-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale tipo


Elenco delle migliori vendite commerciale tipo

PENDRIVE 20 PEZZI 64MB CHIAVETTA USB BLU POCA CAPIENZA PENNETTA USB METALLO GIREVOLE 64 MB PENNA USB 2.0 PORTATILE MEMORIAS STICK KEPMEM ELEGANTE CHIAVE USB PER ATTIVITÀ COMMERCIALE TIPO PROMOZIONALI
  • Chiavette USB supporta Windows 7/8/10, Windows Vista, Windows 2000, Mac OS X, Linux, ecc.
  • Memorias usb portatile e leggero, facile fibbia a portaChiave o portare con cordino usb.
  • USB flash drive di piccola capacità, sono adatte per la memorizzazione di file di piccole dimensioni.
  • Il formato Penne USB predefinito è il sistema FAT32. Se è necessario archiviare file di dimensioni superiori a 4 GB, si consiglia di riformattare il pendrive sul sistema NTFS. Per favore formattalo per la prima volta.
  • 20 pezzi 64MB penne usb, perfetta come regalo di promozione, usando la conferenza aziendale,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIPO DI PAVIMENTO COLONNA DI ESTINZIONE DEL FUMO, POSACENERE IN ACCIAIO INOX REGOLABILE IN PIEDI POSACENERE TIPO PIANO IN PIEDI POSACENERE PORTATILE PER USO DOMESTICO
  • Preferibilmente, il materiale: selezionare acciaio inossidabile di alta qualità, facile da pulire, spesso e durevole
  • Canna interna di grande capacità: può essere fissato al secchio esterno utilizzando la tecnologia di verniciatura a spruzzo, la consistenza è delicata e facile da toccare, pulito e facile da coltivare
  • Rimovibile: basta rimuovere la cenere vuota dal posacenere, rimuovere il soh rimanente, si può trovare un astuccio elegante e pulito.
  • Stabilità: aumenta la base per garantire la sua stabilità, non devi preoccuparti della caduta del posacenere o del troppopieno del posacenere.
  • Scenario applicabile: soggiorno, edificio per uffici, centro commerciale, strada, parco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Offro lavoro commerciale con possibilità di rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, con apt fissati dall'azienda a portafoglio clienti per attività di caring, target di guadagno da 1400€ a 3000€ netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda professionale, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita da importanti organi di stampa tra le aziende del suo settore dove si sta meglio in Italia, con campagna pubblicitaria nazionale in atto. Questo è un annuncio rivolto soprattutto se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena. Se hanno magari approffitato del covid per farti lavorare di più per meno…... e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda solida, che paga puntualmente, che da certezze e nota a livello nazionale.. In un mercato così capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'è molta.....per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo proprio questo: professionalità, formazione, un clima unico e una struttura consolidata, e una occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma quanto ti arrivano 2000€ di stipendio netto magari ti cambiano le prospettive un po'). Se vuoi informazioni aggiuntive lascia un msg qui sotto con su scritto "info". Ti contatteremo tramite il Messenger di Fb. A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta NON E' qualcosa su cui bisogna investire e fuffa di quel tipo. E' un lavoro al 100%, da lunedi al venerdi, ed è per una figura di COMMERCIALE per la Old School srl con contratti regolari a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a tutti ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Offro lavoro commerciale con possibilità di rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, con appuntamenti fissati dall'azienda a portafoglio clienti per attività di caring, target di guadagno da 1400 euro a 3000 euro netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda seria, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita tra quelle dove si lavora meglio in Italia. Se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale... In un mercato così capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'è molta... Ma per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo questo: professionalità, formazione, un clima unico e una struttura consolidata, e una occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma quando ti arrivano 2000 euro netti di compenso magari ti cambiano un po' le prospettive). ---------------------- Se vuoi informazioni aggiuntive rispondi all'annuncio tramite il tasto candidati che trovi poco più sotto e allega cv. ---------------------- A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta. NON E' qualcosa su cui bisogna investire e fuffa di quel tipo. REQUISITI NECESSARI: ESSERE AUTOMUNITI E' un lavoro al 100%, da lunedi al venerdi, retribuito a norma di legge, per la figura di commerciale per VORTEX SRL
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica produttrice di utensili per l’industria del marmo e del settore edile una figura di commerciale estero per sviluppo e acquisizione clienti. Si richiede: - Inglese fluente (certificato C1 o C2) - Eventuale seconda lingua (Tedesco preferibilmente) - Disponibilità a frequenti trasferte estere - Buona conoscenza gestione siti web e social network - Esperienza in qualità di venditore/commerciale settore macchinari o indotto del marmo - Appeal commerciale, propensione alle vendite e buone doti relazionali. Si offre: Contratto ti tipo dipendente. Retribuzione netta mensili 1.300 € più sistema premiante al raggiungimento degli obbiettivi. Non si prevede benefits auto aziendale Luogo di lavoro: Massa (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda operante nel settore degli infissi e serramenti un/a IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE. Il candidato si occuperà di: - Gestione del processo di offerta, contrattualistica commerciale e creazione preventivi; - Sopralluoghi e rilievi - Gestione delle richieste postvendita dei clienti; - Interfaccia con clienti; - Gestione e risoluzione problematiche; Requisiti richiesti: - Diploma di geometra o titolo affini - Minima esperienza pregressa nella mansione - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Autonomia; Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si cercano venditori in tutta la Sardegna con spiccate capacità relazionali, che sappiano coinvolgere il cliente e proporsi come veri consulenti della sicurezza sul lavoro. Sono richieste serietà, motivazione e determinazione. Si offre: periodo di formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, pacchetto provvigionale di sicuro interesse, rimborso spese al raggiungimento di obiettivi minimi, affiancamento iniziale, costante supporto e possibilità di crescita professionale. Il commerciale dovrà lavorare in autonomia, chiamare i clienti, fissarsi gli appuntamenti. Se non si ha la capacità di gestire questo tipo di lavoro astenersi da tale offerta. Solo se in possesso dei requisiti si prega di inviare CV
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Sei una persona con buone doti commerciali? Conosci bene le lingue inglese e francese e/o spagnolo? Hai avuto modo di maturare esperienza nella mansione di commerciale estero in contesti farmaceutici/cosmetici? Conosci la documentazione per esportare all’estero? Ricerchiamo una figura di questo tipo da inserire all’interno dell’ufficio vendite di un’importante realtà della provincia di Rovigo. E’ previsto un inserimento diretto in azienda con inquadramento e forma contrattuale commisurati all’esperienza maturata e alla situazione attuale Responsabilità Gestione del mercato estero con lingua inglese, spagnola e francese Competenze buone doti commerciali e conoscenza documentazione per esport farmaci o cosmertici
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sei Giovane? Vuoi un lavoro che ti ricompensi? Sei un commerciale? Se cerchi il tuo riscatto economico entra a far parte del nostro Team! Siamo un'agenzia che si occupa di web marketing e comunicazione che si rivolge alle piccole-medie imprese abruzzesi. Attualmente stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione digitale delle PMI italiane ed è per questo che il nostro settore è tra i migliori su cui operare A LIVELLO PROVVIGIONALE. Per continuare a crescere siamo alla ricerca di persone ingamba che ci aiutino ad acquisire clienti! A CHI E' RIVOLTO: - Ragazzi giovani che hanno terminato gli studi, con o senza esperienza nel settore ma con i requisiti specificati sotto - Commerciali, agenti e venditori già praticanti (con p.iva) - Persone psicologicamente mature e motivate che hanno voglia di lavorare e guadagnare, con voglia di crescere e con obiettivi alti nella vita, pronti a dare il massimo per raggiungerli COSA OFFRIAMO: - Appuntamenti già fissati con potenziali clienti - Alte provvigioni e premi connessi agli obbiettivi raggiunti - Formazione del settore e base della vendita - Affiancamento iniziale - Strumenti digitali per la consulenza al cliente REQUISITI: Alta capacità di apprendimento Ottime capacità relazionali Ottime capacità di esposizione orale, comunicazione e capacità di relazionarsi in maniera efficace Forte orientamento al risultato Ottime capacità organizzative Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing Automunito Residenza su Pescara o zone limitrofe RETRIBUZIONE: - Una volta che la figura è sicura di collaborare, dopo aver provato con mano la mansione e ricevuti i primi frutti, dovrà aprire una partita IVA anche di tipo Forfettario. - Provvigioni fino al 22% - Valore contrattuale medio del singolo cliente preso 3000/5000€ (media di 800€ ogni cliente chiuso) - No fisso Sede a Pescara. Il lavoro verrà svolto su Pescara e raggio di 15km
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti. Lattivit, decisamente variegata, consiste di: Fare sviluppo nellarea assegnata andando a visitare cantieri e aziende che potrebbero necessitare del noleggio; Gestire i clienti per verificare la soddisfazione e assicurarsi la fidelizzazione Preparare offerte preventivi, supportati da un back office interno Il lavoro molto veloce, con un giro clienti in una zona piuttosto raccolta, prevede tanti preventivi e altrettanti contratti. Il cliente tipo solitamente nel settore edile e pu andare dal piccolo cantiere alle grandi opere, fino ad eventi pubblici. Lobbligo di legge favorisce indubbiamente la vendita, ci non toglie che il nostro candidato ideale sia persona smart, veloce e orientata al risultato. Abituato a relazionarsi nel settore edile, conosce gi cantieri, ed aziende del settore. Il mestiere fatto di comunicazione, affidabilit e presenza. un lavoro continuativo e i clienti ordinano quando gli piace la persona che li va a trovare. Se la persona non rientra nei loro favori potrebbero rivolgersi ad altri. Cerchiamo un agente ENASARCO a cui affidare il mandato (monomandatario). previsto un interessantissimo supporto per linizio attivit a cui seguono provvigioni importanti. Lopportunit include una concretissima possibilit di crescita come capoarea. Se sei alla ricerca di un lavoro vivace e divertente, di grandi soddisfazioni, inviaci il tuo cv con rif. TTC490. Lazienda ha un ufficio a Lonato del Garda ma larea di lavoro il quadrilatero tra Brescia, Verona, Mantova e Cremona.
Vista prodotto
Calcinaia (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di gestione rapporti con i clienti esteri, gestione preventivi ed ordini, sviluppo portafoglio clienti, trasferte estere. COMPETENZE PRINCIPALI: - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Ottime competenze relazionali e organizzative; - Buone competenze informatiche; - Disponibilità a trasferte estere frequenti; - Disponibilità a contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento diretto. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Fondi (Lazio)
Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto.… Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto. ALTA VISIBILITA'. Disponibile da subito. Locale commerciale di 20 mq su strada con vetrina, collocato vicino a tutti i servizi. Dispone di un ampio locale e bagno. Per chi non conosce Fondi, la zona di Corso Appio Claudio è comodissima e vicina a tutti i servizi. Ecco perché diventa una valida soluzione per coloro che intendono avviare sia un'attività commerciale sia un ufficio in uno dei punti strategici di Fondi proprio perchè nelle vicinanze di scuole, con strada ad alta densità di passaggio. I proprietari valutano potenziali inquilini con queste caratteristiche: - che siano in possesso di garanzie reddituali e finanziare adeguate a sostenere il pagamento del canone di locazione. - che abbiano l'esigenza di entrare entro un paio di mesi al massimo (il locale è già libero!) - che necessitano di avere l'attività per lunghi anni o magari trasferirsi per avere maggior spazio. Il contratto sarà del tipo 6+6 anni, con possibilità di disdirlo con preavviso di dodici mesi. Questo tipo di contratto da stipulare NON prevede l'opzione denominata "cedolare secca", e quindi l'inquilino avrà i seguenti oneri: - imposte e bolli per la prima registrazione del contratto - pagamento per il rinnovo annuale del contratto - aumento del canone d'Affitto secondo l'indice ISTAT per tutta la durata del contratto Se sei interessato, devi contattare il Gianni al 32347975808, per fissare un appuntamento almeno con un giorno di anticipo. Da portare con te, all'appuntamento: - carta d'identità e codice fiscale del titolare o legale rappresentante - visura camerale con attribuzione della partita IVA - prime due mensilità per fermare il Locale commerciale (ovviamente se interessato!) Ti consigliamo di avere già con te queste cose per un semplice motivo... I locali commerciali con queste caratteristiche, a questo prezzo d'Affitto mensile, vanno via in un breve periodo. E quindi non sarebbe piacevole farselo scappare per una questione di "dammi un giorno che devo pensarci"! Dimensione: 20 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Agenzia Daliacasa Formia
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 1 anno di esperienza nel settore energetico, con struttura commerciale, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di figure fortemente motivate e ambiziose, con capacità e competenze organizzativo-gestionali con esperienza di almeno un anno, nella gestione di team commerciali e nel settore dell’ energia. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oRinnovo annuale del proprio portafoglio clienti e supporto commerciale; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 2 anni di esperienza nel settore energetico, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di una figura fortemente motivata e ambiziosa, con capacità e competenze organizzativo-gestionali, con esperienza di almeno due anni e che abbia la propria rete e portafoglio clienti. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per la vendita e l’ambito commerciale • Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Essere IMPRENDITORE DI SE’ STESSO • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team • Capacità di problem solving VIENI A LAVORARE CON NOI!! Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'edilizia un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON FUNZIONI DI VENDITA. La risorsa sar inserita all'interno dell'organico e risponder alla Direzione Commerciale. Si occuper di: Gestire ed implementare il parco clienti; Planning visite commerciali presso clienti e relativi cantieri; Stesure offerte e trattative commerciali. Possesso di diploma da geometra o laurea in ingegneria edile; Spiccata propensione a percorso di crescita in ambito vendite; Forte attitudine commerciale; Esperienza pregressa nello sviluppo commerciale di almeno 3 anni; L'esperienza nella mansione nel settore edile costituisce un requisito preferenziale. Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE PART TIME IN SMART WORKING su AREZZO Azienda La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE un IMPIEGATO COMMERCIALE PART TIME IN SMART WORKING per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia del consolidamento e dello sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo sul territorio di AREZZO Requisiti richiesti: • Laurea in materie umanistiche • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo • Preferibilmente provenienza da agenzie per il lavoro o studi di consulenza del lavoro • Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato • Ottima conoscenza del Pacchetto office • Automunito/a • Completano il profilo: buone doti commerciali e comunicative, senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione, intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate. Si offre: • Formazione in ambito HR • Contratto di assunzione a tempo determinato • RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Sede di Lavoro: SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto, ricerca per azienda operante nel settore impianti idraulici del gas un/a impiegato/a TECNICO COMMERCIALE.   Le principali responsabilità sono: Supporto al Direttore commerciale nella gestione del processo di offerta e contrattualistica commerciale; Gestione delle richieste e supporto post-vendita dei clienti; Interfacciarsi con l'area tecnico-operativa; Interfaccia con clienti; Gestione e risoluzione problematiche.   Requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito meccanico e affini; Utilizzo avanzato di excel e autocad 2D e 3D; Comprovata esperienza di progettista / disegnatore meccanico; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, Buone capacità organizzative e di problem solving;   Luogo di lavoro: BOLTIERE (BG) Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'AZIENDA Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico con una gamma di prodotti di elevati standard innovativi e performanti riconosciuti dalla comunità scientifica nazionale. CHI CERCHIAMO Innanzitutto persone motivate, con desiderio di far parte di un progetto di crescita importante. Cerchiamo agenti/consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il candidato ideale è un profilo autonomo e orientato al risultato. Ha una buona esperienza commerciale in settori affini, buone doti di comunicazione e non ultimo un'ottima capacità relazionale. COSA OFFRIAMO - inserimento nel progetto di crescita aziendale - importante percorso formativo con approccio consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - forte supporto degli strumenti marketing per l'azione commerciale - importante crescita retributiva (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata - opportunità di carriera e benefit aziendali - valutazione condivisa delle zone di competenza libere LUOGO DI LAVORO: possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Jesi (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment Per importante società di servizi con filiali sparse sul territorio nazionale si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. Si dovrà occupare di: gestire una rete commerciale formata da 7 o più agenti sviluppare commerciale attraverso diversi stumenti di ricerca aziendali gestire clienti direzionali sviluppare fatturato e parco clienti; mappatura del territorio e costruzione rete comerciale; selezione e formazione personale di vendita; Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus l'esperienza nel settore servizi o assicurativo. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata / Si valutano anche assunzioni come liberi professionisti. Sede di lavoro: Jesi (AN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (G
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppo pacchetto clienti aziendali, inizialmente in affiancamento con venditore senior, secondo le politiche di espansione commerciale dettate dalla direzione;Formulazione offerte di natura tecnico - commerciale seguendo le richieste dal cliente finale;Gestione flusso informativo tra il cliente e i reparti interni aziendali (uff. tecnico, marketing, direzione commerciale..);Acquisizione info su concorrenza e andamento mercato tenendo aggiornato il CRM aziendale sulle proprie attività;Partecipazione a fiere settoriali; Azienda italiana leader nella vendita di cuscinetti settore industria meccanicaEsperienza di almeno un anno vendita prodotto tecnico, diploma perito meccanicoEsperienza di almeno un anno nella vendita di prodotto ad alto contenuto tecnico sul mercato industriale verso clienti tipo Oem/Mro;Diploma di perito tecnico o background affine, la conoscenza di Autocad 3d sarà da considerarsi un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano,Azienda italiana leader nella produzione e vendita di cuscinetti settore industriale; vendita a catalogo o custom su esigenze cliente finale.Ottima opportunità di entrare in contesto in forte espansione sul mercato nazionaleSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Piandimeleto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad In
Vista prodotto
Piandimeleto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Commerciale Si ricerca un consulente commerciale per la distribuzione di software ed soluzioni e-commerce. Il candidato ideale avrà il compito di: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: ? Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; ? Bonus ed incentivi sul fatturato; ? Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; ? Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: ? agenti di commercio ? reti di vendita ? partner commerciali ? partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore INDUSTRIA COSMETICA un'ADDETTA/O COMMERCIALE JUNIOR iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento ordini - supporto commerciale - gestione dei clienti italiani ed esteri E' richiesto: - diploma quinquennale - conoscenza professionale della lingua inglese - proattività e orientamento commerciale - disponibilità a contratto iniziale di somministrazione Sede di lavoro: Brembate di sopra La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale e di almeno un'altra lingua tra francese e tedesco. - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Montelabbate(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - esperienza consolidata nel settore contract - disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili già muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.