-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale te


Elenco delle migliori vendite commerciale te

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TÈ BIANCO ARYA PEARL DARJEELING FIRST FLUSH, 100% PURO TÈ BIANCO IN FOGLIE DIRETTAMENTE DALLA PIANTAGIONE ARYA, DOLCE E CORPOSO. IN EDIZIONE LIMITATA - 50G (25 TAZZE)
  • TÈ DARJEELING SINGLE ESTATE TROPPO BIANCO ALLENTATO - Un esclusivo ed estremamente raro tè bianco Darjeeling primaverile proveniente da una delle principali piantagioni di Darjeeling, Arya. Raccolte a mano poco prima del sorgere del sole, le foglie di tè sfuse dei clienti di Arya Pearl conservano l'aspetto "a due foglie e un bocciolo", contrariamente al tè bianco che generalmente presenta un aspetto dell'argento argentato. Questo è un Darjeeling Primo Flush Tè,vadham
  • IL TIPO DI TÈ PIÙ SALUTO DEL MONDO - I Tè Bianchi Sfusi al 100% Contengono la Quantità Più Elevata di Antiossidanti, Tè Verde, Tè Nero o Tè Oolong ed è Naturalmente Molto Salutare. Foglie di Tè Bianche in una piccola quantità e un tè sfuso bianco di altissima qualità.
  • AROMA FLOREALE ARRICCHITO E GUSTO DELIZIOSO - Questa Foglia Sfusa di Tè Bianco ha un Gusto Floreale Unico con un Aroma squisito e un retrogusto morbido. A differenza dell'estratto di tè bianco, bustine di tè bianche, estratto di tè bianco, tè bianco repubblica di tè, pesca al tè bianco, tè bianco decaffeinato, questo è un tè bianco sfuso al 100%. La foglia sciolta del tè bianco più famosa al mondo.
  • ETICO, DIRECT & FAIR-TRADE- TRULY - Il nostro innovativo modello di supply chain ti assicura di ottenere la tazza di tè più fresca ei nostri agricoltori ottengono un prezzo migliore per i loro prodotti. L'1% delle nostre entrate viene reindirizzato verso l'educazione dei figli dei nostri coltivatori di tè. I nostri contadini, come ogni altro genitore, desiderano che la loro progenie abbia una vita migliore di loro. Noi di Vahdam Teas con la nostra iniziativa sociale, TEAch Me
  • SODDISFAZIONE GARANTITA - GARANZIA 100% SOLDI INDIETRO - Se non ti piace il tè, rilasceremo immediatamente un RIMBORSO 100%. Nessuna domanda chiesta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Hai esperienza nella vendita? Cerchi nuove opportunità di guadagno e di successo? Abbiamo una proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader nel noleggio di multifunzioni di stampa e software di gestione documentale, RICERCA COMMERCIALE/AGENTE per le province di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia. L’azienda, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa, offre ai suoi clienti soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzando e controllando i processi di stampa e la condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza. Cerchiamo, quindi, una persona affidabile, seria, con tanta voglia di crescere professionalmente e capace di prendersi cura del cliente. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? Ti offriamo inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato e rimborso spese per ogni contratto concluso, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati; possibilità di carriera. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita! Richiediamo: diploma, domicilio in una delle province citate, pregressa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, proattività, spiccata capacità di negoziare con i clienti e di creare strategie di vendita, disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum! …
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei una persona ambiziosa, proattiva e con tanta ambizione di crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Offriamo minimo garantito di €1.000 e le migliori condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento, innovativi strumenti di vendita, accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing), auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali. Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di esperienza nel mercato dei Sistemi di Sicurezza, più di 3,8 milioni di clienti attivi e una Rete commerciale di più 850 persone in Italia, è l’opportunità che fa per te! Lavorare come Agente di vendita in Verisure significa essere parte di un Sales Team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica; sarai parte di una squadra caratterizzata da professionalità, serietà e competenza, con un unico grande obiettivo: cerchiamo persone che proteggono persone. Avrai a disposizione una formazione continua sia in aula che sul campo e, in qualità di venditore, ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Verisure nel territorio di competenza, col costante supporto del tuo responsabile di zona. Richiediamo disponibilità full time e auto. Nell ultimo anno siamo cresciuti di più di 150 consulenti commerciali aprendo 4 nuove regioni. Non abbiamo certo intenzione di fermarci ora, il nostro prossimo collega potresti essere TU!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Per sviluppo della rete B2B selezioniamo funzionari commerciali per attività di gestione nuovi clienti su appuntamenti aziendali prefissati dal nostro call center interno. Ogni funzionario gestirà la sua area di competenza ricevendo ogni sera 4-5 appuntamenti per il giorno successivo. Mettiamo a disposizione gli strumenti necessari per svolgere l'attività, una formazione professionale, un piano carriera trasparente e chiaro e condizioni economiche di sicuro interesse. Un'attenta attività interna di backoffice e gestione amministrativa permette ai nostri funzionari B2B di dedicarsi solamente alle loro mansioni senza inutili perdite di tempo. Il gruppo sta crescendo molto velocemente, per questo un piano carriera permette a tutti di raggiungere risultati economici e manageriali in tempi rapidi. Richiediamo attitudine, intraprendenza e/o esperienza commerciale. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato a breve dalla nostra Recruiting Factory per fissare un videocolloquio o un colloquio di persona con la nostra sede più vicina a te.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un commerciale? Un agente di commercio? Sei stanco di lavorare per aziende senza stipendio?Selezioniamo una figura come te!Con noi hai la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi! Scopri come..Chi siamo:Primaria major del settore energia ricerca per ampliamento della propria rete venditaChi selezioniamo:3 Junior managerverranno prese in considerazione le candidature in possesso dei requisiti richiestiArea Geografica: Emilia RomagnaLa nostra offerta:Interessante FissoProvvigioniFormazionePossibilità di crescita professionale e apprendimentoRequisiti essenziali:AmbizioneEsperienza di venditaRichiesta residenza sul territorio indicatoPartita Iva o disponibilità di aperturaSettori di riferimento: Energia - Telecomunicazioni - Telefonia/InternetPerché noi:Abbiamo un preciso percorso per i nostri commercialiRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SEI UN VENDITORE SCALTRO E SPRIZZANTE D’ENERGIE? QUESTE SONO LE AZIENDE ADATTE A TE SCAR RECA ITALIA APPARTENENTI AD UN GRUPPO INTERNAZIONALE CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO SELEZIONANO VENDITRICI E VENDITORI REQUISITI RICHIESTI: - partita IVA - autorizzazione della Camera di Commercio - pregressa esperienza nelle vendite - Automunito SI OFFRE: contratto Enasarco, sostegno economico iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit SE SEI CURIOSO E VUOI ESSER CONTATTATO INVIA IL TUO CV http://it.reca.com http://www.scar.it
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
RECA ITALIA & SCAR SRL RICERCANO AGENTI DI COMMERCIO Noi di SCAR e RECA ITALIA possiamo offrirti un’opportunità spetta a te coglierla! “… Il più importante segreto nell'arte del vendere è: scoprite quel che il cliente vuole ed aiutatelo ad ottenerlo...” Frank Bettger Inviaci la tua candidatura Offriamo: anticipi provvigionali, auto aziendale, rimborso spese, incentivi al raggiungimento degli obiettivi e ulteriori benefit A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate Vi invitiamo a visitare i nostri siti
Vista prodotto
Fondi (Lazio)
Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto.… Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto. ALTA VISIBILITA'. Disponibile da subito. Locale commerciale di 20 mq su strada con vetrina, collocato vicino a tutti i servizi. Dispone di un ampio locale e bagno. Per chi non conosce Fondi, la zona di Corso Appio Claudio è comodissima e vicina a tutti i servizi. Ecco perché diventa una valida soluzione per coloro che intendono avviare sia un'attività commerciale sia un ufficio in uno dei punti strategici di Fondi proprio perchè nelle vicinanze di scuole, con strada ad alta densità di passaggio. I proprietari valutano potenziali inquilini con queste caratteristiche: - che siano in possesso di garanzie reddituali e finanziare adeguate a sostenere il pagamento del canone di locazione. - che abbiano l'esigenza di entrare entro un paio di mesi al massimo (il locale è già libero!) - che necessitano di avere l'attività per lunghi anni o magari trasferirsi per avere maggior spazio. Il contratto sarà del tipo 6+6 anni, con possibilità di disdirlo con preavviso di dodici mesi. Questo tipo di contratto da stipulare NON prevede l'opzione denominata "cedolare secca", e quindi l'inquilino avrà i seguenti oneri: - imposte e bolli per la prima registrazione del contratto - pagamento per il rinnovo annuale del contratto - aumento del canone d'Affitto secondo l'indice ISTAT per tutta la durata del contratto Se sei interessato, devi contattare il Gianni al 32347975808, per fissare un appuntamento almeno con un giorno di anticipo. Da portare con te, all'appuntamento: - carta d'identità e codice fiscale del titolare o legale rappresentante - visura camerale con attribuzione della partita IVA - prime due mensilità per fermare il Locale commerciale (ovviamente se interessato!) Ti consigliamo di avere già con te queste cose per un semplice motivo... I locali commerciali con queste caratteristiche, a questo prezzo d'Affitto mensile, vanno via in un breve periodo. E quindi non sarebbe piacevole farselo scappare per una questione di "dammi un giorno che devo pensarci"! Dimensione: 20 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Agenzia Daliacasa Formia
500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Un commerciale competente come te merita di confrontarsi con una realtà imprenditoriale di livello CentralEnergy è ciò che stai cercando! Se sei competitivo e vuoi metterti in gioco, hai trovato l'azienda che fa per te Chi siamo? CentralEnergy è un'azienda fortemente competitiva che opera nel settore dell'energia. In particolare, fornisce a clienti business e privati servizi energetici provenienti al 100% da fonti rinnovabili. Che figure selezioniamo? 1 Agente di Commercio Plurimandatario e/o Monomandatario 1 Consulente Commerciale 1 Manager
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sei un/a commerciale ambizioso alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo valore? Vuoi affermarti come riferimento commerciale di un’azienda con marchi leader del mercato termotecnico? Hai trovato l’opportunità per te! TECS SRL, azienda leader dal 1997 nella vendita, installazione e assistenza di impianti di climatizzazione civile e industriale, ricerca per la nuova rete commerciale: TECNICO COMMERCIALE / VENDITORE B2B da avviare al ruolo di AREA MANAGER Per la Sicilia (domotica in riferimento al bonus 110%) Per Catania e provincia (caldaie, climatizzatori, pannelli solari ecc.) Chi stiamo cercando? Un/a COMMERCIALE brillante, responsabile, educato e autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni: programmazione della propria agenda, contatto con i clienti già a portfolio, ricerca di nuovi clienti b2b come progettisti, installatori, rivenditori e costruttori, pianificazione delle vendite e del fatturato mensile. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato, con lo scopo di assumere a tempo INDETERMINATO, corsi di aggiornamento, formazione e possibilità di crescita nel ruolo di responsabile vendite. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo commerciale e gestione del cliente, conoscenza dei sistemi come MS Excel, voglia di crescere, elevata attitudine alla vendita, grinta flessibilità e serietà.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per ampliamento organico e potenziamento della propria rete commerciale, VICLA srl, azienda giovane, dinamica e una delle principali realtà italiane specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per lamiera, ricerca due Agenti di Vendita Plurimandatari per le seguenti regioni: • Lombardia • Emilia-Romagna Mansioni: • Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando e ingaggiando nuovi potenziali clienti; • Creare relazioni con i prospect, comprendendone le esigenze e trasformandole in nuove opportunità • Fidelizzazione portafoglio clienti attivi • Visite clienti e partecipazione a fiere • Scouting nuovi clienti; • Elaborazione offerte e preventivi • È già presente un interessante portafoglio cliente che genera una copertura dei costi iniziale IL CANDITATO IDEALE possiede una formazione preferibilmente tecnica ed una esperienza pregressa (anche breve) nel settore commerciale e vendite di prodotti o impianti con contenuto tecnico e di valore unitario tra i 50.000 – 700.000 € PERCHÉ SCEGLIERE VICLA - RESPONSABILITÀ: diventare il volto della nostra azienda è un aspetto cruciale. Sarai il protagonista della parte sales e il tuo contributo sarà determinante per lo sviluppo aziendale. Che tu sia agli inizi oppure che tu sia già un esperto del settore, ti forniremo sempre un training specifico in ambito tecnico e commerciale. - AUTONOMIA: sarai responsabile di una tua area commerciale sul territorio nazionale. Diventerai il Brand Ambassador di VICLA; parteciperai a fiere ed eventi e gestirai un tuo portafoglio clienti. - TEAM: sarai circondato da una squadra di tecnici e commerciali esperti dai quali potrai imparare molto. Inoltre, ti forniremo tutto il supporto necessario per svolgere il tuo lavoro al meglio: dal training specifico, al supporto sull’utilizzo del crm aziendale, fino alla consegna di materiali promozionali dedicati. - CRESCITA: VICLA ha grandi ambizioni e ha bisogno di persone come te per migliorarsi. COSA OFFRIAMO: • Portafoglio clienti • Premi raggiungimento obiettivi • Ottime provigioni • Training specifico in ambito tecnico e commerciale • Formazione ed aggiornamento continui • Affiancamenti regolari • Supporto del back office • Materiali di comunicazione (brochure, catalogo prodotti, gadget…)
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca FUNZIONARIO COMMERCIALE per la sede di NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Mantova, Padova, Vicenza e Treviso con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Urbino (Marche)
CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda in ambito Ferramenta, Fai da te, Edilizia, Grande Distribuzione cerca ADDETTA/O UFF.COMMERCIALE & BACK OFFICE per Gestione ordini Clienti Italia ed Estero, Fatturazione attiva, Assistenza post-vendita, Corrispondenza Clienti, Assistenza Direzione Commerciale Si richiede: * Diploma indirizzo Commerciale e/o Studi equivalenti * Esperienza lavorativa in ambito Commerciale Back Office * Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali sistemi informatici (Word, Excel, PowerPoint ecc.) * Ottima conoscenza della Lingua Inglese e titolo preferenziale Lingua Francese * Proattività e propensione all'aggiornamento costante, umiltà, forza di volontà e dinamismo * Residenza preferibilmente Provincia Lecco e zone limitrofe Si offre: * contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all' esperienza maturata * collaborazione con team strutturato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'EVOLUZIONE LAVORATIVA E' PIU' VELOCE DI TE! DECIDITI A CAMBIARE MARCIA SE FAI PARTE DI QUEI MILIONI DI GIOVANI DISOCCUPATI O SEI UN IMPRENDITORE CHE HA CESSATO LA SUA ATTIVITA’ FERMATI…. STIAMO CERCANDO TE !! PER FORMAZIONE NUOVO TEAM, MULTINAZIONALE CON ATTIVITA’ DECENNALE SELEZIONA SOLO FORTEMENTE MOTIVATI, PER ATTIVITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE OFF-LINE E ON-LINE SETTORE BENESSERE TOTALE. FORMAZIONE AZIENDALE A LIVELLI. FULL-TIME O PART-TIME NO PORTA A PORTA NO TELEMARKETING NO CALL CENTER ASTENERSI PERDITEMPO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OPPORTUNITA' Lavorare in ambito commerciale richiede buona gestione dello stress, organizzazione e capacità di relazionarsi con i clienti. Se ritieni di avere queste competenze, abbiamo il lavoro che fa per te! Per importante azienda operante nel settore dell’arredamento nella zona di Erba (CO), siamo alla ricerca di un/una impiegato/a commerciale junior. Offriamo un contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Lavorerai full-time 8 ore su giornata da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 18.00 con un’ora e mezza di pausa. Riporterai direttamente al Responsabile Commerciale e lavorerai in team. MANSIONI PRINCIPALI: - Inserimento ordini - Gestione offerte - Assistenza e supporto di clienti italiani e stranieri. COSTITUISCE CARATTERE PREFERENZIALE: - Breve esperienza nel ruolo o in ruoli affini COMPETENZE: - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (scritto e parlato) - Ottima capacità di relazione con il cliente - Ottima capacità di lavorare in team TITOLO DI STUDIO - Diploma di liceo linguistico (o similari) o Laurea Triennale
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza?Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione? Ecco la tua grande opportunità! OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese. Ricerca la figura di CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMAN Per la zona di CATANZARO (CZ) La persona che stiamo cercando, ama la vendita, desidera aiutare le persone e sa creare alleanze forti con i clienti, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle aziende del territorio. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso iniziale e provvigioni fra le più alte del mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti nel settore che ti porteranno da ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: Esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza, interesse e desiderio di aiutare le persone, disponibilità a viaggiare sul proprio territorio di residenza. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLERTI METTERE IN GIOCO SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI Invia il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMANE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come addetto back office' hai una ottima conoscenza della lingua inglese' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore della tecnologia da ultrasuoni: ADDETTO BACK OFFICE CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE La risorsa inserita si occuperà della gestione del back office commerciale e collaborando con il team e facendo capo al Direttore commerciale si occuperà delle seguenti mansioni: Inserimento anagrafiche clienti; Gestione e monitoraggio del processo di evasione dell'ordine dei clienti Rapporto con il cliente per la gestione delle casistiche Redazione documentale in lingua inglese gestione rapporti con clienti internazionali in lingua inglese RequisitiDesideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza in attività similari in contesti internazionali - ottime doti relazionali e analitiche - ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo l'attenzione alla qualità e al dettaglio, problem solving, forte orientamento al cliente e spiccate doti organizzative Altre informazioniSi offre iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, assunzione con scopo inserimento Orario di lavoro: full time, lunedi/venerdi 9 -18 Luogo di lavoro. Rho I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Abbiamo realizzato un SOGNO MERAVIGLIOSO, questo sogno si chiama Centro Onze: modernissimo centro Wellness sito a Milano. La nostra Mission è Educare le persone a sentirsi meglio immergendosi in un’atmosfera di Benessere ed Energia. Vuoi condividere con noi questa passione e far parte del nostro STAFF COMMERCIALE? Se sei SOLARE ed hai GRINTA, ENTUSIASMO e TANTA VOGLIA DI METTERTI ALLA PROVA in un ambiente dinamico e ricco di stimoli invia il tuo CV corredato da foto. Le risorse da inserire si occuperanno del procacciamento dei nuovi clienti, della VENDITA dei contratti e l’accoglienza, dovranno altresì promuovere le offerte commerciali all’interno e occasionalmente all’esterno della struttura. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale. Cerchiamo proprio TE! Che cosa aspetti?! Invia il tuo CV corredato da foto a: [email protected] TIPOLOGIA DI CONTRATTO DA STABILIRE IN FASE DI COLLOQUIO. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi essere protagonista nel portare innovazione e sviluppo 4.0 alle aziende per migliorare i loro processi produttivi? Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per AZIENDA DI CONSOLIDATA ESPERIENZA, che si occupa di realizzare macchinari e impianti e fornire attività di consulenza per l’ottimizzazione dei processi a supporto delle aziende produttrici nei settori cosmetico, medicale, farmaceutico ed alimentare, cerca: TECNICO COMMERCIALE Area Centro Nord/Est Italia (Veneto-Emilia Romagna) La persona, che ha già maturato esperienza professionali in ambito tecnico-commerciale, con portafoglio clienti acquisito, dopo un’attenta formazione ed affiancamento, si occuperà di individuare le necessità di implementazione nelle aziende dei settori di riferimento. Si occuperà di identificare, visitare le aziende e raccogliere i dati tecnici e le informazioni utili per una pre-analisi che consenta all’ufficio tecnico di redigere offerte commerciali personalizzate, idonee a soddisfare le esigenze del cliente. Aggiornerà i clienti informandoli su nuove tecnologie e possibilità, offrendo soluzioni migliorative, alternative. La persona sarà supportata da professionisti specializzati e avrà l’opportunità di accrescere le proprie competenze con la loro esperienza, lavorando in sinergia. La persona che stiamo cercando vuole essere un agente di cambiamento Sei pronta/o ad accettare la sfida? Ti offriamo: contratto di agenzia con incentivi superiori alla media. Formazione costante di alto livello in ambito tecnico-professionale. Crescita professionale. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di essere il riferimento dell’attività commerciale all’interno di un'azienda in crescita con importanti obiettivi. Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, conoscenze tecnico-impiantistiche, possibilità di lavoro in smart working e disponibilità a trasferte su territorio italiano con mezzo proprio. Richiesto diploma di maturità in ambito tecnico o laurea in ingegneria. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura al seguente link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=OSM&lang=Italian&vacancyId=1527
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Elegante servizio da tè Dankotuwa in porcellana con decoro floreale composto da 12 tazze,zuccheriera,teiera e lattiera. Tutti i pezzi elencati sono completamente nuovi,trattandosi di una cessata attività commerciale.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 61- VUOI ESSERE PADRONE DI TE STESSO? DA OGGI PUOI! SELEZIONIAMO PERSONE CON MENTALITA' IMPRENDITORIALE, AMBIZIOSE E DETERMINATE. OFFRIAMO L' OPPORTUNITA' DI COMINCIARE UN'ATTIVITA' COMMERCIALE INDIPENDENTE NEL SETTORE IN GRANDE ESPANSIONE INDUSTRIA DEL BENESSERE CON FORMAZIONE AZIENDALE A LIVELLI. FULL-TIME O PART-TIME NO PORTA A PORTA NO TELEMARKETING NO CALL CENTER ASTENERSI PERDITEMPO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.