Commerciale territorio
Elenco delle migliori vendite commerciale territorio
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE SERVER FARM Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante server farm un commerciale. La figura dovrà occuparsi della promozione e commercializzazione di servizi di hosting ed altre soluzioni informatiche. I servizi offerti sono destinati ad azienda medio grandi e pubblica amministrazione con sedi in tutto il territorio nazionale. Vengono valutati sia consulenti commerciali in possesso di Partita IVA che dipendenti purché abbiamo esperienza nella vendita di servizi di hosting o connettività o altri servizi informatici sistemistici. Si valutano candidati residenti su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
COMMERCIALE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un commerciale. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio regionale. Si valutano sia profili con esperienza che junior da formare. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Requisito preferenziale età inferiore ai 30 anni per possibile inquadramento con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore sicurezza un commerciale. La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: •Esperienza nella mansione •Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana •Essere automunito •Proattività ed ottime capacità relazionali • Si offre: •Opportunità di crescita all'interno dell'azienda •Iniziale formazione in aula e sul campo •Pacchetto di appuntamenti prefissati Zona di lavoro Umbria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore del Fitness siamo alla ricerca di un Commerciale La persona ricercata coprirà il ruolo di Operatore di vendite con esperienza commerciale – Lombardia OVEST (vendita di attrezzature ed accessori per il fitness rivolto al settore: Associazioni e Federazioni Sportive – Impianti Sportivi e Ricreativi - Palestre) con prevalente operatività commerciale sul territorio di competenza Principali attività da svolgere:-Mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio dell'Emilia Romagna - Contattare potenziali clienti e svolgere visite commerciali-Formulare offerte, gestire la negoziazione e la vendita dei prodotti e servizi il tutto supportato dall'Area Manager-Gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita REQUISITI - Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine);– Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale– Ottime capacità organizzative e gestione del CRM– Patente B – Ottime doti relazionali e di comunicazione– Domicilio/residenza nell'area di competenza– Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata ed interesse e conoscenza dell'ambito fitness/sportivo Si offre: Inquadramento con contratto di somministrazione a tempo determinato, OPERATORE DI VENDITA -2 LIVELLO CCNL per il settore Terziario Commercio con piano di incentivazione vendite e bonus a raggiungimento obiettivi Pc e cellulare aziendale Auto aziendale
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Per azienda operante nel settore del Fitness siamo alla ricerca di un Commerciale La persona ricercata coprirà il ruolo di Operatore di vendite con esperienza commerciale – Lombardia OVEST (vendita di attrezzature ed accessori per il fitness rivolto al settore: Associazioni e Federazioni Sportive – Impianti Sportivi e Ricreativi - Palestre) con prevalente operatività commerciale sul territorio di competenza Principali attività da svolgere:-Mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio dell'Emilia Romagna - Contattare potenziali clienti e svolgere visite commerciali-Formulare offerte, gestire la negoziazione e la vendita dei prodotti e servizi il tutto supportato dall'Area Manager-Gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita REQUISITI - Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine);– Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale– Ottime capacità organizzative e gestione del CRM– Patente B – Ottime doti relazionali e di comunicazione– Domicilio/residenza nell'area di competenza– Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata ed interesse e conoscenza dell'ambito fitness/sportivo Si offre: Inquadramento con contratto di somministrazione a tempo determinato, OPERATORE DI VENDITA -2 LIVELLO CCNL per il settore Terziario Commercio con piano di incentivazione vendite e bonus a raggiungimento obiettivi Pc e cellulare aziendale Auto aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Servizi B2B (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti assegnato;sviluppare nuove opportunità di business;mappare il territorio di riferimento;perseguire gli obbiettivi aziendali.Azienda strutturata e dinamicaPlayer conosciuto e prestigiosoIl Commerciale Servizi B2B (m/f) ideale:ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B;si interfaccia quotidianamente con figure aziendali decisionali;è autonomo nella gestione del parco clienti;è pianificato e organizzato nella propria attività.Il nostro cliente è una realtà strutturata nella vendita di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende del territorio.Ottima opportunità di carriera per un Commerciale Servizi B2B (m/f). Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente nel settore Fitness siamo alla ricerca di un operatore vendite per l'area Emilia Romagna. La persona ricercata coprirà il ruolo di addetto alle vendite fitness con operatività commerciale sul territorio della regione Emilia Romagna. L'operatore di vendita si occuperà delle seguenti attività: di mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio di riferimento contattare potenziali clienti svolgere visite commerciali gestire la negoziazione e la vendita dei servizi, supportato dall'area manager gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita Si richiede: Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine); Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale; Ottime capacità organizzative e gestione del CRM Patente B e auto propria Ottime doti relazionali e di comunicazione Domicilio/residenza nell'area di competenza Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dellorganico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare larea allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia lazienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT. Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della Regione Piemonte La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della regione Piemonte. Richiesta tassativamente la residenza nella regione Piemonte. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione a provvigioni oltre incentivi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L' Agenzia Generali di Vallo della Lucania ricerca su tutto il territorio cilentano giovani ambiziosi da inserire in un percorso di crescita professionale nel settore assicurativo. COSA OFFRIAMO: - Formazione volta all'inserimento nell'area commerciale d'agenzia; - Supporto e affiancamento durante il primo anno di attività; - Ambiente dinamico e competitivo in cui confrontarsi e crescere professionalmente; - Possibilità concrete di crescita con avanzamenti di carriera; - Flessibilità oraria; -Rimborso spese più provvigioni. CHI CERCHIAMO: - Laureati in materie economico/giuridiche/sociali o diplomati con una forte motivazione e attitudine al lavoro commerciale; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Propensione alla crescita professionale; - Persone smart, dinamiche, volenterose, ambiziose; - Residenza nel territorio SEDI DI LAVORO: Vallo della Lucania, Capaccio, Agropoli, Castellabate, Sapri, Maratea, Lagonegro, Lauria. Gli interessati possono candidarsi allegando il Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La figura inserita, riportando al Territory Sales Manager, si occuperà di: • Fidelizzare la clientela esistente e proseguire le attività in essere, • Gestire il portafoglio clienti e sviluppare nuove opportunità commerciali nel territorio, • Collaborare in modo costruttivo con il team Presales e il reparto tecnico. Competenze Il/la candidato/a ideale: Diploma e/o Laurea, • Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo commerciale nel settore ICT preferibilmente nel territorio • Conoscenza delle soluzioni di Cybert-security, videosorveglianza, soluzioni per l’Internet of Things, sistemi di unifed communication, cabling, networking, reti wi-fi, e impianti telefonici VoiP, • Ottima capacità di relazione, comunicazione, gestione del cliente, negoziazione, orientamento al risultato. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti. L’agenzia di Vallo della Lucania è alla ricerca di laureati e diplomati su tutto il territorio del Cilento (Vallo della Lucania, Palinuro, Camerota, Capaccio, Agropoli, Castellabate, Sapri, Maratea, Lagonegro e Lauria) da avviare alla carriera di consulente junior, con l’obiettivo di sviluppare e gestire un portafoglio clienti. Il nostro impegno è permettere alle persone di costruire un futuro più sicuro, prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Per farlo garantiamo alla nostra rete commerciale una solida crescita professionale, formazione continua, retribuzione crescente e flessibilità oraria. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Mare/Aereo (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti esistente;sviluppare nuove opportunità di business;monitorare il mercato della concorrenza;gestire autonomamente la propria attività quotidiana.Azienda strutturataMercato in forte crescitaIl Commerciale Mare/Aereo (m/f) ideale:ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo;è organizzato e sa gestire in autonomia le proprie attività;conosce la lingua inglese;conosce il mercato di riferimento e le dinamiche che lo governano.Il nostro cliente è una realtà storica del territorio italiano, che opera in tutto il mondo, nel settore logistica e trasporti Mare & Aereo.Ottima opportunità di carriera per un Il Commerciale Mare/Aereo (m/f). Contratto a tempo indeterminato, fisso + variabile + auto aziendale e strumenti di lavoro.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del territorio veronese che opera nel settore agroalimentare, stiamo ricercando una figura di back office commerciale che avrà le seguenti mansioni: gestione trattative con i clienti, presa in carico degli ordini, formulazione offerte e contratti con clienti del settore GDO. La figura sarà inserito all' interno dell' ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile.. E' preferibile che il candidato abbia maturato una minima esperienza nello stesso settore o in settori analoghi. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente, buona predisposizione a lavoro in team e buona comunicazione.. Orario di lavoro part time 25 ore.. Assunzione diretta da parte dell' azienda e contratto iniziale della durata di 6 mesi. Data inizio prevista: 15/01/2021 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA: CYRIA IDENTIFICAZIONE POSTO: COMMERCIALE EXPORT CON ESPERIENZA Natura del posto: Siamo alla ricerca di uno/a commerciale export con esperienza presso la nostro sede in Francia. PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA: Cyria attore in un Mercato di nicchia dalle incredibili potenzialità L'Azienda ha partecipato alla sistemazione dei più prestigiosi spazi urbani in Francia e all'estero! - L'Elysée, La Gare Saint Lazare,L'Assemblée Nationale, Le Palais de la Porte Dorée, ma anche La carrière des Lumières aux Baux de Provence, Le Grand Stadium Rivieria de Nice e molti altri. Lavora con i più grandi architetti del nostro secolo! Wilmotte, Dominique Perrault, Duthilleul per non citare gli altri! CYRIA ha recitato in film, serie TV e persino in pubblicità! Entrerai in un team dinamico, appassionato e pronto Posizione del posto di lavoro: Membro di un team di 4 persone, tra cui la direttrice commerciale in collegamento diretto. Luogo di lavoro: In una cornice ideale nel cuore della Provenza - Aix en Provence* I COMPITI DEL POSTO Missione principale Sotto la responsabilità dei fondatori, apporterete il vostro contributo sul lancio e lo sviluppo dell'attività sul territorio nazionale ed internazionale. Specializzato in b2b, a proprio agio con il settore delle imprese edili, delle collettività e dell'architettura. Sarete indotti(e) a lavorare su una moltitudine di compiti che possono comprendere: Compiti e attività: Missione 1:. Aggiornamento del business plan Export Missione 2: Prospezione: identificherai a tal fine i distributori Mission 3: Co -build degli strumenti di esportazione Mission 4: Animazione e gestione delle forze di vendita Missione 5: Ricerca di reti sociali specifiche Missione 6: animazione di queste reti Ambito di autonomia e responsabilità Autonomo sul campo, con il supporto della squadra Trilingue: priorità Inglese/Tedesco/Francese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco collaboratori/collaboratrici per attività di consulenza aziendale nel settore utilities. ? L' offerta comprende: - provvigioni alte ed immediate; - no oneri di partita Iva; - formazione teorica e pratica. Necessaria predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità organizzativa, conoscenza del territorio, buona dialettica. Non fondamentale ma gradita esperienza nel settore commerciale. Se sei automunito/a? e vuoi saperne di più scrivimi in privato o lascia un commento. NON è porta a porta, NON è call center! Si tratta di un lavoro da commerciale per la Dream Team srl.
Vista prodotto
-
Successivo →