Commerciali filiale
Elenco delle migliori vendite commerciali filiale
YYLL SPOGLIATOIO FOR TENDA SEMPLICE PORTATILE,GRANDE CAPACITÀ SPAZIALE,FACILE DA INSTALLARE,UTILIZZATO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO,CENTRI COMMERCIALI,UFFICI (COLOR : SILVER WHITE, SIZE : PACKAGE 1)
- Appartamento:tende spesse Proteggi la tua privacy,puoi usarlo con fiducia!Usando tubi in acciaio di alta qualità,un'eccellente stabilità!Tipo di tenda resistente.
- Tessuto di ombreggiatura:viene utilizzato il tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità,il tessuto è liscio e morbido e il grado di ombreggiatura è di circa il 90%per proteggere la privacy e impedire l'imbarazzo quando cambiano i vestiti.
- Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
- Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
- Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
Vedi prezzi in Amazon
YYLL TENDE FOR SPOGLIATOIO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO,TENDE FOR SPOGLIATOIO NEI NEGOZI DI BIANCHERIA INTIMA DA DONNA,TENDE CHE CAMBIANO LE TENDE NEGLI ANGOLI DEI CENTRI COMMERCIALI
- Appartamento:tende spesse Proteggi la tua privacy,puoi usarlo con fiducia!Usando tubi in acciaio di alta qualità,un'eccellente stabilità!Tipo di tenda resistente.
- Tessuto di ombreggiatura:viene utilizzato il tessuto di ombreggiatura denso ad alta densità,il tessuto è liscio e morbido e il grado di ombreggiatura è di circa il 90%per proteggere la privacy e impedire l'imbarazzo quando cambiano i vestiti.
- Installazione conveniente:il telaio è confezionato in sezioni,è comodo da spostare,ed è facile da assemblare.Può essere memorizzato in modo compatto quando non è in uso,salvando lo spazio.
- Materiali di alta qualità:struttura in ferro di alta qualità,tubo spesso,stabile e affidabile,tecnologia di protezione ambientale della vernice ad alta temperatura,durevole,Decorazione non sbiaditata,pratica e del negozio.
- Ampia gamma di usi:il grande design dello spazio dello spogliatoio può ospitare attrezzature ausiliarie come sedili,overcoats,ecc.Allo stesso tempo.Adatto per negozi di abbigliamento,centri commerciali,centri commerciali,centri commerciali,negozi di biancheria intima,monolocali,uffici,hotel,centri balneari,piscine,ecc.
Vedi prezzi in Amazon
CARRELLO PIEGHEVOLE AUTOCARRI PORTATILI,CARRELLO SPESA GIORNALIERA LEGGERO CARRELLO PORTABAGAGLI PER SCALE ,PER CENTRI COMMERCIALI / MAGAZZINI DI CENTRI COMMERCIALI / CARRELLI DELLA SPESA KTV
- 1. Carrello vario pieghevole: Il nostro carrello vario pieghevole in metallo può essere facilmente piegato senza occupare spazio, rendendo il carrello facile da trasportare o riporre nel bagagliaio o sotto il sedile o in altri luoghi stretti. Puoi portarlo con te per il campeggio, lo shopping o il viaggio ovunque.
- 2. Alta capacità: la capacità del carrello è sufficiente per soddisfare le vostre esigenze nella vita normale. Le dimensioni spiegate del carrello: 54 * 42 * 86 cm, le dimensioni piegate: 45 * 98 cm, la capacità del carrello è sufficiente per soddisfare le tue esigenze nella vita normale. Richiesta
- 3. Alta qualità: realizzato in materiale metallico di alta qualità, forte capacità di carico, durevole, con ruote per salire le scale e maniglie antiscivolo, rendendo il carrello più stabile e robusto, per offrire una postura comoda e praticità.
- 4. Design conveniente: il carrello della spesa è il più conveniente per la vita delle persone! È possibile trasportare frutta, verdura o altre cose in una borsa del carrello, ad esempio oggetti pesanti come olio da cucina, che possono essere inseriti in una scatola del cestino e quindi inseriti / estratti. Ruote rotanti a 360 °, si muovono senza sforzo in tutte le direzioni.
- 5. Uso multiuso: questo carrello può essere utilizzato in varie situazioni, come acquisti nei mercati degli agricoltori, centri commerciali, farmacie, magazzini, negozi di alimentari e centri commerciali. Inoltre, puoi usarlo come carrello della spesa, generi alimentari, carrelli vari, carrelli pieghevoli e monoscocca con ruote.
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
Per la nostra filiale di Teramo ricerchiamo: (NO SEGRETERIA, AMMINISTRATIVI E BACK/FRONT OFFICE) 5 commerciali anche senza esperienza 3 operatrici telefoniche con minima esperienza Offresi: fisso mensile percentuali sul fatturato vacanze premio formazione completa Opportunità di crescita L'offerta è rivolta a disoccupati con disponibilità immediata, residenti in provincia di Teramo e automuniti.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente COMMERCIALI AREA NORD PIEMONTE ELIGURIA. L'azienda cliente opera nel settore fotovoltaico all'ingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dall'ispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area del nord Italia, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione l'auto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza: NORD PIEMONTE E LIGURIA
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente COMMERCIALI AREA SUD ITALIA L'azienda cliente opera nel settore fotovoltaico all'ingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dall'ispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area del nord Italia, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione l'auto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza:SUD ITALIA
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando Responsabile di Filiale Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
Vista prodotto
Avellino (Campania)
La società Come Back s.r.l., pluriconcessionaria nel settore della consulenza e della vendita di servizi, assume ad Avellino le seguenti figure professionali: 3 consulenti commerciali 1 responsabile di filiale 2 impiegati commerciali Requisiti richiesti: fascia di età compresa 18/50 anni diploma di maturità disponibilità esclusivamente full time si offre: contratto a norma di legge, formazione costante crescita professionale e progetto di carriera stipendio commisurato al ruolo stabilito durante il colloquio conoscitivo. Si prega di inviare C.V. autorizzando al trattamento dei dati personali. Il suddetto annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tempjob - Agenzia per il lavoro ricerca per Concessionaria multimarca: VENDITORE VEICOLI COMMERCIALI La risorsa dovrà occuparsi della vendita del nuovo ed usato di veicoli commerciali, gestire le pratiche di leasing e finanziamenti. Richiesta esperienza nella mansione, ottima predisposizione commerciale ed al raggiungimento degli obbiettivi aziendali. Contratto da definire in base all'effettiva esperienza del candidato, full-time. Si richiede disponibilità all'apertura della partita IVA. Luogo di lavoro: BERGAMO Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, è necessario inviare il proprio curriculum alla Filiale di Curno (Bg)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
per Nuova Apertura zona eur ricerchiamo personale full time da inserire all'interno della nostra filiale Ricerchiamo: - Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale, Consulenti e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a norma di legge Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova apertura filiale Roma Eur Assunzione immediata, Personale Fulltime per diverse mansioni ancora aperte: Responsabili commerciali, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Addetti alle vendite, Responsabili consulenti. Orario full time con flessibilià oraria dal lunedi al venerdi Zona Eur
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per azienda cliente n.° 3: AGENTI COMMERCIALI CON P.IVA Le risorse si occuperanno di promozione e vendita di servizi industria 4.0, ovvero servizi dedicati alle aziende per la digitalizzazione dei processi e della produzione. Gli agenti lavoreranno prevalentemente nel nord Italia e saranno formati attraverso un corso inerente al servizio. Esperienza pregressa nella mansione Attitudine alla vendita di servizi e prodotti innovativi Perseveranza e orientamento al risultato Ottime capacità relazionali e consulenziali Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Partita IVA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per apertura nostra filiale selezioniamo 10 addetti commerciali nel settore energia. Le risorse saranno formate e inserite all interno della struttura part time (orario 15 – 19) Ricerchiamo candidati con disponibilità immediata. Offriamo fisso mensile di € 500. Prima settimana di prova pagata. Ogni settimana ci sarà la possibilità per i piu performanti di ricevere bonus in viaggi o regali a propria scelta Possono candidarsi: - risorse alla prima esperienza - studenti - risorse per seconda attività - Risorse disponibili senza limiti di età
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Manpower srl- filiale di Rimini per azienda cliente settore logistica e trasporti è alla ricerca di: Impiegati Commerciale La risorsa si occuperà di contatto diretto e telefonico con i clienti, sviluppo preventivi, proposte commerciali. Inoltre, si recherà presso i clienti in un’ottica di fidelizzazione del cliente. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione. Si valutano anche profili di impiegati logistica con l’interessa per l’ambito commerciale. Sede di lavoro: Il lavoratore si sposterà su tutto il territorio dalla zona di Ravenna fino ad arrivare alla zona di Pesaro. Orario: 8-12 14-18.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZienda con sede Roma Eur, assume personale FullTime in questa sede e in previsione di aperture nuove sedi in Roma e provincia Ricerchiamo: Consulenti, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Commerciali e Addetti alle vendite Contratto di lavoro FullTime con flessibilità oraria Mandare Cv aggiornato
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Gruppo Sistema Italia,partner TELECOM ITALIA, per ampliamento della filiale di Roma, e per ampliamento sede di Latina, ricerca agenti per vendita servizi di telecomunicazione rete fissa e rete mobile. provvigioni +premi+gare individuali - Offriamo: - - posizione contrattuale di categoria - Comprovate e reali possibilità di guadagno. - Piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Appuntamenti mirati e presi dal nostro call center. - Formazione qualificata e certificata. Sara' motivo di preferenza l' esperienza pregressa nel settore della telecomunicazioni
Vista prodotto
Prato (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -gestire i clienti già attivi ed ampliare il portafoglio clienti COMPETENZE PRINCIPALI: - è in possesso di spiccate doti relazionali, intraprendenza e predisposizione commerciale - gradita minima esperienza nella mansione - capacità di lavorare in autonomia - disponibilità a trasferte frequenti su tutta la provincia - disponibilità a contratto full time iniziale in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda -disponibilità per inziale periodo di formazione attraverso corso formativo della durata di 15 giorni TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma -patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti e fornitori; - centralino; - inserimento e trasmissione offerte di vendita; - inserimento ordini da cliente; - trasmissione conferme d'ordine. COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di Maturità; - persona precisa, scrupolosa e dinamica; - disponibile da subito; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestire il mercato spagnolo e francese; - redigere preventivi e contratti. COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di maturità; - conoscenza del francese, dello spagnolo e dell'inglese; - persona con ottime doti comunicative e relazionali; - disponibile da subito; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Maranello (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
lavora con noi! cerchiamo district manager per sviluppo regione lazio,il quale e' il professionista di collegamento tra la direzione commerciale e la rete di venditori o filiale e ha la piena responsabilita' del raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi in una determinata zona geografica.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Filiale in forte crescita con nuova apertura in Catanzaro, cerca figura da inserire in ufficio che svolga mansioni di impiegatoa per risorse umane.La figura che stiamo ricercando si occuperà di:- Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale- Valutazione, formazione ed inserimento.- Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze.Si richiede una disponibilità immediata e full time, residenza in Catanzaro e uno stato di inoccupazione.Offriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un contratto iniziale a tempo determinato.Per eventuali candidature allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Filiale di Civitavecchia, seleziona per nuova apertura in zona: Operaio controllo merci ed imballaggio. La mansione prevede: • Gestione del magazzino e del rifornimento merci • Gestione delle trattative commerciali con i fornitori Offriamo: • Fisso mensile • Flessibilità oraria (full time) • Formazione costante Si offre un iniziale contratto a termine finalizzato ad inserimento diretto in azienda e a tempo pieno. Per candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in provincia di Roma. Info dettagliate in sede, inviare CV.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo AutoOne, azienda operante nel settore Automotive presente in tutta Italia, Isole comprese, ricerca per la sede di TORRE ANNUNZIATA un VENDITORE CON ESPERIENZA NEL SETTORE Vendita Auto. La figura determinante sarà inserita nel Team Vendite della filiale, in un contesto strutturato e dinamico e collaborerà per il raggiungimento degli obiettivi commerciali con possibilità di crescita nell'immediato. Il consulente alle vendite Senior si occuperà di: Gestire in autonomia le trattative di vendita, con particolare focus sul parco auto. Raggiungere i KPI assegnati, in termini di volumi di vendita, fatturato, margine e soddisfazione cliente Supportare il team nel raggiungimento degli obiettivi della filiale Offrire al cliente una positiva esperienza d'acquisto, dall'inizio della trattativa fino alla fase di chiusura del contratto Agisce nel rispetto delle regole aziendali e delle procedure ufficiali Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche: Comprovata esperienza di almeno 2 anni nell'ambito della vendita nel settore Automotive. Forte passione ed attitudine per il settore commerciale, soprattutto nell'ambito della vendita diretta di auto; Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Comprovate capacità di negoziazione, proattività e resilienza; Capacità organizzative secondo obiettivi e processi ben definiti; Spirito di iniziativa; Attitudine al lavoro in team; Il Gruppo AutoOne offre: Ottime opportunità di crescita personale e professionale Piano incentivante dedicato ai venditori di alto profilo Valorizzazione e sviluppo di competenze commerciali Formazione continua ed in sinergia con le offerte AutoOne Ambiente di lavoro giovane e altamente stimolante Contesto aziendale solido, in continua crescita Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: come da CCNL di riferimento "Commercio"; saranno tenute in considerazione eventuali esperienze pregresse. Piano incentivi mensile dedicato alle performance di v
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Sacile. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di: -attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda; -rispetto dei KPI commerciali; -attività di reclutamento e selezione dei candidati; -attività amministrative di gestione dei lavoratori. COMPETENZE I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? -laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico -attitudine commerciale e al contatto con il pubblico -esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico -automuniti. LIVELLO DI STUDIO Laurea di primo livello (3 anni) Per candidarsi, inviare il proprio cv alla filiale Randstad di Sacile.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento: JO-2011-7236. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1246 - INSIDE SALES Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini, di almeno 2/3 anni; -Ottima capacità di utilizzo pacchetto Office; -Ottima conoscenze degli strumenti di lavoro (ERP, sistema telefonico, business intelligence…); -Gradita buona conoscenza della lingua inglese; -Buona capacità di comunicazione scritta e orale; -Predisposizione al lavoro di gruppo e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Back office commerciale (registrare gli ordini dei clienti, stipulare o rinnovare gli accordi commerciali annuali, presentare i nuovi prodotti e inviare campionature e presentare i nuovi prodotti e inviare campionature); -Promuovere e sviluppare offerte strategiche; -Individuare proposte commerciali; -Offrire prodotti, servizi e soluzioni aggiuntive; -Aggiornare costantemente database e CRM. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
-
Successivo →