-
loading
Solo con l'immagine

Commessie negozio settore oggettistica


Elenco delle migliori vendite commessie negozio settore oggettistica

Firenze (Toscana)
Negozio di arredamento ed oggettistica per la casa ricerca una figura di età 18-30, da inserire in organico come: commessa/o alle vendite. La risorsa si occuperà dell'organizzazione del negozio e dell'accoglienza clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e orario full time. Sede: Firenze sud. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cercasi commesso/a per reparto oggettistica e complementi d'Arredo da inserire per ampliamento organico in negozio dell'usato. Il candidato/a deve avere già maturato un'esperienza lavorativa nel settore casalinghi e oggetti d'Arredamento. Si richiede una buona conoscenza del pc e dell'uso dei social. È gradita una presentazione con motivazione della canditatura da inserire oltre al curriculum
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un/una commesso/a, per negozio operante nel settore oggettistica per arredamenti. Le mansioni sono inerenti alla vendita diretta e al supporto clienti. Si valutano tutte le esperienze pregresse. Si richiede una fluida dialettica e ottima capacità comunicative. Si offre un contratto a tempo determinato full time,prorogabile, con periodo di affrancamento. Inviare cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo e selezioniamo un addetto/a alle vendite, per negozio operante nel settore oggettistica per arredamenti. Le mansioni sono inerenti alla vendita diretta e al supporto clienti. Si valutano tutte le esperienze pregresse. Si richiede una fluida dialettica e ottima capacità comunicative. Si offre un contratto a tempo determinato full time,prorogabile, con periodo di affrancamento. Inviare cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di desing, cerca un addetto/a vendita per il loro punto vendita Verona. Si offe contratto diretto con l’azienda della durata iniziale di 6 mesi con obbiettivo di inserimento. Il personale selezionato dovrà occuparsi delle seguenti mansino: -Organizzare la vendita dei prodotti con un servizio assistito, -Allestire lo store secondo le logistiche del visual promosse dall’azienda, -Garantire qualità e livello dell’immagine dell’azienda, monitorare l’andamento economico del punto vendita. -Inventario del negozio, -Gestione del riassortimento del negozio a chiusura negozio. Il candidato ideale dove inoltre presentare spiccati doti comunicative e relazionali, doti emapiche vero il cliente, un atteggiamento professionale, rispetto del team, rispetto dell’orario di lavoro. Offriamo contratto iniziale part-time 20 ore settimanali. Contratto determinato di 6 mesi con obbiettivo di inserimento. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico alla nostra email.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricato di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di ROVIGO. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione di punti vendita nel settore food&beverage o in aziende strutturate nel settore retail. Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del punto vendita: dall'analisi dei KPI alla formazione delle risorse e gestione del team, dall'allestimento del negozio alla vendita e al servizio al cliente. Il/la candidato/a ricercato è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi economici dello Store e garantisce il rispetto e l’esecuzione degli standard qualitativi di servizio e immagine aziendali nel rispetto del budget e delle direttive fornite dalla casa madre. Completano il profilo dinamicità e problem solving, orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività. E’ richiesto il domicilio nel comune del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante in un'azienda strutturata e leader nel settore. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.