Commerciali addetti consulenza
Elenco delle migliori vendite commerciali addetti consulenza
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
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Ancona (Marche)
Azienda commerciale ricerca URGENTEMENTE per la sede di Ancona, agente di commercio che si occupi di promuovere servizi e presidi medici per la sanificazione presso aziende. I candidati saranno formati ed avviati ad un percorso di crescita all'interno dell'Azienda. Requisiti minimi: Diploma di maturità,buona dialettica, forte motivazione e propensione alla carriera. Non necessita la partita IVA. Non si richiedono investimenti. Si offre fisso mensile più incentivi e provvigioni sul fatturato. Inviare curriculum vitae con foto tramite e-mail.
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Ancona (Marche)
Azienda commerciale ricerca URGENTEMENTE consulenti commerciali addetti alle vendite e consulenze clienti per sanificazioni locali e abitazioni. I candidati saranno formati ed avviati ad un percorso di crescita all'interno dell'Azienda. Requisiti minimi: Diploma di maturità,buona dialettica, forte motivazione e propensione alla carriera. Non necessita la partita IVA. Non si richiedono investimenti. Si offre fisso mensile più incentivi e provvigioni sul fatturato. Inviare curriculum vitae con foto tramite e-mail.
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Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a ROMA 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali ROMA Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Roma (Lazio)
Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
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Ancona (Marche)
Azienda Leader di Senigallia nella distribuzione di macchinari Classe 1 Certificazione Ministeriale (No Ozono) per la Sanificazione di Ambienti ricerca nella provincia di Ancona consulenti, commerciali, addetti alla vendita da inserire nel suo organico. Non è richiesta esperienza nel settore.La risorsa si occuperà della presentazione del prodotto e della Gestione del Cliente Garantiamo fisso mensile più provvigione. Si richiede disponibilità immediata. Full time.Non necessita P.IVA Per un colloquio conoscitivo contattare lo 0712363707 o inviare il proprio C.V rispondendo a questa inserzione.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana commerciale, nel settore salute, con rivendita esclusiva del dispositivo ACTIVE PURE, per ampliamento organico, seleziona COMMERCIALI e ADDETTI ALLA VENDITA su Milano e Provincia. Si offre: Inserimento immediato nella posizione come collaboratore (fisso + incentivi), formazione costante e possibilità di cambio ruolo e/o carriera imprenditoriale. Esperienza minima 1 anno. Disponibilità immediata. Il candidato ideale possiede spiccate doti comunicative orientate alla consulenza e la vendita. Inviare CV con numero di telefono per essere contattati ed organizzare il colloquio.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Catania (Sicilia)
In previsione di un imminente ampliamento strutturale cercasi figure professionali per inserimento nel nostro team commerciale come addetti alle vendita. Si richiede italiano fluente e buona dialettica, una naturale propensione verso la clientela e la consulenza, buone doti organizzative e di gestione del tempo. Si offre ambiente positivo con incentivi e possiblità per i più validi di poter crescere.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per apertura nuova Sede zona Eur, Personale FullTime da inserire nel proprio organico Ricerchiamo varie figure professionali Commerciali, Consulenti, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato da parte dell azienda stessa Zona di lavoro EUR
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Caserta (Campania)
Per apertura nostra filiale selezioniamo 10 addetti commerciali nel settore energia. Le risorse saranno formate e inserite all interno della struttura part time (orario 15 – 19) Ricerchiamo candidati con disponibilità immediata. Offriamo fisso mensile di € 500. Prima settimana di prova pagata. Ogni settimana ci sarà la possibilità per i piu performanti di ricevere bonus in viaggi o regali a propria scelta Possono candidarsi: - risorse alla prima esperienza - studenti - risorse per seconda attività - Risorse disponibili senza limiti di età
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Napoli (Campania)
Solida azienda cerca personale nel ruoro di addetti commerciali part time con fisso mensile più le provvigioni ed i bonus con possibilità di crescita, senza limiti di età clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
VUOI GUADAGNI DA 2.000 A 6.000 EURO AL MESE? VUOI LAVORARE VICINO A CASA? VUOI UN LAVORO STABILE E CONTINUATIVO? IN BIO SERVICE FORMIAMO 2 PERSONE COME ADDETTI COMMERCIALI E LI INSERIAMO NEL NOSTRO ORGANICO PER LE ZONE DI BOLOGNA E MODENA REQUISITO: AUTOMUNITI
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Napoli (Campania)
Stiamo selezionando per ampliamento dell'organico aziendale addetti ai servizi commerciali part time con fisso mensile di 650euro più bonus e provvigioni con possibilità di crescita economica lavorerai in un ambiente stimolante e dinamico. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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