-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale vendite junior m


Elenco delle migliori vendite commerciale vendite junior m

Italia
Per primario Cliente settore tessile, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/Impiegata commerciale Junior. La figura inserita si occuperà inizialmente di incrementare il database aziendale relativo alla lista Clienti e di contattare potenziali nuovi appuntamenti per organizzare un appuntamento con la figura commerciale. La risorsa avrà inoltro il compito di gestire i canali Social aziendali. Si richiedono: - Buone doti comunicative; - Diploma di Maturità e/o Laurea; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Dimestichezza con Pc e conoscenza dei principali Social Network; - Disponibilità immediata. Può costituire requisito preferenziali laver maturato esperienze anche brevi a carattere commerciale. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione. Orario: full time (8-12/13-17) Luogo di Lavoro: Gandino (BG) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente settore tessile, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/Impiegata commerciale Junior. La figura inserita si occuperà inizialmente di incrementare il database aziendale relativo alla lista Clienti e di contattare potenziali nuovi appuntamenti per organizzare un appuntamento con la figura commerciale. La risorsa avrà inoltro il compito di gestire i canali Social aziendali. Si richiedono: - Buone doti comunicative; - Diploma di Maturità e/o Laurea; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Dimestichezza con Pc e conoscenza dei principali Social Network; - Disponibilità immediata. Può costituire requisito preferenziali laver maturato esperienze anche brevi a carattere commerciale. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione. Orario: full time (8-12/13-17) Luogo di Lavoro: Gandino (BG) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni, e componenti), sta cercando un Commerciale Junior da inserire nel proprio team, con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione e crescere professionalmente, gestendo un pacchetto clienti e contribuendo allo sviluppo della regione Veneto. La figura ricercata avrà come compito principale quello di supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti. Anche se con una preparazione di base, la risorsa dovrà essere pronta a sviluppare ulteriori competenze tecniche e commerciali, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Lazienda è orientata a fornire soluzioni mirate, quindi la persona ideale sarà motivata ad approfondire le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte. Il lavoro si svolgerà principalmente da ufficio e prevede le seguenti mansioni: - Contattare e visitare i clienti, - Analizzare le esigenze e promuovere i prodotti e servizi, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere un costante contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere sia come espositore che come visitatore. Il candidato ideale è una persona con una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, che possieda una forte attitudine allapprendimento e desiderio di crescita. È importante che il candidato sia motivato a sviluppare competenze specifiche in ambito tecnico e commerciale, supportato da un percorso di formazione fornito dallazienda. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, comprensiva di fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, e un percorso di formazione continua per favorire la crescita professionale allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Padova. Se desideri entrare a far parte di unazienda in cui le persone crescono in un ambiente stimolante e produttivo, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Commerciale Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per unazienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realt garantisce un ambiente in espansione in cui qualit e autenticit del prodotto ricoprono il primo posto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione. Nello specifico, ti occuperai di: Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonch l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela; Monitorare le tendenze di mercato; Partecipare attivamente alle strategie di vendita; Formulazione di offerte e preventivi; Data entry attivo di anagrafiche e contratti; Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali. Must Have: Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti; Preferibili 2/3 anni di esperienza allinterno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca; Disponibilit a partecipare a trasferte, anche allestero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacit di utilizzare software di gestione delle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale; Orientamento ai risultati e capacit di lavorare in autonomia; Capacit di ascolto e orientamento al cliente; Proattivit e flessibilit; Ottime doti organizzative. Lazienda offre: Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto; Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite. Sede di lavoro: zona Alba Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Per ampliamento organico di Azienda cliente operante nel settore alimentare e sita ad Alessandria, ricerchiamo Addetto al Back Office Commerciale Junior. La risorsa, che riporta direttamente al Responsabile di Reparto, si occupa di gestire il Customer Service dei clienti nazionali. Attività svolte: • Contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; • Svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini. Si richiede: • Formazione in materie economiche; • Disponibilità a flessibilità oraria; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Utilizzo ottimo del pc ed in particolare del pacchetto Office, soprattutto ottimo uso di Excel (preferenziale ma non referenziale lutilizzo precedente di AS400). Il livello di inserimento verrà definito in base allesperienza maturata. Si offre contratto di apprendistato. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con orario diurno dalle 08:30 alle 17:30 circa con unora di pausa pranzo e con la richiesta di un sabato mattina al mese. Luogo di lavoro: Alessandria (AL) Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la sede di Brescia e Bergamo. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede a Bergamo quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. #candidati Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la regione Emilia Romagna. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede in Emilia Romagna quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la sede di Brescia e Bergamo. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede a Bergamo quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la regione Emilia Romagna. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede in Emilia Romagna quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
Vista prodotto
Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare dappalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico allUfficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dellUfficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
OSM Partner Verona Nord OSM PARTNER VERONA NORD è alla ricerca di nuovi consulenti commerciali per allargare il proprio team! Il lavoro si svolgerà nella provincia di Verona. Cerchiamo persone speciali, persone come te, che desiderano più di un semplice lavoro: qui diventerai parte di un gruppo di amici, un team di persone con grandi valori e con la missione di aiutare altri imprenditori come noi a realizzare i propri obiettivi. COSA TI OFFRIAMO Ti mettiamo a disposizione lopportunità di studiare con la migliore formazione che puoi trovare sul mercato: gestione dimpresa, management, vendita, comunicazione, leadership, formazione, colloqui di selezione. Sarai sempre affiancato da consulenti senior che ti guideranno e ti aiuteranno nella gestione quotidiana dei tuoi clienti. Abbiamo uffici a Soave che puoi utilizzare ogni volta che vuoi. Offriamo un fisso per i primi 4 mesi di attività di 1500€ più le provvigioni, tra le più alte del settore. Stimiamo che un consulente junior, nel primo anno di attività, possa guadagnare facilmente tra i 25.000€ e i 30.000€, passando a 40.000/45.000 entro il secondo anno. COSA FARAI In qualità di consulente commerciale sarà tuo compito acquisire nuovi clienti imprenditori a Verona, gestirli e creare risultati tangibili nelle loro aziende tramite la gestione delle risorse umane. Nel tuo percorso di carriera potrai specializzarti in una delle discipline del management e diventare un coach, un formatore, un esperto di comunicazione, di gestione delle risorse umane, di vendita o di leadership. Con corsi a singolo partecipante, corsi in aula e giornate di consulenza in azienda userai il tuo sapere per contribuire allespansione delle aziende clienti. CHI CERCHIAMO Cerchiamo una persona che si diverta, che porti allegria al gruppo e che voglia costruire qualcosa di grande insieme a noi. Cerchiamo te, se senti che questo è il posto giusto per realizzare i tuoi obiettivi e vincere. Se hai esperienza professionale passata è la benvenuta e siamo molto curiosi di conoscerla, ma se non ce lhai (o ne hai, ma in settori diversi dalla consulenza) non rinunciare a candidarti: ci interessi come persona, prima che come professionista, e vogliamo conoscerti e aiutarti a mettere a frutto tutto ciò che sai già fare, mentre lavoriamo insieme per aumentare sempre di più le tue capacità! In questa playlist Youtube trovi numerosi video che raccontano ancor più in dettaglio il nostro processo di reclutamento: https://www.youtube.com/watch?v=0ttpByjOR_A&list=PLFHD0bPz3OYUGOUIlIm3bs6pYq5d-c9Es Se condividi i nostri valori e desideri unirti a un gruppo di amici e professionisti determinati a fare la differenza, candidati ora! Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un Sales Area Manager Junior da inserire allinterno della Divisione Metallo. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita costante e, sarà il principale referente nella progettazione e definizione delle strategie commerciali nellarea di competenza, in accordo con le direttive della Direzione. Lingresso in azienda prevede un percorso iniziale di affiancamento e formazione interna con laiuto dei nostri Product Manager. La figura che stiamo cercando deve avere ottima conoscenza della lingua inglese, forte propensione alla vendita, al raggiungimento di obiettivi e pronta a viaggiare! Le sue principali mansioni saranno: - Sviluppo del business per il mercato dellarea assegnata; - Raggiungimento degli obiettivi di vendita concordati con la direzione; - Sviluppo contatti commerciali; - Conduzione delle trattative commerciali; - Interfaccia con area back-office, ufficio tecnico e post-vendita. Requisiti: - Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Attitudine alla vendita e sviluppo del business; - Disponibilità a viaggiare: 50-75%. Valutiamo positivamente anche candidati con breve esperienza professionale e/o neolaureati. Se ti riconosci nel profilo presentato, inviaci il tuo CV e inizia la tua avventura con noi! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.