Commerciali interne agenzia moda
Elenco delle migliori vendite commerciali interne agenzia moda
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Agenzia di Moda e Spettacolo che sorge nel centro di Milano ricerca urgentemente Consulenti/Commerciali da inserire all'interno dell'ufficio di Milano. L'attività si svolge interamente all'interno del nostro ufficio dove la Consulente sarà inserita con la mansione di vendita dei pacchetti di Agenzia. Requisiti Richiesti: Bella Presenza, Pazienza, Ottime capacità comunicative, Disponibilità immediata e Full time. Valutiamo figure anche alla loro prima esperienza, a patto che abbiano voglia di lavorare e di imparare. Se interessate ad un colloquio inviare Cv con Foto, i Cv senza fotografie non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Agenzia che sorge nel centro di Milano ricerca con disponibilità immediata Commerciali/Venditrici da inserire all'interno del proprio ufficio di Milano. Le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio dove svolgeranno la mansione di selezionare i Volti Nuovi che si propongono in agenzia e successivamente vendere i pacchetti di agenzia (Book Fotografici Corsi di Portamento e Corsi di Recitazione) Il lavoro si svolge interamente in ufficio. Requisiti Richiesti: Bella Presenza, Pazienza, Capacità di lavorare in Team, Ottime capacità comunicative e di persuasione, preferibilmente con già esperienza nel medesimo settore, Disponibilità immediata. Se interessate a un colloquio inviare Cv con Foto i CV privi di fotografia non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Agenzia di Modelle/i sita in centro a Milano ricerca urgentemente con disponibilità immediata Venditori/Commerciali da inserire nel suo ufficio di Milano con la mansione di selezionare i profili che si propongono in agenzia a vendere a loro i vari pacchetti proposti dall'azienda. Requisiti Richiesti: Bella Presenza, Pazienza, Disponibilità immediata, Ottime capacità comunicative, preferibilmente con esperienza nel settore della vendita di servizi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ipnotik Fashion Agency - Agenzia di Moda, Eventi e Spettacolo con sede a Roma. Dopo molti anni di esperienza nelle principali città italiane e della svizzera: Milano, Firenze, Roma, Versilia, ed avente esperienza anche nella Svizzera. Zurigo etc. Cerca per ampliamento di progetto, e con uffici a Roma. Una partnership, o un socio/a con avente esperienza di tale settore, e senza mettere alcun capitale, ma inserendo la propria forza lavoro, per ampliare i vari settori commerciali di Agenzia, per poi dividere gli utili e le spese che ne concerne. Richiesta minimo di esperienza di settore dimostrabile, solarità, predisposizione a lavorare in Team, disponibilità a viaggiare anche nei weekend. Possibilmente auto munito/a. Cosa offriamo: Uffici a roma con ampia sala d'attesa e ampio parcheggio. Studio Fotografico in uffici. Migliaia di euro di abiti e costumi di scena. Marchio italiano + Marchio UE. Solo se realmente motivati ed interessati. Info Line: 335 328949. ipnotik.it - ipnotik.eu
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La LG Sports&Management in questa fase di crescita e di ampliamento; Cerca e Seleziona: Nuovi OSSERVATORI di CALCIO da inserire come propri TALENT SCOUT nel proprio Gruppo Sportivo, che ci segnalino nuovi talenti da inserire in squadre professionistiche e dilettantistiche. Nuovi AGENTI di MARKETING da inserire come propri AGENTI di MARKETING nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Nuovi CONSULENTI COMMERCIALI di PUBBLICITA' da inserire come propri CONSULENTI COMMERCIALI di PUBBLICITA' nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Nuovi AGENTI di MODA&SPETTACOLO da inserire come propri AGENTI di MODA&SPETTACOLO nel proprio Gruppo Sportivo o collaborare a progetto. Influencer & Modelle da inserire come propri Clienti per Brand e Marchi che l'Agenzia gestisce. I requisiti richiesti sono all'apparenza semplici ma solo chi ha MOTIVAZIONE può acquisirne i FRUTTI: 1) PASSIONE e DEVOZIONE 2) PAZIENZA e DETERMINAZIONE 3) EDUCAZIONE e PROFESSIONALITA' 4) PRESENZA e DIALETTICA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PF Immagine, affermata agenzia di moda e pubblicita' e spettacolo di Milano, presente sul mercato dal 1998, cerca commerciali. Si tratta di figure professionali che avranno il compito di selezionare volti nuovi da inserire nel settore moda, pubblicita' e spettacolo. Requisiti fondamentali sono: - comprovata esperienza nella vendita di servizi - spiccate doti comunicative - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - flessibilita' e determinazione - ottime capacita' relazionali ed interesse per il settore - eta' preferibilmente superiore ai 30 anni - disponibilita' immediata. L’Agenzia offre formazione continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Possibilita' di crescita professionale in un ambiente dinamico. Sede di lavoro: Milano zona centro. Fisso mensile più provvigioni e premi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante progetto di sviluppo immobiliare interno all'agenzia siamo alla ricerca dei migliori talenti nel settore Real Estate. La figura ricercata che riporterà direttamente al Coordinatore Sviluppo Immobiliare, sarà: -Responsabile della identificazione e acquisizione di immobili commerciali; -Responsabile della negoziazione, dei contratti immobiliari, del budgeting, delle valutazioni esterne e interne; -Si occuperà di sviluppare contatti e mantenere rapporti con il mercato locale, con le autorità locali, con gli enti pubblici, con i proprietari, i broker e altri professionisti del settore nella zona assegnata (Milano e Hinterland); -Responsabile dell'analisi ed elaborazione della documentazione tecnica, fiscale e legale degli immobili e delle aree individuate; -Pianificazione dei processi e analisi dei rischi. REQUISITI: Il candidato ideale: -Proviene da aziende del Real Estate; -Da almeno 5 anni svolge il ruolo di Espansionista nella Regione Lombardia, preferibilmente zona Milano; -Possiede un titolo di studio accademico, preferibilmente in ambito economico; -Possiede forti competenze commerciali e capacità di negoziazione. Località: Milano Inquadramento a P.IVA OFFRIAMO rimborso spese+provvigioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Photo and Viseo Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Si cerca collaborazione con: Studi televisivi – case cinematografiche – agenzia di moda Aziende commerciali / servizi – teatri – altre aziende di spettacolo.... Promozione artisti: attori, modelli, etc. Servizi: foto e riprese video, casting e provini. Inoltre, staff completo.... Per realizzare una produzione.... Intrattenimento: dj pascalotto, per musica sfilate o altro.... Eventuale organizzazione evento medesimo.. Per informazioni....: Google: pascal dianel. Cell. 339.76.48.285 - pascal dianel. Milano. Inserzionista: Pascal
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Birka events srl, agenzia di moda ed eventi specializzata in attività di field marketing, per imminente attività seleziona promoter commerciali/venditori ambosessi per importante brand pay tv presso il cc Maremà di Grosseto È prevista formazione on line della durata di 1 ora circa prima dello start MANSIONI: attivazioni contratti, spiegazione offerte ed assistenza clienti IMPEGNO LAVORATIVO: DAL 14 AL 19 GIUGNO con possibile proroga ORARIO DI LAVORO: full time (8 ore di lavoro) TIPO DI CONTRATTO: contratto prestazione occasionale con possibilità di assunzione COMPENSO: full time € 50,00 netti pagati tramite bonifico bancario a 60 gg fine mese REQUISITI: • Esperienza di vendita e capacità di negoziazione • Buona dialettica e capacità relazionali • Conoscenza dei prodotti e servizi di visione pay TV o streaming contenuti. • Flessibilità è preferibile avere ESPERIENZA NEL SETTORE COMPAGNIE TELEFONICHE, ENERGIA o SETTORE TECNOLOGICO/INFORMATICO o SETTORE PAY TV Se interessati e con i requisiti sopraindicati rispondere a questo annuncio e inviare cv aggiornato comprensivo di foto Le risorse ritenute idonee saranno ricontattare per dettagli e primo colloquio telefonico.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Ti reputi una persona brillante e ambiziosa? Hai buone attitudini alla vendita e sei alla ricerca di un lavoro imprenditoriale e a contatto con il pubblico? Sei ambizioso, determinato e hai voglia di affermarti? Il Gruppo BARNER Network ricerca personale da avviare alla professione di Agente Immobiliare per le proprie sedi di Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Cascina e Livorno. REQUISITI: - Diploma di maturità - Auto-munito/a COSA FARAI. Verrai affiancato costantemente da un Tutor a te dedicato che ti guiderà nell’apprendimento di un vero e proprio piano formativo accuratamente strutturato. Imparerai il mestiere dell'Agente Immobiliare, farai pubbliche relazioni, ti occuperai di acquisizione e vendita di immobili nella zona di competenza dell’agenzia, sviluppando attitudini tecniche, commerciali e legali legate al settore. COSA OFFRIAMO. Un ambiente giovane, competente e determinato a crescere. Formazione costante, fisso mensile e provvigioni, benefit e opportunità di fare carriera, cene aziendali e classifiche interne. Inviaci il tuo curriculum e partecipa alle selezioni
Vista prodotto