Commerciali dialogatori onlus
Elenco delle migliori vendite commerciali dialogatori onlus
YYLL SPOGLIATOIO FOR TENDA SEMPLICE PORTATILE,GRANDE CAPACITÀ SPAZIALE,FACILE DA INSTALLARE,UTILIZZATO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO,CENTRI COMMERCIALI,UFFICI (COLOR : SILVER WHITE, SIZE : PACKAGE 1)
- Appartamento:tende spesse Proteggi la tua privacy,puoi usarlo con fiducia!Usando tubi in acciaio di alta qualità,un'eccellente stabilità!Tipo di tenda resistente.
- Tessuto di ombreggiatura:viene utilizzato il tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità,il tessuto è liscio e morbido e il grado di ombreggiatura è di circa il 90%per proteggere la privacy e impedire l'imbarazzo quando cambiano i vestiti.
- Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
- Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
- Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
Vedi prezzi in Amazon
YYLL TENDE FOR SPOGLIATOIO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO,TENDE FOR SPOGLIATOIO NEI NEGOZI DI BIANCHERIA INTIMA DA DONNA,TENDE CHE CAMBIANO LE TENDE NEGLI ANGOLI DEI CENTRI COMMERCIALI
- Appartamento:tende spesse Proteggi la tua privacy,puoi usarlo con fiducia!Usando tubi in acciaio di alta qualità,un'eccellente stabilità!Tipo di tenda resistente.
- Tessuto di ombreggiatura:viene utilizzato il tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità,il tessuto è liscio e morbido e il grado di ombreggiatura è di circa il 90%per proteggere la privacy e impedire l'imbarazzo quando cambiano i vestiti.
- Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
- Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
- Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
Vedi prezzi in Amazon
CARRELLO PIEGHEVOLE AUTOCARRI PORTATILI,CARRELLO SPESA GIORNALIERA LEGGERO CARRELLO PORTABAGAGLI PER SCALE ,PER CENTRI COMMERCIALI / MAGAZZINI DI CENTRI COMMERCIALI / CARRELLI DELLA SPESA KTV
- 1. Carrello vario pieghevole: Il nostro carrello vario pieghevole in metallo può essere facilmente piegato senza occupare spazio, rendendo il carrello facile da trasportare o riporre nel bagagliaio o sotto il sedile o in altri luoghi stretti. Puoi portarlo con te per il campeggio, lo shopping o il viaggio ovunque.
- 2. Alta capacità: la capacità del carrello è sufficiente per soddisfare le vostre esigenze nella vita normale. Le dimensioni spiegate del carrello: 54 * 42 * 86 cm, le dimensioni piegate: 45 * 98 cm, la capacità del carrello è sufficiente per soddisfare le tue esigenze nella vita normale. Richiesta
- 3. Alta qualità: realizzato in materiale metallico di alta qualità, forte capacità di carico, durevole, con ruote per salire le scale e maniglie antiscivolo, rendendo il carrello più stabile e robusto, per offrire una postura comoda e praticità.
- 4. Design conveniente: il carrello della spesa è il più conveniente per la vita delle persone! È possibile trasportare frutta, verdura o altre cose in una borsa del carrello, ad esempio oggetti pesanti come olio da cucina, che possono essere inseriti in una scatola del cestino e quindi inseriti / estratti. Ruote rotanti a 360 °, si muovono senza sforzo in tutte le direzioni.
- 5. Uso multiuso: questo carrello può essere utilizzato in varie situazioni, come acquisti nei mercati degli agricoltori, centri commerciali, farmacie, magazzini, negozi di alimentari e centri commerciali. Inoltre, puoi usarlo come carrello della spesa, generi alimentari, carrelli vari, carrelli pieghevoli e monoscocca con ruote.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi. Orange Factory, azienda esperta nel settore Marketing-Fundraising, ricerca a Roma per conto di Save the Children dialogatori da inserire nel proprio organico. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'associazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc...), con il compito di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari Cosa offriamo Contratto a norma di legge Stipendio FISSO GARANTITO+ BONUS Lavoro in location esclusive Possibilità di crescita professionale Requisiti Ottime capacità comunicative Abilità nelle relazioni interpersonali Spirito di squadra Entusiasmo e determinazione Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V. a risorseumane@orangefactorysrl.it Visita il nostro sito internet www.orangefactorysrl.it
Vista prodotto
Italia
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi. Orange Factory, azienda esperta nel settore Marketing-Fundraising, ricerca a Roma per conto di Save the Children dialogatori da inserire nel proprio organico. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'associazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc...), con il compito di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari. Cosa offriamo Contratto competitivo Stipendio tra i più alti del mercato composto da FISSO GARANTITO+ BONUS Lavoro in location prestigiose Possibilità di crescita professionale Requisiti Ottime capacità comunicative Abilità nelle relazioni interpersonali Spirito di squadra Entusiasmo e determinazione Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V.! Visita il nostro sito internet!
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti mensili legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefour, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti settimanali legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti settimanali legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Nota agenzia assume 5 dialogatori per presidiare stands per onlus in centri commerciali,ospedali ecc.La risorsa automunita riceverà formazione in sede,contratto e fisso mensile.Lavoro partime su turnazione da svolgersi dal lunedi al venerdi.inviare cv per colloquio solo se intereressati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
Vista prodotto