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Commercialista collaboratore fiscale


Elenco delle migliori vendite commercialista collaboratore fiscale

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
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        Urbino (Marche)
        Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU)
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        Bergamo (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FISCALE E O. STRAORDINARIE BERGAMO Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il profesisonista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Monza (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Seregno (MB), una figura di COMMERCIALISTA FOCUS FISCALE - BILANCI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci, dalla stesura alla nota integrativa; Calcolo imposte; Varie pratiche fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Seregno (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Parma (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente E' uno Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato sito a Parma e selezioniamo una figura di COMMERCIALISTA FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione contabilità; Redazione bilanci, anche consolidati; Redazione dichiarativi; Varie pratiche fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda/abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time - si valutano alcuni giorni in smartworking con turnazioni Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy
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        Urbino (Marche)
        Profilo ideale: Laurea Magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di commercialista Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; Capacità di ulteriore crescita professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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        Cremona (Lombardia)
        Per Studio Associato di Cremona, cerchiamo un DOTTORE COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Abilitato all'esercizio della professione; 2. Buona esperienza maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione, fortemente motivato; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Ottima conoscenza teorica della contabilità e del bilancio; 7. Conoscenza di base dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 10. Capacità di crescita professionale; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dei principali programmi di contabilità. 12. Domicilio nei comuni limitrofi alla Studio che ha sede a Cremona. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; ? Consulenza fiscale e societaria di base; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a P.IVA, con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad in-viarci il proprio CV citando il Rif. 211247/bak
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        Bergamo (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il professionista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Brescia (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Verona (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti mediamente strutturato, sito in Verona Sud, ricerca per ampliamento una figura di: COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare studio. Dettaglio mansioni da svolgere in autonomia: Inizialmente minima parte di gestione contabilità; Redazione Bilanci; Redazione Modelli unici: PF, SP, SC; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Sporadica consulenza presso cliente; Possibile crescita interna con futuro coordinamento risorse. Si richiede l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione come Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE esperienza maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, sotto stress. Autonomia, precisione, attenzione al lavoro e volontà di approfondimento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con P.IVA oppure Contratto a tempo indeterminato. Fatturazione / Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time - orario 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 Sede di lavoro: Verona Previste sporadiche trasferte Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere, possibilmente breve. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Roma (Lazio)
        Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. DOT/COM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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        Bari (Puglia)
        Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE SUBORDINATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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