-
loading
Solo con l'immagine

Commessa arredamento


Elenco delle migliori vendite commessa arredamento

Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda leader settore arredamento, una COMMESSA VENDITRICE ARREDAMENTO DIVANI BRESCIA scopo assunzione a tempo determinato della durata di 6-8 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Contratto part-time 30ore settimanali, con turni di 6 ore, anche di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – indispensabile esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – buona conoscenza degli strumenti informatici (pc e Ipad; programmi gestionali di base); – disponibilità a lavorare nelle sedi di Bergamo, Orio al Serio e Brescia; – disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – età preferibilmente non superiore a 42-45 anni; – conoscenza di base della lingua inglese; – richiesta bella presenza. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nell settore arredamento ricerca commessa/o Mansioni: • Aiutare e seguire i clienti nell'acquisto dei mobili di cui hanno bisogno • Fornire supporto e assistenza ai clienti che sono intenzionati ad acquistare mobili • Suggerire ai clienti le migliori soluzioni in base ai loro bisogni Orario: Full time, con disponibilità su due turni e weekend Requisiti richiesti e necessari: • Buone doti relazionali • Problem Solving in relazione ai bisogni dei clienti sempre in maniera professionale e cordiale • Uso del PC • Conoscenza Lingua Inglese preferibile Per essere ricontattat* in fase di candidatura assicurati di avere indicato nel CV: • Indirizzo di Residenza • Numero di telefono valido • Indirizzo Email Si prega di inviare il proprio CV con foto
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda settore arredamento, ricerca per negozio a Venezia un/una risorsa da inserire come addetta/o alla vendita di arredamento di interni. La risorsa si occuperà della gestione del negozio, accoglienza del cliente, vendita, gestione ordini e post vendita. Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative puntualità capacità di ascolto, flessibilità, ordine precisione e orientamento ai risultati. Voglia di imparare una professione altamente qualificata. Disponibile a lavorare al sabato ed alla domenica. Riposo settimanale. Requisiti: diploma di maturità o laurea, una buona cultura generale, esperienza pregressa in ambito commerciale. Si offre retribuzione interessante ovvero contratto di assunzione apprendistato- full time. La nuova risorsa sarà completamente formata da professionisti del settore. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda settore arredamento, ricerca per negozio a Venezia un/una risorsa da inserire come addetta/o alla vendita di arredamento di interni. La risorsa si occuperà della gestione del negozio, accoglienza del cliente, vendita, gestione ordini e post vendita. Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative puntualità capacità di ascolto, flessibilità, ordine precisione e orientamento ai risultati. Voglia di imparare una professione altamente qualificata. Disponibile a lavorare al sabato ed alla domenica. Riposo settimanale. Requisiti: diploma di maturità o laurea, una buona cultura generale, esperienza pregressa in ambito commerciale. Si offre retribuzione interessante ovvero contratto di assunzione apprendistato- full time. La nuova risorsa sarà completamente formata da professionisti del settore.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria azienda nazionale nel settore del home decor, ricerca per proprio punto vendita commessa/o con comprovata preferibilmente con esperienza nealla vendita, preferibilmente nel settore dell’ arredamento e/o biancheria per la casa. In particolare la risorsa dovrà: accogliere e assistere il cliente nella scelta del prodotto, gestire in autonomia la cassa, riporre la merce negli scaffali, riordinare gli spazi alla vendita e contribuire al perfetto decoro del punto vendita. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: pregressa esperienza decennale alla vendita e nella gestione della cassa, diploma, flessibilità oraria, ottima conoscenza dell’inglese e di eventuali altre lingue straniere, attitudine informatica, cura di sé, proattività, autonomia ed alta motivazione. Orario full-time 40 ore settimanali. Inviare curriculum completo di foto a limo.porty@virgilio.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Negozio di arredamento ed oggettistica per la casa ricerca una figura di età 18-30, da inserire in organico come: commessa/o alle vendite. La risorsa si occuperà dell'organizzazione del negozio e dell'accoglienza clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e orario full time. Sede: Firenze sud. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria azienda nazionale nel settore del home decor, ricerca per proprio punto vendita commessa/o con comprovata preferibilmente con esperienza nealla vendita, preferibilmente nel settore dell’ arredamento e/o biancheria per la casa. In particolare la risorsa dovrà: accogliere e assistere il cliente nella scelta del prodotto, gestire in autonomia la cassa, riporre la merce negli scaffali, riordinare gli spazi alla vendita e contribuire al perfetto decoro del punto vendita. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: pregressa esperienza decennale alla vendita e nella gestione della cassa, diploma, flessibilità oraria, ottima conoscenza dell’inglese e di eventuali altre lingue straniere, attitudine informatica, cura di sé, proattività, autonomia ed alta motivazione. Orario full-time 40 ore settimanali.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Klory s.r.l azienda di primaria importanza della Grande Distribuzione Organizzata nel ambito arredamento ricerca personale addetto alle vendite. L’addetto alle vendite si occupa delle attività operative del punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce e all’assistenza alla clientela. Per tutti i reparti sono richiesti i seguenti requisiti: Qualifica professionale o Diploma di maturità. Capacità di lavorare in squadra. Orientamento al cliente e flessibilità. Affidabilità, impegno e senso di responsabilitá. Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco. Per candidarsi è necessario inviare curriculum presso star.klory@libero.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
MAX MODA è uno store che tratta d'abbigliamento donna, uomo e bambino, oltre a una vasta selezione di prodotti casalinghi e di arredamento. Siamo alla ricerca di CASSIERE/I per il nostro punto vendita a Stezzano (BG) La risorsa si occuperà, a rotazione con i colleghi di: * Gestione cassa Gestione clientela Operazioni di vendita e riordino spazi espositivi Operazioni amministrative come prezzi e gestione promozioni Richieste e competenze: Propensione a lavorare in un team cordialità dinamicità * Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda internazionale leader nel settore dell’arredo RETAIL e MERCHANDISING, collaborante con i primari brand LUXURY su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: DESIGNER ARREDAMENTO - CONTRACT RETAIL – PADOVA Inserito nell’UFFICIO SVILUPPO TECNICO, il candidato andrà a curare le commesse del cliente, tramite sw SOLIDWORKS, partendo dal foglio bianco e arrivando al progetto finito pronto per il lancio in produzione. Si ricerca un candidato abituato a confrontarsi con contesti dinamici e materiali di vario tipo, con una visione internazionale e buona padronanza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: •Disegno delle superfici tramite software SolidWorks •Gestione della commessa in toto •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto • REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma/Laurea tecnica •Precedente esperienza nel campo dell’arredamento/design •Conoscenza SolidWorks •Conoscenza lingua inglese • SEDE DI LAVORO: provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, ottime prospettive di crescita CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOLIDWORKS_DESIGNER_ARREDAMENTO_PADOVA_166557318.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo a.m srl agropoli (sa) cerchiamo segretaria / commessa per negozio di arredamento con un minimo di conoscenza computer. per informazioni contattare tramite whatsapp al 3338840807
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore arredamento UN/UNA RESPONSABILE COMMESSE - SETTORE ARREDAMENTO SU MISURA La risorsa a diretto riporto della proprietà si dovrà occupare di: - Coordinare un team di 15 persone, progettisti e falegnami - Supervisionare tutto il processo dall'acquisizione della commessa, all'evasione della stessa, cercando di essere il punto di coesione tra tutte le funzioni aziendali Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa e consolidata esperienza nel settore arredamento su misura Sede di Lavoro: vicinanze Albino (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Zero Branco (Veneto)
Vitruvio Consulting per azienda cliente in zona Zero Branco con ambiziosi progetti di crescita, operante nelle lavorazioni meccaniche e nella gestione di commesse nel settore dell’arredamento di alto livello in ambito home, retail, contract, museale, ricerca con urgenza: N. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO e CONTROLLO FORNITORI Nello specifico si richiede al candidato: - formazione tecnica o comprovata esperienza in posizione analoga presso aziende con produzione di commessa - conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D e delle lavorazioni meccaniche - spiccate doti di intraprendenza, autonomia, proattività e problem solving - ottime capacità di leadership per la creazione ed il coordinamento di una struttura logistica e di montaggio, in logica “pull” - disponibilità a trasferte nelle province limitrofe (Padova-Vicenza-Venezia) per azioni di controllo qualità presso i fornitori esterni - flessibilità oraria Si offre: - contratto full time a tempo indeterminato direttamente con l'azienda - affiancamento e formazione continua - ottime prospettive di crescita professionale - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Si pregano gli interessati di rispondere allegando il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (GDPR - UE n. 2016/679). Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni (iscritto sez. 4 - ric. e sel. del personale - Autor. 12/06/2013). La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi L. 903/77, 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità D.Lgs 215/03, 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore arredamento ricerchiamo COORDINATORE LOGISTICA. La risorsa sarà collante tra ufficio logistica e ufficio commerciale. Le sue attività: -Rapporti con vettori per organizzazione ritiri e consegne -Redazione liste prelievo da Piano di carico -Determinazione preventiva della tipologia e del numero delle liste di preparazione -Redazione Packing List in base al tipo di commessa (deperibilità, fragilità..) -Supervisione del carico delle unità effettuando secondo il piano di carico esecutivo. Requisiti Figura Ricercata -Preferibile possesso di diploma tecnico -Pregressa esperienza presso aziende mediamente strutturate nella gestione logistica -Buone doti organizzative, problem solving e dinamismo -Discreta conoscenza dell'inglese Orario di lavoro: full time. Sede di Lavoro Casalgrande (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.