-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale vendite junior m


Elenco delle migliori vendite commerciale vendite junior m

Italia
Per primario Cliente settore tessile, siamo alla ricerca di n°1 Impiegato/Impiegata commerciale Junior. La figura inserita si occuperà inizialmente di incrementare il database aziendale relativo alla lista Clienti e di contattare potenziali nuovi appuntamenti per organizzare un appuntamento con la figura commerciale. La risorsa avrà inoltro il compito di gestire i canali Social aziendali. Si richiedono: - Buone doti comunicative; - Diploma di Maturità e/o Laurea; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Dimestichezza con Pc e conoscenza dei principali Social Network; - Disponibilità immediata. Può costituire requisito preferenziali l'aver maturato esperienze anche brevi a carattere commerciale. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione. Orario: full time (8-12/13-17) Luogo di Lavoro: Gandino (BG) #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta - filiale di Pistoia seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Lamporecchio un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La figura selezionata si occuperà di gestione e controllo delle anagrafiche dei clienti, inserimento ordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di back office commerciale estero. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Settore: Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta - filiale di Pistoia seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Lamporecchio un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La figura selezionata si occuperà di gestione e controllo delle anagrafiche dei clienti, inserimento ordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di back office commerciale estero. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Hai una ottima conoscenza della lingua inglese? Hai maturato una minima esperienza in ambito commerciale? Allora stiamo cercando proprio te! Di cosa ti occuperai? All'interno di una realtà metalmeccanica, in collaborazione con la proprietà, sarai responsabile dell'avviamento dell'ufficio commerciale estero. Provvederai allo scouting di nuovi clienti e al consolidamento dei rapporti con quelli già esistenti, visite ai clienti e partecipazione alle fiere di settore. Se il/la candidato/a ideale se: - Hai una conoscenza fluente della lingua inglese, e preferibilmente, di una seconda lingua a scelta; - Sei disponibile a spostarti sul territorio; - Hai spiccate doti comunicative e attitudine alla vendita. Sede di lavoro: Villadose (Rovigo) Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'apprendistato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto
Italia
Next Job Europe Srl Hai una ottima conoscenza della lingua inglese? Hai maturato una minima esperienza in ambito commerciale? Allora stiamo cercando proprio te! Di cosa ti occuperai? All'interno di una realtà metalmeccanica, in collaborazione con la proprietà, sarai responsabile dell'avviamento dell'ufficio commerciale estero. Provvederai allo scouting di nuovi clienti e al consolidamento dei rapporti con quelli già esistenti, visite ai clienti e partecipazione alle fiere di settore. Se il/la candidato/a ideale se: - Hai una conoscenza fluente della lingua inglese, e preferibilmente, di una seconda lingua a scelta; - Sei disponibile a spostarti sul territorio; - Hai spiccate doti comunicative e attitudine alla vendita. Sede di lavoro: Villadose (Rovigo) Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'apprendistato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta, agenzia per il lavoro con sede ad Ancona, è alla ricerca di un Impiegato Commerciale Estero per un'azienda di Polverigi (AN) Responsabilità principali: - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti in Italia e all'Estero, tramite telefono, email e video call. - Redazione e invio di offerte commerciali. - Supporto alla rete di agenti Italia, fornendo offerte e informazioni utili per il loro lavoro. - Aggiornamento contenuti sito web. - Aggiornamento/realizzazione brochure. Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua inglese (essenziale). - Conoscenza di un'altra lingua straniera (preferibile). - Ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e gestione del tempo. - Automunito - Predisposizione al lavoro in team. - Motivazione e interesse per il settore commerciale. Si offre contratto Part-Time con assunzione diretta con l'azienda e con retribuzione commisurata all'esperienza. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto
Italia
COMMERCIALE JUNIOR – ZONA RAVENNA (Anche senza esperienza – opportunità di crescita) ALI Lavoro Bologna, per conto di un'azienda storica e rinomata nel settore della Consulenza, Vendita e Distribuzione di soluzioni specialistiche per il Riscaldamento, Condizionamento, Automazione e Risparmio Energetico, ricerca un/a Commerciale Junior per la zona della Romagna, in particolare provincia di Ravenna. Cosa farai: - Gestirai la rete commerciale nella zona assegnata, sviluppando e mantenendo relazioni con studi di progettazione e ditte di installazione. - Parteciperai a una riunione vendite a Bologna una volta a settimana. - Organizzerai in autonomia gli appuntamenti con i clienti (no porta a porta). - Imparerai a conoscere prodotti di alto livello, venduti in esclusiva, che hanno già una forte richiesta sul mercato. Chi cerchiamo: - Persone dinamiche, con ottime doti relazionali e voglia di mettersi in gioco. - Neodiplomati o neolaureati in discipline tecniche (es. geometri, ingegneri) o persone con esperienza commerciale. - Disponibilità a viaggiare per il 90% del tempo (circa 60.000 km/anno). Cosa offriamo: - Stipendio base di circa 1.200€ + provvigioni. - Auto aziendale ad uso promiscuo o rimborso iniziale chilometrico. - Telefono, PC e buoni pasto da 7€. - Opportunità di crescita: l'azienda è in forte espansione e premia il talento e la dedizione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nellinserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nellelaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nellinserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nellelaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Direction Posizione: Junior Proposal Engineer Caratteristiche dell'azienda: Azienda, di media dimensione, appartenente ad un gruppo ed operante nell'ambito della progettazione, produzione e manutenzione di impianti di cogenerazione e trigenerazione. Job Description: La risorsa andrà a ricoprire il ruolo di Proposal Engineer all'interno del team R&D, avrà responsabilità di analisi dei bisogni del cliente, attività di progettazione preliminare e preparazione di offerte. Principali responsabilità: - Studio e comprensione delle esigenze del cliente, affrontando i processi termici e fluidici degli impianti industriali. - Attività di progettazione a livello preliminare, senza entrare nel dettaglio dei dimensionamenti tecnici specialistici. - Sviluppo di preventivi e offerte commerciali, con focus sull'aspetto tecnico e economico. - Supporto nell'identificazione e nel dimensionamento delle tubazioni, in accordo con le necessità specifiche degli impianti - Analisi critica delle offerte ricevute dai fornitori, con riferimento a caldaie, scambiatori, assorbitori, motori o turbine a gas, torri evaporative. - Supporto alla progettazione utilizzando strumenti CAD 2D per la creazione di layout e disegni tecnici Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico - Esperienza da due a quattro anni come Proposal o Process Engineer in aziende dei settori: cogenerazione; refrigerazione industriale; Oil & gas; impianti termici - La conoscenza della lingua Inglese sarà considerata un plus Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: Forlì Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per unazienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realt garantisce un ambiente in espansione in cui qualit e autenticit del prodotto ricoprono il primo posto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione. Nello specifico, ti occuperai di: Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonch l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela; Monitorare le tendenze di mercato; Partecipare attivamente alle strategie di vendita; Formulazione di offerte e preventivi; Data entry attivo di anagrafiche e contratti; Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali. Must Have: Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti; Preferibili 2/3 anni di esperienza allinterno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca; Disponibilit a partecipare a trasferte, anche allestero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacit di utilizzare software di gestione delle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale; Orientamento ai risultati e capacit di lavorare in autonomia; Capacit di ascolto e orientamento al cliente; Proattivit e flessibilit; Ottime doti organizzative. Lazienda offre: Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto; Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite. Sede di lavoro: zona Alba Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un'azienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E' un'azienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la regione Emilia Romagna. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (l'azienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), l'aver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. L'azienda non ha una sede in Emilia Romagna quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "d'ufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, sede di Garbagnate Milanese (MI), ricerca n°1 Back Office Commerciale Junior per storica e strutturata azienda del settore metalmeccanico,leader nel suo settore, in zona a Cornaredo (MI), La risorsa ricercata sarà inserita all'interno del reparto commerciale e risponderà direttamente al Direttore Sales supportando i colleghi nelle seguenti mansioni: - Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali - Predisposizione della reportistica periodica per l'ufficio marketing e per la direzione aziendale - Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori - Inserimento degli ordini di vendita Requisiti: - Laurea o Diploma - Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione anche in altri settori - Ottime doti relazionali Orario di lavoro: A giornata CCNL Metalmeccanica Industria, Ticket da € 10 per ogni giorno lavorato, Premio Produzione erogato annualmente sulla base del raggiungimento obiettivi. #LI-MM1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare d'appalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico all'Ufficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dell'Ufficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare dappalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico allUfficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dellUfficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
BACK OFFICE COMMERCIALE Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE La figura selezionata, inserita in un team giovane e rapportandosi direttamente con il suo Referente aziendale, dovrà occuparsi di supportare quest'ultimo nella gestione degli ordini e della documentazione commerciale. Inoltre dovrà altresì supportare il cliente nelle varie richieste amministrative e operative. REQUISITI RICHIESTI: Ottimo standing. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Competenze di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office). Ottime capacità comunicative e relazionali. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Nola (NA) Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurati all'esperienza e competenza della risorsa selezionata. Saranno presi in considerazione anche profili junior disponibili ad un ingresso con forme di contratto flessibili. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Orienta BACK OFFICE COMMERCIALE Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE La figura selezionata, inserita in un team giovane e rapportandosi direttamente con il suo Referente aziendale, dovrà occuparsi di supportare quest'ultimo nella gestione degli ordini e della documentazione commerciale. Inoltre dovrà altresì supportare il cliente nelle varie richieste amministrative e operative. REQUISITI RICHIESTI: Ottimo standing. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Competenze di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office). Ottime capacità comunicative e relazionali. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Nola (NA) Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurati all'esperienza e competenza della risorsa selezionata. Saranno presi in considerazione anche profili junior disponibili ad un ingresso con forme di contratto flessibili. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per nota Azienda della provincia di Pistoia, riferimento nel settore dell'arredamento di alta qualità, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di back office. Descrizione della posizione: La figura affiancherà i colleghi nella gestione delle mansioni quotidiane in modo da garantire un flusso di lavoro organizzato ed efficiente, occupandosi dello sviluppo di nuove opportunità di business, al fine di proporre i prodotti e le soluzioni di arredamento. Mansioni principali: - Predisposizione delle fatture; - Gestione email e contatti; - Sviluppo commerciale; - Attitudine commerciale al dialogo e alla vendita; - Gestione e accompagnamento visite in showroom. Requisiti richiesti: - Possesso di Laurea Triennale; - Conoscenza avanzata della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale (all'occorrenza internazionale). Completano il profilo: - Attitudine alla vendita e al lavoro in team; - Motivazione a crescere e a sviluppare nuove competenze; - Passione per il mondo dell'arredo e del design. Offriamo: - Assunzione diretta in azienda; - Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato; - Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Verranno valutate anche candidature di figure junior. Luogo di lavoro: Quarrata. Orario di lavoro: full time 9:00-13:00 e 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì. CCNL: Legno e Lapidei. Se sei una persona dinamica, motivata e con una forte passione per l'arredamento, candidati a questa opportunità. #LI-PT57 Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Vista prodotto
Italia
OSM Partner Verona Nord OSM PARTNER VERONA NORD è alla ricerca di nuovi consulenti commerciali per allargare il proprio team! Il lavoro si svolgerà nella provincia di Verona. Cerchiamo persone speciali, persone come te, che desiderano più di un semplice lavoro: qui diventerai parte di un gruppo di amici, un team di persone con grandi valori e con la missione di aiutare altri imprenditori come noi a realizzare i propri obiettivi. COSA TI OFFRIAMO Ti mettiamo a disposizione l'opportunità di studiare con la migliore formazione che puoi trovare sul mercato: gestione d'impresa, management, vendita, comunicazione, leadership, formazione, colloqui di selezione. Sarai sempre affiancato da consulenti senior che ti guideranno e ti aiuteranno nella gestione quotidiana dei tuoi clienti. Abbiamo uffici a Soave che puoi utilizzare ogni volta che vuoi. Offriamo un fisso per i primi 4 mesi di attività di 1500€ più le provvigioni, tra le più alte del settore. Stimiamo che un consulente junior, nel primo anno di attività, possa guadagnare facilmente tra i 25.000€ e i 30.000€, passando a 40.000/45.000 entro il secondo anno. COSA FARAI In qualità di consulente commerciale sarà tuo compito acquisire nuovi clienti imprenditori a Verona, gestirli e creare risultati tangibili nelle loro aziende tramite la gestione delle risorse umane. Nel tuo percorso di carriera potrai specializzarti in una delle discipline del management e diventare un coach, un formatore, un esperto di comunicazione, di gestione delle risorse umane, di vendita o di leadership. Con corsi a singolo partecipante, corsi in aula e giornate di consulenza in azienda userai il tuo sapere per contribuire all'espansione delle aziende clienti. CHI CERCHIAMO Cerchiamo una persona che si diverta, che porti allegria al gruppo e che voglia costruire qualcosa di grande insieme a noi. Cerchiamo te, se senti che questo è il posto giusto per realizzare i tuoi obiettivi e vincere. Se hai esperienza professionale passata è la benvenuta e siamo molto curiosi di conoscerla, ma se non ce l'hai (o ne hai, ma in settori diversi dalla consulenza) non rinunciare a candidarti: ci interessi come persona, prima che come professionista, e vogliamo conoscerti e aiutarti a mettere a frutto tutto ciò che sai già fare, mentre lavoriamo insieme per aumentare sempre di più le tue capacità! In questa playlist Youtube trovi numerosi video che raccontano ancor più in dettaglio il nostro processo di reclutamento: https://www.youtube.com/watch?v=0ttpByjOR_A&list=PLFHD0bPz3OYUGOUIlIm3bs6pYq5d-c9Es Se condividi i nostri valori e desideri unirti a un gruppo di amici e professionisti determinati a fare la differenza, candidati ora! Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto
Italia
GL COMMUNICATION SRL GL Communication azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per propria sede di Sesto San Giovanni, un commerciale junior da inserire nel proprio organico. La società è in costante crescita ed è alla ricerca di nuova risorsa che possa integrarsi e crescere di pari passo con l'azienda. Si offre formazione continua, iniziale contributo mensile, provvigioni ai più alti livelli di mercato, rimborso spese, possibilità di auto aziendale. Si richiedono minima esperienza nel ruolo, volontà e determinazione per crescere professionalmente e nell'ambito aziendale, per stabilire un rapporto di lavoro continuativo e duraturo. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.