicoLa persona si occuperà di:-Inserimento ordini -Gestione spedizioni e documenti -Servizio Post vendita-Customer serviceSi richiede preferibile esperienza pregressa nella mansione.Conoscenza molto buona dell'INGLESE.Si richiede disponibilità partecipazione a fiere di settore.Lavoro Full time. Scopo assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 31/12/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Altavilla Vicentina (Vicenza)Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Procedure evasione ordini Segreteria - Inserimento ordini Segreteria - Gestione Ordini Contabilità - Fatturazione Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
HAPPY S.R.L. Magic Pack - azienda del Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti è alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A ORDINI E SPEDIZIONI La figura risponderà direttamente alla Responsabile dellUfficio e gestirà le seguenti attività: · Inserimento ordini a gestionale · Collaborazione con Ufficio Logistico per lorganizzazione delle spedizioni nazionali ed europee · Coordinamento con Ufficio Pianificazione per lapprovvigionamento del prodotto · Monitoraggio delle spedizioni · Gestioni eventuali problematiche (Ritardi nella consegna etc.) · Emissione dei documenti di trasporto relativi alle spedizioni in corso (DDT e CMR); Requisiti: · Conoscenza fluente della lingua francese; · Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel); · Buona conoscenza della lingua inglese; · Precisione, capacità di lavoro in team e buon orientamento al problem-solving Siamo alla ricerca di una persona predisposta alla dinamicità e che abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente giovane e in forte evoluzione Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Orario di lavoro: Full Time, 39H CCNL: Gomma-Plastica PMI Si propone contratto a tempo determinato con finalità di assunzione stabile in azienda. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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