Commercialista esperienza biennale
Elenco delle migliori vendite commercialista esperienza biennale
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nella meccanica di precisione, si ricerca MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA ALMENO BIENNALE. La figura lavorerà prevalentemente sul magazzino Modula per la preparazione degli utensili e attrezzature di lavorazione per le postazioni operatori. Si occuperà inoltre all'occorrenza di consegnare o ritirare pezzi presso clienti/fornitori della zona. Requisiti Figura Ricercata - estrazione meccanica (qualifica/diploma meccanico) - conoscenza/familiarità principali utensili di lavorazione (frese, maschi…) - esperienza almeno biennale nel ruolo - preferibile pregressa esperienza su magazzino Modula - utilizzo carello elevatore (preferibilmente in possesso del patentino) - patente B per guida furgone aziendale (tipo Ducato). Si offre contratto diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Castelvetro di Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* Commercialista per un rinomato Studio Commercialista e Revisore Contabile con sede a Genova, impegnato a fornire consulenza contabile e fiscale di alta qualit ai propri clienti. Lo Studio offre un ambiente professionale e stimolante, con opportunit di sviluppo professionale. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Titolare dello Studio e gestir specifiche attivit in ambito fiscale e contabile. Nello specifico, si occuper di: Gestire le dichiarazioni fisali e relativi adempimenti per i clienti; Gestire i Bilanci e delle relative attivit di redazione connesse; Gestire le pratiche societarie (operazioni straordinarie, gestione contenzioso, collegi sindacali). Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalente. Preferenziale labilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferenziale in Studio commercialista o Societ di revisione. Conoscenza del pacchetto Office. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in team. Autonomia professionale e responsabilit. Precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative. Seriet e riservatezza. Flessibilit e buone capacit comunicative e relazionali. Lazienda offre: Contratto di collaborazione professionale Retribuzione commisurata allesperienza Opportunit di crescita e sviluppo continuo Ambiente di lavoro dinamico e professionale Sede di lavoro: Genova Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/commercialista-rif-35047-529723/it/)
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Urbino (Marche)
Profilo ideale: Laurea Magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di commercialista Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; Capacità di ulteriore crescita professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Forlì-Molise (Molise)
Sto cercando lavoro come assistente familiare con persone anziane che camminano. No alettate. Giornate ò notti. À Forlì. Non ho macchina mi muovo coi mezzi pubblici. Non fumo. Abito a Forlì centro. Valuto anche proposte di 24 ore vito è alloggio ma ful time. È con un giorno è mezzo libero per riposare acasa mia. 3337034772
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Milano (Lombardia)
Commercialista in Milano Ricerca stagista neo diplomata in amministrazione da formare da zero o anche con esperienza in studio di altro commercialista. Retribuzione a norma di legge. Durata stage un anno | Eventualmente prorogabile in caso di reciproca soddisfazione con contratto di apprendistato. Necessaria presenza distinta conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Domicilio reale in Milano od immediati limitrofi. Inviare curriculum
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA - STUDIO MILANO: Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e Avvocati sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare studio Dettaglio mansioni: Supervisione parte contabile (ordinaria); Gestione diretta liquidazioni e comunicazioni periodiche (Lipe, Intrastat, Esterometro); Gestione diretta dichiarativi fiscali (Iva, redditi, sostituti d'imposta); Gestione libri sociali obbligatori; Consulenza diretta con clienti su temi ordinari e straordinari; Calcolo imposte, chiusura bilancio e supporto agli organi di revisione; Deposito bilancio civilistico. Richiesta ottima conoscenza della materia societaria e fiscale in ambito nazionale ed internazionale. Gradita la conoscenza del regime immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Caratteristiche personali: Candidato/a con consolidata esperienza maturata presso studi, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Predisposizione al contatto con i clienti e ottime doti relazionali per una consulenza a 360°. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K fissi + variabile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per Studio professionale selezioniamo un/una COMMERCIALISTA La figura, con pregressa esperienza nella mansione presso studi professionali, sarà inserita con contratto di collaborazione a partita IVA presso lo studio cliente. Profilo ideale: • Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Commercialista; • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza modernamente organizzati; • Perfetta conoscenza della contabilità e del bilancio, dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Forte motivazione per un’ulteriore crescita professionale, dinamicità e mentalità imprenditoriale; • Buone capacità di tipo manageriale e relazionale (pianificazione, gestione delle risorse e del cliente, Leadership, comunicazione e ascolto); • Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); la conoscenza di DaitevKoinos sarà considerata un PLUS; • Domicilio a Milano e provincia, in ogni caso nelle vicinanze dello studio. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Consulenza alle aziende clienti in ambito contabile e fiscale; • Affiancamento al titolare per tutte le attività legate alla gestione dei clienti e dello studio professionale; • Predisposizione e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • Gestione delle pratiche di contenzioso semplice e relazione con i legali esterni per quelle più complesse; • Gestione delle operazioni straordinarie; • Elaborazione di bilanci, con documenti collegati; • Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; • Altri adempimenti tipici richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano zona sud. Inquadramento e retribuzione: si offre contratto di collaborazione a partita IVA. Il compenso sarà definito in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a prescelto/a.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 del 1977). Aut. Min. 1314 RS
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Brescia ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - Funzione di supervisione su problematiche di tipo fiscale/contabile, con supporto alla titolare; - Gestione pacchetto clienti di principalmente di società di capitali, più alcuni professionisti; - Controllo ammortamenti, calcolo superammortamenti; - Redazione bilanci; - Redazione dichiarativi; - Approfondimento delle normative per fornire le linee guida al team di studio; - Aggiornamento circolari; - Consulenza al cliente. Richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO COMO: Il nostro Cliente È uno Studi di Commercialisti e Consulenza del Lavoro, sito a Como e ricerca una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Controlli contabilità e sporadica gestione; Redazione bilanci; Redazione Modelli Unici, Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche ed Enti non Commerciali; Consulenza fiscale e societaria; Possibilità di occuparsi di consulenza fiscale internazionale ed operazioni straordinarie; Apprezzata la conoscenza delle procedure di revisione; Coordinamento e supervisione risorse in studio, occupandosi della formazione in merito a nuove normative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FISCALE E O. STRAORDINARIE BERGAMO Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il profesisonista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE - STUDIO PROV. BERGAMO: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Sovere e ricerca per ampliamento di organico un COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP, SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Richiesta l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato oppure Collaborazione in partita iva. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Sovere (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E CONTENZIOSO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti storico in fase di ampliamento e acquisizione altra struttura altrettamto solida, sito a Milano centro, e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) dichiarazioni di successione, aperture e proroghe PEC, interfaccia Ag Entrate e Camera di Commercio; b) redazione bilancio: consolidato nazionale, redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione dichiarativi: Ires, Irap, Irpef, modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, locazioni, comodati, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di contenzioso tributario. Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Laurea Specialistica, preferibile indirizzo Libera professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressidi zona 5 giornate. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Nei Pressi Di Cantù, CO (Italia) Sede di lavoro: Milano (MI)
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E REVISIONE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) supervisione e interazione con contabili gia’ presenti in studio b) redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita’ di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software OMNIA AGO INFINITY ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato sito in Torino e ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato potrà gestire le seguenti attività: - Gestione pacchetto clienti in autonomia; - Controlli contabili rivolti alla fiscalità; - Essere figura di riferimento per le impiegate contabili sulla gestione del pacchetto clienti seguito; - Redazione bilanci; - Redazione modelli unici; - Consulenza fiscale; - Consulenza societaria; - Operazioni straordinarie; - Contenzioso; - Consulenza sporadica presso il cliente; eseguita principalmente a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di Profis sistemi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti; attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Richiesta approfondita preparazione ed autonomia, al fine di poter affidare un pacchetto clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Rinnovabile di anno in anno. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro È richiesta disponibilità a trasferte, molto sporadiche durante l'anno. Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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