Commerciale vendite lingua cinese
Elenco delle migliori vendite commerciale vendite lingua cinese

Venezia (Veneto)
Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
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Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
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Milano (Lombardia)
Ente di formazione in Milano ricerca per ampliamento del team un responsabile commerciale. > Attività e Responsabilità affidate: 1_Raggiungere gli obiettivi di fatturato. 2_Rappresentare l'azienda in maniera credibile e professionale. 3_Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. > Sono richieste: 1_Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. 2_Laureato o di cultura equivalente. 3_Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. 4_Minino 2 anni di esperienza di vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Impiegato Buyer Tecnico Cina per Plant in Reggio Emilia, Azienda di medie dimensioni settore metalmeccanico con Plant e consociate in tre Regioni Italiane; Gruppo specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta). Alla risorsa che ha padronanza della lingua cinese, che avrà maturato una esperienza professionale seppur breve in area acquisti, back office o commerciale sono richieste: - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Predisposizione nel saper lavorare in team, unita alla capacità organizzativa, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer. L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di affiancamneto e crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che oltre alla padronanza della lingua cinese, hanno già maturato una esperienza più solida nella specifica mansione di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Buyer Area Acquisti Esperto Cina REGC22.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216
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Italia
Orienta Healthcare ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO LINGUA FRANCESE per azienda del settore chimico-farmaceutico nella zona di Pisa. La risorsa avrà l'opportunità di essere inserita in una realtà giovane e innovativa all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione clienti della zona Extra-UE, con particolare attenzione all'area dell'Africa subsahariana. Sarà responsabile della comunicazione con i clienti internazionali, oltre a fornire supporto operativo alle attività di vendita e sviluppo commerciale nei mercati di riferimento. È richiesta disponibilità a trasferte nei paesi di riferimento. Si richiede: - Titolo di laurea preferibilmente magistrale in Biologia, CTF, Farmacia, Economia, Lingue o Traduzioni; - Conoscenza ottima della lingua inglese e francese scritta e parlata; - Esperienza di lavoro di almeno 2/3 anni; - Ottime capacità organizzative e relazionali; Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, orario full-time. Luogo di lavoro: Pisa. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
RECLUTIAMO Per azienda del settore metalmeccanico un/una Impiegato/a Commerciale Export. Sede di lavoro Pordenone (PN) La figura si occuperà di: - gestione ordine - servizio assistenza pre-post vendita (anche in loco) - brevi trasferte nei paesi europei e in seconda battuta nell'area tedesca (1 settimana al mese) - sviluppo portafoglio clienti e prodotti Orario: full time, dal lunedì al venerdì Si valutano risorse con 2/3 anni di esperienza. Retribuzione e Benefit Compenso: 30.000 € - 35.000 € per anno Prerequisiti - Diploma o laurea a indirizzo economico - Buone doti comunicative e piglio commerciale - Conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello B2/C1) - Proattività e dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
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Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda tessile/lusso sita a Sesto Fiorentino un/a Key account manager/ sales developer. Ruolo e mansioni: Il/La candidato/a ideale verrà inserito all'interno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi canali commerciali con clienti potenziali. Nello specifico i suoi compiti consisteranno in: in sintonia con le politiche aziendali, definisce le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti; segue le fasi di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna; supervisiona le attività di inserimento degli ordini; verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate; si occupa della gestione operativa dei clienti assegnati garantendo la massima cura ed attenzione nell'esecuzione del processo di vendita. Supervisiona l'attività del customer service e dello sviluppo prodotti per le attività svolte nei confronti dei clienti assegnati. Identifica e qualifica nuovi clienti e nuove opportunità di sviluppo di business; Genera lead attraverso ricerche di mercato, networking e campagne di outreach; Analizza i bisogni dei potenziali clienti e propone soluzioni in linea con l'offerta dell'azienda. Relazioni organizzative: riferisce a: Direttore Vendite Inquadramento ed Orario di lavoro: - Imp. 5° livello; - Contratto collettivo applicato Industria Tessile Abbigliamento Moda - Orario di lavoro Lun- Gio 8:30 – 12:30; 13:30 – 17:30 Ven 8:30 – 12:30; 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino, disponibilità a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed all'estero fino ad un massimo del 50% tempo di lavoro totale annuo. Requisiti tecnici: Studi universitari in discipline tecniche (preferite specializzazione in ambito tessile) o economiche o cultura equivalente; competenze informatiche di base e avanzate del pacchetto Microsoft; conoscenza del funzionamento dei sistemi gestionali ERP e CRM; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza seconda lingua pref. Tedesco/Francese; conoscenza settore tessile/biancheria per la casa; Esperienze precedenti: - esperienza pregressa nel ruolo almeno 5 anni; Caratteristiche personali ricercate: - Orientamento al cliente; - Capacità organizzative; - Pensiero analitico; - Gestione delle relazioni e negoziazione; - Autonomia. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova; Ral indicativa 40k + trasferte + buoni pasto Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/a Commerciale Back Office da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini nazionali e internazionali, della fatturazione e della relazione con clienti e agenti, garantendo un supporto efficiente al reparto commerciale. Inoltre, sarà richiesta la partecipazione a fiere internazionali, pertanto è necessaria un'ottima conoscenza delle lingue straniere. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini, sia nazionali che internazionali - Emissione di fatture e gestione delle pratiche amministrative - Gestione dei clienti e solleciti per morosità - Coordinamento e supporto agli agenti aziendali - Elaborazione di offerte commerciali e report - Archiviazione documentale e gestione delle spedizioni - Presenza a fiere internazionali per supporto commerciale Requisiti: - Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini - Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, seconda lingua gradita) - Esperienza pregressa in ruoli analoghi - Ottime capacità organizzative e precisione - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali - Disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore Candidatura Se sei una persona dinamica e organizzata, con una forte attitudine commerciale e un'ottima conoscenza delle lingue, iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente un/una Commerciale con esperienza. La figura sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, sia in Italia che all'estero, e avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e strategico dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i clienti esistenti e potenziali. - Coordinare le attività legate a ordini e spedizioni, garantendo un flusso operativo ottimale. - Conoscenza dei DDT (documenti di trasporto). - Utilizzare il portale Zucchetti per la gestione dei dati aziendali, fatturazione e altre attività correlate. - Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità di business. - Partecipare a fiere e incontri commerciali, sia in Italia che all'estero, per rappresentare l'azienda. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in un ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Ottima conoscenza dei DDT e dimestichezza con il portale Zucchetti. - Conoscenza fluente della lingua inglese C1 (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus). - Ottime capacità relazionali, comunicative e negoziali. - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia. Cosa offriamo: - Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita. - Contratto iniziale in somministrazione con finalità tempo indeterminato. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. Se ritieni di avere le caratteristiche giuste e sei interessato/a a questa opportunità iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale un/una COMMERCIALE ESTERO. Si richiede laurea in Lingue, Marketing o Comunicazione Fluente conoscenza della lingua inglese e preferenziale la conoscenza di una seconda lingua Ottimo utilizzo del PC Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi di settore La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di gestione del portafoglio clienti, sviluppo commerciale, predisposizione di offerte in linea con la policy aziendale. Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B
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Italia
Per Azienda Cliente presso Saluzzo (CN) cerchiamo un/a Commerciale. Si richiede: - Esperienza precedente in un ruolo Commerciale - Gradita Laurea - Buona conoscenza della lingua Inglese Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo. Inquadramento e remunerazione verranno proporzionati in base alla effettiva esperienza del candidato. Per candidarsi inviare il CV a: savigliano@workagency.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, selezione per importante realtà industriale un/una COMMERCIALE ITALIA. Si richiede laurea in Lingue, Marketing o Comunicazione Fluente conoscenza della lingua inglese Ottimo utilizzo del PC Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere ed eventi di settore La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di gestione della rete commerciale su tutto il territorio nazionale, contatti telefonici e vai mail a clienti post fiere ed eventi, implementazione del CRM.Si offre contratto di inserimento tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività: • Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; • Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; • Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; • Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. • Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. • Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. • Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. • gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: • Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; • Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); • Ottima conoscenza delle lingua inglese; • Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; • Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; • Spiccate doti comunicative e di team building; • Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
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