-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale vendite lingua cinese


Elenco delle migliori vendite commerciale vendite lingua cinese

LINGUA CINESE CORSO ELEMENTARE. CON CD-AUDIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUIDA ALLA LINGUA CINESE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GRAMMATICA DELLA LINGUA CINESE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Venezia (Veneto)
        Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ente di formazione in Milano ricerca per ampliamento del team un responsabile commerciale. > Attività e Responsabilità affidate: 1_Raggiungere gli obiettivi di fatturato. 2_Rappresentare l'azienda in maniera credibile e professionale. 3_Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. > Sono richieste: 1_Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. 2_Laureato o di cultura equivalente. 3_Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. 4_Minino 2 anni di esperienza di vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo Impiegato Buyer Tecnico Cina per Plant in Reggio Emilia, Azienda di medie dimensioni settore metalmeccanico con Plant e consociate in tre Regioni Italiane; Gruppo specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta). Alla risorsa che ha padronanza della lingua cinese, che avrà maturato una esperienza professionale seppur breve in area acquisti, back office o commerciale sono richieste: - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Predisposizione nel saper lavorare in team, unita alla capacità organizzativa, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer. L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di affiancamneto e crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che oltre alla padronanza della lingua cinese, hanno già maturato una esperienza più solida nella specifica mansione di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Buyer Area Acquisti Esperto Cina REGC22.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda operante nel settore del Fitness siamo alla ricerca di un Commerciale La persona ricercata coprirà il ruolo di Operatore di vendite con esperienza commerciale – Lombardia OVEST (vendita di attrezzature ed accessori per il fitness rivolto al settore: Associazioni e Federazioni Sportive – Impianti Sportivi e Ricreativi - Palestre) con prevalente operatività commerciale sul territorio di competenza Principali attività da svolgere:-Mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio dell'Emilia Romagna - Contattare potenziali clienti e svolgere visite commerciali-Formulare offerte, gestire la negoziazione e la vendita dei prodotti e servizi il tutto supportato dall'Area Manager-Gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita REQUISITI - Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine);– Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale– Ottime capacità organizzative e gestione del CRM– Patente B – Ottime doti relazionali e di comunicazione– Domicilio/residenza nell'area di competenza– Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata ed interesse e conoscenza dell'ambito fitness/sportivo Si offre: Inquadramento con contratto di somministrazione a tempo determinato, OPERATORE DI VENDITA -2 LIVELLO CCNL per il settore Terziario Commercio con piano di incentivazione vendite e bonus a raggiungimento obiettivi Pc e cellulare aziendale Auto aziendale
        Vista prodotto
        Italia
        Orienta SA Per azienda operante nel settore del Fitness siamo alla ricerca di un Commerciale La persona ricercata coprirà il ruolo di Operatore di vendite con esperienza commerciale – Lombardia OVEST (vendita di attrezzature ed accessori per il fitness rivolto al settore: Associazioni e Federazioni Sportive – Impianti Sportivi e Ricreativi - Palestre) con prevalente operatività commerciale sul territorio di competenza Principali attività da svolgere:-Mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio dell'Emilia Romagna - Contattare potenziali clienti e svolgere visite commerciali-Formulare offerte, gestire la negoziazione e la vendita dei prodotti e servizi il tutto supportato dall'Area Manager-Gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita REQUISITI - Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine);– Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale– Ottime capacità organizzative e gestione del CRM– Patente B – Ottime doti relazionali e di comunicazione– Domicilio/residenza nell'area di competenza– Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata ed interesse e conoscenza dell'ambito fitness/sportivo Si offre: Inquadramento con contratto di somministrazione a tempo determinato, OPERATORE DI VENDITA -2 LIVELLO CCNL per il settore Terziario Commercio con piano di incentivazione vendite e bonus a raggiungimento obiettivi Pc e cellulare aziendale Auto aziendale
        Vista prodotto
        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a: COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economico /linguistiche; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende metalmeccaniche; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese di buon livello. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; - Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; - Gestione, interfaccia e supporto ai clienti; OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore arredo un/a: COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economico /linguistiche; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende nel settore del legno; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Tedesco di buon livello. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; - Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica produttrice di utensili per l’industria del marmo e del settore edile una figura di commerciale estero per sviluppo e acquisizione clienti. Si richiede: - Inglese fluente (certificato C1 o C2) - Eventuale seconda lingua (Tedesco preferibilmente) - Disponibilità a frequenti trasferte estere - Buona conoscenza gestione siti web e social network - Esperienza in qualità di venditore/commerciale settore macchinari o indotto del marmo - Appeal commerciale, propensione alle vendite e buone doti relazionali. Si offre: Contratto ti tipo dipendente. Retribuzione netta mensili 1.300 € più sistema premiante al raggiungimento degli obbiettivi. Non si prevede benefits auto aziendale Luogo di lavoro: Massa (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Distributore di prodotti per odontotecnici cerca agenti di commercio con esperienza ma anche ragazzi volenterosi senza esperienza che desiderano confrontarsi con il mondo delle vendite. Si richiede buona conoscenza della lingua italiana, educazione e abbigliamento sobrio. E favorito chi ha conseguito diploma di odontotecnica.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.