Commessa gestione ordini ecommerce
Elenco delle migliori vendite commessa gestione ordini ecommerce
Milano (Lombardia)
Azienda con ecommerce e negozio cerca una persona con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza in negozio di ERBORISTERIA - non profumerie e non altri negozi. - USO PC OTTIMO - flessibilità mentale a diverse mansioni all'interrno del negozio e anche per la gestione ecommerce - conoscenze erboristiche - disponibilità a lavorare il sabato su turni in orari di negozio.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda storica in Sassuolo (MO) nel settore tessuti e tendaggi cerca una figura da inserire nell'organico aziendale che si occupi della vendita ecommerce, attraverso l'inserimento di prodotti nel sito di vendita online, gestione ordini, servizio clienti, conoscenza e capacacità di utilizzo dei principali social network. Possibilità di crescita professionale, contatto a tempo indeterminato, full time, necessaria residenza nel comprensorio di Sassuolo (MO) o nelle strette vicinanze.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 /mese
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda settore arredamento, ricerca per negozio a Venezia un/una risorsa da inserire come addetta/o alla vendita di arredamento di interni. La risorsa si occuperà della gestione del negozio, accoglienza del cliente, vendita, gestione ordini e post vendita. Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative puntualità capacità di ascolto, flessibilità, ordine precisione e orientamento ai risultati. Voglia di imparare una professione altamente qualificata. Disponibile a lavorare al sabato ed alla domenica. Riposo settimanale. Requisiti: diploma di maturità o laurea, una buona cultura generale, esperienza pregressa in ambito commerciale. Si offre retribuzione interessante ovvero contratto di assunzione apprendistato- full time. La nuova risorsa sarà completamente formata da professionisti del settore. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda settore arredamento, ricerca per negozio a Venezia un/una risorsa da inserire come addetta/o alla vendita di arredamento di interni. La risorsa si occuperà della gestione del negozio, accoglienza del cliente, vendita, gestione ordini e post vendita. Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative puntualità capacità di ascolto, flessibilità, ordine precisione e orientamento ai risultati. Voglia di imparare una professione altamente qualificata. Disponibile a lavorare al sabato ed alla domenica. Riposo settimanale. Requisiti: diploma di maturità o laurea, una buona cultura generale, esperienza pregressa in ambito commerciale. Si offre retribuzione interessante ovvero contratto di assunzione apprendistato- full time. La nuova risorsa sarà completamente formata da professionisti del settore.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Stiamo selezionando una commessa responsabile di negozio per apertura di un nuovo punto vendita in zona Savona. L'azienda di riferimento opera da oltre trent'anni nel settore della produzione e commercializzazione di calzature e vanta numerosi punti vendita nel territorio. L'orario di lavoro è in giornata dal lunedì al venerdì, si richiede disponibilità ad eventuali aperture di sabato mattina. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la figura si occuperà della completa gestione del nuovo punto vendita. Si occuperà di vendita delle calzature, allestimento vetrine, gestione cassa Si prevede la gestione di ordini, fornitori, magazzino, apertura e chiusura del negozio. Ricerchiamo anche prime esperienze Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico e alla crescita personale e professionale, precisione e flessibilità completano il profilo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Original marines situato a Frascati ricerca una commessa. Negozio di abbigliamento che protegge da sempre la salute e il benessere dei bambini. La risorsa dovrà saper accogliere la clientela, avere una buona dialettica, gestione della cassa, degli ordini e sistemazione delle scarpe nei ripiani. Orario full time con 2 giorni di riposo a settimana, contratto a tempo indeterminato. Ricerchiamo personale serio, preciso e puntuale.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ciao,mi chiamo Angelica, vivo in Ancona, sono una donna solare,amo stare in compagnia, sono creativa e ho ottime capacità di apprendimento per questo mi ho portato sempre ad avere buoni posti di lavoro, mai stata licenziata, se ho terminato sempre per mia volontà. Ho esperienza come responsabile del punto vendita. (Tutto Chicco Ancona). Mansioni:gestione contabile, ordini, allestimento negozio, vendita, contatti con azienda, gestione personale. Esperienza come cassiera 16 anni.(carrefour). Esperienza come addetta alle vendite (abbigliamento, accessori). Esperienza come cassiera (risparmio casa.). Barista,
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda o privati, 38enne con 10 anni di esperienza nel web nella creazione e gestione di siti vetrina e/o e-commerce, social network e posizionamento nei motori di ricerca come google. Sono esperto specializzato nel commercio online, nella definizione e nella attuazione di strategie e-commerce per la vendita online di prodotti e servizi. Conoscenza e Utilizzo: Prestashop Conoscenza e Utilizzo: Wordpress Conoscenza e Utilizzo: Magento Conoscenza e Utilizzo: Joomla Esperto marketplace Esperto Social Media Addetto alla organizzazione e aggiornamento di cataloghi e inventari online. Addetto alle inserzioni sui Marketplace Utilizzo Photoshop Gestione Vendite Scarico ordini e ddt. Addetto alla relazione telefonica con la clientela e alla vendita al pubblico. Creazione di newsletter pubblicitarie, con software specifico. Se volete mettermi alla prova contattatemi in privato. NO PERDITEMPO, CON POSSIBILITA' DI LAVORO A PROGETTO O REMOTO. Offresi referenze verificabili e disponibilità immediata per lavoro a chiamata o continuativo su tutta Napoli.
Vista prodotto
-
Successivo →