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Commessa servizio


Elenco delle migliori vendite commessa servizio

Salerno (Campania)
Per studio fotografico al centro di agropoli siamo alla ricerca di due risorse che occuperanno il ruolo di commessa/o e promoter. Per il ruolo di commessa/o: la nuova risorsa si occuperà di gestione cassa, allestimento vetrine, sistemazione della merce, della vendita assistita e del post-vendita, per il registro di cassa giornaliero e per il riordino merci. E' richiesto: -predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione -buona conoscenza del pc -buona conoscenza della cassa Il ruolo di promoter:si occuperà di promuovere il servizio. Per lo svolgimento della mansione è richiesto: Conoscenza della lingua italiana Capacità di relazionarsi con il pubblico Propensione al lavoro di squadra Disponibilità ad un inserimento immediato Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). PER CANDIDARSI - inviare il proprio CV con foto all'email photo.shooting@gmail.com o contattare il numero 3467253178
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Milano (Lombardia)
Profumeria a Milano centro cerca commessa/o profumeria. Il ruolo prevede di assicurare la massima soddisfazione del cliente, attraverso la comprensione delle sue esigenze e l'assistenza per il prodotto più in linea con le sue richieste, e di assicurare il corretto e continuo rifornimento sugli scaffali dei prodotti di make up, skin care e fragranze. Attività - Assistenza e servizio alla clientela; - Rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout; - Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza previsti dalle relative norme legislative. Caratteristiche personali •Predisposizione al servizio e alla relazione con la Clientela; •Passione per il settore; •Attitudine all'ascolto e alla mediazione; •Doti di leadership e team working; •Capacità di analisi e problem solving operativo; •Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative
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Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo per la nostra sede una commessa / o addetta / o al servizio al tavolo.Si richiede serietà, puntualità, dinamicità e voglia di lavorare.Se pensi di avere i requisiti richiesti invia il tuo curriculum.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Come da titolo eseguo stampa in 3D su commessa (FDM). Prezzi modici e preventivi gratuiti. Contatto WhatsApp = 3890919918 Filamenti: PLA, ABS, HIPS, PETG, Wood and TPU
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Roma (Lazio)
Cercasi commessa esperta per pasticceria per servizio banco e pulizie ordinarie - part time pomeriggio 16.00/20.00 anche festivi. Preferibilmente abitante in zona San Giovanni/Tuscolana/Appia Richiesta maturata esperienza nel settore pasticceria. Inviare curriculum
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo una commessa/o addetta/o alle vendite per il punto vendita Tea Shop ubicato presso Perugia centro La venditrice riportando al responsabile e supervisore di zona si occuperà: • di portare a buon fine le vendite attraverso il raggiungimento degli obbiettivi; • del monitoraggio dei KPI aziendali - vendita assistita e street marketing -; • assicurare un ottimo livello di servizio al cliente seguendo le direttive e procedure aziendali La candidata dovrà avere un minimo di esperienza di vendita di almeno 2 anni maturati preferibilmente presso catene retail strutturate. Cerchiamo una persona amante delle vendite, flessibile in quanto ad orari, predisposizione a lavorare in team, con un grande orientamento al cliente. Completano il profilo il possesso d diploma, dimestichezza con i principali strumenti informatici, conoscenza del pachetto office, lingua inglese Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
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Napoli (Campania)
Cerchiamo commessa/o per servizio al banco.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
Per un nostro negozio in Prato centro siamo alla ricerca di addetti/e part-time/full-time. Le principali mansioni saranno: - Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) - Occuparsi dell’assortimento giornaliero del negozio, verificando l’adeguata copertura di taglie e modelli. - Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio (solo coin) - Organizzare layout e visual del negozio secondo le linee aziendali - Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito - Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita - Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) - Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali Requisiti - buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, - spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione - problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di lavorare in autonomia, capacità di autogestire le priorità e l’organizzazione del corner assunzione di responsabilità nella gestione di tutte le attività del corner - domiciliato nelle vicinanze - assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento - flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store abbigliamento uomo - donna di Milano centro siamo alla ricerca di una addetta alle vendite full time per sostituzione maternità Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • passione ed interesse per il settore della moda • interesse a svolgere questo lavoro anche in futuro • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita assistita di abbigliamento • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nell’ambito visual
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Roma (Lazio)
Negozio di abbigliamento UOMO-DONNA-BAMBINO con sede a Marconi (Roma) sta assumendo per ampliamento organico. Il candidato sarà inserito con orario fulltime e avrà le mansioni qui di seguito: servizio alla clientela, controllo della merce, controllo dei camerini, gestione del magazzino. Si richiede serietà, buon linguaggio e puntualità. Valutasi anche prima esperienza.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store abbigliamento uomo - donna di Milano centro siamo alla ricerca di una addetta alle vendite full time per sostituzione maternità Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • passione ed interesse per il settore della moda • interesse a svolgere questo lavoro anche in futuro • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita assistita di abbigliamento • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nell’ambito visual Per candidarsi allegare curriculum aggiornato
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Treviso (Veneto)
Si ricerca per apertura nuovo punto vendita di abiti da cerimonia un/a: ADDETTA/O ALLE VENDITE - Part-time La figura si occuperà della gestione del negozio, apertura/chiusura attività, allestimento e presentazione abiti secondo le linee guida aziendali, accoglienza e servizio alla clientela, cassa. Si richiede: - precedente anche breve esperienza in ambito vendite, la provenienza dal settore abbigliamento costituirà un plus, - ottime capacità relazionali  - disponibilità al lavoro in giornate festive Si offre iniziale contratto part-time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Villorba (TV)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Vendita assistita;Servizio clienti;Gestione prodotti e stock.CATEGORIE PROTETTE - Commessa/o Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma;Conoscenza dell'Inglese;Propensione al contatto con la clientela;Ottime capacità comunicative;Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e festivi;Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99).Realtà operante nel Commercio al Dettaglio Sede di Lavoro: MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Pisa (Toscana)
Si seleziona BARISTA PASTICCERIA a PISA Si richiede esperienza nella mansione, soprattutto nel servizio di caffetteria e come commessa. Vanno a completare il profilo una buona capacita di vendita e comunicazione, accoglienza clienti, predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Si richiede disponibilita immediata lavoro su turni e festivi, residenza in Pisa e provincia. Annuncio valido per entrambi i sessi. Inviare curriculum e foto. No perditempo o senza caratteristiche richieste.
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Bari (Puglia)
Energia Comune, operatore italiano di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero, ricerca personale da inserire in Customer Care. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; Desideriamo entrare in contatto con risorse dalle spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, predisposizione al teamwork, buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità. Offriamo: · Iniziale corso di formazione della durata di 15 giorni, retribuito e necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione; · Contratto part-time 30 ore settimanali. Richiediamo: · Diploma di Scuola Media Superiore; · Buona dialettica e propensione commerciale; · Predisposizione al contatto telefonico; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; · Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni outbound/inbound. Completano il profilo conoscenza del mondo utilities, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
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Padova (Veneto)
Negozio alimentari a Padova ricerca 2 Addetti Vendite La risorsa si occuperà di: • Attività ausiliarie alla vendita nel reparto macelleria/pescheria/salumeria/panetteria • Confezionamento, preparazione banco • Servizio e consulenza alla clientela • Pulizia e sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature Orario: Full time, dal Lunedì al Venerdì, con disponibilità nei weekend e festivi Prerequisiti: • Ottime doti comunicative • Flessibilità Orario • Orientamento al cliente Per candidarsi è necessario l’invio di un curriculum
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Castellarano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore costruzione di macchine per vetri: ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di: - Definizione dettagli tecnici dei forni con i clienti per la costruzione dei Robot pulizia rulli. - Assistenza post vendita su eventuali problemi tecnici. - Studio, disegni costruttivi, ordini fornitori, imballo, archiviazione fotografica di ogni singola commessa riferita al Roboclean. - Manuali uso, manutenzione, ricambi, schema elettrico, targhette CE e altre, dei macchinari. - Stesura in 2D lay-out Robot, macchine e linee complete al bisogno. - Disegni e piccola progettazione 3d. - Registri cartacei commessa (rilievi, misure, foto di modifiche in fase di montaggio); - Archiviazione disegni e documentazione tecnica su server e cartacea, inserimento codifiche gestionale. - Gestione e creazione materiale multimediale (depliant, montaggi video, foto, materiale per fiere, sito internet, pagine social quando necessario, etc…) - Preparazione e consegna documentazione necessaria per i tecnici che fanno collaudo Richiediamo: -autonomia e capacità di interfacciarsi con diverse figure tecniche -esperienza di almeno 5 anni in ufficio tecnico -buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Castellarano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte dis
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico o meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze indiv
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Tecnico-Commerciale nel settore meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati posson
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare
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San Cesario sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della ricambistica meccanica un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: • Gestione e scouting clienti • Definizione della commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfaccia con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Partecipazione a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha maturato esperienza in ambito metalmeccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede capacità organizzative Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionali
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: Eseguire disegni sulla base delle esigenze dei clienti Contatti con i clienti per la definizione delle caratteristiche del macchinario commissionato Definizione della distinta base Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione Definizione lay-out per supporto commerciale Confronto con l'ufficio commerciale per la gestione della commessa Continuo confronto con l'officina per garantire il miglioramento del prodotto Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Macchine e Impianti per il Poliuretano Azienda giovane e dinamica aperta verso la ricerca e lo sviluppoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione tecnica (preferibile la laurea in Ingegneria) Conoscenza ed utilizzo di Inventor o di Solidworks e di Autocad È gradita esperienza pregressa nella progettazione meccanica di Macchinari Automatizzati Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico Il nostro cliente è una giovane realtà industriale nei pressi di Lissone (MB) specializzata in progettazione e produzione di Macchinari ed impianti per il poliuretano. L'azienda è in forte crescita grazie all'apertura verso i mercati esteri ed una costante attenzione alla qualità del servizio tecnico offerto. Inserimento diretto in un'azienda giovane, con la possibilità di ricoprire un ruolo che consenta una visione a 360° sulla gestione del progetto: dall'acquisizione della commessa fino alla sua ultimazione. Clima aziendale disteso che stimola la crescita professionale ed il lavoro di squadra.
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Brescia (Lombardia)
La Società nostra Cliente, da quasi tre generazioni occupa una posizione di leadership nel proprio mercato di riferimento e, a fronte di un potenziamento di struttura, ricerca un: PIANIFICATORE / SCHEDULATORE DI PRODUZIONE (Rif. 1023) che, in un crescendo di responsabilità, si occuperà di: ? Garantire l’implementazione ed il monitoraggio del programma dedicato alla Produzione a capacità finita. ? Assicurare la corretta pianificazione e programmazione della produzione, garantendo la schedulazione di tutti gli ordini di produzione, in un’ottica di massima efficienza. ? Garantire il monitoraggio delle scadenze e del livello di servizio al Cliente. ? Assicurare l’intervento con mirate misure correttive, laddove necessario. ? Valutare, in sinergia con il Direttore di Produzione, attività di make-or-buy, finalizzate al soddisfacimento delle richieste dei Clienti, in termini di OTD (rispetto dei tempi di consegna). ? Garantire attività di interfaccia con l’area Commerciale e Produzione. ? Verificare continuativamente i processi, tramite un’attenta rilevazione dei dati, predisponendo gli opportuni report aziendali. Requisiti ? Diploma di laurea o cultura equivalente ad indirizzo preferibilmente tecnico. ? Esperienza pregressa almeno triennale o quadriennale maturata nel ruolo, o in posizioni affini, in contesti produttivi modernamente organizzati, appartenenti al settore metalmeccanico e operanti su commessa. ? Competenze di pianificazione ed organizzazione. ? Conoscenza dei moderni supporti informatici e preferibilmente del gestionale Galileo. ? Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, mentalità problem solving, flessibilità, doti di leadership, spirito collaborativo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse in contesti produttivi a carattere imprenditoriale, operante su commessa. Altre informazioni In fase di assunzione è previsto un contratto a tempo indeterminato, NON INTERINALE. Sede di lavoro: Brescia. NOTA: La registrazione al nostro portale è necessaria ai fini della selezione. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda leader settore packaging ricerchiamo RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO. La risorsa si occuperà di: -Coordinare e gestire il processo di industrializzazione del prodotto in ambito macchine automatiche. -Supportare il processo di definizione e mantenimento della distinta base produttiva (struttura, cicli…) -Supportare i processi di miglioramento favorendo percorsi di innovazione ed ottimizzazione dei processi di realizzazione di macchine o di parti di esse. -Coordinare la gestione delle risorse assegnate. -Supportare la Direzione Operations nella scelta dei percorsi di miglioramento delle performance aziendali. -Laurea indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico -Almeno 3-5 anni nella gestione di aree di sviluppo tecnico con produzione a commessa, di macchine/impianti con rilevante contenuto di automazione -Conoscenza delle logiche di realizzazione di macchine automatiche con produzione a commessa -Conoscere le logiche di definizione delle strutture di distinta base -Conoscenza delle metodologie di definizione dei cicli di produzione per attività di assemblaggio e lavorazione meccanica -Conoscenza delle metodologie di disegno tecnico 3D (preferibilmente CATIA V5) -Conoscenza dei processi di realizzazione di componenti di carpenteria -Inglese buona conoscenza sia scritta che parlata. Si prevede assunzione a tempo Indeterminato e servizio mensa interno. provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Project Engineer con la responsabilità tecnico-commerciale del project management delle commesse di impianti di estrusione, dallo studio della soluzione tecnica più idonea per il cliente al coordinamento con l’ufficio tecnico per l’elaborazione della commessa, fino alla realizzazione del preventivo e del costing di progetto. In coordinamento con le varie funzioni aziendali la risorsa si occuperà principalmente di: •Fornire consulenza e supporto specialistico alla rete di vendita (filiali e distributori) ed ai clienti direzionali relativamente ai processi di estrusione e all’applicazione delle macchine e della tecnologia Piovan •Gestire le attività di ingegneria di prodotto connesse al business OEM •Studiare e analizzare i progetti in coordinamento con l’area tecnica e R&D •Stendere gli schemi di flusso e i layout preliminari •Analizzare i costi, preparare le offerte economiche e la documentazione tecnica allegata •Gestire l’ordine in collaborazione con il back office •Svolgere attività di project management (tempi e costi) fino alla messa in servizio dell’impianto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Laurea magistrale in Ingegneria Industriale (preferibilmente Meccanica) •esperienza di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo in aziende metalmeccaniche ad elevato contenuto tecnologico che producono beni industriali su commessa. Completano il profilo: •buona conoscenza lingua inglese ed altra lingua europea •disponibilità a brevi trasferte, sia in Italia che all’Estero •motivazione •tenacia nel raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Milano (Lombardia)
FRAG srl per un cliente che opera in ambito industriale, è alla ricerca di un Project Manager per la gestione delle commesse dei suoi macchinari (compressori). Responsabilità: • Eseguire insieme all’ufficio tecnico l’analisi tecnica della commessa, partecipare alla preventivazione e redazione di varianti per il cliente; • Responsabile del budget di commessa, della valutazione e del controllo dei costi e del rispetto dei tempi; • Effettuare la programmazione delle attività e redigere il planning delle lavorazioni; • Gestire con l’ufficio approvvigionamenti i rapporti con i fornitori di materiali e mano d’opera; • Verificare il rispetto dei costi delle singole fasi, individuare le cause degli scostamenti e intervenire direttamente o investendo il proprio responsabile per raggiungere gli obbiettivi prefissati; • Responsabile della compilazione del documento di chiusura attività di costruzione e trasferimento della documentazione di uso e manutenzione e di legge al servizio di manutenzione; Requisiti: • Laurea in ingegneria meccanica/energetica; • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; • Esperienza pregressa nel settore industriale; • Conoscenza dei programmi come Word, Excel, autocad; • Buona conoscenza della lingua inglese in campo tecnico; Sede di lavoro: Milano Nord Durata: 24 mesi Disponibilità: Immediata
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Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore elettronico, un/a TECNICO DI SVILUPPO E GESTIONE COMMESSA Principali responsabilità: - Sviluppo tecnico della commessa; - Progettazione; - Definizione tecniche con clienti e fornitori; - Stesura distinte materiali; - Gestione collaudi e messa in servizio; - Verificare avanzamento lavori. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Ingegnere o Perito Elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ditte di impianti elettrici; - Autocad 2D; - Pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte giornaliere; - Flessibilità; - Gradita conoscenza lingua inglese. Orario di lavoro: full time a giornata Luogo di lavoro: ZANICA (BG) Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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Catania (Sicilia)
COMMESSO/COMMESSA La risorsa sarà inserita all'interno del negozio e si occuperà dell'accoglienza clienti. Cerchiamo un/a commesso/commessa anche senza esperienza. Completano il profilo buona dialettica, ottime doti relazionali, approccio formale ed elegante, forte orientamento al cliente e al servizio. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Sabato. Zona di lavoro: Catania Tipologia di contratto: tempo determinato finalizzato all’inserimento Per candidarsi occorre allegare CURRICULUM con referenze.
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Italia (Tutte le città)
Automation Division Assistant che coordina ed assicura tutte le attività realizzate dallo staff di segreteria tecnica con le seguenti mansioni: Supporto al Automation Manager, supporto ai Project Manager (controllo documentale fornitori, preparazione book di commessa, richiesta di apertura nuova commessa, preparazione richieste di offerta e di acquisto,preparazione documentazione per l’ingresso in cantiere, preparazione autorizzazioni al servizio e trasferte, prenotazione viaggi, elaborazione ticket relativi agli interventi effettuati dai tecnici c/o ns. clienti, conferme d’ordine cliente, richiesta emissione fatturazioni, controllo note spese, gestione corrispondenza clienti, attività varie di segreteria.
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