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Commerciali dipendenti


Elenco delle migliori vendite commerciali dipendenti

Novara (Piemonte)
Il nuovo consulente, dopo un opportuno periodo di formazione, presenterà direttamente dai nostri clienti prodotti di alta qualità che promuovono la salute e il benessere. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Patente B e automunito Ottime doti relazionali Spiccata propensione alla vendita Dimestichezza nell’utilizzo di PC o Tablet Offriamo: Contratto di lavoro dipendente Remunerazione variabile basata sui risultati Rimborso spese viaggio Appuntamenti prefissati Formazione professionale e affiancamenti sul campo Commercio di prodotti di alta qualità Per candidarsi inviare il CV dettagliato cliccando il tasto "candidati".
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Torino (Piemonte)
Per il potenziamento della rete di vendita, ricerchiamo Agenti di Commercio /procacciatori e/o dipendenti esterni per le regioni: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia. I candidati ideali, riportando direttamente al Sales Coordinator, opereranno in un'area territoriale in esclusiva dove effettueranno principalmente attività di New Business. Verranno supportati dal punto di vista tecnico e opereranno sulla base di un catalogo prodotti completo. Requisiti: o Diploma di Maturità; o o Pregressa esperienza nel ruolo pari ad almeno due anni; Verranno presi in considerazione i candidati interessati ad operare in regime di plurimandato.e dipendenti esterni Aree di competenza: Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia Offriamo Fisso mensile +provvigioni Per candidarsi è necessario cliccare allegare il c.v. comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). A :eurodirect@virgilio.it
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Padova (Veneto)
PROTECTION JOB SRL ,seleziona 5 consulenti commerciali e/o dipendenti che si occuperanno di fornire attività di consulenza sui prodotti e servizi pubblicitari innovativi. Piano compensi ai massimi livelli di settore + incentivi e bonus , ambiente dinamico, formazione e crescita interna. Inviare C.V.a: protectionjob@virgilio.it
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Palermo (Sicilia)
NEW LEVEL multinazionale di pubblicità , attraverso la sua controllata Italiana ricerca AGENTI PLURIMANDATARI e/o dipendenti esterni commerciali per l'espansione della propria rete commerciale in ambito locale su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo anche giovani e figure di vendita provenienti da altri settori merceologici, con interesse per il mondo pubblicitario e desiderio di lavorare su un mercato in piena espansione. Perchè NEW LEVEL ? - Prodotto Esclusivo di facile collocazione sul mercato locale -FISSO MENSILE - provvigioni e premi ed incentivi - concrete possibilità di carriera - Formazione e affiancamento continui - - Ambiente giovane e dinamico Profilo ideale: - Esperienza o forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Ambizione, dinamicità e buone doti comunicative - Automunito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03 SCRIVERE A :new.level@virgilio.it
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Italia
Armadio metallo sovrapposto armadio metallico armadio per dipendenti Nome: armadio metallo sovrapposto a sei posti Dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio Caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo Yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - base su piedi in acciaio cm. 12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico- fianchi spessore frontale cm. 3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini- nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastroDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90,7x50x180h; dimensioni vano (LXPXH) cm. 29,2x47,3x80,5hColore: corpo grigio RAL 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio RAL 7035; giallo RAL 1003; giallo RAL 1015; arancio RAL 2004; rosso RAL 3001; rosso RAL 3003; azzurro RAL 5012; blu RAL 5015; verde RAL 5010; verde RAL 6018Installazione: monobloccoConformità: dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, prove UNI sul prodotto e sulle finitureTempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa (25 gg. lavorativi se con ante colorate)Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti NON UMIDIInformazioni utili: realizzato in lamiera di acciaio di prima qualitàDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
608,73 €
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Brescia (Lombardia)
Il Gruppo Berner, con più di 9000 dipendenti ripartiti tra le 60 società in 25 paesi, è una realtà commerciale di successo attiva in tutto il mondo e specializzata nella vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, construction e industria. L'azienda è alla ricerca di consulenti commerciali per inserimento immediato. REQUISITI: - Neodiplomati con età massima 28 anni; - Energia e Motivazione per lavorare nel mondo delle vendite; - Voglia di imparare, di mettersi alla prova e passione del settore Ai candidati selezionati, dopo una formazione iniziale, verrà offerto un contratto di apprendistato in Berner come Venditore. Il venditore Berner: - Pianifica la propria attività al fine di visitare con regolarità i clienti e muoversi in modo ottimale all'interno della zona di competenza; - Mette in atto, in collaborazione con il District Manager, strategie e attività con l'obiettivo di fidelizzare i clienti e instaurare con loro relazioni basate sulla fiducia reciproca; - Consiglia i clienti nella scelta dei prodotti e servizi che meglio rispondono alle loro esigenze.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
azienda in forte espansione nel settore del Web Marketing e pubblicità cartacea , specializzata nella realizzazione di strategie di marketing digitale per piccole e medie imprese ricerca per potenziamento della propria rete di vendita un Consulenti Commerciali in tutta ITALIA Il candidato ideale è un professionista della vendita in grado di individuare le esigenze dei nostri clienti offrendo un'ampia gamma di soluzioni che consentono alle aziende di sfruttare i nostri strumenti di successo per il loro business. Requisiti essenziali: o Esperienza nel settore vendite o Buone capacità relazionali e di problem solving o Motivazione e flessibilità Offriamo: • .fisso mensile o formazione costante o Inserimento in un contesto giovane e dinamico o Contratto di agenzia o dipendente o Piano provvigionale di sicuro interesse con pagamento anticipato Si pregano gli interessati ambosessi (L.903/77) di trasmettere un dettagliato Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D.lgs n. 196/03). A : activeadvertising@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Trento (Trentino Alto Adige)
azienda in forte espansione nel settore del Web Marketing e pubblicità cartacea, specializzata nella realizzazione di strategie di marketing digitale per piccole e medie imprese ricerca per potenziamento della propria rete di vendita un Consulenti Commerciali in tutta ITALIA Il candidato ideale è un professionista della vendita in grado di individuare le esigenze dei nostri clienti offrendo un'ampia gamma di soluzioni che consentono alle aziende di sfruttare i nostri strumenti di successo per il loro business. Requisiti essenziali: o Esperienza nel settore vendite o Buone capacità relazionali e di problem solving o Motivazione e flessibilità Offriamo: o.fisso mensile o formazione costante o Inserimento in un contesto giovane e dinamico o Contratto di agenzia o dipendente o Piano provvigionale di sicuro interesse con pagamento anticipato Si pregano gli interessati ambosessi (L.903/77) di trasmettere un dettagliato Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D.lgs n. 196/03). A: activeadvertising@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale. L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici. Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza). E' richiesto: - comprovata esperienza nella vendita diretta; - conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali; -provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici. L'azienda offre: -formazione tecnica sui propri prodotti; -regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato; - provvigioni e benefit. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado da subito di garantire un servizio di alta qualità sotto ogni aspetto. Da anni si occupa con successo e discrezionalità di servizi a tutela della famiglia e dell' azienda. Offriamo un'esperienza consolidata operando con metodo, tecnica, competenza e massima riservatezza. Indagini assicurative, indagini civili, indagini commerciali, indagini penali, sicurezza. Siamo sempre in grado individuare e consigliare le strategie più opportune e di assicurare ai nostri clienti una serie di servizi che solo una realtà altamente organizzata può offrire. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI ha svolto numerosissime indagini, fornito consulenze in materia di sicurezza a decine di imprese e vanta tra i suoi clienti alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del MODENESE. Si avvale inoltre della collaborazione di esperti professionisti provenienti da vari settori della sicurezza. Grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni sviluppate negli anni, è ora un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, della sicurezza e delle indagini informative. Il nostro impegno verso ogni cliente è di fornire un servizio professionale e attento di investigazione, sicurezza e indagine informativa completando al più alto livello di qualità e nel tempo minore ogni incarico che riceviamo. Le nostre tariffe non sono forfettarie ma accessibili a tutti e sopratutto trasparenti in modo da assicurare i nostri clienti sull'entità della spesa finale e sul modo migliore e più conveniente delle diverse operazioni. Questi i nostri servizi e le nostre aree operative: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Assenteismo dipendenti. - Prove fotografiche. - Infedeltà lavorative. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. ..e poi - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti coniuge, figli, ..altro. - Indagini patrimoniali. - Indagini commerciali. - Investigazioni private. - Indagini legali. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è un valore aggiunto destinato a fare la differenza con tempi brevi e costi altamente competitivi. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per proteggere i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Tutto questo è EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ! Richiedi ADESSO un preventivo ..costa molto meno di quanto immagini ! EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, la figura di un/una SEGRETARIO/A COMMERCIALE ESTERO La figura lavorerà a contatto con il Responsabile Commerciale, seguendolo sul campo e centralizzando tutte le risorse e le informazioni utili per le operazioni commerciali. Inoltre svolgerà delle attività amministrative e di ufficio correlate al ruolo. Responsabilità: - facilitare e ottimizzare i compiti dei Commerciali/Agenti/Account; - svolgere un ruolo di comunicazione tra l'azienda e i clienti nonché tra i dipendenti e il suo dipartimento; - occuparsi della gestione dei documenti, delle riunioni amministrative e del follow-up logistico dei prodotti; - nelle relazioni esterne, rappresentare l'azienda e il Responsabile Commerciale nei confronti dei clienti, seguendo e gestendo le relazioni; - gestire telefonate, e-mail ed entrare in contatto diretto con alcuni attori commerciali; - supportare il Responsabile Commerciale nella previsione del forecast mensile e nella predisposizione del budget annuale; - effettuare il monitoraggio dei dati di vendita che riporta periodicamente al Responsabile commerciale e predisporre il reporting dell'area commerciale Requisiti: - Esperienza nel ruolo (gradita la conoscenza del settore alimentare) - Laurea (titolo preferibile) - Eccellente conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è gradita) - Eccellente utilizzo di Microsoft Office - Ottimo utilizzo dei principiali software gestionali aziendali Completano il profilo ottime capacità comunicative, proattività, ottime capacità diplomatiche Si offre: - Inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo assunzione - Orario di lavoro: 40h sett. dal lun al ven 9:00 18:00 - Luogo di lavoro: Calatabiano (CT) - Retribuzione: CCNL Agroalimentare Sicilia livello commisurato all'esperienza Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Montecatini Terme (Toscana)
AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali  INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
100 €
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Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI si occupa da anni di indagini riservate, private e commerciali in molteplici settori. Il rigore e lo stile che identificano il “modus operandi” della nostra organizzazione, concorrono al raggiungimento di ogni obiettivo con successo e risultati eccellenti. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI offre tempestivamente servizi in base alle tue esigenze, offrendoti la possibilità di poter scegliere modalità e tempi garantendo serietà, discrezione, qualità ed altissima professionalità. Non a caso a noi si affidano aziende, professionisti, società ed enti pubblici sia per l'espletamento di tutto ciò che concerne la sicurezza in genere che per la coordinazione, la supervisione e l'ottimizzazione di tutte le attività legate alla realizzazione di ogni tipologia investigativa. E' per questo che forniamo ogni nostro servizio con la massima professionalità. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI nell’espletamento delle proprie attività, propone una struttura duttile e ben articolata, potendo contare su un personale altamente qualificato, preparato e competente, che coordina le indagini in maniera accurata e sinergica e ne analizza gli esiti, mirando ad ottenere risultati certi, corredati da un convincente e concreto impianto probatorio, producibile in giudizio. La nostra consulenza e i nostri servizi investigativi sono garantiti dalla massima riservatezza e professionalità. Ecco cosa possiamo fare subito per te: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti. - Prove fotografiche. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è la risposta certa a tutte quelle esigenze che richiedono sicurezza. E’ l'agenzia investigativa a MODENA per eccellenza. Uomini, ..competenze e ..tecnologie: un connubio perfetto per proteggere la tua sicurezza, i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Affidati a noi e trasformiamo i tuoi dubbi ..in certezze! Non vivere di incertezze e dubbi ! Vieni a scoprire tutti i vantaggi di una grande organizzazione investigativa! Contattaci adesso gratuitamente e senza impegno per ricevere assistenza e informazioni su tutti i nostri servizi. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
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Macerata (Marche)
• POINT IMMAGINE SRL ., primaria società operante nel libero mercato della comunicazione sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, anche di prima esperienza nel settore, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita nel settore o dipendenti esterni. OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. .premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi .! Invia il tuo CV a :pointimmagine@virgilio.it
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Avellino (Campania)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di avellino e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria Rete Commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di Commercio o Candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturit o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi Clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dellattivit. Possibilit di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia Aziendale online per ottimizzare l'operativit. Opportunit di crescita professionale allinterno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di unorganizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, in grado di assicurare un servizio di alta qualit a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dellautomotive, del cargo e del truck, dellartigianato e dellindustria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Seriet Professionale Passione Centralit del Cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dellAzienda e lAzienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e Agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
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Matera (Basilicata)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di matera e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria Rete Commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di Commercio o Candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturit o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi Clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dellattivit. Possibilit di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia Aziendale online per ottimizzare l'operativit. Opportunit di crescita professionale allinterno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di unorganizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, in grado di assicurare un servizio di alta qualit a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dellautomotive, del cargo e del truck, dellartigianato e dellindustria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Seriet Professionale Passione Centralit del Cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dellAzienda e lAzienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e Agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
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Bergamo (Lombardia)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di bergamo e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dell’attività. Possibilità di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operatività. Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Serietà Professionale Passione Centralità del cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
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Parma (Emilia Romagna)
Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di parma e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturit o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dellattivit. Possibilit di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operativit. Opportunit di crescita professionale allinterno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di unorganizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, in grado di assicurare un servizio di alta qualit a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dellautomotive, del cargo e del truck, dellartigianato e dellindustria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Seriet Professionale Passione Centralit del cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dellazienda e lazienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
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Brescia (Lombardia)
SB SRL Per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali:o 1 Responsabile Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni.o 1 Receptionisto 5 Consulenti commerciali. Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane.o 1 Magazziniereo 2 ManagerRichiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d'iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a BRESCIAPER INFO E COLLOQUI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Rovigo (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
La New World srl per ampliamento organico ricerca varie figure professionali: 1 Responsabile risorse umane.La risorsa sara' inserita all'interno dell 'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione dei profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occupera' di. colloqui di selezione,reportistica,supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. 1 Receptionist 5 Consulenti commerciali.Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale. 2 Manager Richiediamo Ottima conoscenza della lingua italiana Predisposizione del lavoro di gruppo Voglia di crescita aziendale Contratto d'assunzione a norma di legge FULL TIME Sede di lavoro Roma San Giovanni Stipendio 1200 fisso
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Napoli (Campania)
Per il brand Gutteridge siamo alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire nei nostri organici, fortemente dinamica e orientata agli obiettivi. La risorsa sarà responsabile del punto vendita e si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store al fine di incentivare la vendita assistita; Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita, supervisionare le attività di pulizia; Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela offrendo supporto e consulenza all’acquisto; Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Monitorare KPI’S per avere un’ampia visione dell’andamento commerciale dello Store; Selezione dello staff interno; Pianificazione del planning settimanale dello Store e gestione ferie e permessi; Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli Store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane). PROFILO Si richiede: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team;  Gestione delle Risorse Umane; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato;  Passione per la moda, positività e ottimo standing. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Pluriennale esperienza in ruoli analoghi nel settore Retail, in particolare con l abbigliamento uomo classico e sartoriale; Conoscenza del mercato di riferimento; Buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca un REGIONAL MANAGER NORD EST. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e mettere a terra la strategia di business nella Regione commerciale di riferimento, Principali attività e responsabilità: - Definire una strategia di vendita coerente e virtuosa che possa portare l'azienda al massimo della sua reddittività; - Pianificare gli obiettivi commerciali di vendita nel breve, medio e lungo periodo; - Dirigere e assegnare alla rete commerciali istruzioni chiare sulle modalità e i target di vendita; - Coordinare le figure di Area Manager sul territorio; - Studiare la concorrenza e analizzare il mercato per posizionare l'azienda nei segmenti più redditizi; - Amministrare efficacemente il budget; - Gestire i costi personale ottimizzando la forza lavoro in adattamento alle condizioni del mercato; - Promuovere lo sviluppo dei talenti della rete vendita e verificarne le performance in collaborazione con la figura di HRBP dedicata alla medesima area commerciale; - Collaborare con le Funzioni di sede per garantire la corretta implementazione e attuazione delle linee guida aziendali; - Condividere con la Direzione Vendite report periodici sull'andamento commerciale e sulle possibili soluzioni da implementare Requisiti: · Diploma e/o Laurea; · Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o come Area/Regional Manager in realtà Retail e/o GDO; · Mindset imprenditoriale e capacità di analisi del dato;. Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office; e pianificazione strategica; · Leadership, capacità di negoziazione e comunicazione efficace.. Regioni presidiate: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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