Commerciale startup hi
Elenco delle migliori vendite commerciale startup hi
HI I DON'T CARE THANKS SARCASM SARCASTIC QUOTE FELPA CON CAPPUCCIO
- Hi I Don't Care Thanks - Umorismo sarcastico. Citazione sarcastica. Detto sarcastico: Hi I Don't Care Thanks. Design no stress, stay cool. Fai sorridere o ridere gli altri con questo fantastico abbigliamento.
- Detto antisociale per uomini e donne che non amano affatto le persone. Dare a chi non dà, non si preoccupa, non si preoccupa, non si preoccuperà, non ha preoccupazioni e vive una vita tranquilla. Non importa, nessun problema, nessuna preoccupazione. Vivi
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Parabiago (Lombardia)
Perito Elettronico, cinquantenne, serio, determinato e proattivo, cultura medio superiore, con trentennale esperienza in ambito Commerciale e Marketing, principalmente nei servizi Immobiliari, Turistici e nelle Telecomunicazioni. Esperienza di alcuni anni nella vendita di prodotti tecnici per l'industria. Come Area Manager ho selezionato e gestito degli agenti di vendita per diversi anni. Valuto proposte serie da Aziende strutturate, preferibilmente in settori di medio e largo consumo. Massima disponibilità a Viaggiare su tutto il territorio Nazionale. Escludo startup o proposte con remunerazione solo a provvigioni, se non sono supportate da un minimo garantito o da un portafoglio clienti. Rispondo a mail con almeno una breve descrizione dell'offerta di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Perito Elettronico, cinquantenne, serio, determinato e proattivo, cultura medio superiore, trentennale esperienza in ambito Commerciale e Marketing, principalmente nei servizi Immobiliari, Turistici e nelle Telecomunicazioni. Esperienza di alcuni anni nella vendita di prodotti tecnici per l'industria. Come Area Manager ho selezionato e gestito degli agenti di vendita per diversi anni. Valuto proposte serie da Aziende strutturate, preferibilmente in settori di medio e largo consumo. Massima disponibilità a Viaggiare su tutto il territorio Nazionale. Escludo startup o proposte con remunerazione solo a provvigioni, se non son supportate da un minimo garantito o da un portafoglio clienti. Gentilmente, inviate una mail con un minimo di descrizione dell'offerta di lavoro.
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Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - conosce le basi e gli strumenti del web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Startup giovane ma già Leader nel settore Affitti a breve Termine ricerca per tutta l'area della Lombardia un consulente commerciale a cui affidare la creazione di nuove relazioni/vendite commerciali e gestione di dei clienti. Requisiti richiesti per ambo i sessi: motivazione e passione per l'attività di comunicazione e vendita capacità organizzative dimestichezza con i principali strumenti informatici possibilità di lavoro in smart working CV Non richiesto Si offre: periodo di prova a provvigione + premi a raggiungimento obiettivi formazione gratuita alla vendita assistenza per la vendita Superato il periodo di prova: stipendio fisso + piano provvigioni + bonus obbiettivo supporto nella vendita con strumenti digitali professionalità con corsi sui temi trattati percorso di crescita all'interno del team
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Milano (Lombardia)
StartUp, società leader italiano nel settore dell'energia di Contact Center, per la sede di Milano. OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ENERGETICO I candidati selezionati verranno inseriti in una solida realtà aziendale e, grazie ad una formazione mirata e certificata, potranno offrire ai Clienti le migliori soluzioni luce&gas presenti sul mercato. L'attività di contatto avverrà telefonicamente. Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, interessate al settore ed a lavorare in un contesto dinamico ed in continua crescita. Si Offre • un coach dedicato e formazione continua; • flessibilità oraria ed organizzativa; • compenso fisso garantito + provvigioni; • incentivi al raggiungimento degli obiettivi. SI richiede disponibilità immediata. La selezione è aperta anche a candidati senza esperienza ma dotati di ottime capacità comunicative e attitudine commerciale. Lavoro part-time con turni da 4/5/6 ore giornaliere con possibilità di scelta tra turno di mattina o pomeriggio La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
CERCHIAMO TE! 'attività commerciale semplice da svolgere anche dal tuo domicilio? MaNiClean International nuova StartUp italiana ha la soluzione per te. Ambiente lavorativo sereno e giovanile, guadagno da subito, bonus ed incentivi, formazione ed affiancamento giornaliero e sicura crescita professionale Selezioniamo 5 part-time e 5 tempo pieno per la provincia.
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Italia (Tutte le città)
La STARTUP INTERRADIO, progetto di Synergy Network, azienda ultra ventennale, operante nella InStore Communication, ricerca ACCOUNT SALES SPECIALIST MANSIONI: - Operazioni legate alla vendita dei Servizi di Interradio, anche instradate dal Digital Team della nostra Azienda - Mappatura del territorio di riferimento, individuando nuove opportunità di business - Colloquio diretto presso la clientela, acquisita o potenziale, anche in modalità "brand ambassador" - Espletamento del lavoro tramite coordinamento digitale, su piattaforma CRM. - Collaborazione per promozioni speciali e marketing degli eventi di Interradio, inclusi contest e spettacoli - Preparazione proposte commerciali ad ogni livello, di concerto con il Team di Interradio - Opzione "Ad Maiora": Notevole avanzamento di carriera in area manageriale-direzionale SKILLS: - Ottime capacità comunicative, organizzative e di negoziazione - Orientamento all'obiettivo - Eccellenti doti relazionali. Capacità di ascolto, proattività, determinazione - Teamworking e problem solving - Decision making REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza in ambito commerciale di almeno 2 anni - Disponibilità a partecipare a 1 meeting trimestrale, ospiti di Interradio, presso Sede Aziendale, in Umbria - Predisposizione a connettersi tra i membri del team tramite piattaforma digitale - P.Iva (o disponibilità ad aprirla dopo il primo periodo di collaborazione) RETRIBUZIONE: presente in nostra proposta riservata, al ricevimento del C.V. del candidato. Oltre alla definizione delle somme erogabili, saranno presenti premi, incentivi e speciali benefit. I candidati interessati alla posizione potranno inviare C.V. dopo aver letto attentamente i contenuti del Sito www.interradio.it incluse F.A.Q. Ti aspettiamo per conoscerti!
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti.Il progetto prevede la vendita di polizze legate all'elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso.Le mansioni previste sono:o gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio,o lavorare sul portale per ottimizzare gli eventio occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassio assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portaleIl nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un "nativo digitale", competente nell'utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social.Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo.L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l'azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo!Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca Operatori Customer Care per la sede startup operante nel settore dell' energia, la Next srl. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- Gestione telefonica dei clienti già attivi- Analisi del servizio,- Contatto phone con il Cliente,- Analisi del fabbisogno,- Descrizione servizio,- Commercializzazione del servizio,- Aggiornamento data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Disponibilità e spirito di iniziativa;- Serietà e professionalità. Cosa offriamo:- Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Stai cercando un mandato diretto energia e gas? Scrivici specificando zona e metodo di lavoro utilizzato dalla tua struttura (door2door, appuntamenti, teleselling, portafoglio clienti). Verrai contattato per verificare le reali possibilità di collaborazione. Offriamo contatto diretto, gestione backoffice con visualizzazione real time dello status avanzamento contratti, codifiche di agenzie o singoli agenti, pagamenti a 30 giorni, possibilità brand ufficio, servizio recruiting. Branding del tuo ufficio o startup per apertura Ranger Office e supporto per attività recruiting sono servizi esclusivi. Possibilità di assegnazione zone di competenza e tutela della propria rete commerciale. Se vuoi scoprire un progetto a lungo termine mettendoti al riparo da reti di venditori rubate da agenzie, contattaci e scopri come possiamo collaborare.
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Brindisi (Puglia)
Azienda startup è alla ricerca di una candidata per la posizione di assistente di direzione con mansioni di supporto al gruppo Finance; in particolare oltre che svolgere le mansioni tipiche dell'assistente di direzione, la candidata dovrà occuparsi di supportare il gruppo amministrativo nell’esercizio delle sue funzioni e il gruppo commerciale per tutte le attività di back-office necessarie (profilazione offerte clienti, controllo ordini, data-entry, ecc…). Alla candidata sono richieste competenze - utilizzo Pacchetto Office; - organizzazione ed efficienza; - autonomia; - flessibilità e capacità di lavoro in ambiti diversi tra di loro; - efficacia comunicativa. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro: full time o part time, in base alla disponibilità della candidata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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