Commerciali gestione portafoglio
Elenco delle migliori vendite commerciali gestione portafoglio
Salerno (Campania)
Elektra call center di gruppo sinergia, seleziona, per la sede di salerno in via irno, consulenti commerciali per attività di teleselling. si offre: - fisso mensile (senza soglia da raggiungere) - provvigioni dal primo contratto - incentivi e premi produzione - formazione e affiancamento costante turni di lavoro dal lunedi' al venerdi' scelta turno (mattina o pomeriggio) si richiede: - serieta' e forte motivazione al lavoro - buona proprieta' di linguaggio e capacita' relazionale - orientamento all'obiettivo e al lavoro di squadra - conoscenza base del pc no smartworking tel: 089.2963126 anche whats app
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta
). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti con i migliori operatori di livello nazionale (luce, gas e internet). Il ns. Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - provvigione sopra la media; - prodotti vincenti; - gestione portafoglio clienti; - anticipi sull'inserito. Pagamenti puntuali sull'inserito, no storni, permettono alla nostra rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALI SETTORI TERMOIDRAULICO ed elettrico Ricerchiamo per aziende nel settore Impiantistica Termoidraulica e rivendita materiale elettrico dei commerciali. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: – Diploma di Maturità – Esperienza come venditore commerciale – Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica e/o elettronico – Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: – Gestione del Portafoglio Clienti – Formazione interna – Telefono - PC – Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari – P.iva. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
TITOLO ANNUNCIO: COMMERCIALI VENDITA DIRETTA AMBITO TELECOMUNICAZIONI-ICT Myweb,ISP di Padova con un’innovativa offerta di servizi alle aziende in ambito Telecomunicazioni-ICT-Cloud,in grado di proporre soluzioni tecnico-economiche dedicate,ricerca COMMERCIALI VENDITA DIRETTA su tutte le province della regione VENETO,per ulteriore ampliamento della propria Rete Vendita Diretta. Il Candidato è un professionista della vendita di servizi TLC-ICT sul mercato delle PMI e studi professionali. Possiede una reale e dimostrabile esperienza pregressa in tale ambito,con un proprio portafoglio clienti e contatti commerciali qualificati. L’obiettivo assegnato al commerciale sarà lo sviluppo commerciale dell’area assegnata tramite: • individuazione di nuove opportunità di business • vendita con approccio consulenziale,posizionando la miglior offerta in termini di servizi/quotazione. • attività di post-vendita(mantenimento dei rapporti commerciali e gestione positiva di eventuali problematiche) • attività di upselling/crosselling e sviluppo commerciale Al Candidato è richiesta una predisposizione verso l’innovazione tecnologica,passione per il mondo ICT,oltre ad uno spiccato senso del lavoro di squadra. Verrà offerta una formazione professionale-commerciale dedicata oltre che ad un supporto tecnico costante. L’inquadramento per la posizione ricercata prevede inquadramento enasarco con rimborso spese mensile e premi produzione prestabiliti. I CV non in linea con i requisiti indicati,non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BM Evolution Srl azienda operante nel settore Energia e Gas, ricerca n.4 commerciali da inserire nel proprio organico. La mansione che dovrà occupare sarà indirizzata nella gestione del portafoglio clienti esistente e nello sviluppo di nuova clientela, verranno fissati giornalmente nuovi appuntamenti Business/Residenziale. Si richiede: Diploma di maturità Ottime capacità comunicative Abbigliamento Formale Esperienza nel settore Commerciale Automunito Disponibilità Full Time Si Offre: Contratto a norma di legge Provvigioni ad Hoc Bonus Incentivi Backoffice dedicato Appuntamenti di qualità Formazione interna Per info inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prosit Srl, riparte con obiettivi ambiziosi e di ampliamento della propria rete di vendita. Per questo cerchiamo Agenti mono o plurimandatari con esperienza consolidata e/o società di servizi operanti nel settore energetico per la Campania, per costruire un rapporto di lungo termine. Si richiede buona predisposizione ai rapporti sociali e alla vendita, conoscenza del territorio di riferimento; una ‘filosofia’ commerciale basata sulla trasparenza, vicinanza e fidelizzazione del cliente. Offriamo: Mandato DIRETTO Energia Elettrica e Gas Naturale per clienti domestici e business; Back office e CRM per la gestione del proprio portafoglio clienti; Supporto tecnico e specifiche campagne di Marketing finalizzato allo sviluppo commerciale nei territori presidiati; Fisso mensile Provvigioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, un’azienda di Security and Safety Management, per rinforzo della sua struttura ci ha chiesto di cercare: Commerciali in P.IVA Rif. 22/20 Il contesto di riferimento è quello di una giovane azienda italiana che si occupa di intelligence, security e safety management che supporta le aziende nello sviluppo del business in contesti potenzialmente critici. Per implementare la propria rete vendita stiamo ricercando commerciali che si occupino dell’ampliamento del portafoglio clienti sulle aree di interesse. La figura selezionata si occuperà di ricercare aziende interessate a valutare progetti di security and safety nel territorio nazionale. La conoscenza della metodologia OSINT (Open Source INTelligence), delle investigazioni tradizionali e/o della security aziendale verrà considerata un plus. Si richiedono ottime doti relazionali, capacità di trattativa e negoziazione, interesse per il mondo sicurezza e un’attitudine naturale al mondo IT. I margini di responsabilità e autonomia e le modalità retributive più congruenti e motivanti saranno definite sulla base della seniority del candidato individuato. A fronte di particolari condizioni di mercato e performance personali brillanti potrà essere presa in considerazione l’eventualità di un contratto di dipendenza. Purché non in conflitto di interessi questa attività commerciale può essere portata avanti insieme ad altre. Si richiede la disponibilità a effettuare trasferte. Sede di lavoro: Milano La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 Febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La A.N.C.O. GROUP, società multi utility, partner di principali brand nel settore energia, gas, telefonia e noleggio auto, forte di un portafoglio di 10000 cliente. Ricerca e seleziona collaboratori commerciali con pregressa esperienza nei settori sopraindicati, si richiede:
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società leader da anni di servizi e prodotti nel settore energetico marchio GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori (preferibilmente con esperienza) per incrementare la struttura aziendale presso le nostre sedi di Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza pregressa nelle vendite Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Corsi di formazione personalizzati all'interno dell'azienda Garantiamo regolare contratto sin dal primo giorno di prova in base alle normative fiscali vigenti, Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Assegnazione portafoglio clienti già fidelizzati. No attività porta a porta.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda fortemente in crescita sta selezionando personale adeguato per l'assistenza clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita, •Acquisizione e Assistenza clienti; •Preparazione documenti e preventivi; •Controllo ordini; •Gestione resi. Le figure che vogliamo incontrare hanno eccellenti capacità relazioni e attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office, capacità nell’utilizzo di internet e massima puntualità. Il candidato interessato potrà rispondere al presente annuncio o inviare il curriculum vitae completo in formato europeo e lettera di presentazione segnalando le proprie attitudini e motivazioni alla richiesta di impiego all’indirizzo email di riferimento. Tipo di contratto: determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società leader nella gestione e sviluppo di reti commerciali Ricerca urgentemente Su Milano Viale Cassala, per ampliamento organico, commerciali ambosessi automuniti e disponibili ad effettuare trasferte anche fuori regione. Offriamo contratto a tempo indeterminato (previo periodo di prova retribuito di max 90 gg), stipendio netto mensile base da Euro 1600 con 14 mensilità, più premi aziendali e provvigioni mensili. Contratto a norma di legge settore Commercio. E' richiesta disponibilità oraria, spirito di gruppo all'interno di un Team Giovane e Dinamico, ambizione, spigliatezza e determinazione. Requisito necessario è la maggiore età. Non sono richieste specifiche esperienze lavorative pregresse. E' indispensabile saper utilizzare il pc e avere una buona conoscenza di Excel. Inviare curriculum tassativamente via email indicando RECAPITO TELEFONICO E DUE FOTO all'indirizzo: recruiting@aquaitaliasrl.it Nel caso in cui il profilo fosse in linea con l'offerta lavorativa verrete ricontattati entro 5 giorni dall'invio della candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →