Commessie negozio settore oggettistica
Elenco delle migliori vendite commessie negozio settore oggettistica
Firenze (Toscana)
Negozio di arredamento ed oggettistica per la casa ricerca una figura di età 18-30, da inserire in organico come: commessa/o alle vendite. La risorsa si occuperà dell'organizzazione del negozio e dell'accoglienza clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e orario full time. Sede: Firenze sud. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cercasi commesso/a per reparto oggettistica e complementi d'Arredo da inserire per ampliamento organico in negozio dell'usato. Il candidato/a deve avere già maturato un'esperienza lavorativa nel settore casalinghi e oggetti d'Arredamento. Si richiede una buona conoscenza del pc e dell'uso dei social. È gradita una presentazione con motivazione della canditatura da inserire oltre al curriculum
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un/una commesso/a, per negozio operante nel settore oggettistica per arredamenti. Le mansioni sono inerenti alla vendita diretta e al supporto clienti. Si valutano tutte le esperienze pregresse. Si richiede una fluida dialettica e ottima capacità comunicative. Si offre un contratto a tempo determinato full time,prorogabile, con periodo di affrancamento. Inviare cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo e selezioniamo un addetto/a alle vendite, per negozio operante nel settore oggettistica per arredamenti. Le mansioni sono inerenti alla vendita diretta e al supporto clienti. Si valutano tutte le esperienze pregresse. Si richiede una fluida dialettica e ottima capacità comunicative. Si offre un contratto a tempo determinato full time,prorogabile, con periodo di affrancamento. Inviare cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di desing, cerca un addetto/a vendita per il loro punto vendita Verona. Si offe contratto diretto con l’azienda della durata iniziale di 6 mesi con obbiettivo di inserimento. Il personale selezionato dovrà occuparsi delle seguenti mansino: -Organizzare la vendita dei prodotti con un servizio assistito, -Allestire lo store secondo le logistiche del visual promosse dall’azienda, -Garantire qualità e livello dell’immagine dell’azienda, monitorare l’andamento economico del punto vendita. -Inventario del negozio, -Gestione del riassortimento del negozio a chiusura negozio. Il candidato ideale dove inoltre presentare spiccati doti comunicative e relazionali, doti emapiche vero il cliente, un atteggiamento professionale, rispetto del team, rispetto dell’orario di lavoro. Offriamo contratto iniziale part-time 20 ore settimanali. Contratto determinato di 6 mesi con obbiettivo di inserimento. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico alla nostra email.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricato di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di ROVIGO. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione di punti vendita nel settore food&beverage o in aziende strutturate nel settore retail. Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del punto vendita: dall'analisi dei KPI alla formazione delle risorse e gestione del team, dall'allestimento del negozio alla vendita e al servizio al cliente. Il/la candidato/a ricercato è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi economici dello Store e garantisce il rispetto e l’esecuzione degli standard qualitativi di servizio e immagine aziendali nel rispetto del budget e delle direttive fornite dalla casa madre. Completano il profilo dinamicità e problem solving, orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività. E’ richiesto il domicilio nel comune del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante in un'azienda strutturata e leader nel settore. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto